• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

salve ragazzi...

scusate ma una cherry 2 in blocco a 48....se uno scarica i 48 o qualcosa in più o meno...quando si rimetterà quanto scaricato più la percentuale dovrebbe andare in blocco a 40 e poi fase di accumulo con giro dei rulli irregolare,vero ?????

se qualcuno mi spiega bene le varie fasi....cioè dopo il blocco a 48 c'è quello a 40 poi l'accumulo e poi si può parlare di sforamento e vedere se si può prendere un bonus???

grazie tante

ps come vedrete non sono un professionista però mi sono capitate molte cherry sotto le mani che hanno sforato facilmente pagandomi i 50+50 e avrei voluto sapere prima la storia dei bonus per svuotarle :inkaz: :inkaz:

un'altra cosa....

se voglio prendere i bonus...per accertarmi se la macchina non ha il blocco devo sforare e prendermi solo i 50 euro??

che ne devo fare dei x4 che mi da dopo i 50 euro???devo cercare di scaricare il meno possibile e rimettere tutto + la percentuale e una volta accertatomi della possibilità di sforare cerco i bonus prima nel 5 rulli e poi nei 15 rulli???

se qualcuno mi spiega bene come fare per il doppio bonus...grazie a tutti

Modificato: da g0z1ll4
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come faccio, dopo che ho sforato molto facilmente, e quindi dopo che mi sono reso conto che la macchina è piena, a passare all'altra modalità per conseguire il doppio bonus..

ESEMPIO

gioco ai 15 rulli,sforo molto velocemente e scarico i 50.NON SCARICO IL MINI BONUS DOVUTO ALLO SFORAMENTO.

cambio modalità e passo ai 5 rulli.ora rimetto i 50 euro più i 12,5 e dovrebbe rientrare in stallo e da quel momento gioco a perdere e aspetto il bonus ai 5 rulli.

la cosa che non capisco:quando mi esce il bonus ai 5 rulli, io dall'altra parte ho ancora il mini bonus dovuto allo sforamento.come faccio a giocare a perdere ai 15 rulli???devo scaricare il meno possibile del mini bonus e rimetterlo più il 25%???

scusatemi se sono invadente ma non riesco a capire questi passaggi..

Grazie in anticipo :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora il minibonus dovuto allo sforamento lo devi togliere(mantieni le linee bianche)tornando al gioco normale,rimetti tutti fino a che non va in stallo e poi puoi decidere se prendere prima il bonus oai 5 o ai 15 rulli meglio ai 5 rulli ma è indifferente...prendi il bonus da una parte dopodiche vai dall'altra e prendi il 2.

x velocizzare fai piccoli scarichi di 4-6€. ciao! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito ma anche se mantengo le linee bianche...alla fine non arriva comunque a una cifra inferiore ai 50???

cioè dico anche se cerco di annullarlo non mi dovrebbe dare qualche cosa tipo 20-30 euro...e io quei soldi come faccio a perderli per poi riprendere il gioco normale???li devo perdere alle carte???

poi parlando del doppio bonus...quando scoppia il primo..io annullo la prima passata...ma quest'ultima comunque mi da dell'energia...questa energia che non sono riuscito a perdere la gioco nell'altra modalità normalmente o la devo perdere, scaricare i 50 cent e cambiare modalità e cercare l'altro bonus????

spero mi abbiate capito, perché questa che vi chiedo è una cosa che non capisco anche perché mi sono scocciato di prendere solo 100 euro con macchine che ne pagavano molti di + :ris: devo prima o poi imparare i bonus :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

per i nuovi iscritti magari giocassi nella mia zona con gente come voi .ormai lo sanno pure i creaturi il gioco della cs2.

comunque a chi passa 10 ore e poi si prende a schiaffi perche constata che la macchina è in blocco 40 o 48 consiglio una cosa se si è messo 50-100 euro e la macchina va a tiro e non sapete in che fase del ciclo si trova tentate a arrivare a 50.

se avete menato piu di 300 euro è normale che è quasi impossibile sia bloccta giocate a bonus dando come limite 4ore se non vi da alcun bonus io la scarico

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come faccio a capire se la slot essendo in giochino mi deve pagare....questa slot sta in giochino da circa 2 settimane....perche' ogni volta chi arriva non perde tempo e scarica 40 euro...io oggi cio' giocato per 1 ora nel giochino ma il bar stava chiudendo e quindi o saricato 40 e me ne sono andato.....sono arrivato anche a 44 euro senza le carte....boh non lo so....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono tornato...da quella cherry del ca**o ho rimesso dentro 40 euro al 46esimo euro i soldi cadono nell'hopper sotto...sembrava che fosse tornata nel giochino ma niente...dopo 150 euro arrivando anche a 46 euro di energia o cambiato schermata e i rulli giravano male....e li o detto scappiamo che se ne e andata in accumulo...e cosi o fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho bisogno di un consiglio:

oggi vediamo una cherry in battuta, un tipo ci mette una quarantina di euro dentro e se ne va dopo che aveva scaricato una dodicina di euro con 4 diamanti ( euro che poi ha rimesso ) allora noi pensiamo di attaccarla dopo 30 euro ci parte il giochino ma non ce ne accorgiamo nel senso che quando finiva l'energia all'ultima girata ci faceva perdere quindi pensavamo che non fosse ancora in stallo.. a un certo punto stavo a energia 250 faccio una girata a 200 e poi inaspettatamente all'ultima girata a 50 parte il x1, io tutto intossicato faccio scendere 50 centesimi dalla prima girata e passo ai cinque rulli, metto dieci euro ma niente non mi entra in giochino ai cinque rulli, vado dall'altro lato e scarico una quarantina di euro di x1 e me ne vado. MORALE: TUTTO INTOSSICATO!!! abbiamo sbagliato a non giocarci alle carte 150 quando stavamo a 250 così che male che andava partiva il x2??? soprattutto come faccio a accorgermi che sta in stallo se non mi fa il giochino di non farmi perdere neanchje una volta? ma poi perché ca**o se stava in stallo ai 15 R quando - dopo che ho scaricato 50 cent - sono passato ai 5 R non è andata in giochino anche lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho bisogno di un consiglio:

oggi vediamo una cherry in battuta, un tipo ci mette una quarantina di euro dentro e se ne va dopo che aveva scaricato una dodicina di euro con 4 diamanti ( euro che poi ha rimesso ) allora noi pensiamo di attaccarla dopo 30 euro ci parte il giochino ma non ce ne accorgiamo nel senso che quando finiva l'energia all'ultima girata ci faceva perdere quindi pensavamo che non fosse ancora in stallo.. a un certo punto stavo a energia 250 faccio una girata a 200 e poi inaspettatamente all'ultima girata a 50 parte il x1, io tutto intossicato faccio scendere 50 centesimi dalla prima girata e passo ai cinque rulli, metto dieci euro ma niente non mi entra in giochino ai cinque rulli, vado dall'altro lato e scarico una quarantina di euro di x1 e me ne vado. MORALE: TUTTO INTOSSICATO!!! abbiamo sbagliato a non giocarci alle carte 150 quando stavamo a 250 così che male che andava partiva il x2??? soprattutto come faccio a accorgermi che sta in stallo se non mi fa il giochino di non farmi perdere neanchje una volta? ma poi perché ca**o se stava in stallo ai 15 R quando - dopo che ho scaricato 50 cent - sono passato ai 5 R non è andata in giochino anche lì?

mi sa che hai capito poco niente di cherry slot 2.... me c'è la guida scaricabile gratis alla prima pag di questo topic... non capisco perché non la leggete

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non so se hai capito che giochino = stallo... sono la stessa cosa... a patto che tu sappia bene cosa sia (non ti fa mai perdere all'ultimo tiro la slot), quando è presente lo trovi in entrambe le videate di gioco... quindi non è possibile che c'era da una parte e dall'altra no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sei tu che non hai capito bene... allora il giochino non è entrato proprio la macchina si è succhiata i soldi poi a un certo punto metto un euro gioco a 50 e mi fa salire subito a 250 gioco a 200 niente ultimo giro a 50 bonus x1 come se appena fosse entrata in stallo mi avesse dato il bonus... o può capitare che dia il bonus senza entrarci in stallo? comunque io poi sono passato ai 5 rulli e non mi ha fatto il giochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora esperienza personale:

Macchina in stallo, blocco a 48, scarico 46 e me ne vado..

entra in fase rulli strani(presumo sia in accumolo)

passano 2 giorni, la monitoro..

oggi esce dalla fase rulli strani, metto 30 euro, va in battutta (hopper 50c pieni e anche da 1e)

metto oltre 60e ma niente giochino, desisto perché ho la paura che sia ancora in grande accumulo..

sto per andarmene e arriva uno mette 2 euro e gli scoppia un x3 da 180e.. beh, cosa mi consigliate? torno lunedì e provo ancora col giochino? ma se era in accumolo può dare lo stesso questi bonus?

Modificato: da jobber
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito sia in progettazione la nuova cherryslot analoga alla 2 ma a 100 ossia se arrivi a 100 ti da un premio da 100 euri e ha le stesse caratteristiche stallo doppi bonus chi ne sa di piu?

secondo quesito visto sanno giocare cani e porci ora conviena giocare solo dopo il gran accumulo ossia coi rulli a bonus sperando di metterne pure 300 ma di tirarne fuori 450 in media ..........evitate di avventuravi in posti ove giocano i cinesi o dove non avete info sulla slot siete perdenti all 80 per cento ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi stamattina entro in un tabbaccaio dove avevo di vista una cs2 in accumulo.metto un euro e vanno nell'terzo hopper i rulli girano bene.come come cambio10 euro incommincio a giocare i rulli girano veloci metto 280 euro e mi compare il giochino decido di fare il doppio bonus mi mantengo basso dopo 2 ore il tabbaccaio chiude vado alle 4.30 gioco quache minuto e mi da il x1 a bet 200 e lo cancello mi da solo 5 tiri giocho per altri 5 minuti e mi da un altro x1 che cancello dopo circa 45 minuti mi da il x 4 bet 200 cancello il primo tiro che mi da 40 euro cambio gioco e vado ai 5 rulli dopo 20 minuti mi da il x5 da 200,totale sacaricati 465 euro messi scarsi 300.sono andato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo bravo anch io faccio quasi cosi sempre sei stato premiato per esser stato sveglio e per esserti lazato alle 4 40

il per 1 a bet 200 se sai che la macchina è uscita dai 40 si cancella sempre se ne meni 100\200 tienilo per precauzione

ieri invece vado in una sala slot metto200 euro coi rulli a bonus e va a tiro cambio altri 20 euri per farla girarare e mi da un bela per4 \per5 a 200 scaricati 430euro in 2ore scarse e vai w i rulli a bonus w rulli a bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ovviamente tutto e' stato gia' detto sulla CS2, poco rimane..una sola indagine: quant'e' l'ammontare massimo che una macchina v'ha mangiato durante il giochino prima di dare il bonus da un lato e quanto dall'altro (a macchina piena, s'intende)?

Dico la mia: primo bonus dai 7 ai 12, secondo meno di 5...

Rokkat ci sei? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma se una cs2 in giochino dopo un po da il bonus da una parte(x1 x2 x4,quello che sia)se si cancella la prima schermata è sicuro al 100% che lo darà anche ai 5 rulli???

cioè se quando è in giochino e dopo averci giocato a perdere per un po la macchina da il bonus da una parte,lo darà matematicamente anche dall'altra parte,sempre a patto di scaricare il meno possibile dalla prima passata di bonus????

grazie a tutti

ps qualche giorno fa dopo un x2 e un x3 a forza 200 scarico 250 euro...adesso dopo che la macchina avrà mangiato i 250 + il 25% dovrebbe tornare i nuovo in stallo o no??

non dovrebbero aver fatto il refill

Modificato: da g0z1ll4
Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste un ammontare massimo esistono dei tempi per cui è raro che una cs2 fia 400\500 euri

solitamente il primo bonus lo da dopo un 15euro di ingoio mentre il secondo dopo una 10 ma concordo con angelo 49 su quanto sia arduo scaricare una macchina vergine col 2bonus.

consiglio a volte di csaricare 50 euro e rimetterli piu il 25 per cento per farla magnare

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento