• Analizza eventi recenti

The lotter 2008


Messaggi consigliati

  • Risposte 850
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io ci ho provato a mandare la mail dal sito a tutti i membri per ricordare di partecipare ma non funziona

quindi la responsabilitá pe vostra, RICORDATEVI DI GIOCARE

come vi collegate al forum non vi costa niente entrare in thelotter e piazzare la giocata, sono 5 minuti

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire come faccio io per ricordarmi di giocare.

Visto che cerco (senza riuscirci) di tenere in ordine la casella di posta, non cancello l'avviso relativo all'ultima volta fino a quando non ho giocato nuovamente. Vedendolo ogni volta che apro la posta, mi dico: "Quando sarà la prossima estrazione?", vado nel sito e gioco.

A quel punto cancello il messaggio preedente und so weiter.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dariobrasil mi ha detto che l'anno scorso il premio del secondo posto e' stato diviso tra tutti i partecipanti,mi piacerebbe sapere come funziona quest'anno.

Il terzo posto che vedi è quello che è stato fatto qualche tempo fa (e se non ricordo male per una estrazione siamo stati anche primi). Rimanendo così la situazione il terzo premio verrebbe diviso tra quei membri che hanno giocato in quell'estrazione.

Ti arriva una email a conferma del piazzamento della giocata e una email nel caso in cui becchi qualche numero della combinazione uscita. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ricordo di giocare anche leggendo questa discussione e comunque cerco di giocare sempre 2 giorni prima per sicurezza.

comunque il secondo posto non dovrebbe essere proibitivo, lo hanno fatto giocando in 48, noi se giocassimo tutti potremmo superare le 70 persone, quindi almeno il secondo posto sarebbe alla nostra portata.

poi insorge un altro problema (molto molto grave), nel caso si vincessero i 14$ a testa io in quella estrazione non avevo partecipato perché non ero ancora iscritto, quindi io non vincerei niente, siccome non va bene cerchiamo di vincere perché anche io voglio la mia parte :P

ps:vorrei ricordarvi che se arrivassimo primi giocando in settanta vinceremmo 1428 dollari a testa quindi impegnamoci e giochiamo tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dariobrasil mi ha detto che l'anno scorso il premio del secondo posto e' stato diviso tra tutti i partecipanti,mi piacerebbe sapere come funziona quest'anno.

ovvio che é stato diviso tra tutti quelli che hanno giocato nell'estrazione vincente, oltretutto la divisione delle vincite viene fatta automaticamente da the lotter quindi non si rischia di fare confusione

logico che se tu sei entrato adesso non verrai pagato se il gruppo risulterá vincente con una estrazione fatta prima del tuo ingresso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ricordo di giocare anche leggendo questa discussione e comunque cerco di giocare sempre 2 giorni prima per sicurezza.

comunque il secondo posto non dovrebbe essere proibitivo, lo hanno fatto giocando in 48, noi se giocassimo tutti potremmo superare le 70 persone, quindi almeno il secondo posto sarebbe alla nostra portata.

poi insorge un altro problema (molto molto grave), nel caso si vincessero i 14$ a testa io in quella estrazione non avevo partecipato perché non ero ancora iscritto, quindi io non vincerei niente, siccome non va bene cerchiamo di vincere perché anche io voglio la mia parte :ok:

ps:vorrei ricordarvi che se arrivassimo primi giocando in settanta vinceremmo 1428 dollari a testa quindi impegnamoci e giochiamo tutti :P

Non potrei sopportarlo.

Se dovessimo vincere i 14$ ti cederei uno dei miei premi ....non so a che somma arriveremmo considerando la conversione NETeller e le spese per accreditartelo.

Promessa. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potrei sopportarlo.

Se dovessimo vincere i 14$ ti cederei uno dei miei premi ....non so a che somma arriveremmo considerando la conversione Neteller e le spese per accreditartelo.

Promessa. :ok:

bhe se vincessimo i 14$ direi a the lotter di versarmeli direttamente su all slot, visto che con le spese chissà a quanto arriverei, forse alla fine mi rimarebbero solo 2$ togliendo le spese

quali sono i metodi per ricevere i premi?

perché dici uno dei tuoi premi? quante schedine fai tu?

Modificato: da david87
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito quindi se prendete il malloppone del primo premio lo spartite solo per chi ha giocato nell'estrazione risultante con il monte punti piu' alto?

quest'anno l'estrazione col monte punti piu' alto qual'e' stata?

Stefanuzz se dovessimo arrivare primi o secondi nelle prossime estrazioni (o anche terzi se battiamo il punteggio che abbiamo adesso) il "malloppone" si dividerebbe tra quelli che giocheranno in quella singola estrazione; per quello bisogna giocare costantemente a tutte le estrazioni, ogni estrazione può essere quella giusta.

Se vai sul sito thelotter e clicchi su "thefree" in basso vedi i migliori 3 punteggi che sono stati fatti fino ad ora.

Inoltre se apri la finestrella dice "thefree2008" e selezioni il concorso 2007, vedi la classifica finale dello scorso anno, con il secondo posto che abbiamo conseguito con il gruppo chiamato "dogdog".

Se dovessimo arrivare terzi si potrebbe anche destinare la somma in beneficienza (il sito thelotter lo prevede).

Inoltre volevo ricordare a chi gioca con più account, un punto importante che è riportato nei termini e condizioni di thefree:

"Le partecipazioni saranno considerate come Multi-partecipazioni dello stesso partecipante, e saranno ignorate e non saranno calcolate nelle vincite del gruppo, se accade uno delle seguenti casi:

1. La stessa scommessa (esattamente gli stessi 6 numeri) è stato entrata da più di un membro del gruppo nello stesso sorteggio. (non è il nostro caso)

2. Le partecipazioni nello stesso sorteggio sono state eseguite dallo stesso IP. (molto importante, se avete più account cambiate ip o giocate da pc diversi)

3. Gli stessi indirizzi di posta elettronica sono stato inseriti nei dettagli di più di un membro del gruppo. (non dovrebbe essere il nostro caso, comunque verificate che gli account abbiano indirizzi di posta diversi) "

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una ricerca sul forum e fatti due risate...soprattutto qualche post dell'utente valliot (un grande)

sto trovando discussioni molto interessanti e divertenti, la prima che ho letto è di un utente che diceva di essere stato cacciato da un casinò però poi non ha spiegato perché..... ma come parole di ricerca che devo scrivere: valliot, boskanz, taroch e che altro?

EDIT: ti ringrazio, mi sto divertendo troppo a leggere queste vecchie discussioni, ti giuro mi sto sentendo male dal ridere

Modificato: da david87
Link al commento
Condividi su altri siti

si puó vedere chi ha giocato, basta cliccare sul pulsante "vada su le scommesse di free" e ti appare la lista di tutte le giocate vecchie e quella in corso con i relativi partecipanti

ci sarebbe anche l'opzione di mandare un messaggio a tutti i membri per ricordarsi di partecipare ma sembra che non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento