• Analizza eventi recenti

SBANG ROULETTE ... INFO


Marcolone83

Messaggi consigliati

Salve volevo chie dere  se qualcuno di  voi ha mai provato Sbang  Roulette al   ''modico'' costo  di 1497 euro.. parlando con  lo sviluppatore mi ha detto che lo fa anche provare, pubblica  screen   sul  suo canale telegram    dove alcuni  clienti lo ringraziano, sinceramente è la prima   volta  che sono ingolosito da  un bot ma continuo a non  fidarmi assolutamente... qualcuno di  voi sa dirmi qualcosa in più?  Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente un costo molto basso per un bot che sbang a roulette... personalmente non ho mai sentito il nome di questo bot, ma a priori anche senza conoscerlo ti consiglierei di lasciar perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/5/2019 in 20:48 , Marcolone83 ha scritto:

Salve volevo chie dere  se qualcuno di  voi ha mai provato Sbang  Roulette al   ''modico'' costo  di 1497 euro.. parlando con  lo sviluppatore mi ha detto che lo fa anche provare, pubblica  screen   sul  suo canale telegram    dove alcuni  clienti lo ringraziano, sinceramente è la prima   volta  che sono ingolosito da  un bot ma continuo a non  fidarmi assolutamente... qualcuno di  voi sa dirmi qualcosa in più?  Grazie

Forse è meglio che ti ingolosisci per delle belle donne o , alla male parata per un bel cono gelato.

felicità

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, REUNTER ha scritto:

ora mi stai incuriosendo....e poi pollo come sono :blush: lo compro vè....ma poi te lo rifilo rinominato ma come nuovo così siam tutti felici e contenti....:cheer:

Non accetto programmi da sconosciuti... :D se mi interessa un bot, al massimo me lo creo da solo, visto i programmi che ci sono in giro credo di riuscire a fare di meglio. :P

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

aa

7 minuti fa, shadow ha scritto:

Non accetto programmi da sconosciuti... :D se mi interessa un bot, al massimo me lo creo da solo, visto i programmi che ci sono in giro credo di riuscire a fare di meglio. :P

aaaaahhhh....sei un programmatore......esoso  o da battaglia....:033:

 

comunque mi sto guardando il video su youtube bèh ...mi stò SBANGpisciando addosso dalle ghignate.....azzzo ...mi son tutto bagnato...:hahaha:

Modificato: da REUNTER
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/5/2019 in 16:10 , shadow ha scritto:

Dovrebbero cambiare il nome al portale da YouTube a OggiLeComiche.. :D

Il bello è che questi canali nascono come funghi... :D

you tube pare sia il giardino dell'eden.....tutti novelli messia che moltiplicano pani pesci e porci.....ora pare che la moda della #truffaroulette sia passata a beneficio delle #truffascommesse...:ciglia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo delle scommesse non è molto diverso da quello della roulette, ormai non si usa solo youtube, ma tanti altri canali tipo telegram, facebook etc... mi raccomando ogni pieno vinto si grida SBANG!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

E' una grande truffa provato sulla mia pelle, mi sono fidato della persona che fa i video che si fa chiamare francesco assicurandomi che se non fossi stato soddisfatto avrei ottenuto il rimborso che puntualmente però non è arrivato. Anzi mi hanno bloccato in tutte le chat telegram il numero di telefono e chi più ne ha ne metta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bud..ovviamente nulla di personale.

Semplicemente quando accadono questi episodi mi infervoro.

Nella vita tutti commettiamo errori,  è necessario commetterli per accumulare esperienza.

Però alcuni errori sarebbero evitabili, ci si arreca del male inutilmente.

Il mondo è pieno di loschi personaggi, spietati e senza scrupoli. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Budspencer ha scritto:

Hai proprio ragione Hesperis, come si fa? ancora me lo chiedo...che vuoi che ti dica mi sono fidato cosa che non capiterà mai più nella mia vita.

Non darti pena, se il santo pecca sette volte al giorno (ed è santo), figurati cosa può combinare chi non è né santo né premio Nobel. Hai sbagliato? E' la prova che sei umano. Bevici sopra.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Budspencer ha scritto:

Hai proprio ragione Hesperis, come si fa? ancora me lo chiedo...che vuoi che ti dica mi sono fidato cosa che non capiterà mai più nella mia vita.

L' esperto nella vita è quello che ha fatto il maggior numero di errori possibili, stai sereno.

felicità 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento