• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

ciao a tutti...

oggi per le 6 sono andato a giocare alla cs2 e messi 5 euro ho sentito che cadevano nel 3 hopper....dopo un po mi ha fatto arrivare a8 euro...allora io ho fatto il gioco di settemezzo e mi ha fatto vincere sempre portandomi a 20 euro..poi cera il mio amico accanto a me e mi ha detto gioca e mi ha schiacciato un bottone e mi ha fatto giocare tutti i 20 euro che avevo vinto e purtroppo ho sballato.... :ciao: ma comunque....se mi faceva vincere sempre al 7/2 significa che ero entrato nel gioco..cioè che devo tenermi sempre sui 10 euro?io non ho capito bene questo passaggio....quando mi inizia a pagare che devo fa....non mi dite leggi le altre pagine perche gia ho letto tutto..è che ancora non sono abile su queste macchinette :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

si l'ho letta ..ma a leggere è na cosa :)a essere davanti la macchinetta è un altra:P è che ancora non sono pratico quindi ho bisogno di piu esperienza...mi puoi fare un riassunto velocissimo molto facile da capire....su come entro nel gioco e come deco continuare???solo se hai tempo...e poi i codici famosi che dicono sono veri?funzionano anche nella cs2??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora, per quanto riguarda i codici lascia le tue speranze, perche non mi sembra che ci sia nessuno che abbia avuto successo usando questi codici, per il resto, nel "giochino", puoi accorgerti di esserci entrato quando:

dando l'ultima botta di start, ovvero con l'ultimo coin(il credito accumulato da altre vincite) invece di farti perdere e mettere altri soldi, ti fa sempre vincere. praticamente ti accorgi che non perdi mai, o meglio non ti lascia mai rimettere i soldi!

questa situazione è a dir poco favolosa!

allora tu devi cercare di annullare le vincite grosse perche senno la macchina ti porta a sforare i 50euri di vincita, e poi ti paghera al massimo altri 50 euro, a seconda dell'energia con la quale giocavi dandoti un paio di giri di bonus.

questo giochino è equivalente su entrambe le schermate di gioco!

allora ora hai due possibilita:

1)cerchi di sforare velocemente i 50 euro di vincita, vincendo questi 50 + altri cinquanta (circa) dei giri di bonus

2)cerchi di non far salire la macchinetta fino ai 50 euro ed aspetti che ti esca un bonus (per esempio quello dei fuochi d'artificio su 15 rulli o le stelline sui 5rulli)

pero per far cio dato che hai un tempo limite per le partite, devi ricordarti di giocare le fiches, per l'importo totale della tua energia, ovvero i soldi che stai vincendo, meno 50centesimi, la perdi e scarichi i 50centesimi con il final, li rimetti e ricominci il giochino.

questo metodo devi farlo pero conoscendo la macchina e i movimenti precedenti della stessa, in quanto non puoi essere sicuro di quando debba pagare un bonus, quindi intanto per cominciare ti consiglio di cercare delle macchine che sai che non abbiano dato grandi pagamenti e che senti la moneta che cade in basso, cosa che puooi facilmente riconoscere mettendo prima una moneta da 2euri(che nella maggior parte dei casi cade sempre in basso) e poi una da 1euro, e sentire se fanno lo stesso(o quasi) rumore, e sperare che ti entri nel giochino con una piccola spesa, in modo da togliergli ste centinaia di euro!!!!

scusa per pensieri contorti o altre cose ma non ho moltissimo tempo!!! :hahaha::hahaha:

a presto e dimmi se andra meglio!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao MrT,

nella fase di stallo ( chiamiamo le cose con il suo vero nome ) ci entri quando la macchina ha raggiunto una plusvalenza finanziara tale che non ti fa mai perdere l'ultimo colpo ed è pronta ad erogarti almeno 40 euro.

come giochi e da quanto giochi è ininfluente .... almeno per farla andare in stallo.

leggiti con calma molta calma la guida e vedrai che ti sarà tutto chiaro. calma non è una bella fi...a ;-)))))

saluti

rokkat

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rokkat

sono uno tosto per la cerri attento un po alla situazione

sto monitorando la cerry amici mettono parechhi soldi ma piu di 100 euro niente ieri un mio amico a la cerry in stallo dalle 10 del mattino fino a qua tutto bene,ma vedo un blocco 48 bene prendo e vado via torno dopo il lavoro

situazione cambiata quella che non volevo 3 amici miei ci stavano giocando mi anno fatto entrare totale eravamo in 4

ho chiesto le indicazioni di prima che arrivassi mi anno detto che il tipo che giocava prima ha messo circa 300 € sempre quello della mattina a blocco 48

comiciamo a giocare ma di blocco neanche l ombra dico ai miei amici avete capito cosa era successo ma loro anno capito poco so solo che era uscita dal blocco 48 e erano cavoli

be giochiamo sapevo il rishio di caricarla dopo 200 € un bel x2 a 200 ma senza blocco

i miei amici volevano prrenderli ma io so e li ho convinti a lasciarli dentro e girare per andare al rullo singolo tutti daccordo

dopo circa 200€ entra in blocco e qui comincio a giocare come sai passa una ventina di minuti un x3 a 200

decidiamo di scricare il x3 a200 paga 300 poi va in refil

il barista ci carica solo 100 euro riparte il x3 altri 50 poi il x3 finisce giriamo e scrichiamo il x2 a200

paga 50 poi va ancora in refil il barista carica ancora 100 comiciamo a scaricare ancora il x2 totale 6 €

totale pagamento 400€ quelli che abbiamo messi potevamo predere 500 con un refil piu giusto

ricapitolando la prima pesa e stata di 300€poi refil da 100€seconda presa 100€poi refil 100€terza presa 6 €

con un refil piu carico poteva pagare di piu il x 3 a 2 a rullo unico 350€il x2 a 2 5 rulli 56 €

potrebbe essere ancora buona

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

i conti non tornano... (il tipo che giocava prima ha messo circa 300) poi te messi 200 e preso un x2 a bet 200 senza giocochino poi continui e dopo altri 200e entri nel giochino qualquno mente ... 300+200+200 i conti non tornano...

a mio parere avresti risparmiato tempo scaricando semplicemente il primo bunus senza dover introdurre altri 200e x entrare in gioco x recuperare i 200e inseriti x cercare il giochino la cs2 quando esce dal blocco 40 max mangia max 480e per tornare nel giochino x cui dopo i 300+200 dovevi matematicamente entrare nel gioco senza inserire altri 200e x cui o il tipo che giocava prima ha messo solo 100e e non 300 ... mancano 200e x far tornare i conti----

(con un refil piu carico poteva pagare di piu) il refil non intacca i pagamenti non centra un c..o-----

Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole all'inizio devo sentire la moneta da un euro..se cade giu significa che sta per pagare...poi devo giocare normalmente e se vedo che non mi fa perdere piu inizio a giocare non piu vincendo ma perdendo lasciando sempre i 50 centesimi..e appena sta per scadere il tempo scarico i 50 cent...e li timetto e continuo a giocare sempre a perdere fino a quando non prendo un bonus che mi porta a 50 euro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...

Fatemi capire na cosa (dedicato agli esperti del Forum..)

Ieri pomeriggio la "mia" Cs2 tira fuori un X5 ai rulli a un cinese (non so quanto ci abbia messo o che giro gli abbia preso).

So che ha tirato fuori sui 270e e il gestore ha fatto il refill dato che quando sono arrivato io era li che refillava.

Il cinese fa altri 4/5 colpi e prende altre 2 giri di X5 e mpo di tris e scarica altri 20..in totale sui 270.

Ieri sera c'è stato giocato bene (in genere la macchina lavora parecchio più c'erano degli polacchi vari che l'han ingrassata a dovere)

Oggi a pranzo avrà incassato bene ugualmente.

Non so dire con precisione quanto abbia incassato ma sicuramente..benino.

Prima metto dentro sui 5 euro e all'ultima moneta mi va in battuta con 1 euro.

Provo coi 50cent e dopo 3 monete va in battuta anche coi 50.

Metto dentro altri 10 euro e comincia a girare "strana" (rulli matti o irregolari).

Mi fa prendere dei buoni punti da 20e fino ad arrivare prima a 20 (poi alzando a 200 il bet finiti subito)

e poi a 37e (finiti anch'essi).

Ebbene..ho messo dentro dopo la battuta 115 euri.

Niente da fare dopo quel 37euro (che non ho scaricato ma persi in 2 secondi..)

Niente di niente.

Cosa fare? Cosa è successo?

Se la macchina mi è andata in battuta dopo 5 euro...aveva sicuramente mangiato i 150 che dal refill la fanno andare in battuta.

Più i miei 115

265 euro!!!!

Spiegatemi quindi come si distingue una macchina in "battuta" che paga...da una che non paga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma la macchina mi è andata in battuta dopo 4 euri...quindi (correggetemi se sbaglio..)

Se la macchina è in battuta (sia da 1e che da 50cent) ha dentro 500 euri!

Il Refill è stato sicuramente fatto coi soldi che il cinese ha scaricato durante il X5.

Quindi dato che ha tirato fuori 270 avrei dovuto mettere:

tot per mandarla in battuta + 25% di 270 = 5 + 67,50 = 72,50

Invece ce ne so andate 120 (5 per mandarla in battuta + 115)

..e niente di niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito come funziona il refill....

anche se la macchina è carica ma è stata caricata col refill allora quei soldi del refill li deve prima mangiare di nuovo.

di solito quando gira "strana" è in accumulo e accumula accumula e alla fine esce con un bel bonus ma non puoi sapere quanto dovrà accumulare prima, e comunque giocare il giorno dopo uno scarico di 270 E non mi sembra una cosa da fare anche se la moneta va in battuta comunque prima devi pareggiare il refill fatto ieri che non ho capito di quanto è stato (150 o 250)...poi devi mettere il 25% di 270 (60 euro) poi devi sperare che non vada in accumulo come sembra sia successo a te. Altrimenti puoi doverci mettere ancora circa 300 euro per arrivare al giochino.

quindi refill di 250+60+?=600 euro una volta ho visto un cinese che ce li ha dovuti mettere tutti prima di arrivare al giochino poi il bar ha chiuso e ha scaricato solo 100 euro. ma sicuramente sarà tornato la mattina dopo per cercare di prendere un bonus.

Modificato: da brownbruno
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ stregonaus:

la risposta al tuo questito l'ha già fornita l'amico angelo49 che quoto in pieno ..... ma volendo fare l'avvocato del diavolo e cercare di dare una giustificazione attendibile potrebbe essere successo che a seguito di un vuoto di monitoraggio ( mica sieste stati incollati sempre li >>> spero di no ) qualcuno abbia scaricato dopo un bonus casuale che non solo ha interrotto la fase dei blocchi ma abbia fatto andare direttamente la macchina in accumulo.

bonus magari medio alto a bet anche solo x1. se a questo ci aggiungi che se chi l'ha preso sa come giocare come minimo ha tirato via dall'ltra videata almeno 46 euro.

normalmente in totale sono circo 150 euro se poi il bonu è generoso oppure preso a bet 2

puoi immaginare che 150 euro sono il minimo.

non ti stupire di quanto sopra esposto ... io ho vosto accadere miracoli alla cherry ossia un x4 a bet 2 in fase di accumulo >>>>> 370 euro di scaicamento.

ecco che ci sta il tizio che ci mette 300 + 400 vostri che grazie al cielo sono rientrati.

a mio avviso la quantità di denaro negli hopper ed il relativo refil volta per volta influisce poco o niente; io personalmente ho scaricato 470 euro con 4 refil da 100 x volta + ovviamente i primi che eveva la macchina.

l'importante è che tu non ci abbia lasciato le penne.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti in particolare a rokkat(guida stupenda)

volevo condivedere con voi quello che mi è capitato sabato...

allora...mi metto ad una macchina dove la sera prima era in stallo e sapevo che ci avevano scaricato solo 40€

comunque ce ne metto una decina e sento a orecchio che ne mancono ancora abbastanza prima di riempire l'opper quindi la mollo

intanto mi metto ad una saloon

arrivano 2 ragazzi e ci mettono una quarantina d'euro e poi la lasciano allora io riprovo 1€ e sento che ne mancano molto pochi infatti dopo nemmeno 20 € va in stallo

faccio il un paio di volte il gioco per sforare a 100 ma niente, il problema è che nel locale non vogliono che tieni occupate 2 slot quindi vado alla saloon dove avevo già messo 60€ e faccio continuare alla cherry un ragazzo che non era molto pratico ma se la cavava.

alla saloon sforo 50 e prendo cento

ma nel frattempo il ragazzo si era sbagliato e aveva fatto scaricare 10€

io gli dico di non preoccuparsi tanto con 12/13 si sarebbe ribloccata

invece niente preso dal nervosismo senza nemmeno accorgemene ci avevo buttato già quasi le cento che avevo preso alla saloon

si lo sò non ho ragionato e preso dalla foga ho fatto la scelta sbagliata come se non bastasse i rulli girano male.

ormai in tutto mi aveva preso 120 € allora sempre con il nervosismo ho deciso di attaccarla dato che sapevo che non aveva dato bonus di recente però non sapevo nemmeno quanto ci avevano messo...non ero proprio al buio ma di luce ce n'era poca..

comunque soldi e tempo ne avevo quindi attacco senza scrupoli metto altri 180€ e niente, il locale deve chiudere ma naturalmente la domenica risono lì all'apertura

praticamete ci avevo già giocato un paio d'ore il sabato comunque la domenica mi prende altri 200 e in tutto siamo a 500

finalmente si blocca allora inizio a stare sempre basso 200/400 aspettando un bonus ma niente siamo già a 3 ore di gioco allora provo a scaricare 20 ne metto altri 7 e scarico 28 le rinfilo tutti più gli interessi

continuo per altre 2 ore e mezza e ancora niente allora cerco di sforare a 50 prendo 100 (tra l'altro mi aveva dato anche il terzo giro omaggio ma l'ho cancellato) quindi infilo nuovamente le 100 + le 25 e va in stallo

dopo meno di 30 min mi da il x1 ovviamente lo cancello però è un segnale positivo di fatti dopo 20 min mi da il x2 a 200

scarico la prima mandata di 38 € cambio faccia e vado ai 5 rulli

ci rimetto tutti i 38 con interessi va in stallo e dopo mezzora un x1 a 200 naturalmente cancello anche questo

vi giuro ero esausto non avevo nemmeno nessuno che poteva darmi il cambio continuo ancora per un'ora e mezza eFINALMENTE arriva il x5a 200......scarico 320 dal x5 e 170 dal x2 tot 490 €

fra interessi ecc ne ho messi quasi 600 sommate a 10/11 ore di estenuante gioco potremmo dire che non ne è valsa affatto la pena...

comunque almeno ho salvato il salvabile....HO RACCONTATO QUESTO perché QUALCUNO NE TRAGGA INSEGNAMENTO...

non fatevi prendere dalla asmania se vi esce dallo stallo ed non avete perso molto mollatela in fretta ragionate con calma ..molta calma...

comunque volevo chiedere 2 consigli a rokkat

1 potevo risparmiare tempo facendo scaricare subito i 20 e poi i 100?

2 in avanti come mi devo comportare,? la tengo bassa di energia

o cerco di capire che tipo di blocco è anche con il rischio che mi scarichi 100?

grazie in anticipo

stasera invece me ne è successa un'altra ma ho ragionato di più

metto 5 € in una macchina al buoi mi da 10€ e con le carte la porto a 40

potevo scaricare ma il mio orecchio maledetto aveva sentito l'hopper quasi completamente pieno

giocando di 200 mi riporta a zero con altri 10€ in effetti vanno nel 3° cassetto

ne metto altri 10 ma niente, alltri 20 ma niente in tutto faccio cascare 61 € nel cassetto in basso ma ancora niente

comunque il cassetto in fondo dal rumore sembrava abbastanza pieno comunque ho deciso di mollarla...ho fatto bene?

comunque con 5€ potevo scaricare 40 invece ne ho persi 75 la prox volta li scarico e fatelo anche voi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, premetto che la CS2 la conoscevo ma non ci giocavo mai, mi sono sempre accanito alla blue slot.Oggi avendo insieme un amico che ci sà giocare ma che sà fare solo lo sfondamento di 50 euro + 50, ho preso sotto una CS2 e appena ho infilato qualche euro mi sono accrto che mancava poco ad andare in battuta.Infatti dopo circa 20 euro la macchina và in battuta e la lascio al mio amico piu esperto e veloce.La macchina dopo poco tempo và in stallo, erano circa le ora 15,30, gli dicevo come doveva prosequire, abbiamo faticato mantenerla sotto le 10 euro fino alle 23,30 quando il mio amico stremato non ce la faceva più.A quel punto conoscendo il gestore l'ho fatta spegnere, per assicurarci che la macchina rimaneva in stallo l'abbiamo subito riaccesa e abbiamo visto che continuava a stare in stallo e quindi rispenta e si ritorna all'attacco domani.Io vi dico che la maggior parte di questo tempo abbiamo sempre giocato quasi gratis per via del tempo che ogni volta dovevamo scaricare i 0,50 cent e ce li rimettevamo dentro e continuavamo a giocare.Un ora prima di lasciare la macchina visto che il bonus non usciva ho detto al mio amico che ogni volta che scaricavamo 0,50 cent era meglio metterci un euro intero.Il tempo lui lo gestiva senza contare i secondi, ci giocava un pò e poi a 4 euro andavamo a perdere le 3,50 euro.Devo dire che è stato davvero un lavoraccio mantenerla sotto i 10 euro, molte volte nonostante scartavamo diamanti e giolly ci ha dato vincite fino 40- 48 euro e il mio amico ha faticato per farla scendere.Ora domani dobbiamo ritornare, premetto che siamo stati 8 ore a giocare ma del bonus nemmeno l'ombra, avete qualcosa da suggerirmi per domani quando toriniamo all'attacco?.Ciao e Grazie!.

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta se lla macchina non ha incassato una bella cifra è inutile che la tieni sotto 10€ per ore e ore tanto non te lo darà mai un bonus

dato che avevi messo poco ti conveniva tentare lo sforamento dei 50 e prendere 100

ci stà pure che sia in blocco 48 quindi quando non sai quanto ha incassato tenta sempre lo sforamento altrimenti perderai ore inutili

--se la risposta non è totalmente corretta qualcuno mi corregga--

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

x antares e mares poker.

generalmente una cs2 ci mettte dalle 2 ore alle 6 ore x il doppio bonus se si e' sicuri della cs2 ossia se monitorata sapendo se e' nel primo o secondo pagamento sono circa 500-400e ne vale la pena.. diversamente essendo gia'

passate 8ore senza segnali positivi neppuree un x1.. mio consiglio gioca sui 3 rulli non fare le carte controlla il tempo e vedi se ti fa sforare i 50 a bet2 se no sfora usa le carte e cerca di sforare i 50 se ok scarichi solo i primi 50e passa ad un rullo inserisci 50+12,50 appena rientri nel giochino gioca a perdere mantenendoti sotto i 10e dopo max 2ore quindi totale 10 ore se non da bonus x3 o x5 rassegnati ...... sfora i 50+50 se hai culo altri 50 + 50 del rimanente x4 sui tre rulli totale 200e se ti va bene. potresti prendere anche solo 100e in totale se ti va male. se ti va malissimo a mio parere si poiche mi sembra di aver capito che con soli pochi euro sei entrato in gioco potresti trovare la cs2 bloccata a 40....

x poker ricordati di tornare a giocare sul saloon inserendo 125e potresti giocando a perdere se eri nel giochino

forse prendi un x5 da 300e------- x la tua cs2 hai fatto troppi scarichi te li potevi risparmire sia x gli interessi sia x il tempo perso di riinserire gli scarichi fatti... se x errore sfori dopo i 50e annulla il rimanente x4----- x la Fattoria dopo

61e in battuta forse con altri max 20e entrava nel giochino???? ma la fattoria io la chiamo trappolessa e' una bastarda con i suoi galletti o capponi .... pero la bastarda se non e' in accumulo ossia uscita dal blocco 40 tipo cs2 o ti fotte 400e oppure spara un x4 o x5 da circa 180e provaci rigiocaci ma con cautela e calma.... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la saloon non mi si era bloccata non era in stallo mi ha portato su a filo con le combinazioni...e comunque fino a che non ho scaricato alla cherry non ho visto alcun segno di svolta

da quando ho scaricato in 2 massimo 2.30 ore è uscito tutto... volevo sapere dove ho perso tempo???

Link al commento
Condividi su altri siti

x antares e mares poker.

generalmente una cs2 ci mettte dalle 2 ore alle 6 ore x il doppio bonus se si e' sicuri della cs2 ossia se monitorata sapendo se e' nel primo o secondo pagamento sono circa 500-400e ne vale la pena.. diversamente essendo gia'

passate 8ore senza segnali positivi neppuree un x1.. mio consiglio gioca sui 3 rulli non fare le carte controlla il tempo e vedi se ti fa sforare i 50 a bet2 se no sfora usa le carte e cerca di sforare i 50 se ok scarichi solo i primi 50e passa ad un rullo inserisci 50+12,50 appena rientri nel giochino gioca a perdere mantenendoti sotto i 10e dopo max 2ore quindi totale 10 ore se non da bonus x3 o x5 rassegnati ...... sfora i 50+50 se hai culo altri 50 + 50 del rimanente x4 sui tre rulli totale 200e se ti va bene. potresti prendere anche solo 100e in totale se ti va male. se ti va malissimo a mio parere si poiche mi sembra di aver capito che con soli pochi euro sei entrato in gioco potresti trovare la cs2 bloccata a 40....

x poker ricordati di tornare a giocare sul saloon inserendo 125e potresti giocando a perdere se eri nel giochino

forse prendi un x5 da 300e------- x la tua cs2 hai fatto troppi scarichi te li potevi risparmire sia x gli interessi sia x il tempo perso di riinserire gli scarichi fatti... se x errore sfori dopo i 50e annulla il rimanente x4----- x la Fattoria dopo

61e in battuta forse con altri max 20e entrava nel giochino???? ma la fattoria io la chiamo trappolessa e' una bastarda con i suoi galletti o capponi .... pero la bastarda se non e' in accumulo ossia uscita dal blocco 40 tipo cs2 o ti fotte 400e oppure spara un x4 o x5 da circa 180e provaci rigiocaci ma con cautela e calma.... ciao

Ok, seguo il tuo consiglio, se qualcuno ha altro da suggerirmi adesso perché stò andando a riprovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ mares_poker:

per come ti sei comportato non hai bisogno dei miei consigli ;-))) >>> la macchina è balorda e questo lo sai meglio di me. dirti che bisognava mollarla non ha senso.

primo perché tu non lo hai fatto ma, secondo ed ancora più importante, io mi sono comportato come te in situazioni analoghe. situazioni che cerco di evitare giocando molto meno ma mirato .... capisci a me!!!!!

non credo di avere nulla da insegnarti >>>> la cs2 è come una palude ..... è piena di trappole insidiose ..... i

veterani si salvano ( perdono / vincono poco o fanno pari ) mentre i meno esperti ci lasciano fior di sodi .....

la guida era x questi ..... comunque grazie x gli apprezzamenti

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento