• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

Ho letto nella guida di Rokkat che capita (anche se raramente) che va in blocco da 100€ cioe i 50 piu i 2/3 tiri bonus. volevo capire quando e come me ne posso accorgere se ho di fronte questo tipo di blocco

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Prima ero di fronte a una Cs2 che tutto di oggi ha "paghicchiato" (20e 10e che venivano scaricati da giocatori occasionali).

Ho visto metterci dentro 120 euri.

Ha in un primo tempo pagato un 20euro che son stati scaricati...rimessi dentro oltre 35euro...pagati 11euro che son stati scaricati per esaurimento tempo...messi dentro altri 25...la macchina ha dato un punto da 20euro...poi nulla più..

120 euri senza pagare nulla...e dopo aver pagato e scaricato i 11 e rimesso dentro i 25 è andata in battuta!!Quindi un centinaio di euro co la macchina in battuta non ha mai superato i 17.....

Link al commento
Condividi su altri siti

te ne puoi accorgere se monitorando la macchina nessuno ci ha messomolto e da 3\4volte ti scarica solo la cento............un consiglio purtroppo non perdete ore se non vedete un incasso corposo perche credetemi non serve se si mette all'incasso e i rulli girano a bonus è buono starsi 4ore perche sai il bonus appiccia se no non ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao moto,

se hai voglia di buttare non meno di 500 la cherry è tutta tua

scusami ma devo fare una considerazione che non è solo rivolta a te:

dopo tutto quanto è stato scritto da utenti veramente in gamba e la guida

che mi ha richiesto due settimane di lavoro per raccogliere i vari post

vedere che c'è gente che fa ancora domande del genere oppure non sa distinguere

vari tipi di blocco mi fa sorgere due dubbi:

1) questi non hanno capito na mazza

2) io e tutti gli altri non siamo riusciti a farci capire.

faccio spuderatamente il ifo per la seconda ipotesi perciò se avete ancora dei

dubbi chiedete pure.

senza rancore e/o alcunchè di personale ma con la solita cordialità

rokkat

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rokkat hai piena ragione, ma siccome stavamo giocando io ed un mio amico che una volta dopo l'azione del gestore con soli 15euro è riuscito a prendere un x4, capisci bene da solo che non c'è una regola ben precisa!!!!

infatti credo che gli assistenti , o comunque gli "omini" :huh: che vengono a prendere i soldi nelle macchinette, fanno 2 tipi di operazioni, ovvero a volte vengono solo a prendersi le loro percentuali, dal cassettino sotto, invece altre volte diciamo "ripristinano" la macchinetta, ovvero prendono la differenza negli hopper di pagamento delle vincite.

mi spiego meglio: se quando la macchinetta viene montata ed è pronta per il gioco nell'hopper ci sono 200euro, e magari al momento della manutenzione ce ne sono 250, scaricano la differenza cioè 50euri e ripristinano la macchinetta!.

pero non capisco questa operazione da che fatto dipenda, in fondo ne la royal ne la cherry hanno finito il ciclo e posso esserne sicuro perche non ha dato grossi pagamenti, ultimamente...

scusate se alcuni pensieri risulteranno un po contorti eh! :unsure: e ancora un grazie a rokkat che è sempre cosi attivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda a rokkat e a tutti quelli che sanno di cherry2

oggi una ragazza ha scaricato 350 con un bonus e dopo altri 2 euro ogni qualvolta la macchina pagava lei pigiava final e riusciva ad andare fin su, morale altre 150 euro con i raddoppi! cio' che mi chiedo e che vi sottopongo è questo:

- la macchina nonostante avesse pagato il bonus(x4 a 3 rulli), se chiaramente stentava a pagare anche tre ciliege , quando dava dei punti , anche se pochi, non sembrava risentire del pagamento e lasciava andare su la ragazza che con un metodo perfetto pigiava i tasti raddoppiando.

- nulla sembrava fermarla, neanche i due refill (non ho quantificato perche' il gestore inseriva monete da 1 euro e 0.50).

- le ho chiesto di recuperarmi un cinquantino poiche' ce l'ho messo per intero e un'ora prima aveva pagato , a mia insaputa, il bonus e lei gentilmente mi ha portato a cinquanta con un attimo salendo al final!

- potrebbe essere un tip che la macchina non controlla?

p.s. faccio notare che giocava a 50 anche col bonus, non metteva a 200 tanto saliva al final senza problemi.

in tutto il pomeriggio ha ripulito le cherry2 e stimo abbia ricavato almeno 1000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è un tip dovresti dircelo tu che l'hai vista...1)come schiacciava i tasti nel final? 2) a che cifra entrava nel final 200 300 e arrivava fino a 20 o 25 ogni volta? anche perché se col final arrivi a 50 dopo hai comunque il minibonus X1 se giocava da 50...

non le hai visto schiacciare strane combinazioni di tasti?

nel final andava sempre su nei gradini o a volte tornava giù per poii andare su?

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che dopo il bonus la macchina stentava a pagare quindi lei se dopo ad esempio due euro non riceveva punti , al primo punto utile (che ne so diciamo 3,00) raddoppiava fin su e faceva il gruzzoletto per continuare a gicare senza rimettere nemmeno un euro. al final aveva sempre la stessa cadenza, precisa e secca verso la fine della musichetta, ribadisco sempre e solo alla fine della musichetta. non sempre vinceva ma per l'80% dei raddoppi prendeva. la cosa che ricordo pero' è che , non potendo io farmi vedere troppo interessato, ascoltavo il rumore e ritengo che il minibonus da 1 è partito almeno una volta quindi è arrivata fino a 50 euro! ripeto che ha scaricato altri 150 euro dopo il bonus con due refill fatti dal gestore(anzi dalla ragazza del gestore molto "bona").non ho notato combinazioni di tasti ma solo molta freddezza. comunque ho intrapreso un rapporto verbale con lei e con gli amici perché fanno comunella in sala giochi aspettando i polli (soprattutto del sollevante). gli ho lasciato due macchine in battuta che poi hanno scaricato e mi hanno preso in simpatia tanto è vero che mi avvisano dove non giocare assolutamente.presto saro' piu' preciso ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che dopo il bonus la macchina stentava a pagare quindi lei se dopo ad esempio due euro non riceveva punti , al primo punto utile (che ne so diciamo 3,00) raddoppiava fin su e faceva il gruzzoletto per continuare a gicare senza rimettere nemmeno un euro. al final aveva sempre la stessa cadenza, precisa e secca verso la fine della musichetta, ribadisco sempre e solo alla fine della musichetta. non sempre vinceva ma per l'80% dei raddoppi prendeva. la cosa che ricordo pero' è che , non potendo io farmi vedere troppo interessato, ascoltavo il rumore e ritengo che il minibonus da 1 è partito almeno una volta quindi è arrivata fino a 50 euro! ripeto che ha scaricato altri 150 euro dopo il bonus con due refill fatti dal gestore(anzi dalla ragazza del gestore molto "bona").non ho notato combinazioni di tasti ma solo molta freddezza. comunque ho intrapreso un rapporto verbale con lei e con gli amici perché fanno comunella in sala giochi aspettando i polli (soprattutto del sollevante). gli ho lasciato due macchine in battuta che poi hanno scaricato e mi hanno preso in simpatia tanto è vero che mi avvisano dove non giocare assolutamente.presto saro' piu' preciso ancora.

fa una cosa, chedigli semplicemente se ti da una mano con le scalette dicendo che non sei interessato alle grosse vincite ma che ti basta arrotondare un po, magari sgami qualcosa tipo qualche trucchetto...perche se c'èun vero trucco per le scalette ragazzi credetemi che sara una grandissima svolta perche la macchina che non vuole pagare grandi bonus, diventera comunque una fonte di soldi, pensate solo a scaricare anche una 50ina di euri a ogni macchina con i final...beh mica male!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo.....ho letto un po di cose su queta cs2..io non ho mai giocato...ho fatto appunto ieri una partita veloce non capendo niente:) con un euro e mi so preso 5 euro :P pochi ma buoni dai..comunque ho letto che per vincere buone somme si devono mettere sui 100 euro :blink: ma quindi con 5 euro non potro mai vincere qualcosina vero??quindi è inutile che gioco se vado con 5 euro???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo di questo forum.allora oggi e stata una delle prime volte che ho messo soldi nelle slot.una settima fa un mio amico si e messo a giocare alla cherry slot 2 e io lo guardavo.cosi sono andato a casa e sono andato su internet per vedere come si giocava visto che non lo sapevo e scrivendo su google cherry slot 2 mi é uscito questo forum cosi ho cominciato ha leggere trucchi per questa macchinetta, leggendo ho capito poco cosi questa sera sono andato ha buttare 7 euro sulla cherry slot 2 per capirci qualcosa naturalmente non ho guadagnato nulla però mi sono usciti tre volte gli x1 pero guadagnavo pochissimo.allora ho letto il trucco per vincere quando e in stallo pero io volevo sapere come giocare per vincere qualcosa giocando poco mass 10 euro per poi salire sempre di piu..lo so che sono delle domande stupide per dei veterani come voi pero vorrei capirci qualcosa anche io dato che sono all inizio...se avete qualche trucco di qualsiasi macchinetta postatelo oppure postate gli indirizzi delle pagine.grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

volevo chiedere scusa a tutti ed in particolare a motodriver per il tono

usato nel mio post precedente.

dire che ieri è stata una giorrnata no su tutti i fronti non mi giustifica.

bhe che non ero perfetto lo sapevo già ma sbandierarlo ai 4 venti in

modo così evidente mi sembra troppo.

se avete bisogno di info sulla cs2 sono ancora qua >>> ma non sono

il solo c'è gente più in gamba di me che chiamo a raccolta per

risolvere i quesiti di quelli meno esperti.

saluti a tutti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che dopo il bonus la macchina stentava a pagare quindi lei se dopo ad esempio due euro non riceveva punti , al primo punto utile (che ne so diciamo 3,00) raddoppiava fin su e faceva il gruzzoletto per continuare a gicare senza rimettere nemmeno un euro. al final aveva sempre la stessa cadenza, precisa e secca verso la fine della musichetta, ribadisco sempre e solo alla fine della musichetta. non sempre vinceva ma per l'80% dei raddoppi prendeva. la cosa che ricordo pero' è che , non potendo io farmi vedere troppo interessato, ascoltavo il rumore e ritengo che il minibonus da 1 è partito almeno una volta quindi è arrivata fino a 50 euro! ripeto che ha scaricato altri 150 euro dopo il bonus con due refill fatti dal gestore(anzi dalla ragazza del gestore molto "bona").non ho notato combinazioni di tasti ma solo molta freddezza. comunque ho intrapreso un rapporto verbale con lei e con gli amici perché fanno comunella in sala giochi aspettando i polli (soprattutto del sollevante). gli ho lasciato due macchine in battuta che poi hanno scaricato e mi hanno preso in simpatia tanto è vero che mi avvisano dove non giocare assolutamente.presto saro' piu' preciso ancora.

ma questa non va in stallo come la vecchia cherrry slot 1

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rokkat, senti vorrei porti cio che è appena successo qui sotto al bar e fare una specie di riflessione con te....allora, come avevo gia quotato, qui sotto casa mia c'è una cherry che è stata "refillata" e mi sono accorto da vari dettagli che era entrata senza dubbio nella fase di accumulo, dalla quale è dolcemente uscita oggi pomeriggio dopo che un muratore ci ha caricato 200eurini belli belli. essendo ubriaco pensava fosse fortuna la fase di stallo nella quale la cherry è entrata, e quindi non accorgendosi della sua fortuna, ha scaricato i 12 e li ha rimessi dentro.

allora un mio amico ha prontamente cambiato 5 euro e dopo che se ne andato lo sfortunato giocatore ha tirato fuori uno sforamento a 50, arrivato all'improvviso e immediatamente, piu un x4 non molto prolifico da un'altra 20ina.

quindi avendo il bar chiuso, domani mattina con un'ottantina di euro ripaghera sicuramente.

arriviamo al punto: io penso che ancora non abbia accumulato una grande cifra la macchina, per sparare giu un bonus molto grande, quindi se domani dovessi vedere qualcuno che mette i soldi sicuramente giochero, ma credo che non mi paghera un grande bonus anche attendendo ore ed ore....giusto?

cosa ne pensi di questa mia osservazione???

pensi come me che dato che (forse) sia a inizio ciclo, ed essendo il primo bonus uscito dopo l'inizio dello stesso non paghera grandi bonus?

grazie in anticipo per la risposta!!! a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

cia a tutti,

@ motodriver,

esatto amico >>> molto probabilamente la macchina, pur essendo entrando in stallo non ha accumulato abbastanza.

non è sicuramente una macchina da attacare dopo avere scaricato anche solo 70 / 80 euro. è una macchina da tenere sotto controllo e se qualcuno ci ficca almeno una 50 ina si può provare.

tirni conto che a volte una schermata povera del bonus da sforamentento può succedere ..... però mi baso di più sul fatto che ne sono stati messi solo 200 e non oltre. ne avessero messi almeno 100 in più il discorso cambiava.

tu seguila e quando presumi che sia il momento buono non fartelo scappare.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che dopo il bonus la macchina stentava a pagare quindi lei se dopo ad esempio due euro non riceveva punti , al primo punto utile (che ne so diciamo 3,00) raddoppiava fin su e faceva il gruzzoletto per continuare a gicare senza rimettere nemmeno un euro. al final aveva sempre la stessa cadenza, precisa e secca verso la fine della musichetta, ribadisco sempre e solo alla fine della musichetta. non sempre vinceva ma per l'80% dei raddoppi prendeva. la cosa che ricordo pero' è che , non potendo io farmi vedere troppo interessato, ascoltavo il rumore e ritengo che il minibonus da 1 è partito almeno una volta quindi è arrivata fino a 50 euro! ripeto che ha scaricato altri 150 euro dopo il bonus con due refill fatti dal gestore(anzi dalla ragazza del gestore molto "bona").non ho notato combinazioni di tasti ma solo molta freddezza. comunque ho intrapreso un rapporto verbale con lei e con gli amici perché fanno comunella in sala giochi aspettando i polli (soprattutto del sollevante). gli ho lasciato due macchine in battuta che poi hanno scaricato e mi hanno preso in simpatia tanto è vero che mi avvisano dove non giocare assolutamente.presto saro' piu' preciso ancora.

ma questa non va in stallo come la vecchia cherrry slot 1

certo che va in stallo ma questa volta ha pagato senza andarci comunque attendo di rincontrare il gruppetto per altre spiegazioni, oggi non erano in sala giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,

ciao rokkat,

menomale che confermi quanto da me pensato, comunqeu questa mattina non ci aveva giocato quasi nessuno, e quindi ho deciso di aspettare, ma ci hanno messo 70 in società due ragazzi che conosco e gli è andata in stallo, ora stanno giocando sperando in un bel bonusino.....vedremo dopo mi informo e ti faro sapere, comunque stanno scaricando una decina di euro ogni tanto e rimettendo la percentuale che si pappa la macchinetta, sperando in un bonus, gliel'ho consigliato io vediamo che risultati avranno!se riescono solo in uno sforamento poi ci passo io mi sa proprio!!!ahah

ciao ancora ti tengo informato

saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento