• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

x ANGELO grazie del consiglio lo prenderò in considerazione nel caso non avessi molto tempo

X MACCHINA DEL S non è che non capisco un c.... di cherry semplicemente la vedo in modo diverso da te io studio e non lavoro quindi per me anche prendere un X1 che mi da 70 euro mi va benissimo perché se come l'altra volta ne ho messi 20 sono 50 euro di guadagno e 50 : 6 fa 8,33 quindi è come se avessi lavorato sei ore a otto euro all'ora.

ovvio è un lavoro ad alto rischio ma siccome mi diverto a giocare unisco l'utile al dilettevole.

X ROCCO quoto LUCA anche se dipende sempre dallo stato in cui è la slot

Modificato: da fiammagrind
Link al commento
Condividi su altri siti

usate,ma questo topic si chiama: Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat.

ora,mi chiedo esiste una versione in pdf di questa guida?

da qualche parte sul forum o letto che qualcuno la stava preparando,mi sono sbagliato o non trovo dove scaricarla?

grazie

leggi le prime pagine di questa discussione e la trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo oggi questa str......mi ha mangiato più di 60 euro sembrava fosse partita con il giochino ma niente in realtà aveva una fame!!!!!qqualcuno può aiutarmi sono nuovo del forum e avrei da dire delle cose a sbancamole che aveva chiesto lui sul dove trovare le stargate egtipt ma sul topic della stargate egipt non mi fà scrivere e non posso mandare messaggi privati :ris: grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

luca se l'altra volta cancellavo il x1 per aspettare un x3 o un x5 me lo dava pure se dopo c'era blocco 48.grazie in anticipo per la risposta

se era prossima al blocco a 48 probabilmente allora oltre un x1 non avrebbe dato... magari può uscire un x 3 o un x2 però saranno di sicuro poco pagati... un esempio di questo è me oggi... ho fatto il doppio bonus x2 e il x3 a bet 200 in ben 6 ore di gioco e scaricati 160 euro.... guadagno di 80 euro comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

X SBANCAMOLE spero tu mi contatti al più presto così spero di esserti di aiuto a te quanto tu lo posso essere a me poi condividerò con tutti tutto cio chè ho imparato da bruce lee sperando che non lo sappiate gia a me interessa i trucchi che ha proposto sbancamole io sono di roma ti posso dire dove trovarne di stargate egipt però siccome lavorando fuori ne trovo tante io ti dico dove sono i trucchi che so io logicamente a tutto il forum però te mi diresti tutti i trucchi che hai detto cioe tutti quelli della stargate egipt / 40 spin/ royal slot/ cherry/

Aspetto la tuo risposta a quel punto publicherò tutto siete mitici ragazzi vi stimo troppo :ris::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite se la macchina sta bene è uscita dopo l'accumulo col ca**o piglio un per 1 ma se va a tiro con100 euro e non so le condizioni della slot in primis tento di arrivare a 50 in secondo gioco a bonus se dopo 3\4ore mi da un per 1 bet 200 me lo piglio e prendo la agognatta 100 dall altro lato chiaro ma non sto ore e ore a giocarci senza provre a vedere se la mcchina passa a blocco a meno che non conosco la situazione della slot

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga piccolo tip dell cherry: allora si fa quando prendete un bonus o semplicemente sforate i 50€.nel bonus quando i X1-X2-X4 è indifferente(piu facile con i x4 e x2), quando arrivate a 20€ o piu di vincita scaricate subito e non fate un altro colpo..

ES. arrivo a 50€ mi si apre il X4 x gli altri 50€ no? quando arrivo dopo i 20 scarico,totale: al posto dei 50€ presi 90€ totale: 50€+90€ tot140€ alposto di 100€ se non ci credete provate! :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno può dare una spiegazione a quanto mi è successo ? CS2 non monitorata, dei ragazzi stavano già giocando e mi accorgo che stavano nel "giochino"; accortisi che li osservavo scaricano 40-44 euro e lasciano la macchina. Era ora di cena quindi ho pensato, gioco o non gioco :rolleyes: ? gioco ! metto i 44 euro + il 25% e parte il giochino. 10-20-30-40 minuti nel tentativo ti sforare i 40 ed all'improvviso ???????? niente + giochino !!!!!!!!!! metto una moneta da 0,50 pensando che al prossimo 0,50 avrebbe ricominciato ed invece IL NULLA TOTALE :ris: Morale della favola ci ho lasciato altri 20 euro e sono andato via, totale 70 euro persi e nemmeno la possibilità di recuperarne 40......

Secondo voi è normale questa cosa ? giuro che se è normale a me è la prima volta che accade in alcuni anni che gioco alle CS2.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga piccolo tip dell cherry: allora si fa quando prendete un bonus o semplicemente sforate i 50€.nel bonus quando i X1-X2-X4 è indifferente(piu facile con i x4 e x2), quando arrivate a 20€ o piu di vincita scaricate subito e non fate un altro colpo..

ES. arrivo a 50€ mi si apre il X4 x gli altri 50€ no? quando arrivo dopo i 20 scarico,totale: al posto dei 50€ presi 90€ totale: 50€+90€ tot140€ alposto di 100€ se non ci credete provate! B)

Grazie, è tutto vero :hahaha: oggi due sforamenti da 140 euro cadauno (50+50+40) su due cherry slot differenti. peccato per la terza CS2 della quale ho scritto nel post precedente. (a tal proposito vi prego di darmi una spiegazione plausibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché tentavi di sforare? quando t parte il giochino non dovresti solo tenerti basso e giocare a bet 2 aspettando il bonus?

Volevo verificare se ero in presenza di un blocco a 40 o a 48 ed eventualmente tirare i remi in barca e liitare le perdite (in questo caso preferisco giochi qualcun'altro :hahaha: ) . Se non ero in presenza di blocco 40/48 avrei scaricato solo 50 euro dai 15R, sarei andato ai 5R ed avrei inserito 60 euro circa per ritrovarmi di nuovo in stallo e quindi prendere un x3 o 05. Poi ancora ai 15R per incassare lo sforamento accantonato (forse meno di 50 o addirittura altri 90 euro. Io gioco cosi.... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'eroe del giorno sono io...

Becco in una tabaccheria di merda una Cs2...metto delle monente sento l'hopper non proprio vuotissimo..

Metto 40 euro e va in battuta...

metto altre 100 niente...

metto altre 50 niente..ma incomincia a girare strano (rulli strani matti lenti chiamateli come vi pare...)

A quel punto metto altri 100 niente di niente..poi mi son ritrovato al verde e lontano da casa..

Niente giochino..niente bonus..giusto na volta mi ha fatto arrivare a 22 euri...ma giocando a bet 200 co 11 colpi so spariti..

Ho notato una cosa però (purtroppo solo dopo 130 messi..): che la macchina era in battuta e i ai 15 rulli girava regolarmente ma ai 5 rulli girava "matta"....povero me.. :hahaha:

PS: Non gioco più...ho fatto un bilancio solo di Aprile e questi 4 giorni di maggio...rapporto giocato/vincite= 4 contro 1 quindi signori miei mi sa che non conviene..che sulla lunga c'è da stare in bolletta fissi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga piccolo tip dell cherry: allora si fa quando prendete un bonus o semplicemente sforate i 50€.nel bonus quando i X1-X2-X4 è indifferente(piu facile con i x4 e x2), quando arrivate a 20€ o piu di vincita scaricate subito e non fate un altro colpo..

ES. arrivo a 50€ mi si apre il X4 x gli altri 50€ no? quando arrivo dopo i 20 scarico,totale: al posto dei 50€ presi 90€ totale: 50€+90€ tot140€ alposto di 100€ se non ci credete provate! B)

Grazie, è tutto vero :hahaha: oggi due sforamenti da 140 euro cadauno (50+50+40) su due cherry slot differenti. peccato per la terza CS2 della quale ho scritto nel post precedente. (a tal proposito vi prego di darmi una spiegazione plausibile)

ciao di nulla,spero possa esservi utile a tutti, comunque quel che ti è successo è semplicemente il fatto che la cs2 è entrato in accumulo...hai fatto bene ad andartene e delle perdite ti rifarai perché continuando avresti soltanto perso di più! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri entro in un tabacchino e una persona aveva messo 200 euro me la detto il padrone del tabaccaio e andavano nel 3 hopper sicuramente era scomparso il giochino perche 3 giorni fa c'era blocco a 40 in una sallon tour21 pero i rulli giravano bene dopo altri 100 i rulli girano veloci ne mette altri 100 e se ne va totale 400 euro gioco io e con altri 70 euro mi da il x 3 bet 200 che mi da 190 euro me ne vado non ero sicuro che fosse il giochino o fatto male ad andarmene.aspetto che metto il x 3 che o preso e poi vado a giocare io magari mi compare il giochino.pero i rulli girano veloci non e che deve mangiare ancora oppure il giochino era quasi vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento