• Analizza eventi recenti

In Bilico Tra Studi E Dubbi (Sistemi Roulette)


debe

Messaggi consigliati

quoto Debe, consideriamo anche le losanghe che hanno la loro importanza nel deviare la traiettoria.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

La "legge del terzo" afferma che in un primo ciclo teorico di sortita di un gruppo di numeri 2/3 dei numeri saranno estratti e 1/3 non sarà estratto. Nel secondo ciclo, l’insieme delle combinazioni facenti parte del gruppo di quelle assenti nel primo ciclo, rispetta anch’esso la legge del terzo, vale a dire che i 2/3 usciranno ed 1/3 no, e così via per i cicli successivi.

Poniamo un ciclo teorico chiuso di 37 lanci.

Emgus su un altro forum (non credo sia un omonimo) contestavi la regolarità della legge del terzo di Pascal e proponevi di dividere la ruota in 11 figure da tre (terzine) + una da quattro con lo zero, in questo modo se davvero 2/3 dei 37 numeri (cioè 24) devono uscire in un ciclo chiuso di 37 non si dovrebbero superare le 8 boules per avere un riscontro. Invece ti capitava di doverne fare 9 o più.

Tradotto se ho capito bene vorrebbe dire che in 8 boules, essendo ogni numero estratto all'interno di una terzina (o quartina), dovrei avere l'equivalente di 24 numeri, cioè i 2/3 di quelli di un ciclo chiuso da 37.

Ma se nelle prime 4 boules un numero estratto (o più di uno) si ripete 2 volte allora si ripete anche la terzina corrispondente e in 8 boules non avremo la copertura dei 2/3 desiderata.

La divisione in terzine (o figure da tre) è però un buon punto di partenza, anche alla luce di quelle "sottolineature".

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamare sarà un omonimo, è già successo in altri forumi di argomenti diversi, ho contesto in passato la famosa " legge del terzo " ma in un altro modo.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono matematico, non ci capisco nulla di numeri, non me ne frega nulla della statistica, del passato, della legge del terzo e di tutto il resto, vivo l'esperienza dei tavoli ogni giorno da molti anni, sono convinto che le idee più brillanti sono quelle che inizialmente definiamo sciocche, ho la presunzione di credere di aver battuto la ruota, oltre duecento partite positive consecutive me lo fanno credere -prima o poi prenderò il frecciarossa in faccia? ma sarò ancora in netto vantaggio-e questo mio nuovo modo di giocare, nasce da una stupida idea, nel tempo sviluppata al meglio, che alla fine, tanto stupida non si è rivelata.

purtroppo non posso dare dimostrazioni di nessun genere, questo soltanto perchè rivelerebbero il mio metodo, e francamente non sono interessato a divulgarlo,regalarlo, venderlo e quant'altro, sono solo interessato a riprendermi se non tutto, almeno parte di ciò che in oltre venti anni di gioco mi è stato portato via.

un'indicazione la posso dare però, bisogna lavorare su determinati gruppi di numeri. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di satori

occorre salire di almeno un livello descrittivo gerarchico

Un raggruppamento come questo può avere senso nel famoso "ordinamento" dei 2/3?

Leggendo alcuni interventi del passato recente o meno di alcuni di voi,anche tu Satori prendevi

in considerazione oltre i numeri anche la loro distribuzione nelle chanc. dicendo che la lettura poteva essere

multipla, quindi salire di un livello può anche essere inteso cosi?

esempio semplice:

RMD 1 3 5 7 9 NMP 2 4 6 8 10 NMD 11 13 15 17 RMP 12 14 16 18 RPaD 19 21 23 25 27 NPaP 20 22 24 26 28 NPaD 29 31 33 35 RPaP 30 32 34 36

0

Modificato: da okcoral
Link al commento
Condividi su altri siti

Di satori

occorre salire di almeno un livello descrittivo gerarchico

Un raggruppamento come questo può avere senso nel famoso "ordinamento" dei 2/3?

Leggendo alcuni interventi del passato recente o meno di alcuni di voi,anche tu Satori prendevi

in considerazione oltre i numeri anche la loro distribuzione nelle chanc. dicendo che la lettura poteva essere

multipla, quindi salire di un livello può anche essere inteso cosi?

esempio semplice:

RMD 1 3 5 7 9 NMP 2 4 6 8 10 NMD 11 13 15 17 RMP 12 14 16 18 RPaD 19 21 23 25 27 NPaP 20 22 24 26 28 NPaD 29 31 33 35 RPaP 30 32 34 36

0

Per salire di un livello descrittivo, intendo una cosa diversa; forse il modo migliore per dartene un'idea é assimilare il concetto generale di "metalinguaggio"; ti allego un link, ma bada che devi interpretare la cosa in modo analogico, non letterale (http://deicasdidattica.hostami.me/files/comunicazione/metalinguaggio.htm). E' un po' come salire al primo piano, per vedere meglio quello che accade in strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse intende più così:

12.12.12 = AAA

12.5.12 = ABA

12.12.5 = AAB

5.12.12 = BAA

5.12.5 = BAB

5.5.5 = BBB

dove 12 e 5 sono due qualsiasi numeri scelti per qualche loro "proprietà", proprietà che temo vada scoperta :wacko:

lo avrebbe anche fidelizzato su un determinato settore

quindi giocare alternando i settori in realtà si vince di più? sarebbe l'uovo di colombo..

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

senza voler offendere nessuno, ma questa discussione a cosa sta portando?

siamo partiti dai lunghi, quanto inutili primi due post di debe -e mi permetto di dire inutili, perchè quanto scritto, sono cose trite e ritrite-, potevano servire ai neofiti?

Abbiamo tante di quelle discussioni che ne parlano, che un neofita deve solo farsi un giro di discussioni, ma comunque.

si è parlato di 0 e delle sue colpe, ossia, che è lui la ragione della tassa, ma non è proprio così, se gioco alle chance, vero che non ne fa parte di nessuna, ma vero che mi fa pagare metà pegno se esce e io sono uno chanchista, se invece parto con le terzine, i primi 4 e via discorrendo, diventa un numero come un altro, fine del discorso.

Pare che aspettare delle precise condizioni o delle figure, non vada bene, visto che ogni colpo è un colpo nuovo e la roulette non ha memoria, vero anche questo, ma guardacaso, non si è mai verificato che il rosso sia uscito 100 volte consecutivamente -si lo so, sto esasperando la questione- non si è mai verificato che in 37 boule's si siano presentati 37 numeri diversi etc.

la matematica pare non ne possa nulla, sennò i vari matematici del passato che non cito, tanto li conosciamo tutti, ci sarebbero arrivati.

mi è stato detto che mi sbaglio a fare certe affermazioni, può darsi, ho gli stessi anni di esperienza ai tavoli di chi li ha di età e certe cose le affermo perchè le vivo tutti i giorni, per quanto la matematica e tutto il resto potrebbero dire il contrario, sta di fatto che la realtà appare sempre differente, rispetto a quello che la matematica applicata alla roulette ci vorrebbe insegnare.

E qui mi fermo, come ho detto, 200 partite chiuse sempre positivamente, da cosa è dipeso?

manovra finanziaria, statistica, certezza che determinati eventi non si verificheranno mai, nemmeno in un miliardo di anni, nonostante la matematica mi sia contro,

ripetizione di determinati numeri, in determinate figure e numeri di boule's.

non è vero che se esce il rosso 13 volte, puntare successivamente al rosso e nero risulta indifferente, vero che hanno la stessa probabilità, ma la percentuale di uscita di una chance rispetto ad un'altra si riduce mano a mano che figura si allunga -mi fate sentire come galileo, pazienza subirò la santa inquisizione, ma non abiurerò mai-

così come è vero che il calore dei numeri esiste, ma si rafforza se inseriti all'interno di uno schema di gioco preciso, in una precisa figura, in un preciso gruppo.

@bmare

ho notato che sai leggere fra le righe, applicati :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero che se esce il rosso 13 volte, puntare successivamente al rosso e nero risulta indifferente, vero che hanno la stessa probabilità, ma la percentuale di uscita di una chance rispetto ad un'altra si riduce mano a mano che figura si allunga così come è vero che il calore dei numeri esiste, ma si rafforza se inseriti all'interno di uno schema di gioco preciso, in una precisa figura, in un preciso gruppo.

@bmare

ho notato che sai leggere fra le righe, applicati :ciao:

Sognatore apprezzo davvero l'incoraggiamento e sento che il tuo contributo (come quello di emgus e satori) è indispensabile.

Prendiamo una figura da 12: RNRNRNRNRNRN

Prendiamo i settori corrispondenti, mettiamo che siano AACBBABAACAA.

il 13° estratto sarà nel settore C (settore finora meno presente)?

se si, gioco tutti gli orfanelli e se non escono raddoppio sempre sugli orfanelli?

oppure nella tua lunga esperienza hai scoperto che all'interno delle figure ci sono dei numeri "spia" che per l'estratto successivo rimandano sempre allo stesso settore?

Modificato: da bmare
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un certo Parmando su roulette.forumfree.it tempo fa a proposito dei numeri spia scriveva che bastava giocare una volta al giorno i 3 numeri dopo l'uscita di quello rivelatore per vincere un gettone al giorno:

13---> 4.26.31

27---> 7.32.36

28---> 8.13.21

16 o 23 o 36---> 16.23.36

Sognatore sto uscendo dal tema o è la strada giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dormopoco, lo abbiamo compreso, non è necessario che lo ribadisci in varie discussioni, piuttosto, per chi non conoscesse il della moglie, se hai voglia di spiegarlo, faresti sicuramente cosa gradita a qualcuno.

@bmare

i settori non necessariamente sono quelli classici, ma ce li possiamo creare noi a nostro piacimento, quindi rendiamo dinamici i settori, e li giochiamo in base alla frequenza di alcuni numeri che escono in un determinato numero di boule's.

parmando?

si si, dopo il 29 vale la pena giocare il 3 il 15 e il 32, ma non scherziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@bmare

i settori non necessariamente sono quelli classici, ma ce li possiamo creare noi a nostro piacimento, quindi rendiamo dinamici i settori, e li giochiamo in base alla frequenza di alcuni numeri che escono in un determinato numero di boule's.

ma la creazione dei settori con quale criterio viene fatta? guardando gli ultimi estratti?

Link al commento
Condividi su altri siti

la matematica pare non ne possa nulla, sennò i vari matematici del passato che non cito, tanto li conosciamo tutti, ci sarebbero arrivati.

mi è stato detto che mi sbaglio a fare certe affermazioni, può darsi, ho gli stessi anni di esperienza ai tavoli di chi li ha di età e certe cose le affermo perchè le vivo tutti i giorni, per quanto la matematica e tutto il resto potrebbero dire il contrario, sta di fatto che la realtà appare sempre differente, rispetto a quello che la matematica applicata alla roulette ci vorrebbe insegnare.

Secondo me il punto è, Sognatore, che spesso la matematica viene confusa. Si pensa di applicarla in una certa direzione univoca quando invece, nel calcolo probabilistico, la matematica ci dice tutto il contrario. Tu ad esempio stai dicendo che non è mai successo che su 37 numeri escano 37 numeri diversi, "eppure la matematica...". Eh no, sta qui l'errore e non solo in questo esempio dei 37 estratti. La matematica non dice soltanto che ogni numero esce 1 volta su 37, ma dice anche che al secondo estratto, la probabilità che sia un numero diverso dal primo è 36/37, al terzo 35/37, al quarto 34/37 e così via, per un totale di: prodotto di tutti i numeratori / prodotto di tutti i denominatori, ovvero un numero talmente piccolo che possiamo dire che non si verificherà praticamente mai. Per farti capire la dimensione del numero pensa al fatto che soltanto gli ultimi 6 estratti, quindi dal 32esimo al 37esimo compresi, danno una probabilità di 1/3563508, figurati se devi moltiplicarci ancora la probabilità degli altri 31 numeri! Parliamo di numeri che non esistono nemmeno talmente sono piccoli.

Comunque ragionando sugli scarti, gli equilibri e le progressioni, sono forse (vorrei sottolineare forse 1000 volte perché non vorrei illudere nessuno, tantomeno me stesso) arrivato al risultato della vincita costante. Per ora posso dire soltanto che i risultati ottenuti su oltre 5000 lanci testimoniano un successo talmente eclatante che mi sono messo a controllare più volte se avevo sbagliato a scrivere le formule in excel perché non riuscivo a crederci. Tutt'ora, ad essere sincero, sono davvero stranito. Piacevolmente stranito, si intende, ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Sognatore purtroppo (perchè ahimè anch'io sono un tradizionalista e mi piacerebbe che le cose non cambiassero così in fretta come invece accade) basta scaricarsi una permanenza, un'archivio da un sito qualunque, per avere in mezza giornata di lavoro l'equivalente di vent'anni passati ai tavoli veri...

@ debe

La matematica non dice soltanto che ogni numero esce 1 volta su 37, ma dice anche che al secondo estratto, la probabilità che sia un numero diverso dal primo è 36/37, al terzo 35/37, al quarto 34/37

ma con tutto questo esempio in pratica cosa ci vorresti dire, che quello che avviene coi numeri della ruota rispecchia esattamente quanto previsto dalla matematica ?

ps: 5000 boule sono obiettivamente troppo poche

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente vorrei dire che spesso si sbaglia ad "usare" la matematica nella probabilità, guardando solo alcuni aspetti probabilistici e non altri, altrettanto fondamentali. L'esempio che ho fatto fa capire bene che anche se è vero che ogni numero deve uscire 1 volta ogni 37 lanci, è anche vero che in 37 lanci è impossibile che escano 37 numeri diversi, questo perché le due cose non sono affatto legate l'una con l'altra.

ps: le 5.000 boules in realtà sono 15.000 perché ho provato con tutte e 3 le "doppie chance". Lo so che sono troppo poche, ma la strada mi sembra davvero quella giusta, tant'è che comunque, in questi 15.000 lanci, avrei vinto qualcosa come 3.000 euro senza rischiare praticamente mai niente. Devo fare ancora test, ne sono consapevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Debe mi ricordi un povero pazzo che qualche anno fa si affacciò a questo forum carico di entusiasmo.. sono andato a riprendere quella discussione, spero di fare cosa gradita postando il link:

Un metodo? il segreto è la progressione..

nella seconda pagina c'è pure una chicca di Satori

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie jackjoliet, discussione interessante, ma resta un fatto in cui io sono fermamente convinto, ossia che l'attesa o l'analisi di figure passate per giocare quelle future è priva di significato alcuno. Sono d'accordo con Carpediem e con il suo sviluppo con 8 numeri scelti a caso: il risultato è identico. Comunque la progressione da te scritta nell'altra discussione è un'ottima progressione, io ne sto usando una abbastanza simile. I migliori risultati si ottengono sempre quando la progressione è molto lenta. Per ora non dico altro però, perché voglio essere sicuro di quello che sto facendo.

Modificato: da debe
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che le progressioni lente possono portare anche a una lunghissima agonia dalla quale non c'è ritorno (e per verificare questo non bastano nè 5000 e nemmeno 50.000 boules favorevoli).

Le progressioni in perdita non devono essere nè troppo "vivaci" e nemmeno troppo "moscie" ; come in tutte le cose la strada migliore è sempre il compromesso tra due estremi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordi un povero pazzo che qualche anno fa si affacciò a questo forum carico di entusiasmo..

Mi sembra che da allora quel "povero pazzo" sia rinsavito...

Però, c'è da dire che l'entusiasmo è un ottimo propulsore...

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie jackjoliet, discussione interessante, ma resta un fatto in cui io sono fermamente convinto, ossia che l'attesa o l'analisi di figure passate per giocare quelle future è priva di significato alcuno.

Infatti è così

@ Si Guymond, ne è passata di acqua sotto i ponti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento