• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Una domanda da profano:quando si gioca ad un rullo e dà serviti 5 fiches x1 x2 x 3 ecc..oppure fiches e diamanti....e poi se li succhia quei 4-5 euro che ti ha dato ...convene continuare a giocare raga?Ve lo chiedo perché a 1 rullo non ho mai giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego tutto io ragazzi.......quando la cherry2 si blocca quando arrivate a 40 euro richiedendo l'intervento del gestore scappate via che vi fate del male. In pratica la macchina si blocca perché è arrivata a fine ciclo e se scaricasse quei 40 euro andrebbe fuori di percentuale,se siete fortunati che mancano ancora alcuni giri a fine ciclo scaricate magari 36 se riuscite raddoppiando a 18 se si bloccasse anche in questo caso siete fregati nessuna vincita e poi rinizia il ciclo nuovo e sono cavoli amari per i primi 400 - 500 euro Tutto qui Ciao ciao

toglimi una curiosità oggi ho visto un tipo con due euro giocati è arrivato subito a 50 una volta scaricato gli ha dati il x4 poi ha ritirato tot 100 euro secondo te era in una fase buona giocarci ancora o no !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio, un mio amico molto esperto e amante di cs2, incomincia a giocare verso le 13,20. Dopo 20€ ai 5 rulli la macchinetta gli da il bonus x5 a c. 50. Lui ritira la prima schermata di €10 e passa ai 15 rulli. Incomincia a inserire monete, dopo 40 minuti la macchinetta va in battuta; aspetta lo stallo ma non avviene ; dopo altri € 150 la macchina sfora i 50€ e con il final bonus raggiunge i 100€, ricomincia a giocare di nuovo, dopo pochi colpi gli dà 40€ che vengono rapidamente risucchiati, rimette tutti i 100€ + altri 25 , viene lo stallo ma non arriva a €90, rigioca tutto + 20 € , riviene lo stallo che da solo €70, ricomincia a giocare, dopo €50 la macchina sfora i 50€ e con il final bonus raggiunge i 100€. A questo punto alle ore 16,15 decide che è ora di smettere, ritorna ai 5 rulli, finisce di scaricare il bonus x5, che gli dà €150. Totale presi €250 messi molto di più (a lui non piace dire quello che mette). Vi volevo raccontare questo episodio per sottolineare cosa porta a fare la passione per le slots .

Modificato: da semiprofessionista
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio, un mio amico molto esperto e amante di cs2, incomincia a giocare verso le 13,20. Dopo 20€ ai 5 rulli la macchinetta gli da il bonus x5 a c. 50. ---resto del messaggio --- Vi volevo raccontare questo episodio per sottolineare cosa porta a fare la passione per le slots .

ciao semiprofessionista,

il tuo amico più che molto esperto è decisamente molto amante della cs2.

dopo un x5 anche solo a bet 0,50 preso con soli 20 euro e con macchina che non sai

quando va in battuta, ed una volta andata in battuta se entra in stallo ...... continuare

a starci attaccato >>>>> bhe bisogna proprio amarla alla follia sta cs2.

io suggerirei di avere un pò più di afffetto per i propri soldi (soprattutto se uno se

li guadagna lavorando) ed un pò meno per le slot.

non volermene ma è un suggerimento che vale anche per me.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma un post di non mi ricordo chi (non lo trovo più) diceva che probabilmente c'era un altro metodo per scaricare le cherry.... mi pare si dicesse che qualche cineseimpallava la macchinetta scgiacciando di continuo dei tasti e cominciasse a pagare....

vediamo se se ne può sapere qualcosina in più...

il sogno della mia vita è suonare la marcia di Radetzky sulla cs2... eh eh...

comunque sarebbe una gran cosa, dato che qui hanno "modificato" le cs2 (non so bene come mi è stato detto) e non si cava fuori u ragno dal buco tenendola in stallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio, un mio amico molto esperto e amante di cs2, incomincia a giocare verso le 13,20. Dopo 20€ ai 5 rulli la macchinetta gli da il bonus x5 a c. 50. ---resto del messaggio --- Vi volevo raccontare questo episodio per sottolineare cosa porta a fare la passione per le slots .

ciao semiprofessionista,

il tuo amico più che molto esperto è decisamente molto amante della cs2.

dopo un x5 anche solo a bet 0,50 preso con soli 20 euro e con macchina che non sai

quando va in battuta, ed una volta andata in battuta se entra in stallo ...... continuare

a starci attaccato >>>>> bhe bisogna proprio amarla alla follia sta cs2.

io suggerirei di avere un pò più di afffetto per i propri soldi (soprattutto se uno se

li guadagna lavorando) ed un pò meno per le slot.

non volermene ma è un suggerimento che vale anche per me.

saluti

rokkat

In fatti la tua opinione è quella di tutti i frequentatori del bar. In questo caso l'eccessivo attaccamento alle slots denota la mancanza di altri affetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a rispondere a scellino:

innanzitutto su una macchina di cui non sai niente, tutto può essere...

che sia in accumulo lo dovresti capire da come girano i rulli durante il gioco...quando girano veloci parte in accumulo.

(a tal proposito riferisco che è un paio di volte che vedo una cs2 girar veloe x 10-20 euro... oi rigirar piano senza scaricar nulla e con altri 10€ca dar fuori qualche bonus... ieri un x4 da 230euri, il bello è che uno aveva scaricato 70 da fine ciclo... un'altro gli ha giocato dietro circa 40 e si è comportata come sopra con bonus...mah...)

a parte questo 70€ in battuta capita, se ci pensi significaun pagamento prcedente di 280euri che non è impossibile, basti pensare che da me ci son dei ragazzini che giocano per orescaricando tutto quello che da la slot... 1 3 o 10 euro per poi rigiocarli.... quando scarichi 80 euri così già sai che 20 nadranno da rimettersi in battuta...

mi è inoltre capitato che con150 euro di battuta non dia nulla di nulla pe poi far sscoppiare un bel bonus... oppure andare in accumulo...senza vedere una cippa...

ad ogni modo sempre attenzione ai refill di qualche gestore furbone... spero di aver detto il chè, ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Barabba, comunque penso di non tornare piu in quel locale di oggi, il gestore non me la conta giusta, pensa che quando sono arivato tutte le slot erano spente le ha accese davanti a me e mi ha detto di non giocare alla cherry perché aveva un tasto rotto... io non gli ho creduto, appena si è allontanato mi sono avicinato alla CS2 e tutto era regolare(anzi era anche gia in battuta) ...vabè oggi sono sotto di 70, magari mi rifarò domani al bar sotto casa.

Approfitto per chiederti a questo punto qualche altro chiarimento... nell'altro post avevo gia chiesto consigli sul tipo di gioco da fare quando la macchina è in battuta(aspettando lo stallo) ...voi come giocate? con che posta? con che monete? è indifferente?

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, Personalmente...ti rispondo così:

ho tanti amici che credono nei miracoli, e si mettono in testa che giocando a 50 poi puntando improvvisamente a 200 si freghi la macchina... o altre ca***te del genere.... se così fosse allora tanto vrrebbe cantarle una canzone o chiamare un esorcista...

sinceramente se aspetti lo stallo quei soldi deve mangirti e finchè non te li mangia non ti da, quindi essendo la slot non una reliquia miracolosi ma una scheda matematica.. giocala come vuoi, io personalmente cerco sempre di puntare al massimo quando cerco lo stallo, sia per non perder tempo, sia perché non si sa mai he scoppi qualche bonus casuale e meglio a 200 che a 50 no???

questo per me è quanto... poi quando gioco 10 europer diletto mi diverto anche a puntare scendere etc etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho giocato ad una cherry2 appena portata pochi giorni fa. Ho buttato dentro 30e e poi va in blocco 46-48, scarico 20 poi li rimetto e poi va di nuovo in blocco. Ho ripetuto il tutto per 3-4volte per portarla a 50. Ma dopo non mi è piu entrata in blocco. Dopo ho rimesso altri 90e per scaricare 130 (x2 a 50c). Che palle...

Hanno cambiato le cs2 o puo succedere??

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cs2 ci vogliono troppi soldi e troppo tempo.. e una slot solo per chi ha gli attributi!

ma la HH cosè da meno anzi ...la cs2 è questione di applicarsi ad un metodo che può dare sempre invece la HH

se non ti vuol pagare ...son ... capito :blink:

hai ragione slot21, io nella H.H attacco solo quando è in buone condizioni e ci butto al max 50 euro faccio una sorta di mordi e fuggi se va va se no ciccia..mentre nella cs2 c'è un metodo di gioco che per arrivare in fondo a volte non bastano 300 euro poi ci si infogna e si è costretti ad andare in fondo..

tu dici ok pero alla fine bene o male vinci mentre nella h.h no, ti do ragione pero io preferisco giocare a mordi e fuggi quando la slot sta bene, che ne infognarmi di 300-400 euro e passare un pomeriggio davanti una slot..

è ilmetodo di gioco della cs2 che ti porta a questo!per questo dico che è una slot per chi ha gli attributi ed il tempo e sopratutto soldi per essere sicuri di arrivare in FONDO :blink:

corregetemi se sbaglio!

joker

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto....se ne hai una quantita immensa non devi pensare neanche a quello!!! :rolleyes::ph34r:

ciao a tutti,

@ scorone,

se io avessi una quantità immensa di soldi >>>> col cappero che giocherei alle slot ;-))))

magari me li brucerei a belle fi....e e pranzi luculliani e non avrei speso delle notti

a scrivere quel cavolo di guida che in sostanza dice di non giocarci affatto per

i motivi che avete menzionato tu e l'amico joker84.

salutoni

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cs2 ci vogliono troppi soldi e troppo tempo.. e una slot solo per chi ha gli attributi!

ma la HH cosè da meno anzi ...la cs2 è questione di applicarsi ad un metodo che può dare sempre invece la HH

se non ti vuol pagare ...son ... capito :D

hai ragione slot21, io nella H.H attacco solo quando è in buone condizioni e ci butto al max 50 euro faccio una sorta di mordi e fuggi se va va se no ciccia..mentre nella cs2 c'è un metodo di gioco che per arrivare in fondo a volte non bastano 300 euro poi ci si infogna e si è costretti ad andare in fondo..

tu dici ok pero alla fine bene o male vinci mentre nella h.h no, ti do ragione pero io preferisco giocare a mordi e fuggi quando la slot sta bene, che ne infognarmi di 300-400 euro e passare un pomeriggio davanti una slot..

è ilmetodo di gioco della cs2 che ti porta a questo!per questo dico che è una slot per chi ha gli attributi ed il tempo e sopratutto soldi per essere sicuri di arrivare in FONDO :D

corregetemi se sbaglio!

joker

be ti racconto questa su HH sono stato 4,30 ore sempre aspettando il bonus oscillavo tar i 150 euro andavo su e giù

su e giù poi pam più nulla vincevo riiravoo rigiocavo ..vincevo insomma non sono riuscito in quasi 5 ore anche la HH

se ti prende per il c.. ti infogna come hai detto tu 50 euro mordi e fuggi ma se dopo i 50 a 70 euro ti paga 100 cosa fai ? la cosa sbagliata rigiochi e perdi la metà per poi riprenderli ecc..fino ache dici basta dopo 5 ore ma va aff...no !!

quindi se la macchina ti tiene li passa il tempo non perdi tanto ma non vinci nulla qindi ai 100 scaricati scappare

la teoria migliore da pplicare minor spesa maggior rendimento ...10 euro se va bene altrimenti amen le new slot

sono diverse dalle altre hanno un procedimento assurdo quindi meglio giocarci se monitorata a dovere altrimenti non becchi un fico secco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto....se ne hai una quantita immensa non devi pensare neanche a quello!!! :angelo::blink:

ciao a tutti,

@ scorone,

se io avessi una quantità immensa di soldi >>>> col cappero che giocherei alle slot ;-))))

magari me li brucerei a belle fi....e e pranzi luculliani e non avrei speso delle notti

a scrivere quel cavolo di guida che in sostanza dice di non giocarci affatto per

i motivi che avete menzionato tu e l'amico joker84.

salutoni

rokkat

anche quello rokkat!!!un salutone!! :blink: :blink: :ph34r:

Modificato: da ..scorone..
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento