• Analizza eventi recenti

Teoria Della Vincita Costante E Progressione Vincente


Messaggi consigliati

Anche per mandare una email utilizziamo un intermediario inutile (il server della posta), quando basterebbe un collegamento diretto peer-to-peer da IPmio a IPtuo.

Non proprio... il server nel mezzo ci sta per rendere asincrono il messaggio, altrimenti devi sempre attendere che mittente e destinatario siano connessi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kalel,

la progressione non deve essere fermata, deve arrivare fino ai 40.000 pezzi, così com'è stata creata. La riporto qui per semplicità:

1 2 3 4 5 6 9 12 15 18 21 25 30 35 40 50 60 70 80 100 120 140 160 200 250 300 350 400 500 600 700 800 1.000 1.200 1.400 1.600 2.000 3.000 4.000 5.000 6.000 9.000 12.000 15.000 18.000 21.000 25.000 30.000 35.000 40.000

Oltre a questo, ricordo anche che va utilizzata su tre chance complementari contemporaneamente e ad una roulette noZero.

Hai provato a giocartela in differenziale (cioè su 6 chance)?

Le probabilità di vincere rimangono le stesse ma avresti una esposizione sempre inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio... il server nel mezzo ci sta per rendere asincrono il messaggio, altrimenti devi sempre attendere che mittente e destinatario siano connessi.

Pensavo al caso di due giocatori d'azzardo che si sfidano (uno fa il banco e l'altro il player) dove la connessione contemporanea è data per scontata.

Potrebbero mandarsi email o chattare senza passare attraverso un server esterno (= terzo incomodo rompiballe).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a giocartela in differenziale (cioè su 6 chance)?

Le probabilità di vincere rimangono le stesse ma avresti una esposizione sempre inferiore.

Ho provato a rifletterci e ho visto che non ne vale la pena, poiché il tempo perso per capire cosa e quanto puntare è decisamente troppo alto rispetto al tempo che impiego per il mio gioco classico, e il vantaggio in termini di pezzi esposti è bassissimo. Essendo una progressione in perdita, non ti trovi mai a dover affrontare una puntata troppo alta su di una chance quando quell'altra pure è alta. Se una è alta, l'altra è quasi sempre a 1, per cui alla fine punti solo un pezzo in meno della tua puntata alta, e questo non cambia affatto le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine punti solo un pezzo in meno della tua puntata alta, e questo non cambia affatto le cose.

Non "un pezzo" ma un termine in meno della montante che, quando arriva con differenze di decine o centinaia di pezzi tra un termine e l'altro, forse può contare qualcosa.

Tuttavia, viste le esposizioni nei test, penso di essere d'accordo che si resti comunque su cifre alte.

Magari faccio qualche prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, finché rimaniamo su step accettabili, significa che tutto fila liscio e ci riempiamo di soldi. La difficoltà è quando si arriva a rischiare il capitale. Quindi diciamo step n. 40, per esempio. Questo significa che se sono allo step 40 sul nero, logicamente sul rosso sarò nei primissimi step, poiché è logico pensare che stiano uscendo una miriade di rossi, altrimenti non sarei arrivato allo step 40 puntando nero. E allora a quel punto, considerando che la mia progressione non è lineare, ma l'altezza dello scalino cresce progressivamente all'avanzare degli step, bastano pochi neri di fila per ritornare in positivo e pochi neri di fila farebbero salire gli step dei rossi di poco. Avremmo da una parte da puntare 5.000 pezzi e dall'altra magari 9-12 pezzi. Allora quello che voglio dire è che puntare 5000 pezzi o puntarne 4988 non mi fa cambiare la giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a giocartela in differenziale (cioè su 6 chance)?

Le probabilità di vincere rimangono le stesse ma avresti una esposizione sempre inferiore.

Ho provato a rifletterci e ho visto che non ne vale la pena, poiché il tempo perso per capire cosa e quanto puntare è decisamente troppo alto rispetto al tempo che impiego per il mio gioco classico, e il vantaggio in termini di pezzi esposti è bassissimo.

Fosse stata una martingala ti avrei dato ragione perchè se una delle due puntate è molto alta l'altra è per forza al primo termine.

Ma nelle montanti stile D'Alambert come la tua le cose cambiano un pochino.. ho provato così a cuor leggero a fare un paio di spinnate, non ho registrato le permanenze ma ad esempio mi sono imbattuto in più di una occasione nel dover puntare 15 su entrambe le chance (il nono step della tua progressione) quindi per differenziale risulta puntata zero.

Subito dopo una è andata a 18 l'altra ovviamente a 12, differenziale 6 e anche qui mi sembra un bel guadagno.

Per quanto riguarda il conteggio, ho aperto due volte il programmino di shadow ho impostato le chance opposte (bassi, pari rossi contro neri dispari alti) e il calcolo è praticamente immediato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alla fine matematicamente resta tutto in bilancio, è il "durante" che cambia :)

Inoltre la cassa cresce più velocemente perché se con tre chance riesci a chiudere una giocata in 20 boule e realizzi +6 pezzi (è un esempio) magari giocando sei chance nelle stesse 20 boule arrivi a +12 pezzi (non importa che siano chance contrapposte, possono benissimo chiudere contemporaneamente).

Ma questo come hai detto non incide sul bilancio finale, incide però sull'andamento della cassa durante una giocata..

Ora non posso allegarti i grafici (se vedi qualche immagine non tenerne conto, è un errore che non riesco a risolvere per adesso), ma ho fatto un test con le tre chance su una permanenza di betvojager (purtroppo ne ho solo una da 16.000 boule) e usando una cassa di solo 3.500 pezzi (non 40k come previsto) ho incontrato un minimo che mi ha portato la cassa a un certo punto a -350 pezzi (quindi avrei perso) per poi recuperare realizzando alla fine +7500 pezzi di attivo.

Giocando la stessa permanenza in differenziale con gli stessi pezzi in cassa di partenza, ho incontrato un minimo che mi ha portato la cassa a +438 per poi recuperare e chiudere con circa 6000 pezzi di attivo (ovviamente il test si è interrotto esattamente dopo 16.000 boule).

Questo mi permette di affrontare lo stesso scoperto maggiore pur avendo gli stessi pezzi in cassa, oppure di usare un pezzo più alto.

post-6664-23_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

errata corrige: ci siamo accorti con shadow che c'era un piccolo bug nel programma che calcola la puntata in diff.

Dopo la correzione ottengo risultati più netti ma la tendenza è la stessa

Giocate non diff con picchi verso il basso di più di 2500 pezzi rispetto alla partita in cui differenziamo..

Ovviamente mantenendo costanti il valore di cassa, pezzo e giocando la stessa permanenza.

Il risultato finale in tutti e tre i casi è di circa 7500 pezzi di guadagno netto.

Provo ad allegare i file (uno alla volta perchè c'è qualche problema con gli allegati)

post-6664-9191_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

errata corrige: ci siamo accorti con shadow che c'era un piccolo bug nel programma che calcola la puntata in diff.

Dopo la correzione ottengo risultati più netti ma la tendenza è la stessa

Giocate non diff con picchi verso il basso di più di 2500 pezzi rispetto alla partita in cui differenziamo..

Ovviamente mantenendo costanti il valore di cassa, pezzo e giocando la stessa permanenza.

Il risultato finale in tutti e tre i casi è di circa 7500 pezzi di guadagno netto.

Provo ad allegare i file (uno alla volta perchè c'è qualche problema con gli allegati)

Quindi avete notato un grosso vantaggio nel gioco differenziale? Chiedo conferma perché mi sembra una differenza troppo grande o, comunque, dovuta più al caso che al gioco differenziale in sé, quasi come se "la fortuna" di trovare le combinazioni giuste al momento giusto abbia favorito un gioco rispetto all'altro. Per averne una conferma si dovrebbero provare permanenze più grandi, come quelle che usa Kalel, ad esempio.

mi chiedevo , visto che non possiamo visualizzare il sito di betvoyager in italia possono fare storie quando dobbiamo prelevare essendo italiani?

Io ho incassato tre volte e non c'è mai stato alcun problema. Il problema della visualizzazione non è un problema di BetVoyager, ma delle leggi italiane. A BetVoyager non gli par vero di avere clienti in più, Italia o estero che sia.

Modificato: da il Prof.
Link al commento
Condividi su altri siti

ti do ragione quando dici che andrebbero testate permanenze più lunghe (purtroppo io originale di BetVoyager ho solo quella) ma per aver un'idea di come lavora il differenziale bastano poche boule.

Adesso se riesco ti allego due screen di una giocata in differenziale di appena 150 boule.

Partiamo da cassa 188 e dopo 45 boule circa, la cassa del primo gruppo di chance (rosso pari basso) soffre e perde più di 20 pezzi, ma nel frattempo la cassa del secondo gruppo (nero dispari alto) si trova sopra di 10 pezzi quindi sommando le casse noi siamo esposti di solo 10 pezzi (la metà!)

Intorno alla sessantesima boule le parti si invertono, poi si compensano ancora intorno alla 120esima boule e infine si portano in attivo entrambe di circa 15 pezzi intorno alla boule 150.

E noi, dato che le casse si sommano, abbiamo realizzato +30 pezzi invece di 15 in quelle stesse 150 boule e ci siamo esposti per un max di 10 pezzi sotto la cassa di partenza.


Onestamente ti dico che siamo in fase di test con shadow per capire se un errore scaturito da una diversa interpretazione del differenziale, possa invece portare un vantaggio (in breve giocando in differenziale converrebbe interrompere la giocata e ripartire dal primo step della montante, appena la cassa differenziata va in attivo.. invece adesso ognuno dei due gruppi riparte dal primo step appena la propria cassa va in attivo. Sembra la stessa cosa ma c'è parecchia differenza)

post-6664-0-78322700-1416863193_thumb.jp

post-6664-0-61239600-1416863210_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho giocato su BetVoyager alla roulette no zero però quella multiball, ho depositato 100 euro e ho iniziato a puntare 30 cent su una dozzina (sempre la stessa) per ogni giro con tre palle in gioco (sperando così di avere meno chance che uscisse la serie negativa) raddoppiando la puntata ogni volta che non usciva, devo dire che sono arrivato a 80 euro con questo metodo in circa 2 ore , dopo cena torno a puntare sempre allo stesso modo e alla seconda puntata mi è capitata la serie negativa e ho perso tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Tonino, chi ha tre palle è pericolosissimo, se poi è un giocatore di biliardo e ci giochi contro non c'è storia, nella catergoria appartengno anche alcuni " pallisti di professione " ci sono quelli che oltre ad essere pallisti hanno anche una memoria di ferro, contro questi non c'è storia , non li smascheri neanche a piangere, senza dimenticare quelli che prendono la " palla al balzo " avendone tre si allenano continuamente e riescono sempre a fotterti.

felicità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti do ragione quando dici che andrebbero testate permanenze più lunghe (purtroppo io originale di betvoyager ho solo quella) ma per aver un'idea di come lavora il differenziale bastano poche boule.

Adesso se riesco ti allego due screen di una giocata in differenziale di appena 150 boule.

Partiamo da cassa 188 e dopo 45 boule circa, la cassa del primo gruppo di chance (rosso pari basso) soffre e perde più di 20 pezzi, ma nel frattempo la cassa del secondo gruppo (nero dispari alto) si trova sopra di 10 pezzi quindi sommando le casse noi siamo esposti di solo 10 pezzi (la metà!)

Intorno alla sessantesima boule le parti si invertono, poi si compensano ancora intorno alla 120esima boule e infine si portano in attivo entrambe di circa 15 pezzi intorno alla boule 150.

E noi, dato che le casse si sommano, abbiamo realizzato +30 pezzi invece di 15 in quelle stesse 150 boule e ci siamo esposti per un max di 10 pezzi sotto la cassa di partenza.

Onestamente ti dico che siamo in fase di test con shadow per capire se un errore scaturito da una diversa interpretazione del differenziale, possa invece portare un vantaggio (in breve giocando in differenziale converrebbe interrompere la giocata e ripartire dal primo step della montante, appena la cassa differenziata va in attivo.. invece adesso ognuno dei due gruppi riparte dal primo step appena la propria cassa va in attivo. Sembra la stessa cosa ma c'è parecchia differenza)

Se decidi di fare una cassa unica in differenziale e di ripartire quando pareggi o vai in vantaggio su quella, non guadagnerai il doppio o comunque la somma delle due casse. La somma delle due casse la guadagni solo se giochi le due casse separatamente l'una dall'altra. A quel punto si potrebbe anche pensare di "scendere" sotto al valore di un pezzo, semplicemente aggiungendo pezzi alla chance opposta, e guadagnare il vantaggio teorico della distribuzione equa degli eventi, ma si rischia di salire più velocemente sulla progressione deficitaria, andando di due in due (step) invece che di uno in uno come per ora stiamo facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se decidi di fare una cassa unica in differenziale e di ripartire quando pareggi o vai in vantaggio su quella, non guadagnerai il doppio o comunque la somma delle due casse. La somma delle due casse la guadagni solo se giochi le due casse separatamente l'una dall'altra.

Il differenziale lo applico solo alle puntate, naturalmente le casse sono indipendenti e giocano separatamente ognuna seguendo la regole della progressione, del resto gli stessi grafici sono di due casse distinte.

Anzi quando ho realizzato quei grafici avevo proprio due programmi aperti che giocavano ognuno per i fatti propri la tua montante andando sempre di uno step per volta (non ho capito perchè si dovrebbe andare a due a due)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, a questo punto l'evoluzione naturale del sistema (tutti quelli così strutturati, non solo il tuo) sarebbe quella di aumentare il numero delle chance che giocano contemporaneamente e poi mettere (ovviamente a tappeto sui pieni) tutte le puntate in differenziale

si è vero scusate dove posso chiedere qualche consiglio?

Cerca in una delle discussioni che parlano proprio di bj nella sezione "strategia di scommessa".

Ce ne sono tante

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento