• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

lo scritto e riscritto + volte che quando sei nel giochino su cs2 buona ossia che deve pagare bisogna spegnere e riaccendere sempre con minimo 1e inserito ed aspettare circa 7 minuti e prepere START rosso lo dice la cs2 in questo modi si diminuiscono minimo del 50 x ceto il tempo del bonus ed a volte spoppia anche subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego cosa mi è successo sabato pomeriggio e poi ieri sera.....

CS2 in stallo col giochino....gioco al bet 200 e la tengo buona senza sforare per prendere il bonus....dopo mezzora mi scoppia il X1 e penso solo?....però continuo non lo scarico e scarico solo 50 cent rimetto 1 euro e passo a giocare a quella a 5 rulli sperando nel X5 ma dopo un altra mezzora mi parte ancora il X1 che non sapendo che fare prendo e poi prendo anche il X1 nei 15 rulli.....morale 100 euro scaricati.....

Ieri sera uguale macchina in stallo gioco a bet 200 e cerco il bonus mi da il X2 blocco e passo a giocare a quella a 1 rullo non mi fa sforare i 50 euro penso al blocco 48 perché arrivava a 48 e poi scendeva.....2 ore e 20 di gioco e decido di scaricare 40 euro e poi rimetto un euro e passo a prendere il X2 che mi da solo 20 euro.....morale scarico solo 60 euro in 2 ore e 20 di gioco.....Mi sapete dire dove ho sbagliato? perché niente X4 e niente X5?.....e poi è normale che paga così poco il bonus X2?......Forse dovevo prendere il X1 e poi ributtarceli dentro per cercare un bonus più alto al posto che rifiutarlo e passare al rullo unico?

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente la slot si trovava verso la fine del ciclo dove i pagamenti non sono sostanziosi... probabilmente riuscivi a prendere ancora qualcosina in + quando hai scaricati i 2 x1... dovevi annullarli e vedere se ti dava almeno un x2 da una parte e un x3 dall'altra... la volta dopo dove l'hai trovata in blocco non c'era più niente da fare....

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ca**o!!..funziona davvero,questa mattina trovo sotto al bar la macchinetta carica e mi ci sono voluti solo 15 euro per metterla in stallo,poi con moneta dentro e 4 euro di energia ho fatto off-on aspettato una decina di minuti poi ho schiacciato start e non è partita una mazza......ma dopo uno scarico di 50cent non ho avuto il tempo di metterla da 2 euro ma solo da uno e mi ha dato x4 da 240 euro...forse qualcosina fa!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

sognTìATORE CHIUDIAMO LA FACCENDA TI CHIEDO UMILMENTE VENIa per l'accaduto

l CHERRY I 2BONUS LI DA SOPRATTUTTO A INIZIO CICLO DOPO IL GRANDE ACCUMULO,SOLITAMENTE NOTO CHE DOPO AVER SCARICATO 430EURO COL DOPPIO BONUS ALTRI METTENDO 10\20EURO SCOPPIA UN ALTRO BONUS DI LIEVE ENTITA DI 100 EURO

Link al commento
Condividi su altri siti

X ROKKAT e tutti gli altri esperti

vi racconto la mia nuova esperienza.

sabato ora di chiusura mando una cherry in stallo con 18 euro. torno il mattino seguente alle sei e mazza puntuale come un'orologio svizzero e mi metto a giocare. dopo ben sei ore che gioco non mi da una mazza di niente e vi assicuro che non mi sono mai staccato, allora decido di provare a sforare, gioco sul rullo a 5 a sforare per un'altra ora ma nulla la macchina al max arriva a 49,50, quindi non ci sono blocchi ho provato a sforare sia a bet due che a bet 1 a bet 50 non ho provato. alchè mi sono stancato e ho preso 40 euro per fortuna che mentre giocavo ho messo 1 euro nella royal di fianco e me ne ha dati una cinquantina

PS COSA DAVVERO STRANA. mentre giocavo ho provato a fare anche alcuni scarichi sia da dieci che da cinque euro ma la macchinetta rifiutava sempre quel famoso 25% per tornare in stallo. es ho scaricato 10 ne ho rimessi esattamente 10 contati e all'undicesimo mi è andata in stallo e così per più volte.. ma cosa può essere successo?

qualche consiglio?

saluti a tutti quelli del forum attendo notizie per la pizzata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ fiammgarind,

davvero molto strano il fatto che entri in stallo senza aver pagato il 25% ?????????? non dubito di quanto tu dici ma

molte volte la macchina tiene anche oltre i canonici 6 colpi ( in questo caso però non consecutivi ) dando l'impressione che sia in stallo ma in realtà sono solo dei pagamenti ??????????????????

per quanto riguarda le tue 6 ore attacato li ... he francamente ti posso dire che se eri su macchina dove non sapevi nulla dei varo movimenti finanziari precedenti e a che punto del ciclo si trovava potevi risparmiartele provando subito a sforare i 50 >>> tu sei arrivato a 49,50 ma non a 50 perciò in realtà un blocco l'aveva.

avresti risparmiato tempo, affaticato meno gli occhi, ed avrsti salutato prima la macchina cosa che poi hai dovuto fare alla fine >>> la prossima volta fai un fischio ... io o qualcu altro ti evitermeo 6 ore di gioco inutile.

salutoni

rokkat

ps. per una pizza sto medidando di combinare un sabato sera per metà maggio in una località raggiungibile dal maggior numero di utenti in un tempo massimo di un'ora.

sarà un incontro tra amici >> non giocheremo a nessuna slot << anche se ci scambieremo esperienze e magari qualche suggerimento interessante per cercare di non soccombere.

tutti gli amici che leggono sono pregati di partecipare, se interessati, attivamente alla buona riuscita della serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

sognTìATORE CHIUDIAMO LA FACCENDA TI CHIEDO UMILMENTE VENIa per l'accaduto

l CHERRY I 2BONUS LI DA SOPRATTUTTO A INIZIO CICLO DOPO IL GRANDE ACCUMULO,SOLITAMENTE NOTO CHE DOPO AVER SCARICATO 430EURO COL DOPPIO BONUS ALTRI METTENDO 10\20EURO SCOPPIA UN ALTRO BONUS DI LIEVE ENTITA DI 100 EURO

capitolo chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ROKKAT gentilissimo come al solito... no no ti assicuro che il 25% in più proprio non lo voleva!!! che era in stallo ne sono sicuro perché continuava a pagare l'ultimo colpo.

concordo sul fatto di non giocare alle slot alla pizzata speriamo di non beccare l'unica pizzeria con dentro slot!

X macchina del ses.. io prima di provare a sforare e magari lasciarci li dei bei soldoni tre ore me le faccio più che volentieri magari con la speranza di prendere un X1

dopo il blocco a 48 c'è il blocco a 40 e poi credo cominci il temuto accumulo...

Modificato: da fiammagrind
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi.stamattina entro in un bar a farmi un caffe' e metto un euro in una cs2 e sento che vanno nell' 3 hopper metto 40 euro e mi compare l'energia mi mantengo basso mi da combinazioni che mi fa arrivare a 46 e 48 euro,ma io la faccio scendere sempre dopo 2 ore di gioco,faccio giocare a mio fratello perche mi ero stancato per sbaglio la fa arrivare a 50 lascio i 2 tiri bonus e cambio gioco passo ai 5 rulli e metto la 50 euro mentro sto mettendo le 12.50 euro mi da il x 1 bet 200 che mi da 70 vado a scaricare il x 4 mi da un tiro che mi da 18euro e l'altro vuoto.dcido di andarmene prche avevo da fare.o sbagliato qualcosa o fatto male ad andarmene oppure il x 1 lo dovevo cancellare per aspettare un x3 o un x5

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto malissimo a tenere il x1 anche se a bet 200 x 2 motivi:

1- all'ottanta % se lo annullavi ti dava un bonus più cospicuo, anche se non è certo....

2- il x1 è molto vago come pagamenti... a volte arriva anche a pagare oltre 100 euro se a bet 200, ma raramente... quindi è comunque molto più conveniente piuttosto che accettarlo cercare di sforare, almeno c'è qualche possibilità in + di prendere 100€...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me hai sbagliato.

di solito quando mi da il x1, o lo da a qualcuno dopo che la macchina è in battuta, io tolgo il bonus (o rimetto i soldi se il bonus l'hanno fatto gli altri) e continuo a giocare... spesso ti viene fuori un x3 o un x5.

ieri per esempio un ragazzo ha preso 40 euro con un x1 io ho iniziato a giocarci rimettendo i 40 euro + il 25% e dopo altri 10-15 euro mi è scoppiato il x3 a 200 ed ho scaricato 200 euro. vincita di circa 130 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

[caro fiammingr come ti chiami che senso ha stare 3 ore per prendere un per 1 che a volte da nemmeno 70 euro quindi è meglio tentare a forare i 50euro se si è messo dai 100 euro in giu e non si conoscono le condizioni della slot e poi giocare a bonus ma stare ore e ore per cercare di prendere un per 1 è da pazzi mascalzoni e non capenti nulla della cherry.

sentitemi rgazzi nuovi costatate in primis come sta la slot poi statevi 3\6ore massimo se rokkat legge il mio sms lo quota caro fiammingrd

Link al commento
Condividi su altri siti

x fiammingr e macchina del ses...

prima di perdere tempo se non si conosce lo stato della cs2 bisogna semplicemente sforare diciamo sui 3 rulli sforare a bet2 i 50e scaricare solo i 50e cambiare poi ad un rullo inserire i 50+12,50 e poi giocare a perdere in attesa

di un x3 o x5 i x1 vanno eliminati se ti va bene con un x3 o x5 semre a bet2 scarichi il minimo torni sui 3 rulli elimini il x4 di rimanenza e continui a giocare a perdere in attesa di x2 o x4 se poi in questa condizioni ti rompi o devi andare via pazienza sfori di nuovo i 50+50 e pi ti scarichi il bonus x3 o x5. se x macanza di tempo non ti da il x3 o x5 sfori i 50+50 e to premdi il residuo del x4 i tuoi soldi li riprendi se hai giocato meno di 100e

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo ho un bar insieme a mia moglie in gestione a zona legnano(mi) sono in possesso di 3 slot tra cui saloon21, e quella delle galline e l'altra non ricordo e' quella dei diamanti vorrei che qualcuno mi spiegasse il trucchetto insomma come pter vincere a quella delle galline possiamo fare fifty,fifty sono sempre cariche perche' c'e' gente che ci butta dentro dai 800 ai 1000 euro giornalieri,possiamo metterci in contatto tramite e-mail dove lascero' numero di telefono e msn,

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.oggi sono tornato al bar o messo 10 sono stato 2 oreeuro e andavano giu dopo 22 euro e comparso il giochino pero c'era il blocco 48 nonmi faceva arrivare a 50 ne da bet 200 ne da 100 e ne da 50.sono stato 2 ore poi o preso 46 euro e me ne sono andato.ieri o fatto bene ad andarmene perche il bonus non me lo dava

salve.oggi sono tornato al bar o messo 10 euro e andavano giu dopo 22 euro e comparso il giochino sono stato 2 ore pero c'era il blocco 48 non mi faceva arrivare a 50 ne da bet 200 ne da 100 e ne da 50.sono stato 2 ore poi o preso 46 euro e me ne sono andato.ieri o fatto bene ad andarmene perche il bonus non me lo dava.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto malissimo a fermarti 2 ore a giocare dopo che ti eri accertato in pochi minuti che era presente il blocco a 48... in quel caso si gioca a sforare abbassando la posta a 100 o a 50... se non fa sforare neppure così dopo un quarto d'ora scaricare 49 euro e avanti il prossimo...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento