• Analizza eventi recenti

  • 0

Scalata @1,20


jackjoliet

Domande

Nonostante ieri qui abbiamo sfiorato i 38 gradi, l'autunno incede!

Cadon le foglie e ai bordi delle strade piccoli tamburi fumosi diffondono una nebbia di caldarroste..

è tempo di "scalate"!

Con questo termine per chi non lo sapesse, intendiamo una progressione "all-in" (una montante in vincita direbbero i roulettari) su quote prestabilite e tendenzialmente basse.

Come da titolo questa scalata sarà imbastita sulla quota di @1,20 (circa), va bene qualsiasi sport, il fine ultimo e assoluto di questa iniziativa è uno solo (sempre quello).. divertirci! :)

La mia personale esperienza su questo metodo, come alcuni di voi sanno bene, l'ho fatta con quote ancor più basse (@1,01 circa) ed è stata estenuante! inoltre con quella quota c'è poco da gestire, quando si perde si perde, non ci sono margini di recupero.

Quota @1,20 invece mi sembra una bella scommessa: per alcuni esperti pronosticatori del forum potrebbe essere una passeggiata (ma sarà davvero così?), l'amico Klein addirittura non gioca sotto le "quotine" di @1,70.. :wnk:

L'idea è questa:

Gli esperti posteranno qui i loro pronostici (approssimativamente, anche combinando più quote tra loro) sulla quota indicata di @1,20.

Tutti gli altri saremo liberi di sfruttare le dritte per una scalata o per una scommessa una tantum.

La gestione della cassa ovviamente è personale, ognuno conosce le proprie tasche, ma se può essere utile per un confronto, io posso postare la mia manovra e l'evoluzione della cassa dopo ogni scommessa.

La bozza iniziale suscettibile di limature in corso d'opera è la seguente:

Cassa di partenza: 50 - per coprire fino a quattro eventuali salti consecutivi

primo stake:10

primi tre dividendi al settimo, dodicesimo e quindicesimo colpo, prelevando ogni volta la cifra del primo stake, a questo punto si avrebbe già un utile del 300%

dal 18esimo colpo in avanti si preleva un dividendo ad ogni colpo vinto.

La strategia di recupero perdite è ancora in fase di elaborazione.

Quando possibile, cercherò di seguire i prono di Klein (il ragazzo mi sembra che ne capisca qualcosina ..)

Buone vincite

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati

  • 0

Ciao Jack!!! Il Napoli l'ho beccato perchè avevo una doppia chance 1X!! Sono ancora in gain!! E vado avanti. Appena arrivo al primo step dei 10 euro riparto con la secoda scalata in parallelo (ma con l'ultma montante che avevi prospettato te). Per stasera vedo molto bene 1X del Betis!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

A titolo statistico:

da quando ho iniziato queste microscalate fino a stasera ho puntato 77 eventi con una quota media di @1.20, indovinandone 69 e perdendone 8, se avessi giocato a massa pari sarei con un attivo cassa praticamente uguale a quello che ho ottenuto con la montante.. a quanto pare la vera sorpresa sta nella bontà dei pronostici.

O sto avendo grande fortuna a scegliere quelli giusti oppure incrociare i dati e le statistiche ottenute da più fonti alla ricerca di queste quote così basse, alla fine paga.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

queste le mie selezioni di oggi:

Manchester United 0.0 @ 1.18

Bayern Monaco -0.5,-1.0 @ 1.19

cagliari-catania più di 1.0,1.5 @ 1.21

Juventus 0.0,-0.5 @ 1.21

edit: ovviamente nelle scommessa sul bayern mancava il meno (l' "ovviamente" era rivolto a chi è avvezzo di asian handicap) l'ho aggiunto in rosso adesso, si è trattato di un errore di copiatura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

0.0 è una scommessa in handicap asiatico, corrisponde al draw no bet, cioè rimborso in caso di parità.

anche dove vedi numeri con la virgola preceduti da un segno, quelle sono asiatiche, ad es +0,5 vuol dire doppia chance, +2,5 (ad es Maribor +2.5..) vuol dire che quella squadra non deve perdere con più di due goal di scarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Manchester United 0.0 @ 1.18

Bayern Monaco -0.5,-1.0 @ 1.19

cagliari-catania più di 1.0,1.5 @ 1.21

Juventus 0.0,-0.5 @ 1.21

Una delle due è morta oggi (decimo step) a causa del risultato a Cagliari a reti inviolate.. la doppia chance sulla juve non lo so perchè la partita è ancora in corso ma qualcosa mi dice che l'avrei indovinata (attualmente la juve vince 5-1..)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bene allora oggi tifiamo insieme :ok:

io in base alla mia tabella di marcia dovrei fare un solo step prima del dividendo, ma data l'abbondanza di pronostici e visto che attualmente ho in gioco una sola scalata, mi butto in una doppia (poi dovrò modificare la tabella)

Barcellona -0.5 @ 1.225

Lazio v Roma più di 2.0 @ 1.17

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Over di Lazio - Roma conquistato con più di un tempo di anticipo!!! Grande!! Stasera X2 dell'Inter? Che ne dite? O mglio forse un over 1.5 vista l'inter con una difesa da inventare e in forse anche cambiasso...

Modificato: da bruca76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Barcellona -0.5 @ 1.225

Lazio v Roma più di 2.0 @ 1.17

:)

meno male che hai optato per l'over e non per l' x2, la vedo brutta..

io domani sto fermo data l'esigua proposta dei palinsesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Barcellona -0.5 @ 1.225

Lazio v Roma più di 2.0 @ 1.17

:)

meno male che hai optato per l'over e non per l' x2, la vedo brutta..

io domani sto fermo data l'esigua proposta dei palinsesti.

Davvero Jack!! Hahahahah!! Sono stato incerto fino alla fine!! Io per domani stavo un pò guardando... Ho 2 opzioni: l'over 1.5 di St Pauli - Bochum in bundesliga 2, e il segna gol casa il Real in Segunda divisione Spagnola. Ma ancora non so se gioco nemmeno io o aspetto la champions!! Comunque un weekend che finalmente mi è tornato a sorridere!! Il problema è sempre lo stesso!! Che uno vuol giocare per vincere di più... E lo si prende in saccoccia, specialmente con competizioni o campionati che non si conoscono bene!!

Comunque stiamo a vedere!! Buona serata!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Buongiorno! Dopo lo sfacelo dei giorni scorsi, (ormai mi rimangono solo 2 giocate poi esaurisco la cassa) oggi mi butto sulla serie C.

Carpi vincente @1.34.

Secondo il mio picchetto ha il 78% di possibilità di vincere e la quota ottimale dovrebbe essere 1.29. Pure il pronostico di VT lo dà vincente col 77% di probabilità.

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Continua la magra di palinsesti (e quindi di pronostici), diciamo che sarei stato fermo anche per oggi ma data la dritta di The guru..

incrociamo le dita :)

ps: bruca le avevi giocate in doppia? ho visto che al Real hanno annullato due goal..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Buonasera!! No Jack avvo giocato 2 singole!! Quindi una presa e una no.. Diciamo che il guadgno della prima parte della scalata l'ho già sputt....!! E da domani si riguarda se c'è qualcosa!! Oggi non ho fatto in tempo!! Comunque in culo alla balena a tutti e due!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Guardando il palinsesto così scarno di questa settimana stavo pensando se non ci si potesse "allargare" ad altri sport tipo il basket.. tanto per me è arabo quasi come il calcio, dovrei sempre affidarmi ai siti di statistica.

Il vantaggio sarebbe quello di giocare con molta più continuità, nel frattempo:

Braintree - Tranmere [email protected]

un bel secco 0-3 :ok:

era il mio 15esimo step

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Per la verità non sto scommettendo, però un'occhiata a qualche tipster la do quasi sempre e... visto che cercate quote a 1.2, provo a sottoporvele :hug: ...

Nel frattempo, l'arbitro Dean Whitestone ha fischiato tre volte per sottolineare la fine della partita sullo 0-3 per il Tranmere contro la squadra operaia del Braintree.

The Guru

PS: molti danno per scontato un buon risultato del Cile in amichevole contro la Serbia (io non mi fido...però se volete studiarvela)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento