• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

salve a tutti..

avrei una domanda alquanto semplice per voi..

quando noi sentiamo gli hopper pieni (almeno quello da 1€) come si fa a far entrare la Cherry nel giochino (stallo)?

mi succede spesso di sentire cadere le monete nel 3° hopper ma niente stallo, mi potreste dare qualche delucidazione?

in poche parole questo giochino.. come si fa partire????? :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

1400 incassati e 1200 erogati non vogliono dire niente... t fanno vedere solo il parziale !!!

X rokkat:

ti saluto da amico... ho letto la guida che hai assemblato e ti faccio ancora i miei complimeti in quanto tu sei uno come me che condivide cio che sa per il bene di tutti anche se mio malgrado non tutti la pensano cosi.... a proposito del blocco a 100 ho visto che tu dici che esiste ma dici anche che è un caso raro!! nel mio bar siamo in 3-4 che conoscono il metodo per giocare alla Cherry e ti devo dire che è raro che la macchina da bonus perché siamo sempre li a monitorarla e la attacchiamo anche se vediamo che qualcuno ci butta giu 70 euro!! i cicli si sono limitati cosi.... per 3 -4 volte blocco a 100, per 3-4 volte blocco a 48, per 6-7 volte blocco 40 poi c'è l'incasso!!! e a volte facciamo a gara per giocarci... gli incassi di solito sono sui 200-250 euro e si ricomincia con il blocco a 100... solo a volte da piccoli bonus casuali ma ultimamente sta dando i numeri.... Con tutto il rispetto per i tuoi consigli per ora non mi sento di giocare fino a che i rulli non si stabilizzano... Ps.... porta pazienza per quelli che ti chiedono consigli, a volte pensano di vincere 500 euro leggendo la guida invece non è così... il metodo sicuro per vincere è NON GIOCARE PER NIENTE conoscere il sistema ci permette a noi viziati nella maggior parte dei casi ( non sempre ) di vincere qualcosa altrimenti andiamo pari.... ( pps.. a volte ci metto 300 euro per riprenderne 340, lo so che non vale la pena ma sapete com'è... a chi piace il gioco....)

Link al commento
Condividi su altri siti

1400 incassati e 1200 erogati non vogliono dire niente?????? sopra il giocatore ha detto di aver scaricato 350e con un solo bonus il che mi fa pensare che la cs2 ha breve con max 50e dara un bonus di circa 200e x completare il suo presumo primo pagamento si circa 500e non avendo preso prima il doppio bonus--- poi 1400 incassati e 1200 erogati non vogliono dire niente forse si ma ha me questa semplice indicazione mi fa pensare che il prossimo doppio bonus sara di circa 400e ............ sarei curioso di sapere come andra a finire su qesta cs2 ma non penso di sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

1400 incassati 1200 pagati la macchina sta sotto...fai il 75 per 100 dei 1400 e hai risposte in merito..........per angelo 49 la macchina non eroga sempre 500 euro al 1ciclo 400 al secondo...dipende da come giocano nel bar e se scaricano 10\20 euro e vanno via,se giocano a bonus ,insomma la macchina si adegua a come giocano i giocatoril.

Certo è probabile che dopo lo scarico di 350 si mangi una centinaia e dia un bel bonus per completare la fase di pagamento...ma niente è certo sono solo supposizioni che noi facciamo che non possono avere riprove nelle realtà.

giocate alla cherry è una macchina fantastica io faccio 3 partite al giorno e ogni partita nuova che faccio mi emoziono comne se scopassi una donna,

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ jollyjoker:

una cs2 alquanto strana la vostra ..... ok per quanto riguarda i cicli dei vari blocchi, ma quello che mi è nuovo è il fatto che l'accumulo lo stoppi sui 200 - 250.

credo sia plausibile che con un accumulo di circa o poco più del 50% di quello che normalmente fanno queste macchine diventa poi difficile farle scoppiare per i bonus massimi

infatti non ne hanno preso abbastanza pertanto non ne hanno da erogare.

posso azzardare una spiegazione che tu potrai confermare o smentire >>>> può essere che dopo tale accumulo la macchina dia delle combinazioni tali da far sforare a 50 ... se poi questo sforamento è stato fatto a bet 2 ecco che lei eroga 100 ma poi bisogna ripartire daccapo .... a me è capitato più volte di sforare a 100 senza cle la cs2 sia in stallo.

altro motivo sono i bonus casuali ..... insomma tutto quello che concorre a bloccarle il vero grosso accumulo che deve essere di almeno 350 - 400. poi si che è in grado di dare belle soddisfazioni >> soprattutto se non gli abbiamo messi noi.

visto i precedenti della tua cs2 concordo nell'aspettare che i rulli si stabilizzano ....

a meno che non sei presente ad un foraggiamento di 450 - 500 euro ... bhe allora direi che si potrebbe anche tentare ad attaccarla.

con simpatia.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

1400 incassati 1200 pagati la macchina sta sotto...fai il 75 per 100 dei 1400 e hai risposte in merito..........per angelo 49 la macchina non eroga sempre 500 euro al 1ciclo 400 al secondo...dipende da come giocano nel bar e se scaricano 10\20 euro e vanno via,se giocano a bonus ,insomma la macchina si adegua a come giocano i giocatoril.

Certo è probabile che dopo lo scarico di 350 si mangi una centinaia e dia un bel bonus per completare la fase di pagamento...ma niente è certo sono solo supposizioni che noi facciamo che non possono avere riprove nelle realtà.

giocate alla cherry è una macchina fantastica io faccio 3 partite al giorno e ogni partita nuova che faccio mi emoziono comne se scopassi una donna,

diciamo che anche io ho potuto constatare che i pagamenti sono all'incirca come dice angelo49... sicuro è che il primo è da 500 e fino a qui non ci piove... poi che i 500 vengano scaricati tt in una botta col doppio bonus, o a pezzi con una serie di bonus, poco importa, sempre di 500 euro è.... cambia il modo che vengono erogati perché gli scariki variano dal tipo di gente che ci gioca... certo che se io mi faccio 400 euro di accumulo senza scaricare un solo euro, poi quando parte il primo stallo prendo x4 e x5 a posta massima sui 2 lati, quasi sicuro che sei sui 500 come erogazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti di nuovo.... stasera ho avuto conferma di cio che temevo... ha incassato 500 euro tondi tondi senzza dare nulla per fortuna non soldi miei... il bar ha chiuso ma ho messo la sveglia per domattina alle 5 pronto per l'apertura.... speriamo bene...

X rokkat.... ti ho inserito su windows live messanger.... il mio indirizzo è xxxxxxxxxxxxxxxxse ti va di scambiare 2 pareri al volo....

X tutti.... confermo che quando i rulli girano strani la macchina è all'incasso... puo succedere che paghi qualche piccolo bonus occasionale ma di norma mangia e parecchio...

Saluti

JOKER

Modificato: da sognatore
rimosso indirizzo msn
Link al commento
Condividi su altri siti

X angelo 49

mi spiego meglio io dopo circa tre ore ho preso il X2 sui quindici rulli poi sono andato su i cinque rulli e ho gicato a sforare mi ha dato 50 euro con un X5 da altri 50 euro.. poi sono ritornato sui 15 rulli e ho scaricato il X2 da 250.

secondo voi se avessi giocato a prendere il bonus anche sui 5 rulli avrei scaricato di più? secondo me no...

e sempre per mia supposizione prima di pagare ancora qualcosa in quella macchinetta ci dovranno buttare 350 euro + il 25%.

ricordo che con quella macchina si può giocare anche a bet 25.

Modificato: da fiammagrind
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ jollyjoker:

sono contento che la tua levataccia è stata premiata con un bel doppio bonus da 430 euro. non penso che tu abbia messo più di un'ottantina di euro per sbrigare la faccenda >>> perciò un bel risultato; inoltre hai fatto bene a non

rifiutare il x2 .... a bet 2 ed al primo livello unitamente ad un x5 il x2 da grosse soddisfazioni.

adesso mi permetto di suggerirti una cosa >>> probabilmente dopo uno scarico di 430 la macchina ha richiesto il refil, ma se così non fosse tu non devi fare altro che aspettare che ritorni in battuta ( se poi ci buttano anche qualcosina dopo ancora meglio ) ed attaccarla di nuovo >>> con un investimento massimo di 150 euro dovresti prendere almeno un bonus medio alto a bet 2 più uno sfoamento nell'altra videata per un totale lordo di non meno di 280 euro >>> guadagno minimo = 130,00. tieni presenti che i bonus adel secondo livello sono meno corposi ma se l'attacchi nel momento giusto >>> la vincita è assicurata.

>> vai nel tuo profilo eed inserisci i dati del contatto msn oppure me li puoi mandare in pm

@ fiammagrind:

anche secondo me più di tanto non ti avrebbe dato e lo dimostra il fatto che ti ha tenuto li per tre ore prima di dartu un x2 >> socondo me questa è la situaione classica dei bonu del secondo livello ossia quei bonu che da dopo quelli che ha preso jollyjoker >>> se hai messo poco hai fatto bene >>> se hei messo tanto o di più non rammaricarti perché più di tanto non potevi spremerla.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ jollyjoker:

sono contento che la tua levataccia è stata premiata con un bel doppio bonus da 430 euro. non penso che tu abbia messo più di un'ottantina di euro per sbrigare la faccenda >>> perciò un bel risultato; inoltre hai fatto bene a non

rifiutare il x2 .... a bet 2 ed al primo livello unitamente ad un x5 il x2 da grosse soddisfazioni.

adesso mi permetto di suggerirti una cosa >>> probabilmente dopo uno scarico di 430 la macchina ha richiesto il refil, ma se così non fosse tu non devi fare altro che aspettare che ritorni in battuta ( se poi ci buttano anche qualcosina dopo ancora meglio ) ed attaccarla di nuovo >>> con un investimento massimo di 150 euro dovresti prendere almeno un bonus medio alto a bet 2 più uno sfoamento nell'altra videata per un totale lordo di non meno di 280 euro >>> guadagno minimo = 130,00. tieni presenti che i bonus adel secondo livello sono meno corposi ma se l'attacchi nel momento giusto >>> la vincita è assicurata.

Io presterei attenzione a giocare su una slot su cui hanno effettuato il refil... soprattutto se non si sa di che entità e si ha poca esperienza con la slot...

ieri bruttissima esperienza... cs2 all'incirca al terzo pagamento... la monitorizzo tt la sera... ci gioca un tipo che non ci sa fare... gioca fisso a bet 50 senza mai alzare la posta manco sopra i 20 euro... makkina in battuta e a me sembrava nel giochino (....e dopo vi spiego...)... alla fine dopo 3 ore gli esce la fila di diamanti a bet 50 e va via con una 70ina... allora mi faccio 2 conti... 70 + il 25% ritorna in stallo... bello bello vado all'apertura al mattino x cercare il doppio bonus... al 70esimo entra in battuta... metto ancora il 25% ma dello stallo nemmeno l'ombra... arrivo a ben 210 inseriti in battuta e non mi spiego il perché...... poi entra finalmente lo stallo... cerco il bonus x 1h e 30 ma niente, penso che era nel blocco a 100... infatti ne prendo 150 col doppio sforamento...

Poi però mi metto a riflettere... Sapevo del refil che era stato fatto in occasione del primo pagamento, dove la slot aveva dato bonus a raffica e svuotato gli hopper... ma pensavo fosse già stato riassorbito in quanto il tipo che ci ha giocato la sera prima di me mi sembrava fosse entrato in stallo... evidentemente non era così e per puro caso la slot gli ha dato 4 tiri consecutivi sull'ultimo tiro facendomi credere che fosse nel giokino e traendomi così in inganno...... mannaggia... devo fare più attenzione la volta prossima... cavolo ero in guadagno di 500 su questa slot nell'ultimo mese... ora scendo a 330... dovrò rifarmi il prima possibile...

Modificato: da :.Luca.:
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ luca:

concordo pienamente con te tant'è vero che ho suggerito a jollyjoker ti attaccarla, una volta entrata di nuovo battuta, solo se la macchina non è stata refilata. >>> l'esperienza negativa ( per fortuna non tanto visto che almeno il grosso l'hai recuperato ) è successa anche a me e sono sicuro anche a molti veterani della cs2.

perciò non prendertela >>> 60 euro si possono recuperare facilmente ... 200 un pò meno.

beati voi che avete ancora qualche cs2 su cui giocare ... vicino dove bazzico io le hanno tolte tutte e quelle poche che ci sono è difficile trovarle buone ... se voglio farle devo cercare di prenderle a metò accumulo ....

salutoni

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...premetto che sono abbastanza inesperto sul gioco delle slot..(mi sono avvicinato da poco alle slot machine)

ho letto già 3 volte la "guida rokkat" per capire se mi fosse sfuggito qualcosa....

comunque.non essendo un giocatore ..e sopratutto non avendo fondi x giocare spesso alle slot..

avevo solo bisogno di capire : quando è illuminata la spia X1 ai 15 rulli( il chè mi capita spesso)qualcuno mi può spiegare se , da li a poco deve pagare questo X1, o è nella normalità che si accenda?

grazie.. x le risposte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Heineken della risposta esauriente..

anche se devo aggiungere che nelle slot in cui gioco io ...posso giocare a bet 25 ...

comunque avevo posto la domanda x il fatto che non sempre mi capita di trovarlo acceso...

volevo capire se era un segnale in cui la macchina potev pagare l'X1 da li a poco...

ancora grazie in ogni caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

per il joker hai un bel culo hai preso 430 senza metterne più di tanto..........per roccat complimenti i toui pareri sono sempre più saggi e delucidanti

per chi gioca a 2bonus non dovete pensare che dopo un ora se la macchina non vi da il bonus vi arrendiate a volte servono 3 \4ore poi la macchina non da bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Culo??? una slot fortemente monitorata dopo il grande incasso faccio i miei conti e sapevo che con "pochi euri" entrava nel giochino e dato che era gonfia di soldi avrebbe sparato grosse cifre, e lo chiamo culo??? huahuahuahhua quanti ne dovuti mettere prima di sapere queste cose.... il mio caro amico rokkat mi è stato d'aiuto ma anche io in piccolo ho contribuito a far sapere come funzionasse la cs2 stando ore a guardare i cinesi....

X rokkat :

amico mio ho inserito e mi vergogno di dirlo appena 20 euro

comunque dato che gli hopper sono da 2 euro non ha necessitato di refill anche se alla fine mi ha dato monetine da 50 cent....

subito dopo me ci è andato un signore e ha depositato 50 euro....

il barista è un mio amico, pensa che è il mio capitano della squadra di freccette e di lui mi fido ciecamente, e mi ha detto che assolutamente non ha fatto refill.... appena sentirò il tonfo della monetina entrerò in azione....

Un abbraccio a Tutti

Modificato: da JollyJoker
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento