• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

non è ch3e serviva la fantascienza che dopo aver incassato 500euro senza scarico con 20\30euro ne hai guadagnati 400 pèuliti complimenti,...........a noi qua a bari è raro lascino macchine belle piene perché sanno giocare cani porci e animali e èdifficile trovarle belle piene pure che le monitori per giorni dai sei stato bravo ma anche fortunato ammettulo poiche mettere a tiro la slot con 20 euro è culo.

mi dici di che paese sei magari lasciano tutti quelle somme e se ne vanno.................

scherzi a parte ma giohi solo in quella macchina che monitori o vai in giro nei bar alla ricerca di slot avventurandoti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

per rocco io sono più piccolino di te e tu mi puoi dare solo consuigli.........ma per te giocare alla cherry nei bar nelle sale slot all'avventura è da pazzi perché rischi pur sapendo tutto della slot di pigliare botte-?

o è meglio giocare poco e solo quando vedi che ci buttano tanti soldi e sai che male che va i tiìuoi li riprendi?=

io amo giocare alla cherryslot2 e ultimamente dato me le potrò gustare per poco mi sto ossessionando giocando ogni volta 3\4 partite e il bilancio è in pari però ieri ne ho messi 640 per prendermi 470(per 2 e stellina del per 5)

ma perdendo tempo e serata nel bar uffa

Link al commento
Condividi su altri siti

X ROKKAT e per ANGELO

guardate ne ho messi 125 per prenderne 350 mica male! presumo quindi che chi ha preso il bonus prima di me lo ha preso bello grosso! comunque sono stato li tre ore ma il bonus me lo ha dato dopo che per sbaglio ho scaricato 15 euro.. poi li ho rimessi con gli interessi, la macchina è andata di nuovo in stallo, si è mangiata un 50 cent e dopo il secondo che si mangiava ha pagato... ora secondo voi che devo fare? di che entità sarà il prox bonus?

ps c...o proprio ora che ci sto prendendo la mano me le stanno togliendo e quelle che sono in giro sono pluricontrollate, quindi trovarle in battuta è un mezzo miracolo

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che la cherry non mi piace ma ne ho una a portata sotto casa e ci gioco solo quando è in battuta(lo è spesso realmente anche perche non ci sanno giocare),quello che non riesco a capire è che quando la metto in stallo per scaricarmi lo sforo dei 50con i residui giri x4 o solo i 40 euro,dopo una quindicina di euro gli altri si prendono il bonus da 25 e da 50.ho notato che lo fa sempre,pensate che dopo che ho scaricato 100euro giusti e l'ho mollata ,arriva un mio amico e gli dico di non giocare che avevo scaricato,ma lui mette 1 euro mette bet 25 cent e puufh x2 e scarica 160 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente se hai scaricato 350 per tornare in stalllo la macchina vuole 350 piu 87,5 piu il refil che tu saprai l'ammontare ...caro angelo non i puo sapere cosa dara dopo uno scarico di 350 potrebbe anche darsi uno metta 10 euro e dia altri 200 euro------------sicuro si sa solo che ne vuole assai assai per tornare a tiro.

per chi rimpiange che la cs2 le levano io vi avevo avvisati facciamo una raccolta di firme per darle all amms affinche proroghino la cs2 ma voi non mi sentite e peggio per voi

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, qualcuno potrebe aiutarmi?!? ho gocato a una cs2 e ho lasciato 375€. dopo ho saputo che mi sono seduto dopo di uno che ha scaricato 250€ con i x5 ai 5 rullo, e non ha fotto il doppio bonus. mi potete aiutare a recuperare i soldi o almeno una parte?!?

se vi sevono informazioni sulla slot chiedete

grazie

Modificato: da bonus_x5
Link al commento
Condividi su altri siti

bonus, il miglior modo di recuperare i soldi adesso x te é non giocare x un po e metterteli da parte. il momento in cui uno si rovina secondo me é proprio quando continui a giocare x rifarti, te lo dico x esperienza personale... prova a giocare una 20ina di euro una volta ogni tanto, se vinci bene, ma se prdi non avrai tanti rimpianti...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.ragazzi.ieri in una sala giochi che avevo di mira da tanto tempo o trovato il giochino dopo 80 euro messi dentro sapevo che era l'energia buona perche aveva fatto l'accumulo.dopo un'ora di gioco mi da un x2 a bet 200 cambio ai 5 rulli e per sbaglio faccio arrivare 2 volte la macchinetta a 50 euro dopo aver messo tutto dentro e il 25% compare il giochino ma dopo 7 ore di giocho niente bonus decido di fare arrivare la macchina a 50 per prendere 100 euro come cambio a 15 rulli dove avevo il x2.il x2 mi da solo 31 euro e 4 tiri vuoti perche?devo aver sbagliato qualcosa.grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...

questo è il mio primo messaggio ma ho bisogno del parere di un esperto.

ieri ho vinto 100 euro su una cs2 50 euro + sforamento mettendone circa 40.

oggi torno per vedere che aria tira e trovo la cherry occupata.

un tizio mi dice che prima erano stati messi circa 60 euro e quando ci sono io sta giocando un altro che dopo aver messo sui 60 euro vince 100 euro sempre 50 + sforamento.

Morale della favola...io ieri quando ho visto che la macchina era entrata in stallo non sapevo di bonus e altri trucchi...conoscevo solo lo sforamento.ora che ho letto la guida mi chiedo...se dopo che ho vinto 100 euro mettendone 40,e oggi di nuovo la macchina ne ha dati 100 sempre mettendone una cifra simile senza nessun blocco...vuol dire che è molto carica e quindi si può provare a mandarla in stallo e tentare i bonus???

grazie a tutti siete fantastici!!!

ps. quindi la macchina entrerà in stallo sempre con più o meno gli stessi soldi,scarimenti stupidi a parte,finchè non si "svuota un po" con i bonus???

cioè c'è ancora tanto da prendere in parole povere??? :unsure::inkaz:

Modificato: da g0z1ll4
Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMA CHE MI DAVA IL X 2 MI AVEVA FATTO ARRIVARE A 50,O RIMESSO I 50 PIU IL 25%E DOPO UN'ORA MI A DATO IL X 2 QUANDO O CAMBIATO GIOCO PER SBAGLIO MI A FATTO ARRIVARE DI NUOVO A 50 O RIMESSO TUTTO DENTRO PIU IL 25% E DOPO 7 ORE DI GIOCO NON MI A DATO NESSUN BONUS NEMMENO UN X1.PRIMA QUANDO C'ERA L'ACCUMULO NON A DATO NIENTE A DATO SOLO UN X2 DA BET 25 CHE A DATO 80 EURO.MI CONOSCO COL IL PADRONE DELLA SALA GIOCHI E MI A DETTO CHE A DATO SOLO IL X2 E PIU NIENTE A SOLO MANGIATO.FORS O SBAGLIATO A FARLA SALIRE DUE VOLTE A 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho chiesto io 3 mesi fa,l'ho visto fare a uno,che l'ha tenuta spenta diversi minuti,era fuori a fumare,vado alla slot tento di accenderla e mi fermano dicendo che c'è uno a giocare e stava fumando:quando scrissi qui (ora il post non riesco più a trovarlo)...mi risposero se non erro che inserendo 2 euro e spegnendo la slot,alla riaccensione se non passano 7 minuti la slot non parte:ciò servirebbe ad accelerare l'erogazione di un eventuale secondo bonus.Ma,come in quel video,alla riaccensione vidi direttamente un X4.

...BOH!può darsi che appena scoppi il X4 la spengono...affinche desse di più?non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento