Nonostante ieri qui abbiamo sfiorato i 38 gradi, l'autunno incede!
Cadon le foglie e ai bordi delle strade piccoli tamburi fumosi diffondono una nebbia di caldarroste..
è tempo di "scalate"!
Con questo termine per chi non lo sapesse, intendiamo una progressione "all-in" (una montante in vincita direbbero i roulettari) su quote prestabilite e tendenzialmente basse.
Come da titolo questa scalata sarà imbastita sulla quota di @1,20 (circa), va bene qualsiasi sport, il fine ultimo e assoluto di questa iniziativa è uno solo (sempre quello).. divertirci!
La mia personale esperienza su questo metodo, come alcuni di voi sanno bene, l'ho fatta con quote ancor più basse (@1,01 circa) ed è stata estenuante! inoltre con quella quota c'è poco da gestire, quando si perde si perde, non ci sono margini di recupero.
Quota @1,20 invece mi sembra una bella scommessa: per alcuni esperti pronosticatori del forum potrebbe essere una passeggiata (ma sarà davvero così?), l'amico Klein addirittura non gioca sotto le "quotine" di @1,70..
L'idea è questa:
Gli esperti posteranno qui i loro pronostici (approssimativamente, anche combinando più quote tra loro) sulla quota indicata di @1,20.
Tutti gli altri saremo liberi di sfruttare le dritte per una scalata o per una scommessa una tantum.
La gestione della cassa ovviamente è personale, ognuno conosce le proprie tasche, ma se può essere utile per un confronto, io posso postare la mia manovra e l'evoluzione della cassa dopo ogni scommessa.
La bozza iniziale suscettibile di limature in corso d'opera è la seguente:
Cassa di partenza: 50 - per coprire fino a quattro eventuali salti consecutivi
primo stake:10
primi tre dividendi al settimo, dodicesimo e quindicesimo colpo, prelevando ogni volta la cifra del primo stake, a questo punto si avrebbe già un utile del 300%
dal 18esimo colpo in avanti si preleva un dividendo ad ogni colpo vinto.
La strategia di recupero perdite è ancora in fase di elaborazione.
Quando possibile, cercherò di seguire i prono di Klein (il ragazzo mi sembra che ne capisca qualcosina ..)
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
jackjoliet
Nonostante ieri qui abbiamo sfiorato i 38 gradi, l'autunno incede!
Cadon le foglie e ai bordi delle strade piccoli tamburi fumosi diffondono una nebbia di caldarroste..
è tempo di "scalate"!
Con questo termine per chi non lo sapesse, intendiamo una progressione "all-in" (una montante in vincita direbbero i roulettari) su quote prestabilite e tendenzialmente basse.
Come da titolo questa scalata sarà imbastita sulla quota di @1,20 (circa), va bene qualsiasi sport, il fine ultimo e assoluto di questa iniziativa è uno solo (sempre quello).. divertirci!
La mia personale esperienza su questo metodo, come alcuni di voi sanno bene, l'ho fatta con quote ancor più basse (@1,01 circa) ed è stata estenuante! inoltre con quella quota c'è poco da gestire, quando si perde si perde, non ci sono margini di recupero.
Quota @1,20 invece mi sembra una bella scommessa: per alcuni esperti pronosticatori del forum potrebbe essere una passeggiata (ma sarà davvero così?), l'amico Klein addirittura non gioca sotto le "quotine" di @1,70..
L'idea è questa:
Gli esperti posteranno qui i loro pronostici (approssimativamente, anche combinando più quote tra loro) sulla quota indicata di @1,20.
Tutti gli altri saremo liberi di sfruttare le dritte per una scalata o per una scommessa una tantum.
La gestione della cassa ovviamente è personale, ognuno conosce le proprie tasche, ma se può essere utile per un confronto, io posso postare la mia manovra e l'evoluzione della cassa dopo ogni scommessa.
La bozza iniziale suscettibile di limature in corso d'opera è la seguente:
Cassa di partenza: 50 - per coprire fino a quattro eventuali salti consecutivi
primo stake:10
primi tre dividendi al settimo, dodicesimo e quindicesimo colpo, prelevando ogni volta la cifra del primo stake, a questo punto si avrebbe già un utile del 300%
dal 18esimo colpo in avanti si preleva un dividendo ad ogni colpo vinto.
La strategia di recupero perdite è ancora in fase di elaborazione.
Quando possibile, cercherò di seguire i prono di Klein (il ragazzo mi sembra che ne capisca qualcosina ..)
Buone vincite
Link al commento
Condividi su altri siti
Top Posters For This Question
178
76
59
58
Popular Days
1 ott
14
27 nov
13
2 dic
13
8 nov
12
Top Posters For This Question
jackjoliet 178 posts
Guymond 76 posts
bruca76 59 posts
theguru 58 posts
Popular Days
1 ott 2012
14 posts
27 nov 2012
13 posts
2 dic 2012
13 posts
8 nov 2012
12 posts
Popular Posts
Guymond
Un grazie sempre a kelevra per la scrematura, ho vinto il mio sistemino con 5 su 5. Betis - Real Madrid 1 2 Atletico Madrid - Siviglia 1X Sassuolo - Reggina 1X Pescara - Roma 1 2 Manchester Utd -
Guymond
Juventus 1X (86%). La forma il foglio non la riesce a calcolare perchè nelle ultime 5 partite hanno avuto un rendimento simile. Anche VT prevede la vincita della juve, ma giusto con 1-0. Ausburg - Fr
Posted Images
441 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.