• Analizza eventi recenti

Io Sono Una Bestia


Satori

Messaggi consigliati

Grandissima tristezza, anzi, lutto.

Questo video di Byoblu, con protagonista Valerio Malvezzi, come sempre analista lucidissimo, mette ancora più malinconia, ma, allo stesso tempo rincuora.

Ho appena fatto un giro su un paio di siti di umani, esultano! So che in vita non capirò come funziona la testa di queste persone; oltre a ritmare mantra antifascisti, antirazzisti, e antifobie varie, non esiste alcun pensiero; neppure sbagliato che sia. Non c'è niente; solo un'infinita rabbia travestita da sciropposa bontà, che ancheggia su parole d'ordine, slogan, mantra polcorr.

Gualtieri, Conte, ''O guaglione sciuè sciuè, e tutti gli altri tristissimi traditori, ci hanno venduto per meno di una ciotola di lenticchie. Ma ci sono uomini come Malvezzi, che consolano. Un po'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo Matteo Brandi.

Come dice Brandi e contrariamente a quanto hanno pensato (o sperato) alcuni della mia parte, che è quella del popolo italiano (io sto con l'Italia e il suo popolo!!!), neppure per una frazione di istante ho creduto che Conte potesse fare qualcosa di buono. Ero certissimo che avrebbe tradito.

Ascoltate con attenzione Brandi, che ha oltretutto il merito di essere cresciuto proprio nel brodo di coltura che oggi, rinsavito, conosce bene e le cui infamie denuncia.

Non so quanti, tra chi legge, si rendono davvero conto della tragedia che si è consumata ieri.

 

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Satori ha scritto:

 

Non so quanti, tra chi legge, si rendono davvero conto della tragedia che si è consumata ieri.

 

Guarda, ti basti sapere questo: ho 50 anni e il mio più grande rimpianto è sempre stato di non aver avuto figli.

Oggi, per la prima volta in vita, me ne rallegro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, uriah1970 ha scritto:

Guarda, ti basti sapere questo: ho 50 anni e il mio più grande rimpianto è sempre stato di non aver avuto figli.

Oggi, per la prima volta in vita, me ne rallegro.

Quello che scrivi è atroce; e tanto è lo più perché, purtroppo, trova senso in questo presente capovolto.

Rallegrarsi di non avere avuto figli (non potuto è altra cosa), da parte di una persona consapevole, come tu sei, segna lo zenit della storia umana. Non ti sto criticando, sia chiaro, comprendo appieno cosa vuoi dire, sto solo cercando di situare la tua dichiarazione in un contesto.

Eppure, non mi rassegno, e non per caparbietà, e neppure perché questo sarebbe in contrasto con la mia Fede. Non è solo un fatto di "cuore", ma anche di testa, e, se così posso dire, di tutto ciò che sono, fino alle ossa.

Qualcosa di radicalissimo, profondissimo, in me, sa che il male non può vincere.

Se questa si chiama speranza, allora, sì, ho speranza.

P.s.

In cinque anni di questo thread non ho mai chiesto niente a nessuno; adesso faccio una richiesta:

testimoniate!!!

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo  mi pare interessante, se ci sono dei medici, sono graditi commenti.

Da parte mia, il fatto che Burioni sia screditante, fa ben sperare.

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/coronavirus-microtrombosi-3173522/

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Satori ha scritto:

Eppure, non mi rassegno, e non per caparbietà, e neppure perché questo sarebbe in contrasto con la mia Fede. Non è solo un fatto di "cuore", ma anche di testa, e, se così posso dire, di tutto ciò che sono, fino alle ossa.

Qualcosa di radicalissimo, profondissimo, in me, sa che il male non può vincere.

Se questa si chiama speranza, allora, sì, ho speranza.

Questa frase si sposa perfettamente con il mio stato d'animo (ho il dubbio che sia proprio una trappola per il sottoscritto) in cui però alberga un po più di ottimismo riguardo le vicende narrate sopra.  Spero di trasmetterlo anche a voi amici del forum testimoniando quanto segue, (nella speranza di non attirarmi maledizioni)

Per come la vedo io , se uno fa il primo bagno in mare ed ha una esperienza di quasi annegamento, per i successivi decenni non vorrà sentire nemmeno parlare di mare. Alla stregua di questo esempio,  si è radicata una Mes-fobia generale. Abilmente alimentata nel tempo e cavalcata da quelle forze politiche che praticamente da sempre cavalcano le paure 
e il malcontento della popolazione, e tanto più è  la paura tanto piu i cosiddetti populisti guadagnano consensi. Se a questo ci aggiungi la mole di influencer, youtubers piu o meno qualificati e i canali social dei politici dove ognuno "alleva" la propria specie nutrendola con quello di cui va ghiotto, ovvero scrivendo quello che i propri seguaci voglio sentirsi dire, ecco che ogni questione diviene tutto e il contrario di tutto e soprattutto viene amplificata, specie se negativa. Ma si sa l'uomo sa solo parlare male in genere. Questo a mio parere è causa di un pessimismo tanto frustrante quanto spropositato.

Con questo, sia chiaro,  non voglio dire che il mes non sia stato uno strumento che ha fatto danno all'Italia,lo è stato sicuramente ed è sotto gli occhi di tutti. Ma è anche vero che difficilmente proverai l'esperienza dell'annegamento quando ritornerai a fare il bagno, starai molto piu attento, (infatti credo che Conte sta attento) voglio dire che,questa  mes-fobia  è come un riflesso condizionato, qualsiasi frase che contenga la parola mes,si crede anzi si vuol far credere, ci porterà all'annegamento alias impoverimento. A me il Mes non mi preoccupa perché il tiranno, se di tiranno si tratta, non ti frega mai allo stesso modo. E infatti BEI SURE  e MES per un totale di 1000 miliardi in 2 trance, sono i soldi stanziati dalla bce, avrete senz'altro letto i dettagli. Dal mes L'Italia se vuole potrà prendere 35mld senza nessun impatto sui conti se adoperati per spese sanitarie dirette ed indirette. Allora dov'è il problema?
Conte ha detto comunque che, non lo attiverà e spingerà per gli eurobond nei prossimi incontri. Ma che lo dice a fare,  Conte è un mentitore professionale lo dicono loro i casti e puri che non hanno perso tempo, foraggio fresco per la loro specie, (che siamo noi popolino)twittano "Conte si è piegato al mes , è una caporetto, alto tradimenento, parole di grande effetto, peccato che sono bugie (gravi bugie in questa situazione) al momento, e soprattutto bugie dette dagli stessi che quando davvero si consumò lo scempio per via del mes, negli anni successivi al 2011 non mi risulta si siano stracciate le vesti per impedirlo, eppure avrebbero potuto fare clamore, visto che erano in parlamento ed anche con i voti della maggioranza degli italiani.
Molto piu facile sbraitare dall'opposizione, ma che lo dico a fare. Anche perché non era quello che  volevo dire  ma solo che penso  che per le dinamiche sopra esposte il pessimismo è  esagerato. 

Torno ai termini dell'accordo partendo dal video di Malvezzi (byoblu), tutto giusto, di fronte a questa crisi c'è bisogno di soldi a fondo perduto, non di supercazzole di debiti seppur condivisi. Stampare stampare. Sai meglio di me Satori come lo sa Malvezzi che la ricchezza non è il denaro ma credo che lui  come molti altri trascurano un particolare, l'economia include la gestione delle risorse naturali e delle risorse umane. Le prime sono facili da gestire, si comportano sempre allo stesso modo nel momento in cui le utilizzi e le trasformi. Con le risorse umane bisogna essere cauti, il lavoro, cioè la vera ricchezza data dalle risorse umane, necessita di determinati accorgimenti. Non si può dire tutto chi vuole intendere intenda. 

A proposito di lavoro la tanto odiata Ursula  VDL mette a disposizione 200mdl per mantenere i posti di lavoro finanziando una riduzione dell'orario. Si certo poi ci chiederà il conto è sarà salato. Intanto alla vigilia nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul suo supporto all'Italia, dopo vedremo se ci sarà un conto da pagare. 

Questo per dire che credo nell'umanità, e per quanto il male sembra ci stia annichilendo, al momento giusto in qualche modo, la scintilla divina presente in ogni uomo, spingerà alla lotta e al suo superamento.

"Qualcosa di radicalissimo, profondissimo, in me, sa che il male non può vincere."   

Amen!

Mi chiedo in che altro modo potrebbe andare se si ha veramente Fede

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Satori ha scritto:

Questo  mi pare interessante, se ci sono dei medici, sono graditi commenti.

Da parte mia, il fatto che Burioni sia screditante, fa ben sperare.

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/coronavirus-microtrombosi-3173522/

È una notizia che rimbalza da un po' su tutti i social.

Il post che allego in foto è di qualche giorno fa, l'ha scritto un dottore che da giorni segue questa strada.

Ps. Buona Pasqua a tutti! che possa essere davvero il momento di rialzarsi.

http://www.pharmastar.it/news/altre-news/covid-19-raccomandata-dalloms-per-i-pazienti-ospedalizzati-enoxaparina-potrebbe-contribuire-anche-a-contrastare-il-virus-31679

Screenshot_2020-04-12-07-54-19.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dstrange e grazie J-J.

A J-J rispondo subito, dichiarando la  mia totale mancanza di qualificazione in questo specifico settore.

Mentre ho la certezza che un'eventuale cura a basso costo incontrerebbe l'opposizione formidabilissima d Bill Gates, che, giova ricordarlo, è solo un vassallo nella gerarchia del Potere. Ci vorrebbe niente ad inventare la categoria fake medicine. E giù a colpi di scomuniche e indagini giudiziarie, di burionismi e superperizie silvestroidi. Io ho la sfortuna di avere una buona memoria, e ricordo bene l'enorme valanga di disinformazione che si lasciò cadere sui teledipendenti, quando fu del caso Di Bella. Figuriamoci, un vero scienziato ed onest'uomo contro BigPharma!!! 

Forse ho già scritto che non ce l'ho tanto con i cattivi; il mio stupore nasce dall'osservare come nessuna lezione, nessuna evidenza, riesce a trasformare un ovino nell'essere umano che fu (almeno per nascita).

Quello che mi confonde è constatare come un popolo intero, salvo una minoranza, si sia bevuta, ancora una volta, la versione ufficiale del mainstream.

Comunque, qualcosa, forse, si muove; credo sappiate che Robert Kennedy il giovane (non lo dico junior!!!) ha pubblicamente denunciato Gates, con accuse pesantissime:

http://www.controinformazione.info/bill-gates-ed-il-suo-piano-per-il-controllo-dei-vaccini/

Chissà quanto dura (questo Kennedy)?

A Dstrange, se sopravvivo alla nausea, rispondo dopo.

P.s.

Oggi è una strana Pasqua, vedo inverarsi le parole di uno degli uomini più infernali di cui ho memoria, Umberto Eco, che scrive questo:

"La prima qualità di un onest'uomo è il disprezzo della religione"

Questo è esattamemnte il punto di vista di Satana, il modo in cui Satana vede le cose.


 


Origine: http://le-citazioni.it/frasi/211685-umberto-eco-la-prima-qualita-di-un-onestuomo-e-il-disprezzo-d/
Link al commento
Condividi su altri siti

Introduco con un video di Diego Fusaro, il quale mi mette in imbarazzo, poiché non posso obiettargli nulla.

 

Di mio, in attesa che la task force contro le fake news chiuda questa discussione, faccio una sintesi, semplice per quanto riesco, del presente.

Se ho capito bene, secondo Dstrange, qualcuno ha cavalcato la paura irrazionale del MES, per creare una situazione di opposizione irrazionale al Governo. Se ho capito male chiedo scusa.

A monte, dobbiamo chiederci cosa sia il MES e cosa sia il Sistema (UE) che lo rende possibile.

La risposta completa richiederebbe delle ore, per cui siamo costretti ad andare al nocciolo, che è questo: come funziona, oggi nella UE, il finanziamento degli Stati? Semplice: 

A, lo Stato si è auto spossessato della sovranità monetaria, ossia, non può creare moneta da immettere nell'economia, per tramite della propria Banca Centrale e della Zecca.

B, In sua vece, è stata creata una (pseudo) Banca Centrale, la BCE, che è totalmente privata, alla quale gli Stati si rivolgono per avere la moneta che serve alla propria economia.

C, la BCE crea questa moneta dal nulla (nel senso dal nulla di valore, giacché la moneta non ha caratteristica di merce, non viene costruita, né allevata, né è frutto di ingegno), stampa carta, attraverso una speciale tipografia, che si chiama Zecca (ma solo circa il 3% del totale complessivo); oppure, circa 97%, la immette nel circuito bancario in modo cosiddetto scritturale, tramite tastiera.

D, saltando qui un paio di passaggi, e restando all’essenziale, questa moneta entra nella disponibilità del Ministero del Tesoro, sotto forma di prestito con interesse, e tale prestito viene garantito con i cosiddetti Titoli di Stato, che sono il perfetto equivalente delle cambiali di vecchia memoria.

E, salto l’allocazione di questi titoli nei mercati finanziari, da cui deriva lo spread, ed arrivo al punto. Oltre agli interessi di cui la collettività si fa carico (non avendo ricevuto in cambio alcun bene reale, ma solo carta e bit elettronici), come in tutte le brutte favole, in caso di inadempimento, il creditore ha la facoltà di pignorare i beni del creditore insolvente.

F, e come avviene ciò? Tramite il passaggio di proprietà degli assets primari (ma anche secondari, terziari, ecc… fino alle abitazioni e i beni dei cittadini) dallo Stato- Nazione (ossia noi), a loro.

Questo è già accaduto in Grecia!!!

 

Ora, da dove sorge questo incubo? Proprio a monte; nell’idea suicida di spossessarsi della sovranità monetaria, e mettersi nelle mani dello strozzinaggio internazionale.

Sembra incredibile, vero? Ma è la realtà, ed infatti ho parlato di incubo.

E quindi, non esiste un MES buono e un cattivo, morbido o duro; questi traditori cambiano i nomi, e modificano dettagli insignificanti, per portare a termine la loro opera di svendita degli italiani e la cancellazione della nostra Storia.

Col MES, se noi chiediamo soldi da immettere nell'economia, in quel preciso istante abbiamo consegnato ai banchieri il nostro passato il nostro presente e il nostro futuro. Punto.

Non ci sono se, però, comunque, ecc… Se non si capisce questo, che è orrendo, ma vero, allora non lo si capisce. E credo che neppure Gesù Cristo, Buddha, e Lao Tze, messi assieme potrebbero portare luce in una mente totalmente vuota.

 

Ecco, tutto spiegato, nella massima delle sintesi.

E prima che la task force contro le fake news* tronchi questo dialogo.

P.s.*

Ricordatevi che quando questa gentaglia si mette a parlare in inglese, mira al vostro retto.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.

Dimenticavo un punto importante, che differenzia il MES dai canali di strozzinaggio usuali, e ne fa l'arma di devastazione perfetta: le clausole del MES danno diritto insindacabile ed inappellabile ai suoi funzionari di stabilire le modalità di ristrutturazione del debito pubblico (ricordo che tale debito è frutto dello strozzinaggio cui ci hanno venduto); che tradotto significa che sconosciuti burocrati, messi lì dal Potere bancario mondiale, possono venire a casa nostra e imporci tagli ai servizi sociali e svendite di patrimonio pubblico a loro totale piacimento!!!

Per altri dettagli su questa mostruosità, allego un breve video di Guido Crosetto.

 

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa vale la pena! Uno pensa che il fodo è stato toccato, ed invece no; c'è se sempre un più in basso.

Ecco cosa ha fatto il capo del governo, non appena scoppiato il caso C.19, una cosa da vero condottiero, grandissimo patriota! Grande Giuseppi!

http://www.iltempo.it/politica/2020/04/12/news/coronavirus-premier-conte-mascherine-governo-palazzo-chigi-gel-guanti-bombole-ossigeno-meta-febbraio-mediberg-calcinate-1313500/

Pare, vorrei prima verificare, se ci riesco, che i medici italiani abbiano trovato la cura per questo virus; e cho glielo dice ai buruionati, ai silvestriodi, ai pattisti per la Scienza (di cui fa parte Grillo Beppe!!!), e soprattutto a Bill, che era lì lì pronto a donarci i suoi vaccini? Poverini, fosse vero (e pare che lo sia), chissà come soffrono! Fosse vero, aspettiamoci una reazione furibonda, violentissima; fosse vero, il giocattolo si è rotto loro in mano, e il cerino è rimasto loro in mano. Con la fiamma diretta in direzione dei loro cili (vabbé, aggiustate voi l'errore di ortografia).

Scateneranno tutto per screditare questa scoperta (sempre sia confermata). Quant'era bello poi, quanto turgore faceva venire, il potere di incarcerare un popolo intero!

Vedremo nelle prossime ore. 

Modificato: da Satori
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=fX-yH5tG2Dg

Siamo nelle mani di mostri scappati dagli incubi più terrificanti; stiamo assistendo all'inverarsi del sogno di tutti i tiranni della Storia; il tracciamento, donna per donna e uomo per uomo, di tutti i membri di una comunità. Un giorno, ne sono certo, salterà fuori tutta la verità (o quanto basta di essa) su questa cupissima vicenda, resa possibile non solo da uno agente (il Covid 19) che se non esistesse lo si sarebbe dovuto inventare, ma anche e soprattutto da un Sistema che era già stato costruito e tarato per il controllo definitivo - uno per uno - delle persone in carne e ossa.

Adesso si parla di "custodire", ossia di deportare gli anziani in speciali strutture di contenimento; ovviamente, per il loro interesse e quello della collettività. Una reclusione di massa, senza processo, senza possibilità di opposizione; giacché l'untore può essere asintomatico, e così tutti possono essere dei potenziali untori.

La distopia perfetta, l'incubo fatto materia, resi possibili, anche e soprattutto dalla patologica passività del gregge, che sopporta tutto, che tace e ubbidisce davanti al Potere.

Hanno detto chiaro che stanno serissimamente pensando di cominciare coi padri e le madri anziane, gli zii le zie anziane, nonne e nonni, prima violati con chissà quali indagini mediche nella loro sfera più intima, il loro corpo, e poi prelevati dalla Forza Pubblica, tradotti chissà dove, e isolati. Ma poi la cosa si estenderà a chiunque, è del tutto ovvio, giacché chiunque, per loro insindacabile decisione, può essere ritenuto pericoloso per la salute pubblica; e se non fosse sufficiente il Covid 19, che ci vuole a tirar fuori dal cappello del mago il Cazzik 20, o il Minkiorr 21?

 

Al momento non torno sulla (ancora non del tutto provata) cura cui ho accennato ieri; ma, anche se dovesse davvero funzionare, davvero non vi rendete conto che hanno trovato l’arma di dominio perfetta? Ci sono migliaia di agenti patogeni nei laboratori dei veri padroni del mondo, questa è stata la prima prova sul campo; e i risultati, per loro, si sono rivelati superiori ad ogni aspettativa. Se non ne prendete coscienza, tutti, uno per uno, vi distruggeranno.

 

Perché nessuno parla delle 9.000.000 di morti causate ogni anno dall’inquinamento ambientale, di cui quasi 800.000 solo in Europa???

http://www.lescienze.it/news/2019/03/12/news/morti_inquinamento_atmosferico-4331321/

Perché nessuno parla dei 7.000.000 di morti causati ogni anno dal tabacco, di cui 80.000 in Italia?

http://www.ilmessaggero.it/salute/prevenzione/fumo_sigarette_morti_milioni_oms_danni_new_york-4521921.html

Perché nessuno parla dei 3/5.000.000 di morti causati ogni anno dall’alcool nel mondo, di cui 40.000 in Italia?

http://www.alcol.info/alcolismo-statistiche.htm

E tralascio tutte le morti non naturali causate da questo Sistema antiumano e contronatura, come incidenti d’auto, droghe, suicidi (per disperazione, depressione, solitudine, debiti, noia, ecc…), FAME!!!

Di tutto ciò, in realtà si parla, anzi, si sussurra, a seconda da come si vuole approntare lo sfondo dello scenario della cosiddetta “informazione”; ma sono morti, alla fine, considerate più o meno inevitabili, nulla di cui preoccuparsi più di tanto. Mentre il Covid 19 è l’evento degli eventi, la crisi mondiale più grave della Storia umana, e che richiede misure estreme, imposte ad ogni costo, con la forza delle pistole e dei manganelli dei Poteri dello Stato.

Non facciamo come per M5S, da cui vi avevo messo in guardia da subitissimo. Non aspettate che rastrellino i vostri cari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza parole.

http://lacrunadellago.net/2020/04/14/lavvocato-tedesco-contro-la-quarantena-rinchiusa-in-manicomio/

http://www.youtube.com/watch?v=SP7INjINyG4&feature=youtu.be

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridere o piangere?

Il popolo italiano è tanto geniale quanto totalmente privo di senso civico e patriottico.

Ama farsi mettere lo stivale sulla faccia, e odia chi rifiuta di farselo mettere.

http://www.youtube.com/watch?v=N8Mh1eZsHOI

Link al commento
Condividi su altri siti

 Se ho capito bene la spiegazione di Satori sul MES, tratterebbesi di un prestito che potremmo usare per bonificare la sanità pubblica, e per restituire il quale dovremo fare tagli alla sanità. Non fa una piega.
Non mi spiego però come possano i padroni del mondo, immaginare di ridurre milioni di persone alla stessa stregua di criceti in gabbia, e continuare a prosperare. Loro avranno pure la moneta, ma chi è che produrrà ricchezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'ultima modifica del MES concede prestiti non condizionati (dalla ristrutturazione del debito) solo per fronteggiare l'emergenza virus. Attenzione:

1°, è pressochè impossibile determinare a quanto ammontino i danni del virus, scorporandoli dai danni da esso indotti. Anzi, è proprio impossibile, giacché tutti gli aspetti della questione sono collegati; per cui, questi signori si superano di continuo nell'arte di accedere al retto dei sudditi. Per cui, anche questa "concessione" è fuffa e truffa.

2°, come che sia, quel poco che ci darebbero a strozzo, e che ci potremmo dare da noi medesimi senza strozzo, è in ogni caso soggetto al drenaggio di risorse. Dracula non  morde a gratis.

46 minuti fa, jackjoliet ha scritto:

Non mi spiego però come possano i padroni del mondo, immaginare di ridurre milioni di persone alla stessa stregua di criceti in gabbia, e continuare a prosperare. Loro avranno pure la moneta, ma chi è che produrrà ricchezza?

Non te lo spieghi, perché ignori.

L'obiettivo fu tracciato dal Club di Roma (creato e finanziato da David Rockefeller, per tramite della faccia di Aurelio Peccei) da tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70, questo: ridurre la popolazione mondiale a 500.000.000 di persone. Ecco, J-J, il pianeta è proprietà loro, e mezzo miliardo di schiavi è la quantità ideale per i loro scopi. E' chiaro, adesso?

E' un piano di impronta malthusiana, vecchia fissa sia delle élites, sia di chiunque patisce delle strutture mentali di tipo nazistoide, ma anche niuegiste e neo pagane (Gaia che soffre). A monte, comunque, comandano le élites, sia le teste dei nazini quelle dei niuegini.

Dimmi se ora è chiaro.

http://comedonchisciotte.org/coronavirus-per-annientare-la-popolazione-mondiale/

http://www.vice.com/it/article/8xjzw3/club-di-roma-50-anni-limiti-dello-sviluppo-futuro-transformation-is-feasable

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so Satori, non mi torna. Se è vero che la quantità di mezzo miliardo di persone potrebbe bastare ai loro scopi, e anche vero che dovrebbero essere selezionati, insomma quel mezzo miliardo utile a coltivare, allevare e produrre.. invece sto virus mi pare che non guardi in faccia a nessuno dal punto di vista della classe sociale.
T'immagini se i padroni del mondo si ritrovassero con mezzo miliardo di ragionieri? Poi comunque queste misure di arresti domiciliari a cui ci stanno sottoponendo, in un certo senso la mortalità la stanno riducendo, non aumentando.
Certo dopo questa esperienza, domani saremo tutti molto più propensi a mostrare le chiappe al vaccino killer, ma quanto può uccidere un vaccino prima che la popolazione si renda conto? sicuramente ci andrebbero di mezzo i primi volontari, ma dopo eventuali reazioni avverse non credo che la gente sarebbe così tanto ben disposta. E a quel punto se il tuo intento è sterminare le masse ma le devi vaccinare senza il loro consenso, tanto vale sparargli addosso con i mitra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hanno intenzione di fare sono loro a dichiararlo; il come e il quando non vengono certo a dircelo per email.

Ho appena finito di leggere il libro di Matteo Simonetti, "Kalergi, la prossima scomparsa degli europei".

Traccia lo sviluppo del piano Kalergi/Paneuropa, dal suo sorgere. Tutto documentato da fonti originali; finora il piano ha avuto piena realizzazione.

Non so cosa non ti torna, salvo che questo presente non ti sembri come lo raccontano Gruber, Augias, Fazio, e tutti i ragazzi del coro.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Merlin ha scritto:

Una sintesi plausibile potrebbe essere questa.

http://youtu.be/RsoG7pZifTw

 

 

Grazie Merlin, mi hai anticipato, questo è uno dei video che avevo salvato in attesa di postare.

Mi pare proprio che ci sia poco da opporre alle argomentazioni del Dr. Shiva, il quale ha titoli incomparabilmente superiori a quelli di Burioni e cento come lui.

Circa la figura di Fauci (di cui si parla nel video), una delle eminenze più sinistre del deep state trasnazionale, appena avrò tempo raccoglierò del materiale. E lo stesso farò a proposito dell'altro enorme inganno (in cui ero cascato pure io) dell'AIDS. Chi è curioso, intanto, può cercare in rete il nome Kary Mullis, biochimico, premio Nobel 1993. Mullis vi racconterà della fantastica truffa AIDS, che si sviluppò e seguita a svilupparsi con gli stessi metodi manipolatori (anche se meno massivi) del Coronavirus. Mi imbattei, davvero pr caso, nel suo nome, quando un amico insistette per farmi leggere un suo libro, "Ballando nudi nel campo della mente". Un testo da 10 e lode!!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso arriva tale Calao, a salvarci; un altro arnese dei loro allevamenti, mai elletto da nessuno, come Conte, cher ha 0 voti, e fu imposto, guarda quanto è bizzarro il caso, da M5S. E' un ragazzo dell'élite globalista ed euroinomane, cui gli aristocratici del denaro hanno concesso carta bianca (di cui al link*).

Essendo costui il rappresentante di una umanità altra, alta (altissima), che pretende per sè e i suoi collaboratori l'immunità totale!!! Sì, esatto! Mica te, povero illuso che mi leggi, che se metti il naso fuori casa ti braccano coi droni! Scordatelo! E poi, c'è l'accordo di "non divulgazione", capito, o devo spiegarlo?

Link*

 

immune-colao.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il celebre discorso (sottotitoli in italiano) di un complottista celebre:

http://www.youtube.com/watch?v=K0zp47Tsag0

Era il 1961, questo complottista, due anni dopo, passò dalle parole ai fatti e cercò di assestare un colpo mortale al Sistema criminale di cui parla nel discorso, emanando un Ordine Presidenziale detto "11110"; era il 4 Giugno del 1963. Pochi mesi appresso, il 22 Novembre 1963, il colpo mortale lo subì lui. Gli spararono in testa.

Una caramella a chi indovina il nome del complottista.

 

P.s.

Aggiungo questo video di Fusaro, tutto condivisibile e sensatissimo (per mio conto, mi dissocio dalla reverenza verso Marx).

http://www.youtube.com/watch?v=F8Q57vmNBkI

 

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento