• Analizza eventi recenti

  • 0

Scalata @1,20


jackjoliet

Domande

Nonostante ieri qui abbiamo sfiorato i 38 gradi, l'autunno incede!

Cadon le foglie e ai bordi delle strade piccoli tamburi fumosi diffondono una nebbia di caldarroste..

è tempo di "scalate"!

Con questo termine per chi non lo sapesse, intendiamo una progressione "all-in" (una montante in vincita direbbero i roulettari) su quote prestabilite e tendenzialmente basse.

Come da titolo questa scalata sarà imbastita sulla quota di @1,20 (circa), va bene qualsiasi sport, il fine ultimo e assoluto di questa iniziativa è uno solo (sempre quello).. divertirci! :)

La mia personale esperienza su questo metodo, come alcuni di voi sanno bene, l'ho fatta con quote ancor più basse (@1,01 circa) ed è stata estenuante! inoltre con quella quota c'è poco da gestire, quando si perde si perde, non ci sono margini di recupero.

Quota @1,20 invece mi sembra una bella scommessa: per alcuni esperti pronosticatori del forum potrebbe essere una passeggiata (ma sarà davvero così?), l'amico Klein addirittura non gioca sotto le "quotine" di @1,70.. :wnk:

L'idea è questa:

Gli esperti posteranno qui i loro pronostici (approssimativamente, anche combinando più quote tra loro) sulla quota indicata di @1,20.

Tutti gli altri saremo liberi di sfruttare le dritte per una scalata o per una scommessa una tantum.

La gestione della cassa ovviamente è personale, ognuno conosce le proprie tasche, ma se può essere utile per un confronto, io posso postare la mia manovra e l'evoluzione della cassa dopo ogni scommessa.

La bozza iniziale suscettibile di limature in corso d'opera è la seguente:

Cassa di partenza: 50 - per coprire fino a quattro eventuali salti consecutivi

primo stake:10

primi tre dividendi al settimo, dodicesimo e quindicesimo colpo, prelevando ogni volta la cifra del primo stake, a questo punto si avrebbe già un utile del 300%

dal 18esimo colpo in avanti si preleva un dividendo ad ogni colpo vinto.

La strategia di recupero perdite è ancora in fase di elaborazione.

Quando possibile, cercherò di seguire i prono di Klein (il ragazzo mi sembra che ne capisca qualcosina ..)

Buone vincite

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati

  • 0

E bravo!

avrei un paio di cose da dirti

1) ho letto che ci hai messo 20 euro, ma che schema di scalata stai seguendo? in quelli che ho postato io le puntate allo step 14 sarebbero state ben diverse (li riallego)

2) mi raccomando DISCIPLINA!! se sei arrivato ad inanellare 15 step adesso è tutto un guadagno crescente, quindi preleva ogni volta che avevi previsto di farlo e non farti prendere dalla "scimmia"! :)

post-6664-0-69292600-1350330428_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

E bravo!

avrei un paio di cose da dirti

1) ho letto che ci hai messo 20 euro, ma che schema di scalata stai seguendo? in quelli che ho postato io le puntate allo step 14 sarebbero state ben diverse (li riallego)

2) mi raccomando DISCIPLINA!! se sei arrivato ad inanellare 15 step adesso è tutto un guadagno crescente, quindi preleva ogni volta che avevi previsto di farlo e non farti prendere dalla "scimmia"! :)

Ciao Jack!!

Ottima osservazione, e ti spiego il perchè dei 20 euri!!! Nel tuo schema lo step 14 dice di puntare 32,97 @ 1.20, per arrivare a 39,56. Il totale netto della vincita sarebbe 39.56-32.97= 6.59. Io invece ho puntato 20 @ 1,30, e quindi ho vinto 26. Il totale mnetto della vincita è quindi 26-20=6. Quindi con molto meno capitale, ma con un moltiplicatore diveso ho raggiunto lo stesso obbiettivo. Chiaramente con 59 cent in meno, ma li lascio volentieri di mancia alla Snai (come sono buono a volte...)!! Però in caso di evento nefsto avrei avuto 12 euri da cui ripartire. Diciamo che a volte mi accontento di meno e rischio di meno (forse non è nemmeno vero, ma mi piace pensarla così!!).

Io sto cercando di fare un mix tra la scalata e qualche scommessa basso stake (con i preziosissimi consigli di Klein, che reputo un guru in questo campo), ma che mi consentano di avanzare sul programma da te ideato della scalata. Ad esempio l'altra sera per colpa della svizzeraho perso 5 euro (che ho attinto dalle vittorie della scalata). Se avessi vinto sarebbero stati 19 euro, che avrei inserito nella scalata. Per domani stavo valutando di dividere le dritte di klein in due tronconi da tre partte l'una. E per ogni trepartite giocare un sistema 2/3. Se lo avessi fatto venerdì e ieri le mie cassesarebero state moooolto più ricche!!! :ciglia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Per oggi tanta carne sul fuoco, mi limito agli incontri di qualificazione ai mondiali.

Queste le proposte che ho selezionato da VS:

Spagna AH 0 @1,15

Irlanda AH 0 @1,105

Belgio AH 0 @1,105

Bosnia 1 @1,21

Croazia 1 @1,25

Norvegia AH +0,5 @1,24

Repubblica Ceca AH +0,5 @1,26

Portogallo AH over 2 @1,16

Queste le proposte di Klein:

Serbia dc @1,27

Turchia AH +1 @1,175

Inghilterra dc @1,25

Repubblica ceca AH +0,5 @1,26

Olanda dc @1,24

Paraguay dc @1,26

Alcune proposte si trovano sotto la soglia dell' @1,20 e piuttosto che adeguare lo stake (in questo caso si dovrebbe puntare più del previsto ) io preferirei combinare due scommesse in multipla.

La scelta della Repubblica ceca la troviamo in entrambe le proposte quindi sicuramente mi orienterò su quella ma devo far notare che la quota è attualmente in rialzo.

PS: bravo movi, peccato non averlo letto in tempo

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Salveeeee!!

Io oggi ho messo € 40.00 (step 15) sul X2 di Polonia - Inghilterra @ 1.20, e siccome 8 euri è un altro scalino, anche € 16.00 sull 1 di Italia Danimarca @ 1.50. Incrociamo le dita!! E in culo alla balena a tutti!!! Mi facevano molta gola i due sistemi con 3 dritte ciascuno di Klein, m allaine ho optato per 2 partite sole (una tra l'altro consigliata anche da lui..).

Modificato: da bruca76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Peccato per quelle quote bassine .. :)

anch'io ho giocato la x2 di polonia-inghilterra in multipla con altre due scelte:

Inghilterra dc @1,275 +Repubblica ceca DNB @1,275 + Serbia dc @1,26

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Guymond "AH" sta per "Handicap Asiatico".

Ragazzi la mia è andata male, a questo punto faccio ufficialmente il tifo per bruca :)

Però a qualcuno potrebbe interessare il seguente dato..

Queste le proposte che ho selezionato da VS:

Spagna AH 0 @1,15 -- rimborsata

Irlanda AH 0 @1,105

Belgio AH 0 @1,105

Bosnia 1 @1,21

Croazia 1 @1,25

Norvegia AH +0,5 @1,24

Repubblica Ceca AH +0,5 @1,26

Portogallo AH over 2 @1,16

e aggiungerei anche

Leyton Orient 1

che era tra i prono proposti per oggi da VS (purtroppo non so darvi la quotazione perchè si trattava di un campionato minore inglese e non l'avevo "attenzionato" come direbbe il sommo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Guymond "AH" sta per "Handicap Asiatico".

Ragazzi la mia è andata male, a questo punto faccio ufficialmente il tifo per bruca :)

Però a qualcuno potrebbe interessare il seguente dato..

Queste le proposte che ho selezionato da VS:

Spagna AH 0 @1,15 -- rimborsata

Irlanda AH 0 @1,105

Belgio AH 0 @1,105

Bosnia 1 @1,21

Croazia 1 @1,25

Norvegia AH +0,5 @1,24

Repubblica Ceca AH +0,5 @1,26

Portogallo AH over 2 @1,16

e aggiungerei anche

Leyton Orient 1

che era tra i prono proposti per oggi da VS (purtroppo non so darvi la quotazione perchè si trattava di un campionato minore inglese e non l'avevo "attenzionato" come direbbe il sommo)

Grazie delsupporto Jack!! Oggi vediamo che succede nel dopo diluvio!!! Incrociamoe dita!! Comunque ti dico che l'unica volta che ho perso sulla scalata è stato per voler combinare 2 partite da @ 1.10 ciascuna. La formula vincent è, come da tua intuizione, giocare 1 partita a basso rischio. O se il rischio aumenta (con quote tipo l'italiaa @ 1.50 ieri), diminuire lo stake, e quindi il rischio di bancarotta!! Ora parlo così, poi magari oggi la Polonia fa il co all'inghilterra!! Hahahaha!! comunque vediamo che succede e, citando il buon Brunone Pizzul dico "Avanti così!!!" :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sempre da vs:

Beroe AH +0,5 @1,35 (campionato bulgaro)

TSV 1860 Rosenheim AH +0,5 @1,35 (germnia regionallleague)

Elgin AH+1 @1,16 (Scozia)

(a me le quote così "alte" fanno un po' paura e non credo che le giocherò, ma in alternativa si potrebbero ridurre ulteriormente e giocarle in multipla:

Beroe AH+1@1,13 + TSV AH+1 @1,125

coeff @1,27)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

comunque vediamo che succede e, citando il buon Brunone Pizzul dico "Avanti così!!!" :ciao:

Ma Bruno Pizzul non porta sfiga? _eek_

Comunque, Benedizioni!

Hahahahah!! Effettivamnte quando commentava lui non abbiamo mai vinto una mazza!! comunque X2 dell'Inghilterra beccata!!! Sabato di sicuro mi sento un 1X di Juve Napoli, magari anche con stake più basso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Per la cronaca oggi è andata così:

Elgin AH+1 @1,16 (Scozia)

Beroe AH+1@1,13 + TSV AH+1 @1,125

coeff @1,27)

io mi sono salvato per un pelo dato che alla fine ho optato per l'Elgin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Oggi praticamente non c'è quasi nulla da giocare, ma siccome noi siamo qui per divertirci.. mi butto su quel "quasi"

estrapolato da vs, la partita è CFR 1907 Cluj vs Viitorul Constanta (romania chiusura ore 17,30)

Viitorul Constanta AH +2,5 @1,325

la quota è molto alta, ma stando ai dati di VS la squadra è sottovalutata dal book.

Vediamo che ne esce

post-6664-0-04290300-1350572956_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Pure io ho optato per questa partita, ma a costo di perderci (o meglio, guadagnare di meno) ho giocato la dc a favore del cluj.

In base ai calcoli statistici che ho fatto, anche VS sovrastima il cluj.

Secondo i miei calcoli, le percentuali giuste sarebbero:

1 40% @2.50 - X 50% @2 - 2 10% @10

1X 90% @1.11 - X2 60% @1.67 - 1 2 50% @1.13.

Ovviamente, queste sono le quote teoriche. Andrebbero giocate solo quote superiori a quelle da me calcolate, ma considerato che non ne ho trovate, mi sono accontentato di quello che offre il mercato (ma non vi dico a che quota ho giocato)

Vedremo che ne esce...

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Posso dire una cosa? E non perchè posso permetterm di dare consigli, ma perchè c ho sbattuto la testa diverse volte. Occhio a campionati di cui non si sa nulla. Da alutare sono moduli di gioco, infortunti e squalificati. Meglio campionati che si conoscono meglio. E se posso aggiungere, occhio al campionto olandese. La mia ragazza è olandese e lo seguo abbastanza come campionato. E' di un'imprevedibiità agghiacciante!! Mi ricordo la scorsa stagione un Utrecht-Ajax finita 6-4, in cui l'Utrecht era una squadra allo sbando. Lì, soprattutto per la seconda serie olandese, meglio andare sugli over!! Cmqvediamo domani che c'è!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusa Guymond (non è per infierire) ma se anche tu la vedevi sopravallutata perchè ci hai puntato su?

Perchè sono idiota (e non infierisci affatto). Con questa perdita ho concluso la mia discesa. Il mio capitale si è esaurito ed aspetto un bonus (se me lo daranno mai quelli della bwin) per ricaricare.

Nel frattempo, studierò ancora un pò quello che la rete può offrire.

E dire che ero indeciso fra cluj e benfica... Ma poi ho pensato... Quello è campionato, le coppe sono più rischiose...

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ieri le scommesse sono andate così:

Viitorul Constanta AH +2,5 @1,325 (AH+2,5 vuol dire che la scommessa sarebbe stata vincente anche se la squadra avesse perso con due goal di scarto)

CFR 1907 Cluj dc ?

oggi ci sono un paio di cose su cui si potrebbe giocare, per adesso dato che vado di fretta propongo solo:

Lokomotive Zagreb DNB @ 1,28 (Croazia, chiusura ore 18:00)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Salve!! Io per oggi avrei 3 proposte:

1X dell'Hoffenheim @ 1.16

1 in Maastricht - Almere city in Jupilier League. SI tratta della prima della classe contro l'ultima. Purtropo l'over 1.5 non ce lo fanno giocare... Per dare un dato l'over 2.5 è pagato @ 1.30!!!

1X Dorthec Excelsior (l'Excelsior ha perso 4 partite su 4 in trasferta). Che ne dite? Pareri?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento