• Analizza eventi recenti

Io Sono Una Bestia


Satori

Messaggi consigliati

9 ore fa, Satori ha scritto:

Prima di morire, vi imploro, fatemi questa grazia: ditemi come avete potuto dare fiducia ad un simile xxzgbdjhtbyobjnfbdfk!!!

Quanto mi piacerebbe Satori caro, sedermi una sera al tavolo verde avendo il senno del poi. Non ho mai votato per Grillo. Ho dato fiducia a un movimento in cui si diceva "uno vale uno" e nessuno si riteneva un "elevato". Un movimento in cui si discuteva di come smantellare l'Unione Europea e che ogni giorno condannava un giornalista pennivendolo di turno, un nominativo al giorno. Ed ero in buona compagnia, dato che lo votavano anche persone che tutt'oggi stimo e seguo, da Messora a Vitangeli fino ad arrivare al buon Mazzucco.. L'illusione è durata fino alla proposta del nome di Foa alla Rai, perché come dissi a suo tempo, la battaglia si gioca tutta sulla libertà d'informazione. Fin tanto che i principali mass media rimarranno sotto il controllo dei soliti padroni, non avremo scampo e non ci potrà essere libertà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro J-J, non ho i titoli per fare la messa in piega e nessuno, errori di valutazione ne ho fatti anche io. Non è di questo che si parla. Nel caso Grillo-M5S c'erano dall'inizio tre fattori che non potevano non mettere in serissimo allarme. Se ricordi, proprio tu ed io ne parlammo a lungo; se vuoi ti ricordo questi tre fattori, ma credo che tu ne abbia memoria. Io ve ne parlai, vi misi tutto sotto gli occhi; ma mi scontrai con l'invincibilità del fideismo e del partito preso.

Certo, tu mi nomini Messora, Vitangeli, Mazzucco (cui sono particolarmente in debito per le sue inchieste), e magari Paolo Becchi, ed altri. Per me, come scrissi a lungo allora, questo abbaglio può essere giustificato soltanto dalla mancanza di vera cultura politica. Qui mi riferisco ai principi filosofici della politica, e non alla politica intesa come attualità. In questo secondo senso, infatti, non ho difficoltà a riconoscere che un Vitangeli è senz'altro più competente di me. Ma senza principi, ossia in assenza di un fondamento certo e definitivo di ciò che bene o male per l'essere umano nel singolare e nel collettivo, (senza questo), sarà come cercare di camminare senza un suolo che sorregga i passi. Ora, la sola dottrina politica capace di offrire, oggi, una base forte, un fondamento appunto, è il marxismo. Peccato che il marxismo, per quanto abbia formulato alcune osservazioni corrette, poggi su un'antropologia completamente falsa!

E' per questo che la vedo dura; persino Vox Italia non è affatto esente da critiche strutturali. Se sento che Fusaro si definisce "allievo indipendente dellp Hegel", mi vengono i brividi.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Proiezioni pressoché unanimi indicano, per le imprese italiane, una perdita di fatturato di circa 430 miliardi di Euro.

Circa il 40% delle medie e piccole imprese non riapriranno, ci saranno da 5 a 7 milioni di disoccupati che troveranno impossibile trovare lavoro. Dato l'aumento delle domanda e la scarsità dell'offerta, il costo del lavoro colerà a picco; già adesso si offrono (pochi) lavori a 3 euro l'ora!

Nel frattempo:

http://comedonchisciotte.org/i-super-ricchi-usa-in-tre-settimane-di-pandemia-incassano-282-miliardi-di-dollari-e-record/

Ne parlo da anni, da prima che cominciasse questo thread. Lo scopo è l'instaurazione della dittatura definitiva; una piramide con 500.000.000 di schiavi (documento già da me pubblicati, a partire dal rapporto del Club di Roma), ed una ristrettissima élite di iper ricchi. Nel mezzo, una piccola castina formata da tecnici, scienziati, burocrati, e polizia. Controllo capillare attraverso chip sottocutanei, vaccini, domotica, abolizione del contante. Se sgarri, vieni cancellato! Hanno già i mezzi per attuare questo incubo; la crisi sanitaria da loro creata e pilotata ha dato una fortissima accellerazione. Gennaio e Febbraio del 2020 potrebbero essere gli ultimi nostri ricordi di un mondo libero. E lo saranno se non ci sarà una rivolta.

This is the end
Hold your breath and count to ten
Feel the earth move and then
Hear my heart burst again

  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo ma... i cassa integrati sono quelli   " integrati nella cassa da morto "  mi sa di si.

Normalmente , purtroppo la normalità in politica è difficile da definire , dicevo normalmente quando si proclama qualcosa tipo " 25% sul fatturato del 2018 compilando  un semplice modulo da presentare in banca " si dovrebbe  procedere in questo modo:

  1. Si testa se il sistema funziona, si parla con le Banche con L'ABI si chiede " vorremmo fare questo cosa ne pensate ? " dato che il money lo deve anticipare il circuito bancario, non sono soldi che lo stato ha versato anticipatamente alle banche occorre che quest'ultime siano d'accordo.
  2. una volta avuto il beneplacito si prova a mandare qualche imprenditore in banca per " vedere di nascosto l'effetto che fa "
  3. Visto che il meccanismo funziona si fanno PROCLAMI  , non prima caro CONTE.

Ho posto la seguente domanda al mio referente bancario " ma non è che voi della garanzia dello stato non vi fidate nella maniera più assoluta? mi ha risposto " ma và ? lei è ha centrato il problema , se poi qualche imprenditore non paga lei ha idea di quanti anni ci metteremmo per farci rimborsare dallo stato ? ".

Felice Domenica.

 

 

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Emgus, sono dieci anni che cerco di far capire che senza la piena sovranità monetaria uno Stato e tutti i suoi cittadini sono debitori ad altri del denaro che hanno in tasca. E' una cosa talmente folle, che pare sfugga alla percezione di tantissimi.

Lo stato italiano non può garantire nulla perché, anziché creare da solo i soldi che gli servono, li chiede a strozzo a una banca privata, la BCE, che non fa altro che crearli dal nulla. Ripeto:+

la BCE, che non fa altro che crearli dal nulla

la BCE, che non fa altro che crearli dal nulla

la BCE, che non fa altro che crearli dal nulla

la BCE, che non fa altro che crearli dal nulla

la BCE, che non fa altro che crearli dal nulla

Tornerò a ripeterlo fono a quando almeno una persona non lo avrà capito.

Il sistema del debito produce automaticamente schiavitù, letteralmente!!! Ovviamente, solo con la piena sovranità monetaria.

Se gli italiani fossero capaci di abbattere questo Governo di venduti, la nostra Patria, in meno di tre anni, tornerebbe ad essere la quarta potenza economica che era prima che fosse venduta da coloro di cui ho fatto tente volte i nomi.

Sentite cosa dice costui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non lo capite che è un genocidio!!!!!!!

 

 

Chiudere chiudere chiudere.jpg

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=iYChzGxYVGc

Mohammed Konarè spiega quello che molti italiani non capiscono. Li hanno stravaccati con BMW, cellulari, e dosi da cavallo di propaganda mainstream. Questa del coronavirus, da parte dell'élite è stata una genialata. Come dice Konarè, o noi, noi gente normale, se si vuole popolo, facciamo fuori loro, o loro faranno, a breve, fuori noi.

La vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Quindi quanto prenderemo dal Fondo? Più o meno 65 miliardi, secondo Liturri  di La Verità): “un sostanziale pareggio tra contributi e benefici”.

Risucite a capire? Il nostro stato dovrà prendere a prestito (dai “mercati”, aumentando il nostro debito pubblico) i 65 miliardi, per poi ricevere dalla UE “aiuti” suppergiù per 65 miliardi. Ossia il piùo meno il debito prima contratto per entrare  nel Fund, ma attenzione: a  condizione che   ci sottoponiamo ad una “ambitious reform agenda” – che facciamo le riforme che loro vogliono – e che  “ci impegnamo chiaramente a seguire politiche economiche sane”, il che significa: austerità ancora per i prossimi 30 anni.

Insomma prendiamo a prestito da mercati che ce li danno senza condizioni, per avere la stessa   cifra ma aggravata dalle condizioni UE". 

 

 

Rimborsi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziamo tutti i " cervelloni " che hanno insistito perché entrassimo in Europa, diceva bene la buon anima di Andreotti " la Germania riunificata? , la più grande fesseria " Noi paghiamo interessi a chi stampa denaro, non lo  crea con il lavoro ma semplicemente lo " clicca " su di un computer,  siamo proprio fessi ma fessi tanto, tempo addietro un giornalista chiese a quella " volpe " di Draghi se la BCE potesse fallire, Draghi guardò il giornalista come si guarda uno sprovveduto, un demente, sorridendo maliziosamente rispose " una banca che può stampare quanto denaro vuole non può fallire " già .... basta far girare le rotative o ... cliccare un po' di più, si risparmia anche la carta.

Felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

"Andremo a Scovarli Casa per Casa, Abbiamo più di 70 Unità Mobili Specializzate"

Bonaccini, PD, presidente Regione Emilia.

 

http://www.youtube.com/watch?v=6XyyC3Dqw44

Niente da fare, mi astengo dal qualificare, ma i "loro" non si smentiscono mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una breve parentesi da questa pandemia psichica.

E' da un po' che non parlo di Carlo De Benedetti, massone della Loggia Cavour del Grande Oriente, Torino, con brevetto di Maestro n. 21272, a partire dal 18 03 1975.

Approfitto per dire una cosa quasi personale, ma ha fagiuolo in questo nostro parlare. Mi capita, praticamente sempre, che quando parlo con qualcuno di destra, dopo un po', mi dà del comunista; simmetricamente, parlando con gente di sinistra (un po' più di frequente che nel primo caso), finisce sempre che mi si dà del fascista. Ovviamente, sbagliano in entrambi i casi; ma questo serve a capire capire  quanto, nella maggior parte delle occorrenze, la mente delle persone si comporta come una specie di cane attaccato alle catene dei luoghi comuni e dell'ideologia.

Torniamo a De Benedetti, così si capisce anche il senso del paragrafo precedente. Cammin facendo, curvo sotto il gravame dei miei pensieri, mi sono imbattuto in un sito di informazione comunista, ma proprio comunista d'antan. Ebbene, da non comunista, sottoscrivo tutto quello che vi si scrive a proposito di Carlo De Benedetti. Ecco, nel link allegato, uno scorcio di ritratto di uno degli uomini che maggiormente ha fatto danni agli italiani e all'Italia; e che ha la tessera n. 1 del PD.

Godete (e assumete vitamina C e D):

http://www.iskrae.eu/carlo-de-benedetti-la-piramide-superiore/

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzo TSO in un mese.

http://www.arezzonotizie.it/cronaca/coronavirus-rifiuta-tampone-tso.html

Da notare che il giornalista definisce "caso singolare" un atto da regime dittatoriale.

Chi non si adegua e pazzo, TSO nel suo interesse..

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=ODF7ZPfcI5U&app=desktop

"Finora abbiamo usato il metodo del bastone e della carota, e sembra aver funzionato". (ministro Boccia PD).

Che ne pensa il popolo del Forum, a proposito del fatto che con la non pandemia (leggasi dati ufficiali dei morti in Italia da inizio anno ad adesso, presso ISS) Boccia, umanissimo del PD, ha usato con lui il metodo del bastone e della carota? Intanto, vedo per strada ed anche in riva al mare eserciti di mascherate e mascherati, ad intossicarsi con la propria anidride carbonica.

Conclusione; ragazzi, chi dispone di TV e giornali, se continuate a dormire, vi può far credere, se vuole, di essere diventati del cammelli.

P.s.

Personalmente, una delle prime cose che chiederò al Principale, quando Lo incontrerò, sarà la Grazia di darmi carta bianca per infilare al ministro Boccia bastone e carota (assieme), là dove difficilmente gli batte il sole.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Satori ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=ODF7ZPfcI5U&app=desktop

"Finora abbiamo usato il metodo del bastone e della carota, e sembra aver funzionato". (ministro Boccia PD).

Che ne pensa il popolo del Forum, a proposito del fatto che con la non pandemia (leggasi dati ufficiali dei morti in Italia da inizio anno ad adesso, presso ISS) Boccia, umanissimo del PD, ha usato con lui il metodo del bastone e della carota? Intanto, vedo per strada ed anche in riva al mare eserciti di mascherate e mascherati, ad intossicarsi con la propria anidride carbonica.

Conclusione; ragazzi, chi dispone di TV e giornali, se continuate a dormire, vi può far credere, se vuole, di essere diventati del cammelli.

P.s.

Personalmente, una delle prime cose che chiederò al Principale, quando Lo incontrerò, sarà la Grazia di darmi carta bianca per infilare al ministro Boccia bastone e carota (assieme), là dove difficilmente gli batte il sole.

 

scusami Satori, stai forse parlando di QUEL ministro Boccia che stava assumendo 60mila "assistenti civici" senza neppure essersi consultato col Viminale prima ?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, uriah1970 ha scritto:

scusami Satori, stai forse parlando di QUEL ministro Boccia che stava assumendo 60mila "assistenti civici" senza neppure essersi consultato col Viminale prima ?

:D

Sì, Uriah, parlo di lui.

Sul serio, avrei la curiosità la parlare con uno così faccia a faccia, serenamente. Per me sarebbe un esperimento, ripeto non sto ironizzando. Non mi capacito di come un essere della mia stessa specie, riferendosi ai suoi simili, da cui trae mandato per servire, possa tranquillamente dire: ""Finora abbiamo usato il metodo del bastone e della carota, e sembra aver funzionato".

Questo non è soltanto un normale mondo alla rovescia; sembra più un mondo da incubo rovesciato.

Il mistero più insondabile, comunque, è che questi prendano ancora milioni di voti. Ecco, questo è un vero mistero, non quello dell'origine dell'universo. Usano con le persone che dovrebbero servire il bastone e la carota, e questi seguitano a votarli... 🐵

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Satori ha scritto:

Infinita vergogna.

http://www.youtube.com/watch?v=UfRyZO7eafc

Ci hanno fatto sprofondare nella barbarie.

BARBARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Naturalmente video non più disponibile, coerentemente col pieno regime in cui siamo sprofondati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Affrettati, prima che facciano sparire anche questo.

http://www.youtube.com/watch?v=q-gndksCRgQ

Se mi metto nei panni del giovane del video, e poi guardo la situazione in generale, provo un senso di smarrimento, una specie strana di nausea. La nausea è la risposta dell'organismo ad un'intossicazione. Guarda il video, e dimmi se un Sistema che permette ed anzi promuove tali atrocità non è marcio e tossico.

Ti lascio, J-J, con una perla per pochi. Una volta, un tale sconcertato dal mio totale non conformismo, tra il serio, il provocatorio, e lo scherzo, mi chiese: "Dimmi la verità, non lo dico a nessuno, è vero che sei pazzo?"

Mi venne fuori una delle più folgoranti battute della mia vita, dissi:"Certo che sì, se non fossi del tutto pazzo, in questo mondo, sarei  impazzito in pochissimo tempo".

Ecco, se tutti impazzissimo in quel modo, tempo due settimane il mondo tornerebbe un giardino.

 

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=cu7WydsKFhA

Brevetto 06 06 06.

Ecco quando ho parlato parlato di satanismo, mi riferivo a qualcosa del genere. Chi crede che il demonio sia quello con coda e corna, deve ricominciare daccapo.

Bill Gates, proprietario del brevetto, è un satanista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il riferimento all'apocalisse è una coincidenza o si deve interpretare usando la Cabala?
Cioè intendo dire, già questo progetto è diabolico di per se, era proprio necessario assegnargli quel numero di protocollo?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, jackjoliet ha scritto:

Ma il riferimento all'apocalisse è una coincidenza o si deve interpretare usando la Cabala?
Cioè intendo dire, già questo progetto è diabolico di per se, era proprio necessario assegnargli quel numero di protocollo?

J-J, nella mia curiosa vita ho conosciuto gente di ogni risma; credimi, alcuni sono ancora più strani di come si vede in certi film... 

P.s.

In ogni caso, i veri simboli sono ciò che simboleggiano.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento