• Analizza eventi recenti

Winga Il Migliore


Messaggi consigliati

Su cavalli e terzine si potrebbe comunque articolare meglio qualche manovra tenendo conto del fatto che puntando anche i pieni sul cavallo si può andare da 0,10 a 40 .

E si arriverebbe a 1/400; ma c'è da considerare che, soprattutto se si intendono sfruttare talune caratteristiche legate alle ripetizioni, il "campo" dei cavalli e delle terzine, genera comportamenti diversi da quelli del campo dei pieni. Mi spiego: una serie di dodici colpi con terzine tutte diverse la si può tranquillamente incontrare; per Incontrare, invece, una serie di trentasette colpi senza ripetizioni ( almeno dal punto di vista probabilistico) bisognerebbe avere l'aspettativa di vita di Noè x quella di Matulasemme elevata, almeno, alla settima potenza. Dunque, per il sistemista, almeno al momento, Winga sarebbe discorso chiuso (salvo che per gnoccona che fa girare la pallina, nei confronti della quale il discorso rimane apertissimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxim2000

Gran bella osservazione CarpeDiem!! Questa osservazione, se verificata, non dovrebbe dar forza a chi sostiene che "taroccare" un software (dipende dal taroccamento) se notato e osservato con dovizia di particolari può essere utile al giocatore e che quindi è controproducente per il casinò?

Benedizioni

Le ripetizioni sono certamente un vantaggio per il giocatore ...per quanto riguarda eventuali taroccamenti resta da capire se quei numeri ripetuti in sequenza a distanza fossero poi stati sfruttati adeguatamente durante il gioco dai vari players in caso contrario la tua osservazione lascia il tempo che trova.

Gran bella osservazione CarpeDiem!! Questa osservazione, se verificata, non dovrebbe dar forza a chi sostiene che "taroccare" un software (dipende dal taroccamento) se notato e osservato con dovizia di particolari può essere utile al giocatore e che quindi è controproducente per il casinò?

Benedizioni

Le ripetizioni sono certamente un vantaggio per il giocatore ...per quanto riguarda eventuali taroccamenti resta da capire se quei numeri ripetuti in sequenza a distanza fossero poi stati sfruttati adeguatamente durante il gioco dai vari players in caso contrario la tua osservazione lascia il tempo che trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Winga probabilmente è il migliore casinò aams in fatto di pagamenti rapidi con Skrill ma sto notando una stranezza nel random.

Premetto che uso Winga solo per chiudere alla roulette francese premium serie al raddoppio iniziate (a partire da 0,10€) su altri casinò sempre aams (su winga proseguo da 1,60€ fino a 51,20€ compreso) e ormai è già un mese che lo faccio e sono già in attivo di circa 650€ puliti. Ho notato la seguente anomalia che si ripete: arrivo col saldo a 230€ circa (110€ mi servono per arrivare fino all'ultimo raddoppio) e prelevo 100€ e appena riaccedo alla roulette dopo aver prelevato mi esce una serie lunga (oltre 51,20€) e quindi perdo i 100€. Sembrerebbe una sensibilità di Winga al fatto di aver prelevato (oppure al raggiungimento di più di 200€ di utile scatta un automatismo che mi gioca contro facendomi sballare una serie e quindi perdere 100€). E' già la seconda volta che mi capita, vorrei sapere se qualcuno ha notato stranezze del genere su Winga?

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi è arrivata da Winga l'email che dice che hanno attivato sul client (il software da scaricare e istallare sul pc) i tavoli multiplayer della roulette. In più pubblicizzano vari tipi di slot, nella sezione forfun. Nelle immagini del client fanno vedere la comparsa di una sessione slot classic. Se andate sulla sezione Winga tv del sito e cliccate su Gioca subito, roulette show o altro, in lato vi è la sezione slot. Vi è una sola slot sul tennis. A me dà un errore interno del server e non la fa aprire.

Per chi può interessare...

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

Emgus per 23 volte colore in fila è quasi la stessa probabilità che si verifichi una vincita al supernealotto ma diamolo per buono ...ricordo comunque che le ripetizioni sono un vantaggio per i giocatori di roulette .....detto questo ritengo di essere uno dei forumisti più critici riguardo i casinò online ma francamente dubito che si possano controllare le sortite in maniera scientifica con le roulette meccaniche del live.

Un colore che esce 20 volte di fila equivale ad un numero al lotto che non esce per 180 volte. Ora considerando che alcuni numeri hanno superato le 200 estrazioni e (soprattutto) che le giocate del lotto sono infinitamente meno delle volte che gira una roulette io tenendo conto di questo sono sorpreso che non sia mai successo che un colore sia uscito 40 volte di seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite maxim2000

Emgus per 23 volte colore in fila è quasi la stessa probabilità che si verifichi una vincita al supernealotto ma diamolo per buono ...ricordo comunque che le ripetizioni sono un vantaggio per i giocatori di roulette .....detto questo ritengo di essere uno dei forumisti più critici riguardo i casinò online ma francamente dubito che si possano controllare le sortite in maniera scientifica con le roulette meccaniche del live.

Un colore che esce 20 volte di fila equivale ad un numero al lotto che non esce per 180 volte. Ora considerando che alcuni numeri hanno superato le 200 estrazioni e (soprattutto) che le giocate del lotto sono infinitamente meno delle volte che gira una roulette io tenendo conto di questo sono sorpreso che non sia mai successo che un colore sia uscito 40 volte di seguito

c'è qualcosa a intuito che non mi torna nel tuo calcolo lasciamo la faccenda in mano ai matematici che qui ci sono volendo...

Modificato: da maxim2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxim2000

Allora a quanto pare winga non da più disponibile la roulette no stop , per intenderci la roulette meccanica con il soffione che era attiva dal primo pomeriggio fino all'orario serale del Live, evidentemente è stata sostituita dalla roulette multiplayer gestita da software ....come mai??? che sia più redditizia? :) :) :) ? per loro naturlmente!...occhio ai software ....

Modificato: da maxim2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Un colore che esce 20 volte di fila equivale ad un numero al lotto che non esce per 180 volte.

c'è qualcosa a intuito che non mi torna nel tuo calcolo lasciamo la faccenda in mano ai matematici che qui ci sono volendo...

Per calcolare la probabilità dei filotti del colore basta elevare la base "2" alle "n" volte che il colore si è ripetuto.

La probabilità che esca un colore 25 o 26 volte consecutivamente è paragonabile alla probabilità di indovinare la cinquina al lotto (circa una su 40 milioni).

Invece per eguagliare il 6 del superenalotto dovremmo vedere un filotto di circa 30 colori (probabilità di circa una su 600 milioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

La condizione è rara in maniera inversamente proporzionale alle spinnate fatte (cioè più giochi e meno rara diventa).

20 rossi hanno circa 1500mila probabilità di sortita, come giustamente dice pennone nel gioco del lotto per vedere 500 mila estrazioni non basta una vita.

Nei miei esperimenti alla roulette tanto per dire, io uso spesso permanenze da 1milione di boule..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxim2000

20 rossi equivalgono a un numero assente per 180 estrazioni al lotto

Scusa pennone in termini di 1y cosa vuol dire per te 180 assenze? che è relativamente frequente?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 rossi equivalgono a un numero assente per 180 estrazioni al lotto

Scusa pennone in termini di 1y cosa vuol dire per te 180 assenze? che è relativamente frequente?

al lotto di beccare un numero su una ruota abbiamo una possibilità su 18 quindi iun ciclo equivale a 18 estrazioni d'accordo?

che esca un colore puntato alla roulette c'è una possibilità su 2(a parte lo 0 che la diminuisce un po)

quindi: dieci cicli per un numero su una ruota al lotto sono 180(18 x10) estrazioni e un numero assente per 180 etrazioni è assente per 10 cicli

e dieci cicli per un colore(zero a parte) sono 20 estrazioni(2 x 10) e un colore assente per 20 estrazioni è assente per dieci cicli.

ora nel lotto ci sono stati diversi ritardi superiori a 180 e non vedo perchè debba scandalizzare tanto un filotto di 10 colori uguali alla roulette che equivale ad un numero al lotto assente da 90 estrazioni.

considerando quante roluette ci sono online e non e quanto girano per me è strano non aver sentiro ancora parlare di un colore assente per 40 turni. di certo se il lotto avesse girato quanto tutte le roluette ci troveremmo a ritardi anche di 400 e piu

Link al commento
Condividi su altri siti

winga non risponde alle mail pessimo supporto clienti o disservizio momentaneo? succede anche a voi?

Quelle poche volte che ho avuto bisogno, mi hanno sempre risposto entro le 24 ore. Sarà un disservizio momentaneo. Considera che puntualmente mi stanno arrivando email di manutenzione server...

E si vede comunque che stanno migliorando la piattaforma.

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxim2000

Grazie pennone del tentativo di chiarimento ma ancora non mi torna il tuo ragionamento . secondo è un presupposto inesatto o comunque sarebbe più corretto indicare come ha fatto jack il rapporto delle probabilità matematiche altrimenti non se ne viene a capo ...ma magari sono io che non ti seguo.

Modificato: da maxim2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxim2000

winga non risponde alle mail pessimo supporto clienti o disservizio momentaneo? succede anche a voi?

Quelle poche volte che ho avuto bisogno, mi hanno sempre risposto entro le 24 ore. Sarà un disservizio momentaneo. Considera che puntualmente mi stanno arrivando email di manutenzione server...

E si vede comunque che stanno migliorando la piattaforma.

Benedizioni

Guy dici che stanno migliorando la piattaforma in effetti credo che abbiano sostituito la roulette del servizio "no stop" per intederci quella meccanica con pallina azionata dal soffione ...con una roulette virtuale gestita da un software di no so quale tipo e tecnologia (correggimi se sbaglio) .... ...dal momento che con la roulette meccanica si hanno molti meno dubbi che ci stiano fregando (parlo per me ) .... i cambiamenti di piattaforma nella fattispecie mi insospettiscono non poco .

Modificato: da maxim2000
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti,

anch'io gioco su winga alla roulette live e qualche volta a quella con il getto d'aria. devo dire che per il momento non ho notato nulla di "strano" in nessuno dei due giochi. tutto nella norma del gioco d'azzardo della roulette >>>> ripetizioni di tre volte lo stesso numero, serie di una stessa chances oltre i 10 colpi e ritardi di qualsiasi combinazione anche oltre 10 volte sul loro ciclo teorico. spero che non sostituiscano quella a soffio con un software ...... li avrei qualche dubbio.

bhe a parte il fatto che di live ce ne sono in giro anche non necessariamente .it.

consiglio >>>> se giocate i ritardi prima o poi troverete quello che vi saltare .....................!

saluti rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento