• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

127983_beardvv1.jpg

127984_beard1xh2.jpg

Reel Deal Slots Blackbeard’s Revenge will blow you away with its all new features! The 3D graphic technology makes stunning graphics pop on screen. Create your own virtual avatar from millions of combinations and unlock one of a kind items to dress and personalize it! The all new prize vault takes you ashore to exotic locations to plunder your loot and bring home the booty. By popular demand we’ve added progressive slots to the round up as well as 4×5 style slots with 40 Paylines. New slots and new video poker machines specially crafted for Blackbeard’s Revenge and unsurpassed in concept and design will be sure to have you beggin for more! Join Cap’n Blackbeard and crew for some swashbucklin fun!

1,2 GB la volete ? ... mandami un PM

magari

ma credi che sia come la cherry o altre macchine da bar che girano ora in italia?

comunque si grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ho appena provato a giocare 50 euro su una cherry dove i rulli giravano alla carlona.. ovviamente era in battuta.. lo so che è sconsigliato e da scellerati ma volevo vedere cosa succedeva.. beh ho notato che ogni 10-15 euro messi e mai scaricati per 3-4 turni ritornava normale ma poi cominciava a girare male ancora.. verso il cinquantesimo euro la slot mi ha fatto andare a circa 25 euro e ho scaricato.. dopo di ciò la cherry non era + in batutta e i rulli giravano bene.. ora visto che non avevo altro tempo ho scaricato altri 10 e me ne sono andato.. secondo voi però se continuavo e rimettevo dentro quei 25 + 25% poi ricominciava a fare la matta o si poteva mirare a prendere il bonus?? spero di essermi spiegato abbanza bene..;)

Modificato: da jobber
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no.. perché la tua stessa situazione ce l'avevo anch io e testardo come sono non volevo lasciarla e ho rimesso dentro. come dici tu, dopo un paio di euro gira di nuovo normale poi continua a sballare. Io ci ho messo 200e ed era gia in battuta dopo con un po di culo ho preso il x2, ho tentato per il doppio bonus ma dopo mezz ora mi sono stancato e ho scaricato 120 e bona li..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho un quesito da porvi!!!! oggi sono uscito sconfittissimo dalla cherry...allora metto il resto del caffe, 4.50

poi sentendo i soldi che cadono continuo con altri 15 euro.

finiti i 15 metto altri 10 al settimo euro inizia il giochino, ma mentre facevo le fiches per sballare i 50 si blocca a 40.

BLOCCO A 40, dico io, ne ero sicuro in quanto non riuscivo a passare tale soglia.

premetto che sabato è accaduto un fatto assurdo, a 40euri si è bloccata la macchina durante il giochino ad un mio amico, e ogni tasto spinto non aveva nessun risultato.

a quel punto è arrivato il barista e con la chiave(alta, non quella del refill)

l'ha sbloccata e ha perso i 40 euri, ma con 1euro è ricominciato il giochino.

ma torniamo a me, cercando di scendere ai 20 per la fiches da perdere per tenere i 50c., mi ha scaricato 22, per fine tempo.

allora pensai che con i 22 e il 25% sarebbe ricominciato il giochino. ma ci sono voluti 33 euro precisi prima che tornasse il giochino.

e non solo arrivato a 46 euro fine del giochino persi tutti i soldi.

allora giu altri 45 euri ma niente, non ricominciava il giochino. la lascio per andare a casa a prendere mezza piotta(50 euri)

e torno a giocare, tanto la ragazza del barista me l'ha controllata, comunque nulla anche questi 50 se li è mangiati tutti.

chiamo un amico che anche lui perde 45 euri.

ora il fatto apparte la cosa strana del giochino svanito nel nulla, è che mentre giocavo io, ogni circa 10 euro messi cambiava la velocita del giro dei rulli,

poi quando giocava il mio amico faceva la stessa cosa ma ogni 5 euro, fino agli ultimi 10 euro durante i quali giravano diversamente addirittura nel corso di un euro e anche nel corso della partita.

qualcuno puo darmi qualche ipotesi su questi giri maledetti???è normale che cambia giro cosi frequentemente????

grazie in anticipo per le risposte!!!

(domani parto per londra torno il 7 percio scusatemi se non rispondo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta anche a me è capitata la stessa cosa e ti dico soltanto che si è mangiata 300 euro prima di dare un x1 di 80 euro,rimessi tutti 80 euro + altri 40 euro è iniziato il giochino prendendo alla fine 150 euro,morale della favola, messi 340 euro, e dato 150,quindi una perdita assurda,visto che poi la macchina è stata monitorata x circa una settimana ma di vincite grosse nulla,

il mio consiglio è che appena inizia a girare in modo strano,inseriti 50 euro e vedi che non da nulla,meglio lasciare stare, altrimenti si prende solo in......

queste macchine quando sono in accumulo fanno paura meglio starci lontani

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il problema è che la monitoro tuti i santi giorni mattina e pomeriggio, e ti posso assicurare che non ha mai dato grossi pagamenti che possano far ritornare a un fine ciclo...boh sono rimasto proprio male oggi,,,,

anche il pomeriggio altra gente ha messo chi 10 chi 20 chi 15 euri ma nulla, non c'è nulla da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo gia' scritto ma lo ripeto quando la cs2 sta bloccata a 40 alcune volte si sblocca bloccando il pagamento su 40e ed occorre la chiave del gestore x sboccarla tutti i tasti off. fuggite dalla cs2 opppure se avete soldi molti affrontatela capita che a volte quando si sbocca paga dopo circa 80e o un x2 o x4 a bet2 di 260e oppure un misero x1 o 5diamanti da 70e

nel secondo caso abbandonatela mangera circa 450e x tornare nel giochino ma ne paghera circa 500 se non subisce altre scarice.....

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ora vi insegno un piccolo trucchetto per vedere se la cs2 sta x essere in battuta. questo vale x quelle che accettano e pagano con 2 euro. allora inserite due euro scaricatene 3 pezzi da 50 centesimi start se vi paga scaricate cio che vi da,e cosi x 50 euro, se entro questi 50 euro la macchina è in battuta potete seguitare a giocare, altrimenti prendete i ( minimo) 37.50 euro e cambiate slot.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!! molto interessante la guida buon lavoro!! ascoltate avrei bisogno di aiuto.. il bar vicino casa mia è gestito da dei cinesi. sn presenti dei video poker tra cui la cherryslot2.quando torno la sera a casa passando dal bar vedo il cinese che gioca alle makkinette con la persiana abbassatta perché è in chiusura..e a me viene un forte nervoso.. io qualche volta gioco.. e dovreste vedere come mi monitorano!!! mi è capitato d presdere anche 2 bonus un x2 e un x 4.. e il tipo si è arrabbiato..non mi ha voluto cambiare i soldi.. e mi ha mandato via.. assurdo!! quindi raga io direi datemi il max dei consigli per sbancare e lasciare sul lastrico sto cog.... grazie!! siete grandi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rokkat grazie del consiglio... però voglio troppo farglela pagare..questo bar lo frequento spesso perché mi ritrovo con amici,in settimana quando non c'è niente da fare m c fermo a fare 4 kiakkiere.. oggi cavolo ho perso un po d soldi...mi sembrava che fosse in battuta.. ma non sn riuscito a capire bn il suono.. cioè non capisco se cade sopra.. sotto.. bo.. e poi mentre giocavo qualche bella combinazione me la dava ma poi niente mi faceva scendere..che puoi dirmi..

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

per serpico.. ciao.. non ho ben capito .. potresti spiegarmi meglio.cioèmetto la moneta da 2e e la cambio cosi me ne scendono 3 da 50cent. e il restante 50 cent lo gioco.. ok poi?!??! grazie

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

x capire il rumore dei soldi e non sei pratico usa questo metodo.. procurati monete da 2e ne inserisci una e schiaccia il tasto resto. la moneta da 2e fara un rumore strano ossia andra giu in battuta.. poi inserisci due monete da 1e.. la prima fara' un rumore diverso e se la seconda fa lo stesso rumore dei 2e la cs2 e' in battuta ossia vanno sotto.... x fare i dispetti hai cinesi del tuo bar.... pesanti?....... ma forse e' meglio che cambi bar oppure spargi la voce su chi gioca che fanno inbrogli ...... ecc ecc

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

non andare più nel bar dei cinesi dove giocano dopo la chiusura....se puoi cambia bar e fallo cambiare anche ai tuoi amici....niente di personale contro i cinesi anche dove ci sono baristi italiani che giocano alle proprie macchinette cerco di togliere più clienti possibili...spargi la voce fra i giocatori che conosci che il gioco non è pulito in quel locale.

Tieni conto che il barista se ha la chiavetta prima di giocare può anche vedere quante monete mancano per riempire l'hopper e giocare così a colpo sicuro e RUBARE i soldi ai clienti che giocano magari in buona fede.

e soprattutto non dargli più neanche un euro in consumazioni...

Modificato: da brownbruno
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi.. è quello che sto facendo.. una d queste sere che passo e lo vedo dentro giocare.. mi incazzo e gle ne dico 4. perché è solo un truffatore!e gente cosi non va bn. io inizio a spargere la voce quando vedo qulkuno che c gioca.. e proverò giusto ogni tanto a vedere se è in battuta.. se lo è.. la svuoto e me ne vado senza neanche prendere una coca cola.. come ho sempre fatto..vado vinco ed esco hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

raga date un'occhiata up?un x5 bet 25 92 euro è possibile?cioè è possibile perché mi è capitato ma non è poco?

oggi ho riprovato a giocare,con 3 euro sono stato 45 minuti...saliva a 8-9 euro e riscendeva,saliva e scendeva (none ra in stallo ovvio).

Link al commento
Condividi su altri siti

raga visto che non posso modificar eil messaggio precedente aggiungo un'altra domanda...

è solo un caso o è un "avviso" il fatto che dia + volte 3 diamanti bianchi nel giro di pochi euro...poco prima che scoppi il bonus?(in questo caso x5).

Potete rispondermi alle mie domande?

Rokkat?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ora vi insegno un piccolo trucchetto per vedere se la cs2 sta x essere in battuta. questo vale x quelle che accettano e pagano con 2 euro. allora inserite due euro scaricatene 3 pezzi da 50 centesimi start se vi paga scaricate cio che vi da,e cosi x 50 euro, se entro questi 50 euro la macchina è in battuta potete seguitare a giocare, altrimenti prendete i ( minimo) 37.50 euro e cambiate slot.

allora metti 2 euro e ne scarichi 3 pezzi da 50 centesimi ,giuochi i restanti 50 se ti paga scarichi altrimenti seguiti ad inserire i due euro. questo serve x vedere le la cs2 è in battuta, se la trovate in battuta dovete rinserire i 50 centesimi scaricati e poi gli altri euro fino a che la macchina entra nel giochino. pero ci vuole tempo una volta che la slot si blocchi da 2 a 6 ore. io il x 1 e il x 2 lo cancello. sde ho poco tempo lo tengo x poter prenderne un alto in modo veloce agli altri rulli . ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una info...possibile che a bet 25 un x5 dia "solo" 92 euro e 50?

ciao vampiro,

un x5 a bet 25, secondo me è ben pagato >>> a volte qella vincita la si prende con un

x3 a bet 1,

rispondo alle altr tur domande dicendoti di fare affidamente solo se la macchina è

in battuta o se non lo è l'hai fortemente monitorata.

i punti che da sono un'indiczione troppo scarsa per saper il completo stato della

macchina. certo se ti fa durare tanto è normalmente un buon segno.

ma non basarti solo su quello.

se hai messo po ed hai preso 92 euro >> mollala e la tieni sotto controllo appena va

di nuovo in battuta l'attacchi di nuovo >> non è il caso che ce li rimetti tu

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento