• Analizza eventi recenti

Io Sono Una Bestia


Satori

Messaggi consigliati

Potrebbe essere. Anche se sembra strano che questo sindaco non adduca una prova. Dove vuole parare con "le tecamere si accendono solo se arriva una ONG?" Se uno se ne va da Lampedusa a Roma, per denunciare una cosa, e poi rimane sibillino neanche fosse la Sibilla Cumana, io mi chiedo, anzi, gli chiedo:

1°, prova e documenta gli sbarchi alla spicciolata. Dovrebbe essere facilissimo, sia perché Lampedusa è un fazzoletto, e sia perché gli sbarcati sa un isiola non possono volare via. Non lo fa.

2°, perché non denunci tu, alla magistratura la violazione dei confini?

Inoltre, anche se fosse, e  non to affemado che non lo sia, la tesi denunciata dall'ex capo dei Servizi tedeschi è molto più che suggestiva. Direi che è vera.

Concludo, se Salvini ha le mani legate e deve fare da solo quello che può, di chi è la colpa, di Salvini stesso, o di chi al Governo gli rema contro? Chissà chi, poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Satori ha scritto:

Potrebbe essere. Anche se sembra strano che questo sindaco non adduca una prova. Dove vuole parare con "le tecamere si accendono solo se arriva una ONG?" Se uno se ne va da Lampedusa a Roma, per denunciare una cosa, e poi rimane sibillino neanche fosse la Sibilla Cumana, io mi chiedo, anzi, gli chiedo:

1°, prova e documenta gli sbarchi alla spicciolata. Dovrebbe essere facilissimo, sia perché Lampedusa è un fazzoletto, e sia perché gli sbarcati sa un isiola non possono volare via. Non lo fa.

2°, perché non denunci tu, alla magistratura la violazione dei confini?

Inoltre, anche se fosse, e  non to affemado che non lo sia, la tesi denunciata dall'ex capo dei Servizi tedeschi è molto più che suggestiva. Direi che è vera.

Concludo, se Salvini ha le mani legate e deve fare da solo quello che può, di chi è la colpa, di Salvini stesso, o di chi al Governo gli rema contro? Chissà chi, poi?

questo servizio rai sarà andato in onda a mezzanotte e  si riferisce a prima dell'estate ma mi pare che a meno che i pescatori non abbiano deciso di rottamare tutto il parco barche mi pare che la denuncia sia accompagnata da prove

 

e poi se nel 2017 succedeva questo ,  davvero vogliamo credere che oggi non succedano ste cose?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dstrange, ho già risposto: non lo so e non trovo di alcuna utilità opinare. Ma anche fosse, cosa potrebbe fare di più la Lega, che su questo punto è compattissima, di quanto già fa?

Segna, per favore (per favore), vero/falso:

vero o falso che, con riferimento alla vicenda Rackete, tanto per dire, un esponente di spicco M5S ha definito Salvini "razzista, disumano, e (sommo obbrobrio) sessista"? Mica si tratta di tale Spadafora Vincenzo, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio?

Semplice, barra

vero

o

falso.

Riconosco che ci vuole vero talento per raccattare una simile nullità; ma ancora, pur tuttavia, un gigante, a confronto di una Trenta o una Grillo (l'eroina dei vaccini).

Visto che qui stiamo parlando tu ed io, sottoscriveresti un blocco navale, a monte, ed una chiusura ermetica dei porti, a valle? Zero immigrazione clandestina, zero! Solo rifugiati politici, arrivati e selezionati in base alle leggi internazionali, e non per i batticuori di scafisti ed ONG.

Barra

si

o

no.

Se barri sì, che ci fai in M5S? Se barri no, a chi a cosa serve questo governo?

Come ciliegina, ti regalo questo bel Marcotti.

http://www.youtube.com/watch?v=JTEfTMds23M

 

 

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Satori ha scritto:

Caro Dstrange, ho già risposto: non lo so e non trovo di alcuna utilità opinare. Ma anche fosse, cosa potrebbe fare di più la Lega, che su questo punto è compattissima, di quanto già fa?

Non saprei, ho solo colto la palla al balzo per mostrare i miei dubbi sulla reale efficacia dell'azione di governo nella lotta alla immigrazione clandestina. E sul fatto che il blocco delle Ong siano solo fumo negli occhi. Magari una risposta del ministro Salvini alle dichiarazioni del sindaco di Lampedusa sarebbero necessarie se non si ha nulla da nascondere.Ma poi rischia grosso sul consenso. 

3 ore fa, Satori ha scritto:

vero o falso che, con riferimento alla vicenda Rackete, tanto per dire, un esponente di spicco M5S ha definito Salvini "razzista, disumano, e (sommo obbrobrio) sessista"? Mica si tratta di tale Spadafora Vincenzo, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio?

Non conosco la polemica e non sono riuscito a trovare le dichiarazioni di Spadafora dalla sua vivavoce, ma solo per il tramite dei giornalisti che sono abilissimi a giocare con le parole e a creare polemiche sul nulla. Se comunque ha effettivamente dichiarato quello che riporti ( razzista disumano sessista)io non posso che dissociarmi, nel modo più assoluto.

3 ore fa, Satori ha scritto:

Riconosco che ci vuole vero talento per raccattare una simile nullità; ma ancora, pur tuttavia, un gigante, a confronto di una Trenta o una Grillo (l'eroina dei vaccini).

Insomma al di fuori della lega solo nullità 

3 ore fa, Satori ha scritto:

Visto che qui stiamo parlando tu ed io, sottoscriveresti un blocco navale, a monte, ed una chiusura ermetica dei porti, a valle? Zero immigrazione clandestina, zero! Solo rifugiati politici, arrivati e selezionati in base alle leggi internazionali, e non per i batticuori di scafisti ed ONG.

Barra

si

o

no.

Se barri sì, che ci fai in M5S? Se barri no, a chi a cosa serve questo governo?

Barro  si ,  e non vedo perché questo non sia compatibile coi 5s,  per le dichiarazioni di Spadafora? La lotta all'immigrazione è nel famoso contratto di governo. Anche se  la lega ne ha fatto il suo cavallo di battaglia ma ci sono anche altre questioni importanti per i quali sostenere questo governo. 

4 ore fa, Satori ha scritto:

Come ciliegina, ti regalo questo bel Marcotti

La critica che fa Marcotti al m5s riguardo la campagna elettorale completamente sbagliata che ha portato avanti , la condivido in todo, come la maggior parte dei suoi video. A volte però  quel sorrisino da clown di IT non riesce a nascondere il suo lato diabolico. Insomma anche lui leghista palese dedito a sminuire tutti gli altri gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli insulti di Spadafora non sono inventati (http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2019/07/09/bufera-su-spadafora-e-gli-insulti-sessisti-di-salvini.-vicepremier-lasci_9d0571ca-4b0c-4e74-9e74-5f3a9411b591.html)

Marcotti.

Vero, ha quel sorrisino del zz, perenne, insopportabile, e quindi? A me interessa la sua preparazione in economia e finanza, che è notevolissima ed autorevole. Che sia diabolico, detto da uno che sa che il Diavolo esiste, mi pare esageratissimo.

6 ore fa, Dstrange ha scritto:

Non saprei, ho solo colto la palla al balzo per mostrare i miei dubbi sulla reale efficacia dell'azione di governo nella lotta alla immigrazione clandestina. E sul fatto che il blocco delle Ong siano solo fumo negli occhi. Magari una risposta del ministro Salvini alle dichiarazioni del sindaco di Lampedusa sarebbero necessarie se non si ha nulla da nascondere.Ma poi rischia grosso sul consenso. 

Non riesco  a spiegarmi: Salvini, come chiunque si dovesse trovare al posto suo, ha una mano ed un piede legati; ha contro tutti i poteri che pesano, oltre ad una parte di M5S. Che risposta dovrebbe dare al sindaco di Lampedusa, a quale domanda, precisamente? Alla insinuazione, evidentissimamente, polemica con cui si scamicia nel video? Accusa Salvini di non essere onnipotente? Mentre, lui che fa per contrastare l'emigrazione clandestina?

Ora, dato che Spadafora ha detto quello che ha detto, torno a complimentarmi con l'elettorato M5S per averci regalato una tale nullità (che, comunque, sempre giganteggia a confronto di Trenta e Grillo).

Per concludere, come mostra nel video il diabolico Marcotti, M5S si è fatto menare per il naso dai giullari mainstraem per tutta la campagna elettorale; o ha creduto, Di Maio, che davvero fosse, di colpo, super invitato per la sua bellezza. 

P.s.

Non sono il difensore d'ufficio di Salvini; recentemente, gli ho qui dedicato parole di fuoco. Per M5S, invece, su cui avevo fatto una moderata apertura di credito, la condanna è totale. Tralasciando molte altre questioni, hanno votato VDL. Peccato mortale, irredimibile; ma nessuna sorpresa. Sono nati per quello, il padrone ha incassato una prima rata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene (cioè, non me ne va bene una. Esistenzialmente, mi trovo in una situazione di scarto negativo; ma siccome sono astuto, guardo all'equilibrio complessivo. Insomma, così...).

Arnaldo Vitangeli, me ne vado rendendo conto, è il giovane intellettuale più brillante che abbiamo in Italia. Non sa solo di economia e politica; sentite questo breve video, a qualcuno, magari (ahilui) scivolerà addosso, a me ha procurato una grande gioia intellettuale. C'è una cosa rarissima: profondità.

Essere così, per un giovane , oggi, è davvero cosa eccezionale. Uno dei pochi che non si è lasciato fottere il cervello. Che bella cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bussetti è di area Lega, eppure non gode affatto della mia stima. Come ho scritto, a me interessano solo i fatti, non l'appartenenza.

Non so chi è a conoscenza di questa storia (triste, tristissima):

http://www.change.org/p/licenziamento-o-trasferimento-ad-altre-mansioni-per-il-bidello-che-ha-ucciso-un-gatto-a-bastonate-in-una-scuola-primaria-di-gioia-tauro

Insabbiato tutto! Secondo la versione ufficiale, il gatto si è suicidato!!! Bussetti, davanti a quasi 170.000 firme, si è girato dall'altra parte.

Ecco, da Change.org

 

Prince si è suicidato

Mirella Puccio

Palermo, Italia

29 lug 2019 — 

Carissimi firmatari, buongiorno. 

Oggi ho contattato sia la segreteria, sia l'ufficio gabinetto del Ministero del'Istruzione che per compassione mi ha rimbalzato finché giunta all'ultimo interno disponibile l'addetto ha pensato bene di riattaccare. Al di là della mancata risposta alle mail -finanche alla PEC non c'è stato riscontro se non l'inoltro della ricevuta con il numero di protocollo-  avrò parlato con almeno 5/6 persone, non c'è stato nessuno che si sia presentato con nome e cognome e abbia fornito risposte logiche. A me hanno insegnato di presentarmi sempre quando telefono :) ma non è questo il punto, m'infastidisce che ci hanno presi in giro per due mesi.

Udite udite, nei giorni scorsi il Ministro Bussetti ha dichiarato alla stampa che il gatto si è SUICIDATO, i bambini non erano presenti e ha sentenziato, pur non facendo parte delle sue mansioni, "non luogo a procedere". Ed è già tanto che non abbia detto è solo un gatto... Allego il link alla news del 25/07 dove ho trovato le informazioni, non mi sono inventata nulla, certo, sembra una barzelletta. Io son riuscita a postare un commento, sempre che non venga cancellato: "E trovo vergognoso che il ministro Bussetti abbia ignorato la petizione con 166.300 firme creata su change.org". Vi invito a commentare, sempre mantenendo toni civili, nel massimo rispetto delle istituzioni, anche per non passare dalla parte del torto. Ho reperito un altro sito che accenna ai fatti: http://bit.ly/2SMyffd

Un gatto terrorizzato che vuole uscire da un locale mentre qualcuno brandisce un bastone si sarebbe suicidato... ci prendono per stupidi!!!

Un gatto che ha paura vuole solo SCAPPARE, quando mai si è sentito che tenta il suicidio??? D'altronde questo è un Paese che ha poco rispetto per gli animali e trovare un politico che lo faccia è quasi impossibile. L'ENPA ha preso posizione denunciando all'autorità giudiziaria, essendo un'associazione ha un'eco più elevata rispetto a un semplice cittadino. Francamente credo che la vicenda verrà insabbiata e le denunce lasciano il tempo che trovano, non essendoci testimoni sarà dura. Chi ha ucciso il gatto e l'ha buttato nella spazzatura manca di coscienza ed empatia, è persona rozza, grezza e ignorante. 

Manca la cultura del rispetto per gli animali.

Non si chiede a nessuno di amare gli animali, ma il rispetto è doveroso. Lascia amareggiati il fatto che il Ministro Bussetti non abbia avuto un briciolo di empatia e non sia stato assalito dal benché minimo dubbio circa lo svolgimento dei fatti. Un'altra occasione persa per distinguersi dalla massa informe di politici che ci governa. Un calo di popolarità indubbiamente, io ho già rimosso il like alla sua pagina su FB, dove peraltro non c'è la possibilità di inviare un messaggio o scrivere un post.

I numeri telefonici da me contattati sono pubblici, li ho reperiti nel sito ufficiale del MIUR, qualcuno me li ha richiesti, eccoli: 06/58494330 - 06/58492075. Dimenticate però di ricevere risposte soddisfacenti, i segretari sono gentilissimi ma non sanno nulla quindi non possono ribattere. 

Riposa in pace piccolo Prince, sappi che ti hanno amato in centomila.

Mirella Puccio

Gatto 'ucciso' nella scuola di Gioia Tauro, il ministro Bussetti: 'Il felino è impazzito e si è suicidato'. L'Enpa si ribella

Il gatto morto lo scorso maggio nella scuola Eugenio Montale, a Gioia Tauro (Reggio Calabria), si sarebbe "suicidato" . E' la conclusione c

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, jackjoliet ha scritto:

Non riesco ad aprire il video.. di che si tratta?

Strano, a me si apre perfettamente. Lo ricarico

http://www.youtube.com/watch?v=7ZXuUIov4eU

Si tratta del salvataggio di una gatta, probabilmente investita, che a seguito dell'incidente ha perso i suoi cuccioli. Si svolge in Corea del Sud, ed è delicatissimo e toccante.

Ti posto il titolo del video, semmai avessi ancora problemi ad aprire il link. Vale la pena.

Gatto che ha perso i suoi gattini piange quando abbraccia un gattino abbandonato | Animal in Crisis

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://voxnews.info/2018/12/09/gilet-gialli-macron-vuole-censurare-i-social-network-per-reprimere-la-rivolta/

Non sono riuscito a trovare su Yuotube il (disgustoso) video presente nell'articolo. Lo sbirrume di Macron maltratta un disabile su sedia a rotelle. E tutto il mainstream tace!

Una censura di piombo è calata sui Gilet Gialli:

 

gilets-jaunes-repression-policière.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, jackjoliet ha scritto:

Noto una leggera abbronzatura e il capello lungo, ma la "r" è affilata come sempre. Purtroppo in Italia mancano le pene esemplari.

Qualcuno ha notato che Marcotti assomiglia a Chaplin, e ci ha colto. Ha un sicuro talento nel rendersi antipatico; ma un talento ancora maggiore lo ha in economia e politica.

In Italia manca l'arena pubblica, mancano i giochi cruenti istituzionalizzati, manca uno sfogo alla violenza, e di conseguenza mancano carità e misericordia, e così vince l'arbitrio, il diritto del peggiore, del capovolto. Le pene, poi, non devono essere esemplari, scusa J-J, ma giuste.

6 ore fa, Dstrange ha scritto:

Aveva ragione il dott.Marcotti quando in un video disse che l'Italia è  un paese di merda e gli italiani sono un popolo di merda. Italia ancora una volta felicemente  truffata, e qualcuno in europa sta già ridendo a denti stretti.

Caro Dstrange, ho appoggiato la Lega fino a quando mi sono reso conto di avere sbagliato. Ah, quanto darei per sentire qualcuno dire (come io ho appena fatto) ho sbagliato.

Ho sbagliato ad avere scelto Lega come rappresentante delle mie idee (non sui massimi sistemi, ma su UE ed Euro), e non me la prendo con nessuno, neppure con me stesso. E' Salvini ad aver deviato dalla linea proposta, ed io non ho la sfera di cristallo.

Per cui, non capisco il tuo prendertela con "gli italiani di merda". Non capisco come tu possa seguitare a sorvolare sul fatto che M5S ha votato VDL, ossia UE, ossia il peggiore regime della Storia umana. Peggiore (per chi non ha perduto il ben dell'ìntelletto) di tutti i nazismi ed i comunismi messi assieme. Questi, potevano distruggere corpi e mortificare dignità; ma nessun regime mai, prima d'ora, è riuscito nell'impresa di disintegrare, in un così limitato arco di tempo, millenni di Storia, di cultura, di identità. UE è un Molock mangiatore di anime, il perfezionamento tecnologico, algoritmico, della tirannide perfetta. E M5S ha votato questo orrore!!!

Guarda, non ci tornerò, lo trovo imbarazzante, se non te ne rendi conto, sono sinceramente rammaricato per te.

 

Ancora il perfido Marcotti:

http://www.youtube.com/watch?v=Arflof9JwFc

Condivido. Nulla contro Toninelli, anzi, quasi nulla, molto reprensibile il suo comportamento in diverse questioni di barconi, tuttavia ok. Per il resto:

Bonafede potrebbe fare il  ministro della Giustizia a Paperopoli;

Trenta e Grillo (quest'ultima non nominata da Marcotti), letteralmente incommentabili.

Ah, una cosa che tralascia Marcotti, è che il reddito di cittadinanza non può funzionare senza sovranità monetaria.

E' questo il problema centrale; chi lo capisce bene, chi non lo capisce male (giusto per parlare educato). Poi, ci sono tutte le altre sovranità di cui si parla meno, ma importantissime.

P.s.

Fosse per me, per cominciare, se potessi, metterei su delle squadre adibite alla confisca e alla distruzione istantanea di tutti i cellulari a vista, almeno per tutti i sub quarantenni. Vietato l'uso pubblico di questi infernali strumenti, salvo che per poche questioni di comprovata urgenza. Cinque anni di lavori forzati a chi usa il cellulare in auto, processo per direttissima. Come ti sembra, J-J?

 

 

 

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Satori ha scritto:

Come ti sembra, J-J?

Ottimo.. se non fosse che in questi giorni ti sto rispondendo solo col cellulare :)

Sono adesso in attesa delle dichiarazioni dei vari Borghi o Rinaldi i quali, l'ultima volta che ci siamo sentiti, battevano ancora la strada della sovranità monetaria e dei minibot.. e sono sicuro che non sono gli unici frustrati all'interno della Lega. Ma del resto una scissione in questo momento.. cui prodest?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, jackjoliet ha scritto:

Ottimo.. se non fosse che in questi giorni ti sto rispondendo solo col cellulare :)

Sono adesso in attesa delle dichiarazioni dei vari Borghi o Rinaldi i quali, l'ultima volta che ci siamo sentiti, battevano ancora la strada della sovranità monetaria e dei minibot.. e sono sicuro che non sono gli unici frustrati all'interno della Lega. Ma del resto una scissione in questo momento.. cui prodest?

 

Purtroppo la pandemia smartphone è un'emergenza  sanitaria di massa di cui nulla si dice. Li vedo solo io eserciti di zombette (soprattutto) e zombetti (un po' meno) con la mano incollata a questo infernale aggeggio? Quale schiavitù è più assoluta di quella della dipendenza drogastica, soprattutto se non riconosciuta come tale? Paolo Cioni e Marco Della Luna dimostrano i danni irreversibili che questi strumenti arrecano a livello di cablaggio neuronale, con de-cognizione, e azzeramento della capacità critica (Neuroschiavi).

 

Non so come Borghi, Rinaldi, Zanni, ed altri sovranisti reagiranno all'attuale corso della Lega, vedremo. Spero che Mori si sbagli, che l'obiettivo non siano gli SUE; sarebbe meglio essere spazzati via ora stesso. Questo solo posso dire adesso, e confido che mi siano risparmati i giorno della Bestia.

Le speranze, invece, sono da un pezzo arrivate al capolinea con M5S. Purtroppo, avevo ragione da subito, ma non mi riferisco alla base, che è stata fagocitata e turlupinata ab initio, e neppure a tutti i quadri e i vertici. Parlo soprattutto di Grillo e Casaleggio, che, se la Storia avrà un seguito, saranno ricordati come dei malfattori politici tra i più oscuri.

Nutro poche speranze, J-J, senza una consapevolezza diffusa, senza la forza che non nasce da sogni di palingenesi, ma dalla comprensione delle vere ragioni di questo disfacimento, avranno facile gioco i cattivi.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

E ora, in attesa che lo spread schizzi,

che i "mercati" insegnino agli italiani come votare,

che le ong ricomincino a fare il loro lavoro negriero,

che un giudice incrimini nuovamente Salvini,

che M5S abbia finalmente la sua vendetta, consegnando Salvini ai magistrati,

che attori, umani, bergogliani, massoni, euroinomani, trapezisti, mainstream unificato, crucchi e galletti, celebrino Salvini come il nuovo Hitler,

in attesa di ciò, quando alzeremo in calici per un Governo M5S-Pd-+UE-LEU-Cottarelli-Mattarella?

Sia fatta la volontà dei grembiulini, di Wall Street, dei Mercati, della City, della Trilataral, e, quindi e soprattutto, di quelli che non posso nominare.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha la sfera di cristallo ma quella del m5s-pd è proprio una fissa, come pure quella della vendetta. Ma a proposito di previsioni Salvini secondo me ha fatto male i calcoli e questa mossa gli costerà parecchio in termini di credibilità. Ha rotto un alleanza che godeva di un elevato consenso popolare inoltre questo consenso lo aveva proprio perché era alleato col m5s che ricordo ha preso il 32% il 4 marzo, ha ottenuno maggiore visibilità e l'ha saputa sfruttare a scapito proprio dei 5s (complici i mass media ). C'è da chiedersi quale sia il reale motivo di questa sceltà scellerata perché con la  storia dei no alla tav o alle autonomie non la da a bere a nessuno, allora cos'è un mero calcolo elettorale derivante dai sondaggi?  ancora peggio. Di sicuro l'obiettivo di ridimensionare i 5s lo ha ottenuto, bisogna ora capire a chi era tanto caro questo obiettivo (ognuno ha le sue fisse).

Tuttavia spero che se si va a votare la lega prenda il 51% magari con Borghi premier, che mi è piu simpatico, solo così non potrà avere scuse per non fare questo e quello che promette. Coi 5s avrebbe potuto fare tante cose ma lui vuole pieni poteri e non vuole sentire nemmeno un no ..... poi è chiaro che lo paragonano a hitler scusa , chiaramente io mi dissocio da simili accostamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dstrange, io non ho nulla contro una porzione della base M5S; per queste persone provo solo compassione. Alt, la stessa che provo per me medesimo, per essermi fidato di Salvini (anche se mi rimane un briciolo di speranza). Quando sbaglio, lo ammetto; in questo caso, temo di aver sbagliato a fidarmi di Salvini. Per me, la linea di discrimine è netta: obiettivo fine Ue ed Euro, Italexit, più recupero di tutte le sovranità, senza le quali non v'è nazione, né identità. Ora, te lo ripeto: M5S, per sua voce e comportamento, vuole l'esatto contrario, come PD Fi e tutti gli altri, Bergoglio e Soros compresi. E quindi, almeno su questo, Salvini ha agito bene.

 

2 ore fa, Dstrange ha scritto:

Di sicuro l'obiettivo di ridimensionare i 5s lo ha ottenuto, bisogna ora capire a chi era tanto caro questo obiettivo (ognuno ha le sue fisse).

No. Salvini è solo un discreto comunicatore (nulla a paragone dell'insuperabile Almirante), ma non ha talenti soprannaturali. Il gruppo dirigente M5S ha mostrato tutta l'impreparazione, il vuoto, il masaniellismo che lo connotano dall'origine. Si sono fatti male da soli! Sentire cosa dice dalle ultime elezioni un Di Battista, fa strabuzzare i timpani (sì, esatto). E poi, dico, hai presente il puffo Bonafede? Ma come si fa a mandarlo giro? E la Grillo, da no vax, fulminata sulla via del Potere, ad altra vax! E Fico? Plumbleo, pulitburico, uomo del sistema che M5S dice di voler combattere. Fico è stato piantato lì dai Poteri che stanno ammazzando la dignità dei miei figli. E ancora e ancora e ancora: M5S ha votato VDL, UE. Ossia l'inferno in Terra.

P.s.

Nota personale e storica. Fino al presente, ho creduto che la personalità più sinistra della Storia fosse Filippo il Bello (tralascio qui le ragioni). Adesso è passato in seconda fila. Il primo, l'essere umano più oscuro e sinistro della Storia, per me è Bergoglio.

P.s 2

A, tanto perché tu capisca cosa vuol dire non essere di parte: se Salvini ha davvero tradito la causa della liberazione dall'oppressore, non gli auguro affatto il 51%. Gli auguro la galera.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Satori ha scritto:

A, tanto perché tu capisca cosa vuol dire non essere di parte: se Salvini ha davvero tradito la causa della liberazione dall'oppressore, non gli auguro affatto il 51%. Gli auguro la galera.

Ma solo se prende il 51 % si potrà capire se ha tradito la causa, per questo gli auguro pieni poteri, sapendo che non accadrà. 

Vabbe di positivo c'è  che la politica italiana non è  noiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Satori ha scritto:

Fino al presente, ho creduto che la personalità più sinistra della Storia fosse Filippo il Bello (tralascio qui le ragioni). Adesso è passato in seconda fila. Il primo, l'essere umano più oscuro e sinistro della Storia, per me è Bergoglio

Ignoro chi sia Filippo il Bello, ma dopo le recenti dichiarazioni del nostro Santo Padre (e anche quelle meno recenti), ho pensato la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jackjoliet ha scritto:

Ignoro chi sia Filippo il Bello, ma dopo le recenti dichiarazioni del nostro Santo Padre (e anche quelle meno recenti), ho pensato la stessa cosa.

Distrusse l'Ordine dei Templari.

Bergoglio non ha bisogno di distruggere, questo lavoro fu portato a termine dal CV2°, ma iniziato secoli prima. Bergoglio è stato messo lì dal Gotha del Potere mondiale (http://www.accademianuovaitalia.it/index.php/cultura-e-filosofia/la-contro-chiesa/7530-in-quel-bacio-c-e-proprio-tutto)

allo scopo di sfruttare l'onda lunga bimillenaria della chiesa, per avvelenare persino le macerie rimaste della Chiesa di Cristo. E' un avvelenatore, un contraffattore, un mentitore compulsivo; teologicamente, questi sono attributi satanici. Fai malissimo, J-J, a credere che Satana non esiste, non hai idea di quanto enorme sia il tuo errore. In ogni caso, gli effetti dell'azione satanica sono sotto gli occhi di chiunque non sia cieco: un mondo capovolto, in cui il male è diventato bene e viceversa. Questo è il certificato di garanzia dell'autenticità della'azione satanica.

Strani tempi, è terribile vedere, capire, e non poter far nulla (se non pregare, che in effetti è il massimo che si possa fare). 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento