• Analizza eventi recenti

Io Sono Una Bestia


Satori

Messaggi consigliati

Ho scritto chi è (anzi, era): un'esponente di spicco, un punto di riferimento, del femminismo. Cos'è che non ti torna?

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so Satori, mi ero convinto che quello delle femministe fosse un movimento nato per tutelare una categoria in un certo senso debole, e in ogni caso per combattere certe forme di violenza..ma forse poi la cosa gli è sfuggita di mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, jackjoliet dice:

on lo so Satori, mi ero convinto che quello delle femministe fosse un movimento nato per tutelare una categoria in un certo senso debole

Infatti!

Il 28/3/2017 at 19:37, Satori dice:

Chi pensa di pensare è quasi certamente in errore; chi sospetta di essere pensato scorge un barlume di verità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin da bambino, quando vedevo i molti parlar male dei, e accusare i, pochi (a grancassa i molti, a difendersi con un fiato i pochi), ho dato per certo, sempre, che gli accusatori fossero di molto peggiori degli accusati. Ma questo è già dato per scontato dal titolo della dicussione; bestia fui fin da infante.

Oggi, con un ruggire di tamburi, il dito del pianeta è puntato contro Assad che gasa i bambini. Non credo che Assad sia mite come San Francesco, e parimenti non credo che abbia gasato i bambini. Lascio la parola ai due link che seguono; come sempre, molto interessanti anche i commenti dei lettori.

http://www.rischiocalcolato.it/2017/04/piu-schifo-ammazza-bimbi-ne-scudo-propaganda-dietro-gas-ce-peggio.html

http://blog.ilgiornale.it/rossi/2017/04/06/idlib-tutto-quello-che-non-torna/

 

P.s1

Non so quanto durerà Gianpaolo  Rossi a "Il Giornale".

P.s. 2

Grande delusione Trump, ma poi neanche tanto; era ineluttabile che gli avrebbero fatto trovare la testa mozzata di un cavallo, ai piedi del letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, jackjoliet dice:

perché grande delusione Trump?
dov'è che in questo momento il biondo si sta dimostrando diverso da come diceva di essere?

In (quasi) tutto, basta confrontare il suo programma (da me condiviso) e quello che ha fatto e sta facendo. Nello specifico dell'attualità, si è allineato, anzi piegato ad angolo retto, alle direttive neocon che in politica estera sono identiche a quelle del duo criminale Obama-Clinton; che sono quelle della grande finanza apolide (come scritto qui molte volte). La tua domanda mi lascia pensare che non hai letto i link da me allegati.

Quanto al pregresso, l'aver dato il Tesoro a un uomo Goldman-Sachs, il licenziamento di Flynn, il ridimensionamento di Bannon, sono punti cruciali dell'agenza mondialista, e guerrafondaia! Musica per le orecchie dei Soros, dei Rockfeffer, e della casata imperiale Rothschild. Delusione amara per chi lo ha votato, e per chi, come me, ha osato sperare.

22 ore fa, Satori dice:

era ineluttabile che gli avrebbero fatto trovare la testa mozzata di un cavallo, ai piedi del letto.

 

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, avevo letto i link che hai postato, solo che non ricordo che Trump in campagna elettorale, avesse mai descritto se stesso come un pacifista.. forse non aveva in mente gli stessi target della Clinton, (e sicuramente i punti cruciali che hai elencato tu, hanno giocato un ruolo importante nella scelta di questi target), ma comunque dava già l'impressione di essere uno dal "grilletto" facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jackjoliet dice:

ma comunque dava già l'impressione di essere uno dal "grilletto" facile.

Questa è l'ennesima prova provata dell'implacabilità del successo del condizionamento mentale. Trump è stato accusato di "isolazionismo", ossia dell'esatto contrario del grilletto facile, pratica che procurava libido a Obama, alla pazza, e prima di loro a Bush figlio (col padre il discorso è leggermentre diverso). Quanto poi alla questione delle armi per legittima difesa, ne abbiamo già discusso; il diritto al possesso è contemplato nella, ed è uno cardini della, Costituzione americana.

Per cui, al posto tuo mi chiederei da dove deriva quell'impressione, visto che è provata e fattuale (ergo non opinabile) la volontà programmatica di Trump - poi tradita nei fatti - alla composizione delle divergenze con la Russia. Chieditelo. Gli elettori lo votanono per il programma, su cos'atro potevano basarsi? Non potevano conoscere il futuro. O potevano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che Trump abbia ceduto su tutta la linea, rimangiandosi i punti più importanti per i quali era stato eletto. Ultimissime:

l'Amministrazione americana, ossia Trump, per conto dei neocon e dei demokrat, e questi per conto della cupola di assassini che domina tutto l'Occidente, ha mobilitato 150.000 riservisti.

Visto che non siamo al cinema, questo significa guerra!!!

Spero di sbagliare, e che questa cosa al cuore, una stretta, sia solo una brutta sensazione. Non ho paura per me, ma tremo per i miei figli e i miei amati micetti.

Che Dio ci salvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Segnalo questo eccellente articolo del blogger Dezzani. Qualcosa mi dice, mi titilla, mi insinua, che le prossime settimane saranno piuttosto dense.

http://federicodezzani.altervista.org/un-crescendo-di-tensione-fino-al-ballottaggio-ed-oltre/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, jackjoliet dice:

abbastanza inquietante

Fra l'altro, pochi giorni fa, a Parigi, c'è stata una manifestazione che vedeva raggruppati gli esponenti delle sette maggiori obbedienze massoniche. Credo che, a memoria d'uomo, sia la prima volta nella Storia, che la Massoneria, ossia una Società Segreta, compie un gesto talmente esplicito e plateale. Al ballottaggio tutti assieme, dai Rothschild (Macron è un uomo Rothschild), alla "destra" di Fillon, all'estrema sinistra, alla sinistra umana e perbene, agli spaccavetrine, ai musulmani, agli intellettuali e al solito circo mediatico che parla con una sola voce e un solo tono.

Se per miracolo MLP dovesse vincere, a questa allegra brigata non resterà che scatenare la guerra civile (cosa già promessa da Vals), o compiere un assassinio politico. Non la farebbero governare, non molleranno mai il potere, la democrazia è un'illusione, vedi la testa di cavallo recapitata al biondo negli USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il miglior commento all'esito delle elezioni francesi l'ho trovato sul Blog di Dezzani, da parte di un utente. Con sole tre parole descrive come meglio non si potrebbe il vero stato delle cose:

Libertè, Egalitè… Bilderberghè!!!  

La vittima che ama il proprio carnefice è la realizzazione dell'incubo orwelliano. Ci deve essere qualcosa, oltre alla stupidità, che spinge così tante persone a scegliere l'auto mutilazione. Forse preferisco non sapere; una cosa del genere deve stare proprio in fondo agli abissi della mente umana.

Bravi, francesi, adesso assaggeranno a carne nuda lo scudiscio dei Rothschild!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui appresso due belle foto di Macron, che non necessitano didascalia.

Per chi ignorasse che è Attali (la famiglia imperiale Rothschild, credo, la conoscono tutti) accludo un link; ma prima un breve estratto del suo pensiero:

potranno fabbricare l’essere umano come un manufatto realizzato su misura, in un utero artificiale, che permetterà al cervello di svilupparsi ulteriormente con caratteristiche scelte in anticipo. L’essere umano così diventerà un oggetto di commercio”  (dal suo libro "Breve Storia del futuro"). 

Buona schiavitù a tutti.

http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2014/05/jacques-attali-e-il-nuovo-ordine.html

 

Attali e Macron riunione Bilderberg Giugno 2014.jpg

Macron con Rotschild.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Completo la presentazione dei dati concernenti l'imposizione fiscale reale. Anche in questo caso, mi sono sbagiato per difetto; per le partite IVA, oscilla tra il 64% e l'80%. Credo che non ci sia  altro da dire; tranne che chi sopporta questo merita il 100%, il chip sotto pelle e il collare col guinzaglio.

http://scenarieconomici.it/esclusivo-simulazione-della-pressione-fiscale-e-contributiva-reale-su-9-figure-professionali-dipendenti-ed-autonome-tra-64-e-80/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Mitico :)  !!!

Sai che è proprio questo il punto .....questi sono già estinti e non lo sanno ,non hanno il dono del essenza

noi non abbiamo nulla da imparare ne da francesi ne da tedeschi ne da nessun altro perché siamo già

i Migliori siamo           "ITALIANI"   :)   sarebbe un errore  Europizzarsi  ma al contrario dobbiamo

Italianizzare l Europa  :D

Un Caro Saluto a Te e al Caro Jak :)

 

Modificato: da enio24
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Avevo scritto nell'altra discussione, ma penso che possa andar bene anche qua:

"a fronte di una teoria, un esperimento deve poter essere ripetibile. Stesse condizioni e stesso procedimento deve dar luogo allo stesso risultato. Non c'e' la "opinione", c'e' il "fatto"."

Ultimamente si parlava con una amico di "epistemologia", lui sosteneva che scienza e filosofia non hanno molto da spartire, ed io mi son trovato in una di quelle situazioni che tanto era grande l'errore a cui assistevo, da non sapere da dove cominciare il contraddittorio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/6/2017 at 15:09, jackjoliet dice:

Avevo scritto nell'altra discussione, ma penso che possa andar bene anche qua:

"a fronte di una teoria, un esperimento deve poter essere ripetibile. Stesse condizioni e stesso procedimento deve dar luogo allo stesso risultato. Non c'e' la "opinione", c'e' il "fatto"."

Ultimamente si parlava con una amico di "epistemologia", lui sosteneva che scienza e filosofia non hanno molto da spartire, ed io mi son trovato in una di quelle situazioni che tanto era grande l'errore a cui assistevo, da non sapere da dove cominciare il contraddittorio..

Lascia perdere, J-J, questo tuo amico, da quello che scrivi, sembra essere uno che ama mettere per diletto le parole una appresso all'altra, giusto per sentire come suona. Tempo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, infatti.
Nella mia vita raramente mi son trovato in questa situazione. Ricordo che una volta, tanti anni fa, ero fidanzato con una ragazza sicula (oltre che siciliana) e le nostre uscite di coppia erano tipicamente in formazione a tre: io, lei e sua sorella.
Specificato che eravamo tutti maggiorenni, un giorno chiesi in maniera esplicita: "scusa sorella, ma perché ci stai sempre appicciata?" al che lei: "eh, mica posso lasciarvi uscire da soli.. se no la gente cosa potrebbe pensare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Sono certo di fare cosa gradita a tutti (umani i tanti, animali i pochi) se allego questa bella immagine. Mi chiedo che ne penserebbero, per dire, i legionari romani, quei virgulti che fermarono un'intera orda alle Termopili, o, per non andare troppo indietro, quel pezzo d'uomo di mio nonno.

La retta via è diventata la via del retto. Grazie, umani!

Collezione uomo 2017 - 2018.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da notare, 4 neri ( non negri) e 2 bianchi:wacko:. Ci staranno abituando all'idea di una eu in prevalenza di africani? 

Comunque saluto tutti voi vecchi amici, è un po che non scrivo ma ogni tanto vi leggo e  se credevate di esservi liberati di me, vi dò una notizia, sono ancora qua;-)  e purtroppo per voi, non vi ho dimenticato:P (come potrei)

Buona estate !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Dstrange dice:

da notare, 4 neri ( non negri) e 2 bianchi:wacko:. Ci staranno abituando all'idea di una eu in prevalenza di africani? 

Comunque saluto tutti voi vecchi amici, è un po che non scrivo ma ogni tanto vi leggo e  se credevate di esservi liberati di me, vi dò una notizia, sono ancora qua;-)  e purtroppo per voi, non vi ho dimenticato:P (come potrei)

Buona estate !!!

Ben trovato, Dstrange, prendendo spunto da una celebre lettera scritta da un ancora piu celebre tassista ai genitori (vediamo chi indovina a chi e cosa mi riferisco), sono contento che tu sia vivo. Ma siccome, voglio esagerare, sarei contento lo stesso se tu fossi dipartito, poichè sono certo che te la passeresti meglio. 

Questi otto? Sei sciancati, poltiglia, residui di una specie che sta finendo di consumare le sue più infime possibilità. Questi poveretti non sono neppure meritevoli di commenti: semplici ombre da un lato, miseri quarti di bue da un altro. Qui penso a J-J, che è scettico verso il sovrannaturale, e  mi viene di fargli una domanda:

pensa a tuo nonno, alla gente di una volta del tuo paese, e poi metti costoro a confronto con i mutanti della foto. Ecco la domanda: quanto deve essere smisurato l'odio di chi è capace di ridurre un essere umano a quella roba che vedi nella foto? Questo, per dare una pallida misura dell'odio di Satana per noi. Giacché c'è questo oscuro signore dietro questo fetido crepuscolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/7/2017 at 00:52, Satori dice:

Ben trovato, Dstrange, prendendo spunto da una celebre lettera scritta da un ancora piu celebre tassista ai genitori (vediamo chi indovina a chi e cosa mi riferisco), sono contento che tu sia vivo. Ma siccome, voglio esagerare, sarei contento lo stesso se tu fossi dipartito, poichè sono certo che te la passeresti meglio. 

Questi otto? Sei sciancati, poltiglia, residui di una specie che sta finendo di consumare le sue più infime possibilità. Questi poveretti non sono neppure meritevoli di commenti: semplici ombre da un lato, miseri quarti di bue da un altro. Qui penso a J-J, che è scettico verso il sovrannaturale, e  mi viene di fargli una domanda:

pensa a tuo nonno, alla gente di una volta del tuo paese, e poi metti costoro a confronto con i mutanti della foto. Ecco la domanda: quanto deve essere smisurato l'odio di chi è capace di ridurre un essere umano a quella roba che vedi nella foto? Questo, per dare una pallida misura dell'odio di Satana per noi. Giacché c'è questo oscuro signore dietro questo fetido crepuscolo.

Grazie Satori, ma preferisco la prima contentezza alla seconda :-), se fossi dipartito (sgratt sgratt) non so se me la passerei meglio  io ho ancora dubbi, però il fatto che tu ne sei convinto mi dà speranza. 

Riguardo i 6 modelli ( perché hai scritto 8?) a parte che di primo acchito strappano un sorriso, (in verità mi sto ancora sbellicando) direi si collocano in quella parte di società che vuole stupire a tutti i costi e far parlare di se. Fatico a credere che ci possa essere realmente qualcuno che possa andare in giro conciato così, nemmeno fra 50 anni. Sul sovrannaturale non sono affatto scettico ma che ci sia il maligno in quello che esprime questa foto faccio fatica a vederlo. Per me è solo una foto che mette a dura prova le nostre sinapsi.

 ri Buona estate a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento