• Analizza eventi recenti

Box24 Casinò


Messaggi consigliati

Mi sono iscritto il 30 dicembre, ho giocato ed ho vinto (come riportato in un altro post).

Ho chiesto che documenti mandare e dove ed il 31 dicembre li ho spediti, senza neanche

una mail da parte loro di conferma ricevimento.

Ieri controllo ed è ancora li la richiesta di prelievo.

Apro la chat e chiedo e mi dicono di spedire i documenti ad un'altra mail.

Faccio tutto ed aspetto.

A tutt'oggi nessuna novità, incomincio a dubitare sinceramente,

ho vinto 1500 euro e potete capire che la cosa mi fa stare sulle

spine, visto quello che è successo con un altro casinò che ho

riportato in un altro post.

Spero ci siano buone nuove così le comunicherò subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono giorni particolari e poi certi casinò non rispondono a niente, ma poi vieni liquidato.Abbi fede

Inoltre è nella lista di AC e Gas ti aiuterà se dovessi avere dei problemi.

Se tra una settimana non sai nulla, vai nella sezione qua sotto e posta il tuo reclamo, ma non ce ne sarà bisogno, vedrai

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

sono giorni particolari e poi certi casinò non rispondono a niente, ma poi vieni liquidato.Abbi fede

Inoltre è nella lista di AC e Gas ti aiuterà se dovessi avere dei problemi.

Se tra una settimana non sai nulla, vai nella sezione qua sotto e posta il tuo reclamo, ma non ce ne sarà bisogno, vedrai

grazie per la tua attenzione ed il consiglio :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che a tutt'oggi non ho avuto alcuna notizia da questo casinò.

Ho pagato con moneybooker, mandato i documenti due volte ma ancora

non pagano e nemmeno mi rispondono che i documenti sono stati approvati

o meno.

Inizio seriamente a dubitare perchè non mi sembra possibile che un casinò

dopo una settimana non dia alcun segno e la richiesta di vincita sia ancora

in pending.

Sicuramente di casinò che si comportano così ce ne sono parecchi e purtroppo

uno l'ho trovato io poco tempo fa, ma ero convinto che essendo nella lista di

ammazzacasinò fosse una sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad entrare in chat, chiedi se hanno ricevuto i documenti :nonci:

quando erano Rival pagavano straveloci, da quando hanno cambiato

software non ci ho più giocato e non so che tempi abbiano. una

settimana mi sembra tanto però...loro erano seri, penso lo siano ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad entrare in chat, chiedi se hanno ricevuto i documenti :nonci:

quando erano Rival pagavano straveloci, da quando hanno cambiato

software non ci ho più giocato e non so che tempi abbiano. una

settimana mi sembra tanto però...loro erano seri, penso lo siano ancora.

Ci sono entrato in chat in questi giorni.

O non rispondono oppure dicono che non sanno niente perchè si occupa

di tutto l'account manager.

Certo che li cerco proprio con il lumicino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento.

Sono entrato in chat per l'ennesima volta.

Questa volta mi hanno detto che non hanno ricevuto i documenti.

ma come? Li ho mandati il 31 dicembre ed il 2 gennaio!

Allora allego il numero di ticket della risposta alla mia mail di secondo invio,

Si i suoi documenti sono stati spediti al dipartimento per l'approvazione.

Ma è la stessa risposta che mi avete dato due giorni fa, che c'è una sola

persona che legge ste carte?

Sa a volte ci sono ritardi nei pagamenti per via dei sistemi bancari.

ma io ho pagato e chiesto il pagamento con moneybookers, non ci sono ritardi

se voi pagate.

Non si preoccupi i suoi soldi sono al sicuro, attenda ancora qualche giorno!

Il prossimo passo sarà che non vanno bene i documenti o mi chiedono di spedirglieli

autenticati a timbuctu, me lo sento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su su ragazzi! Sotto le Feste più importanti dell'anno in tutto il mondo, un primo ritiro, a neanche 5 giorni, e che diamine!!!Vanno in ferie pure loro e io non mi allarmerei proprio.Possibilissimo che ci sia un po' di trambusto e una persona sola al dipartimento finanze.Mica tutti sono il 32Red!!!!

siam mica qui a contare le pecore prima che si addormenti il gallo!!!!

azz.ho visto ora...2000 e rotti, ppperò!!! dai su che andrà tutto bene!

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su su ragazzi! Sotto le Feste più importanti dell'anno in tutto il mondo, un primo ritiro, a neanche 5 giorni, e che diamine!!!Vanno in ferie pure loro e io non mi allarmerei proprio.Possibilissimo che ci sia un po' di trambusto e una persona sola al dipartimento finanze.Mica tutti sono il 32Red!!!!

siam mica qui a contare le pecore prima che si addormenti il gallo!!!!

azz.ho visto ora...2000 e rotti, ppperò!!! dai su che andrà tutto bene!

Posso essere d'accordo con te però bisogna anche considerare che non sono li gratis e

soprattutto, quando ci sono i soldi di mezzo (e sicuramente loro ne guadagnano che basta),

è giusto mostrare la serietà avendo sempre del personale in grado di gestire gli eventi,

non approfittare del fatto che tanto stanno in un'altra nazione e anche se non pagano

non succede niente e nemmeno si viene a sapere più di tanto.

Secondo te io ci tornerò a giocare su un casinò così che non comprende la regola

principale e più importante del giocatore?

Se vinco dammeli senza farmi aspettare tanto e senza farmi diventare deficente

a spedire mail.

Anche perchè loro, quando si tratta di incassare, accettano tutti, anche uno che da un nome

a caso e che si collega dal penitenziario di san quintino, non ti chiedono niente,

se si tratta di pagare vogliono anche sapere di che colore porti le mutande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragione,però gli impiegati prendono come impiegati, chi fa i soldi se ne sta con le paxxe al sole e, come tutti quelli che han soldi, cercano di ridurre i costi non rimpiazzando il personale giustamente in ferie.

Comunque, ripeto, per mia esperienza, mai avuto un pagamento per la prima volta prima di una settimana. E ancor oggi il The Palace Group tra na menata e l'altra , una settimana ce la mette lo stesso, anche se hanno i docs

ps.Adesso che mi ricordo, quando giocai al BOX 24 RTG (mi ero appena iscritta e versato) stavo alla terza o quarta spinnata e mi apparve un msg che mi invitava a telefonare a un 800 per confermare i miei dati.Al che io ho risposto via mail che mi chiamassero loro..Ho perso e non ci ho più giocato.Era la prima volta che mi succedeva un'invasione di campo simile.

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te io ci tornerò a giocare su un casinò così che non comprende la regola

principale e più importante del giocatore?

Ti potrei anche dare ragione, neanche io gioco più nei casino con tempi lunghi per i pagamenti.

Il problema è che spesso sono proprio questi i casino che danno bonus convenienti e quindi c'è chi si accontenta di aspettare un mese o più per essere pagato pur di sfruttarli, direi che per queste persone la regola principale e più importante è "intanto vincere.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

capisco perfettamente la tua attesa stressante...io fossi in te,avrei già adottato il metodo kratos! :)

scherzo ovviamente..è ancora presto per sclerare,ma fatti sentire un po..fai un po di pressione costante...

comunque tranquillo..pagheranno..è che purtroppo questi casinò sono così:buoni bonus=tempi lunghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno...

Hi Pietro,

First of all, I would like to thank you for your visits and remind that we are always happy to see you at our casino lobby!

In order to make sure you get more chances to play and hopefully win at our gaming site it’s my pleasure to add following promotions in your account:

• $ 10 in Free Cash (no-deposit chip)

• 150% Reload Bonus on your next deposit (no max cash-out!)

Wish you good luck !

Warmest Regards

Ray

Customer Care

Mail arrivata oggi.

Gli ho risposto che non facciano offerte se non hanno i soldi per pagare le vincite.

E loro...

Dear Customer,

Thank you for contacting us.

We have sent your request to the account department for investigation of the status of your withdraw. Once we have a reply we will get back to you right away. We hope the funds will reach your account as soon as possible.

Please feel free to contact us if you have any additional questions.

Sincerely,

Michelle

Praticamente quello che mi hanno detto in chat ogni volta. Ridicoli!

ripeto 30 dicembre-6 gennaio

Scommettiamo 50 euro che la settimana prox arrivano?

Si ci scommetto, chi perde paga la cena :ciglia:

Grazie per l'incoraggiamento comunque :hahaha:

Modificato: da pietro.giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono semplicemente ridicoli.

Oggi ho scritto una mail chiedendo spiegazioni e sapete cosa hanno risposto?

NON ABBIAMO RICEVUTO I DOCUMENTI!

e mi dicono di spedirglieli facendo un reply.

Faccio subito e sapete cosa succede?

Mi torna indietro perchè la casella è piena!

Apro la chat per l'ennesima volta e chiedo cosa devo fare.

Rimando la mail e l'operatrice mi dice,

abbiamo ricevuto i documenti adesso li mandiamo

all'account manager perchè siano approvati.

E quando le dico che è la quarta volta che mi

dicono che li hanno ricevuti e che devono essere

approvati....puff! sparita la chattatrice!

No mi correggo era solo svenuta,

mi ha risposto dopo 10 minuti di avere

pazienza.

Modificato: da pietro.giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pietro.giulio,

a questo punto, le tue vicissitudini stanno per pareggiare quelle di Giobbe; l'Italia intera e mezza Europa, dalle Alpi alle piramidi, dal Manzanarre al Reno, fanno il tifo per te. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento