• Analizza eventi recenti

The lotter 2008


Messaggi consigliati

  • Risposte 850
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

hai ragione, scusa pensavo oggi fosse mercoledì, l' estrazione è domani alle 2 di notte, comunque ti conviene giocare subito senò poi ti dimentichi.

per controllare l' estrazione ti arriva un messaggio se azzecchi qualche numero, in caso contrario vai su the free e vedi che ha fatto il gruppo, nella schermata principale quando entri in the free cè l' ultima estrazione che risultati ha avuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,ottimo nel giro di poche estrazioni vedrete che sono il piu' costante degli ultimi tempi,qualcosa devo beccare.poi sarebbe motivo di grande orgoglio beccare almeno il secondo posto.

guadagnare anche 10 euro l'uno mi farebbe molto piacere,capisco il lavoro che c'e' dietro,voi chiaramente puntate al malloppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato poco fa l'estrazione,abbiamo fatto 39 punti,siamo terzi,il secondo posto e' ad un passo,i primi mi sa che se ne sono andati per fatti loro.

ma gli assenti dove sono?

so sono iscritti per farsi pubblicita' e dopo addio?

mah...

non dovrebbe arrivare una email di avviso dopo ogni estrazione?

Modificato: da stefanuzz
Link al commento
Condividi su altri siti

Il terzo posto che vedi è quello che è stato fatto qualche tempo fa (e se non ricordo male per una estrazione siamo stati anche primi). Rimanendo così la situazione il terzo premio verrebbe diviso tra quei membri che hanno giocato in quell'estrazione.

Ti arriva una email a conferma del piazzamento della giocata e una email nel caso in cui becchi qualche numero della combinazione uscita. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento