• Analizza eventi recenti

Princìpi D'Alembert su quote diverse (ragionamenti)


il Prof.

Messaggi consigliati

Lo stopWin lo imposti a +1. Se vinci un pezzo ricominci.

Nei casi di negativo prolungato e conseguente recupero, sta al giocatore vedere se se la sente di rischiare di far saltare quel momento positivo per un recupero totale, oppure se vuole chiudere con una cassa minore della cassa massima precedente. Diciamo che è solo una cosa in più rispetto a ciò che hai solitamente, se poi non la vuoi sfruttare non la sfrutti, non sei obbligato.

Le situazioni di stallo non ci sono. O meglio, dipende da come definisci lo stallo. Ci possono essere dei momenti in cui l'attacco per recuperare il negativo non arriva a conclusione (il +1) e quindi la serie si prolunga, ma ad un certo punto obbligatoriamente il colpo in alto arriva. Bisogna vedere nel mentre quanto negativo hai costruito (tutti i colpi giocati, escluso lo scarto, fratto 2) e se la tua cassa l'ha sopportato o no. Mica è un sistema invincibile.

Il discorso finale è vero, io ho detto che nel test fatto è successo due volte all'inizio (dati alla mano), poi magari succederà altre 100 volte o se giocassi la stessa permanenza a rosso/nero invece che passe/manque magari succederebbe 30 volte, chi può dirlo? L'unico modo che ho di vedere le cose è testandole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento