• Analizza eventi recenti

  • 0

Scalata @1,20


jackjoliet

Domande

Nonostante ieri qui abbiamo sfiorato i 38 gradi, l'autunno incede!

Cadon le foglie e ai bordi delle strade piccoli tamburi fumosi diffondono una nebbia di caldarroste..

è tempo di "scalate"!

Con questo termine per chi non lo sapesse, intendiamo una progressione "all-in" (una montante in vincita direbbero i roulettari) su quote prestabilite e tendenzialmente basse.

Come da titolo questa scalata sarà imbastita sulla quota di @1,20 (circa), va bene qualsiasi sport, il fine ultimo e assoluto di questa iniziativa è uno solo (sempre quello).. divertirci! :)

La mia personale esperienza su questo metodo, come alcuni di voi sanno bene, l'ho fatta con quote ancor più basse (@1,01 circa) ed è stata estenuante! inoltre con quella quota c'è poco da gestire, quando si perde si perde, non ci sono margini di recupero.

Quota @1,20 invece mi sembra una bella scommessa: per alcuni esperti pronosticatori del forum potrebbe essere una passeggiata (ma sarà davvero così?), l'amico Klein addirittura non gioca sotto le "quotine" di @1,70.. :wnk:

L'idea è questa:

Gli esperti posteranno qui i loro pronostici (approssimativamente, anche combinando più quote tra loro) sulla quota indicata di @1,20.

Tutti gli altri saremo liberi di sfruttare le dritte per una scalata o per una scommessa una tantum.

La gestione della cassa ovviamente è personale, ognuno conosce le proprie tasche, ma se può essere utile per un confronto, io posso postare la mia manovra e l'evoluzione della cassa dopo ogni scommessa.

La bozza iniziale suscettibile di limature in corso d'opera è la seguente:

Cassa di partenza: 50 - per coprire fino a quattro eventuali salti consecutivi

primo stake:10

primi tre dividendi al settimo, dodicesimo e quindicesimo colpo, prelevando ogni volta la cifra del primo stake, a questo punto si avrebbe già un utile del 300%

dal 18esimo colpo in avanti si preleva un dividendo ad ogni colpo vinto.

La strategia di recupero perdite è ancora in fase di elaborazione.

Quando possibile, cercherò di seguire i prono di Klein (il ragazzo mi sembra che ne capisca qualcosina ..)

Buone vincite

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati

  • 0

Questa è andata facile facile :)

QPR v Southampton Più di1.5 @ 1.20

Real Madrid -1.0 @ 1.20

Penso che possa essere utile ai fini statistici aggiornare anche il conteggio dei risultati più che il bilancio cassa.

Attualmente su 95 selezioni ne ho indovinate 84,5.. la mezza si riferisce ad una multipla a tre rimborsata per tre quarti e dato che era il primo step non so neanche come la devo conteggiare ai fini scalata, comunque sia a me sembra una buona media (the guru lo puoi dire ai tuoi amici di fb :wnk: )

Per quanto riguarda la cassa dopo oggi la situazione è questa:

-€ 1,80

-€ 1,80

-€ 1,80

€ 1,00

€ 6,00

€ 0,60

€ 0,60

€ 0,60

€ 0,90

-€ 2,00

+ ...19esimo step-- in corso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Per domenica 18 dicembre: ci riprovo con un'altra multipla a cinque (mi piacerebbe portare un'altra scalata in gain prima del mortorio di palinsesti infrasettimanali)

Werder Brema v Fortuna Più di 1.5 @ 1.19

Atletico Madrid +0.5 @ 1.21

Celta Vigo v Maiorca Più di 1.25 @ 1.22

Fiorentina v Atalanta Più di 1.25 @ 1.21

Lione v Reims Più di 1.5 @ 1.25

Invece per il 20esimo step della scalata in corso mi lancio sul personale:

Catania+0.5 @ 1.21

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

La partita di ieri non mi piaceva, più che altro per lo stato di forma pessimo della squadra di casa. Anche se la classifica era moooolto a loro favore.

Sono d'accordo sulla vittoria del Feyenoord con probabile over.

In Inghilterra ieri ci son state la sconfitta del Chelsea e dello United a sorpresa. Il PSG senza Ibra ha perso in casa 2 a 1 contro una squadra in 9. Vergognoso.

Comunque son fermo con le scommesse per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

La partita di ieri non mi piaceva, più che altro per lo stato di forma pessimo della squadra di casa. Anche se la classifica era moooolto a loro favore.

Sono d'accordo sulla vittoria del Feyenoord con probabile over.

In Inghilterra ieri ci son state la sconfitta del Chelsea e dello United a sorpresa. Il PSG senza Ibra ha perso in casa 2 a 1 contro una squadra in 9. Vergognoso.

Comunque son fermo con le scommesse per ora.

In generale tutte le squadre che si giocano la Champions hanno perso o pareggiato tranne le spagnole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Comunque son fermo con le scommesse per ora.

Caro Movida, sia ieri che oggi sono saltate moltissime bolle sia per squadre importanti che per favoritissime in campionati minori.

Neanch'io sto sscommettendo e oggi è il classico giorno che ho guadagnato un centone, perchè stavo per metterli sull'1 fisso all'inter, ma poi mi son detto "Aspetta, vai avanti con i tuoi studi for fun sui tipster e sui software..." :point:

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Werder Brema v Fortuna Più di 1.5 @ 1.19

Atletico Madrid +0.5 @ 1.21

Celta Vigo v Maiorca Più di 1.25 @ 1.22

Fiorentina v Atalanta Più di 1.25 @ 1.21

Lione v Reims Più di 1.5 @ 1.25

Invece per il 20esimo step della scalata in corso mi lancio sul personale:

Catania+0.5 @ 1.21

90 su 101

per domani mi avventuro in un pericolosissimo over 2,25 quotato @1,30 sulla partita di serie A che normalmente tendo ad evitare (perchè il campionato è truccato), ma al solito il lunedì non c'è molto su cui scommettere.. sarà il 21esimo step.

E poi una doppia per la nuova entrata.

Roma v Torino più 2.25 @1,30

West Ham v Stoke Meno di 3.75 @ 1.17

Real Sociedad v Rayo Più di 1.5 @ 1.22

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Buongiorno.

"Ispirato" da JJ ho "cambiato tattica e diciamo che mi sta andando bene. Intanto, ieri mi è entrato il Copenhagen quotato a 1.40 vincente (la quota giusta doveva essere 1.25). Per il cambio di strategia seguo JJ sugli Under/Over. Sicuramente azzardando un pochino, ma non cerco le quote 1.20 (anche perchè bwin è tirato in certe cose). Così gioco a "raffica" sul +0.5 sia in pre partita che in live. Cerco su VT le previsioni più copiose di gol e poi mi butto nella mischia.

Ieri mi è andata di lusso, riuscendo a vincere i soldi per giocare un ulteriore step.

Per la cronaca, mi è entrata un'altra surebet nel basket, riuscendo a scommettere sia +165.5 che -165.5 come punteggio finale a 2.10 cisscuno.

Oggi il mio picchetto dà il Pisa vincente col 78% di probabilità @1.29 (ma è quotato a 1.48) e la DC 1X che dovrebbe essere 1.01 (quotata a 1.09).

Benedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Newell's Old Boys- All Boys [email protected].

andava anche questa ma di un soffio (1-2)

Guymond il problema con le quote basse (cioè meno di 1,20) è che diventa quasi impossibile inserire dei dividendi\paracadute nel corso della progressione, i quali a mio avviso, sono fondamentali e per la cassa e per il morale..

In quest'ottica ahimè la scelta del book diventa fondamentale (dico ahimè perchè con i mezzo le tasse ai monopoli di stato, i book italiani sarebbero da scartare a priori) perchè se possiamo avere un vantaggio, di certo ce lo giochiamo sul filo dei centesimi di quota.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Roma v Torino più 2.25 @1,30

West Ham v Stoke Meno di 3.75 @ 1.17

Real Sociedad v Rayo Più di 1.5 @ 1.22

Mentre per la seconda accoppiata sono d'accordo, ho una strana sensazione riguardo a Roma-Toro. Mentre tutti, ma proprio tutti, prevedono tanti gol, io vedo una partita stranamente chiusa (ovviamente spero di no per JJ).

Avrei preferito piuttosto un [email protected]

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bella intuizione amico mio, peccato averla letta troppo tardi (e comunque neanche a me faceva impazzire questa scommessa).

Comunque poteva andare peggio: metà persa metà rimborsata (sante AH..) vorrei fare notare una cosa per tornare al discorso con Guymond e della battaglia fatta sul filo dei centesimi di quota:

oggi secondo la tabella di marcia avrei dovuto puntare eur 14,75 a quota @1,20 ma siccome la quota era @1,30 la puntata si è ridotta a eur 9,83. E' una differenza ENORME! (ricordo che la scalata parte da eur 2,00) e inoltre metà puntata mi è stata rimborsata, quindi ho perso solo 4,90. Il rimborso lo considero come un dividendo e la chiudo qui.. insomma capite bene che una piccola differenza tra le quote, fa una grande differenza nel bilancio.

Ricapitolando oggi è andata così:

Roma v Torino più 2.25 @1,30 questa scalata la considero terminata (20esimo step raggiunto)

West Ham v Stoke Meno di 3.75 @ 1.17

Real Sociedad v Rayo Più di 1.5 @ 1.22 (settimo step raggiunto)

---

STAT:

92/104

bilancio a massa pari:

+ € 8,24

bilancio scalata:

-€ 1,80

-€ 1,80

-€ 1,80

+€ 1,00

+€ 6,00

+€ 0,60

+€ 0,60

+€ 0,60

+€ 0,90

-€ 2,00

+€ 20,73

+ .. settimo step\ in corso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Per domani:

Barcellona - 0.25 @ 1.17

Valencia v Bayern Monaco Più di 1.5 @ 1.23

Juventus v Chelsea Meno di 4.0 @ 1.20

Galatasaray v Manchester Più di 1.5 @ 1.22

La prima doppia è per la scalata in corso (step 8-9), la seconda è per un nuovo tentativo (step 1-2)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Barcellona - 0.25 @ 1.17

Valencia v Bayern Monaco Più di 1.5 @ 1.23

Juventus v Chelsea Meno di 4.0 @ 1.20

Galatasaray v Manchester Più di 1.5 @ 1.22

La prima doppia è per la scalata in corso ..

Avevo selezionato le due che mi sembravano più probabili abbinandole per la scalata in corso e ho abbinato gli altri due pronostici tanto per giocarne una nuova.. purtroppo non è andata.

Bilancio scalata:

+21,03

STAT

95\108

Per domani non ho idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non vedo nulla di convincente, ma non mi va di restare fermo (e che gusto c'è? siam qui per divertirci)

quindi scelgo tre risultati ad mutium e ci metto su due euro (non mi va nemmeno di rischiare così il decimo step, ne inizio un'altra e quella aspetta):

Atletico Madrid v Hapoel Tel-Aviv Più di2.0 @ 1.18

Cerro Porteno v Independiente FBC Più di 1.5 @ 1.18

Marsiglia v Fenerbahce Più di 1.5 @ 1.30.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Provo:

Anderlecht-Milan [email protected].

Inoltre suggerisco di studiare un po' Arsenal-Montpellier, perchè tutti prevedono un massacro, invece, secondo me, un handicap a favore dei francesi a quella quota lo trovi bene (tieni conto che prima Montpellier AH+2.5 veniva dato a 1.325).

The Guru

PS:

ma non mi va di restare fermo

perchè allora vai a giovedì???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

perchè allora vai a giovedì???

Ho sbagliato pagina sul sito dei pronostici :ris:..

ho cliccato "tomorrow preview" ma non mi ero accorto che era già passata la mezzanotte.. è due ore che mi studio le partite di giovedì :)

Edit:

allora, essendo molto stanco preferisco non applicarmi e affidarmi alla dritta di the guru, solo che forse le quote sono cambiate nel frattempo perchè l'over 1,5 adesso è quotato a @1,325.. troppo per i miei gusti.

Ho optato per un più tranquillo:

Anderlecht v Milan Più di 1.25 @ 1.21

per quanto riguarda la quotazione del Montpelier, AH +2,75 la vedo ancora a @1,325 ma mi sembra lo stesso troppo rischiosa.

Ho optato per questa:

Arsenal -0.25 @ 1.19

valide per gli step 10-11

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Buonasera!

Anche oggi mi è andata bene... Solita surebet nel basket ([email protected] e [email protected]) più una multipla tutti con un +0.5 gol del Porto, Schalke, Arsenal e Zenit (@1.07).

Non posto pronostici perchè gioco a quote irrisorie (e perchè bwin ha il braccino corto)...

Stasera non sono arrivato alla quota complessiva di 1.20, ma ormai sono entrato nella mentalità del fegatino di mosca (che tu Jack dovresti conoscere almeno per cultura): meglio vincere poco, ma vincere (non è proprio così il detto... :hahaha: ). I più potranno obiettare che per uno scommettitore giocare sotto quote 1.10 non è conveniente... e qui chino il capo, ma se per raggiungere due città, uno piglia l'autostrada, senza fermate intermedie, e uno piglia la statale, fermandosi nei vari paesini che incontra... alla fine tutti e due arrivano a destinazione, cambia solo il tempo (il problema è se si buca una ruota...).

Per il resto... Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Per domani oltre a quelle scommesse piazzate per errore già da ieri, seleziono queste due in doppia:

Liverpool -0.25 @ 1.23

Inter +1.75 @ 1.21

step 12-13

A proposito, è impressione mia ho la vittoria dell'inter quotata @4,00 è un po' regalata come quota? AH Inter +1,5 è data a @1,30.. e i siti di pronostici prevedono un pareggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Spiacente, in coppa non ho dati sufficienti per azzardare pronostici; se mi parli di campionato, qualcosa posso fare.

Però, sappiamo che le partite per girone sono sei.

Sappiamo che si qualificano solo le prime due; vedendo il risultato nel girone (punteggio, posizione) possiamo provare a prevedere una motivazione. Se una squadra ormai è qualificata (Es. gruppo C. Fenerbace 10Pt) e non ha nulla da temere dalle dirette inseguitrici (la seconda è a 5pt), pensi che si impegnerà più di tanto? Magari non perderà, ma se proprio non è una squadra sadica che vuole umiliare l'avversario, ripeto, non si impegnerà molto se non ha ormai nulla da perdere o temere per il passaggio turno.

Mi parli di Inter... E' a pari punti con il Kazan (10pt). Se vuole star tranquilla anche per il campionato o fa turn-over o si impegna giusto per non prendere gol. In effetti, penso che un pareggio faccia comodo ad entrambe le squadre vista la classifica.

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

JJ, bwin non lo fa giocare in DC, però ho visto (per te) che Bet365 lo propone

Benfica B [email protected]

(la quota giusta in DC dovrebbe essere 1.09 col 92% di probabilità). L'1 è sovrastimato @1.57 (dovrebbe essere 2.40). Ho visto pure che Bet365 sta regolarizzando la sua posizione con l'Italia, ecco perchè non accetta più iscrizioni dall'Italia. E vai che se è così passo pure io su bet (o gli altri si adeguano).

Oggi mi sa che non gioco.

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento