• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ah Maxcady, con 16 euro dopo che era in battuta ti ha fatto prendere 150? A me sono due anni che quando mi capita sta sempre a 40 euro:)

Raga, per la seconda volta, nell'ultimo mese, e' capitato un fatto molto singolare, lo vidi una volta qualche anno fa ma poi...

Sentite qua. CS2, giocata prevalentemente da giocatori (quindi niente sfora sfora, quando sta a giro sempre bonus sui due quadri ecc., solo a volte qualche dilettante che prende i 5/10 euro e va via). Gia' da tempo la macchina in questione stava dando i x5 nel recupero (rulli veloci e non in battuta), ma questo e' normale. Ieri che succede ? Giri velocissimi mi fa un x1 ad un euro che io prontamente scarico (80euro circa). Metto 15 euro dentro, mi da il x4 ad 1 euro di 220 euro! Macchinetta in refill...ricaricata e dopo soli due euro giro il quadro e mi da il x5 a 50 cent di 135 euro!! Dall'ultimo scarico di 470 aveva si e no recuperato quei 300 euro ma era lungi dall'andare in battuta e stava in grande accumulo.

Non so se a qualcuno e' mai capitato, ma da "esperto" pluriennale di questa macchina, questo comportamento e' molto strano..ha avuto una specie di pazzia da pagamento nella fase di accumulo..qualcuno ha mai visto questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Mi chiamo Roberto, da tantissimo tempo che frequento questo forum "da ospite" tant'è che ho iniziato a giochicchiare con questi metodi alla cherry slot 2, leggendo la guida di rokkat non essendo molto pratico, ho deciso di provarci, allora ho iniziato una bella sera!

Ho preso il casco, in sella alla moto e passo per 5-6 bar, ogni bar di questi provo tutte le cherry 2, se sento che sono vicino la battuta, butto 30€ max, se sono in battuta max 50€.

Allora il 1° bar, entro, non è in battuta, dopo soli 20€ entra e dopo ancora 4€ va in stallo, allora mi tengo sui 400 - 1000 punti, per 1 ora e passa, alla fine con 24€ mi era andata in stallo, ho deciso che essendo la prima volta volevo constatare altre macchine allora, sforo, e mi prendo 100e (quindi non aveva nessun tipo di blocco, era sfondabile :P)

poi giro di bar in bar, ogni bar vado a +15e altri -10 altri +10 mi mantengo così, alla fine della serata sono a 150e+

due giorni dopo rivado allo stesso bar, che ritrovo nella situazione antecedente che andassi prima che mi dava il giochino, metto 10€ e ancora nel giochino, il bar doveva chiudere e mi sono scaricato altri 100e,

Ora è successa na cosa "strana", diciamo strana ma so benissimamente che dovevo abbandonare tutto e godermeli.

Vado in un bar orario 12:00 - 12:30 entro, sento la cherry in battuta!!! e c'erano tipo gia un 20-30€ sotto.ragazzi, mi fa sforare, prendo 50e + 18e ("di bonus forzato") allora torno sulla moto, dopo un pò come il coglione ci penso su, e decido di rimettergli dentro 68+25% circa 85€ (perché l'ho fatto??????????? :blink: dopo tutti quei stalli di fila avevo creduto di esserci :aaah: ) fatto sta che ho rimesso la cifretta dentro ogni tanto mi faceva andare a 4000 o 3600, ma giocavo a perdere nella speranza dello stallo, risultato? persi 225e :ph34r: e di stallo nemmeno l'ombra!!

ora viene il bello , proprio quando avevo deciso di tornare c'era un tecnico :fatto: che faceva controlli, apriva le slot e diventava tutto nero prendeva i guadagni del gestore (3° hopper) e dopo la prima 20€ ha aperto anche la mia (me l'ha chiesto con cortesia sennò col caxxo che glie la facevo aprire :inkaz: ) intanto, i miei dubbi erano saliti a 1000, con la cosa di recuperare non ho perso tutto ma gran parte.

Pareri/Consigli dagli esperti?

P.s: da oggi sarò un'assiduo frequentatore del forum poichè il forum serve a condividere, incontro molti cinesini, c'era uno che giocava alla royal e non perdeva mai era li da 2-3 ore..credo sia un'altro stallo, ma io gioco solo alle cherry.

Link al commento
Condividi su altri siti

x samu cele:

dopo 130 euro scaricati, se la slot si trovava in battuta e nel giochino al momento del bonus devi rimmetterci i 130 + il 25% x farla rientrare in stallo... se si trattava di bonus casuale non lo puoi sapere... cioè si può sapere ma solo su macchina fortemente monitorata dove si conoscono anche le erogazioni precedenti al bonus...

x cherry diablo:

allora un pò strana come situazione... comunque mi è già capitato di vedere una cosa del genere... da come dici hai sfondato i 50 e di bonus residuo ti ha dato solo 18 euro... questo significa che la cherry si trovava sul finire del ciclo dove i pagamenti sono sempre meno consistenti, perché "di norma" , e dico "di norma", quando sfondi i 50 da 200 almeno 100euro li si tira giù (non è una cosa matematica ma 3 volte su 5 è così)... comunque vabè... nella maggior parte dei casi ti sarebbe dovuta rientrare in stallo col blocco a 48, dove magari riuscivi a prenderne una altra 60ina abbassando la posta a 100... mentre a te è capitata una cosa abbastanza rara, ma non impossibile: cioè che la slot ha saltato il blocco a 48 ed è entrata direttamente in accumulo... e questo spiega il perché ti ha mangiato tt quei soldi senza datre di nuovo il giochino...

Ti dico cosa avrei fatto io: scaricati i 68, alzo i tacchi e me ne vado perché ci ho guadagnato... se invece sono sotto di 225 non la mollo più, continuo a mettere soldi finkè non esce dall'accumulo e da il primo giochino del nuovo ciclo... magari ne arrivo a mettere 400-450 però col doppio bonus a posta massima dopo il grande accumulo se ne tirano giù all'incirca 500 e mal che vada ci vado a perdere poke decine di euro o torno in pari con i soldi...

Adesso volevo fare una domanda io sulla slot che sto seguendo: è da poco + di un mesetto che la seguo e fino ad adesso ho visto complessivamente 3 cicli di giocate... in tt e 3 le occasioni durante il grande accumulo, si è comportata nel dodo seguente:

- accumulo di una 50ina di euro...

- erogazione di circa 150 euro tramite dei piccoli bonus e degli sforamenti...

- ritorno in battuta e proseguo dell'accumulo

- primo stallo con soli altri 200 euro inseriti

quindi totale accumulo solo 250 euro

E questo è molto strano perché ho visto altre cherry fare di norma accumuli di 400 e passa euro, questa invece ne fa molto di meno e questo non me lo spiego...

Modificato: da :.Luca.:
Link al commento
Condividi su altri siti

allora un pò strana come situazione... comunque mi è già capitato di vedere una cosa del genere... da come dici hai sfondato i 50 e di bonus residuo ti ha dato solo 18 euro... questo significa che la cherry si trovava sul finire del ciclo dove i pagamenti sono sempre meno consistenti, perché "di norma" , e dico "di norma", quando sfondi i 50 da 200 almeno 100euro li si tira giù (non è una cosa matematica ma 3 volte su 5 è così)

Grazie...seguirò questo consiglio! non sono ne arrabbiato ne "sconfitto" ogni esperienza si paga con le dovute spese come hanno fatto i grandi esperti :P

Ti dico cosa avrei fatto io: scaricati i 68, alzo i tacchi e me ne vado perché ci ho guadagnato...

Uff, e io sono testardo!! ero fuori dal bar quasi in sella :ph34r: mannagg a mè!

se invece sono sotto di 225 non la mollo più, continuo a mettere soldi finkè non esce dall'accumulo e da il primo giochino del nuovo ciclo... magari ne arrivo a mettere 400-450 però col doppio bonus a posta massima dopo il grande accumulo se ne tirano giù all'incirca 500 e mal che vada ci vado a perdere poke decine di euro o torno in pari con i soldi...

Vabbè, comunque sia andata, se la trovo in battuta ricomincio con il metodo metto 30 e prendo 100 :inkaz: non sono ancora pronto per mettere 1/4 dello stipendio dentro una slot :aaah:

Adesso volevo fare una domanda io sulla slot che sto seguendo: è da poco + di un mesetto che la seguo e fino ad adesso ho visto complessivamente 3 cicli di giocate... in tt e 3 le occasioni durante il grande accumulo, si è comportata nel dodo seguente:

- accumulo di una 50ina di euro...

- erogazione di circa 150 euro tramite dei piccoli bonus e degli sforamenti...

- ritorno in battuta e proseguo dell'accumulo

- primo stallo con soli altri 200 euro inseriti

quindi totale accumulo solo 250 euro

E questo è molto strano perché ho visto altre cherry fare di norma accumuli di 400 e passa euro, questa invece ne fa molto di meno e questo non me lo spiego...

Io direi che sia semplice, ogni gestore modifica i settaggi degli accumuli modificando le erogazioni, potrebbe essere che si stava rimettendo in pari con la %, o forse quando paga, paga poco? vabbè non mi sento in grado ancora di darti spiegazioni se ancora non so gestire io le mie! ( Spero di averti fatto riflettere :blink: )

P.S: Per il fatto del tecnico che apriva le slot, non è che ha resettato il ciclo o robe così? poichè pigiava anche i tasti e si cambiavano schermate :fatto:

Modificato: da Cherry¦Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ cherry:diablo:

il post dell'amico luca, per giunta anche a te dedicato, contiene, se leggi tra le righe, anche la risposta alla tua ultima domanda >>> ossia: quanto ha bisogno di accumulare una cs2 prima che entri nella fase di stallo? se ci troviamo in presenza del grande accumulo non è escluso che possa arrivare anche a 400 euro. ci sono stati casi in cui sono stati superati ma, per fortuna il più delle volte bastano anche meno.

tu la frittata (scusami se sono franco) l'hai fatta non prendendo i 68 euro .... ma adesso che hai voluto la bicicletta >>>> devi pedalare altrimenti puoi dare l'addio ai tuoi 225.

investine ancora altrettanto in attesa dello stallo ... il resto, se hai letto la guida sai come si fa.

in ogni caso se hai dubbi o domande chiedi pure. come hai potuto notare questo forum è frequentato da gente molto in gamba in grado di aiutarti.

@ luca:

caro amico questa anomalia dell'accumulo spezzettato me la sono trovata anch'io un paio di volte. ovviamente i bonus del primo livello non possono essere corposi perché la macchina non ha incamerato molto a meno che non ci giochi gente che carica e scarica di continuo e così facendo la pompa di interessi che poi, almeno una parte, erogherà come bonus.

onestamente non saprei con precisione dirti da cosa dipende anche se suppongo che ciò sia dovuto dal fatto che ci sia poco gioco e con frequenti scarichi anche di pochi euro.

non di do consigli perché sono sicuro che non ne hai bisogno ;-)) unico avvertimento é: >>> se hai scaricato qualcosa aspetta che ritorni in battuta per riattaccarla. forse ti perderai qualche bonus occasionale ma sicuramente risparmerai tutto quello che hanno messo prima di te.

buona pasqua a tutti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

La frittata l'ho fatta grossa allora! (tranquillo) Quello che farò ora è monitorare bene quella macchina e fargliene mettere almeno altri 200 dentro !! a quel punt.... :blink: ora però non è in battuta avranno fatto qlk piccolo scarico perché si sente pieno l'hopper 1, l'importante è che glie ne ficcano un bel pò! poi riattacco, grazie a tutti per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

x Diablo..... attaccala appena va in battuta e tienila bassa e non sforare fino allo stallo e poi sai che fare- se non lo fai la frittata si brucia.. potrebbe scoppiare un bonus ad altri prima di te....

buona pasqua a tutti...

x rokkat caro amico resto in attesa di una tua email ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.. vi leggo da qualche settimana...mi sono iscritto ... x raccontare quel che è successo a me....

premetto che dopo aver letto la guida rokkat ...mi reputo meno di uno "schiaccia tasti"...appunto dopo averla letta mi rendo conto di aver lasciato la cherry in buonissime condizioni e non averle sapute sfruttare ..anche perché era da poco che ci giocavo anchese tuttora a distanza di qualche settimana non è che sia migliorato..comunque.

messi 2e in macchina mi parte un doppio bonus x3 credo moneta sui 5 rulli giocavo a 0,25 mi ha dato 2 scarichi da 32 euro quindi 64e vinti ho provato ad aumentare la posta ma non cisono mai riuscito dopodichè a continuato a darmi puntima che poi x mia colpa ri persi...poi ho dovuto lasciare la macchina sia x paura di rimetterci tutto..

sia x impegni..

mi rimane il dubbio se fossi passato ai 15 rulli avrei continuato a scaricare qualcosa?..

e sopratutto sarei riuscito ad aumentare a bet 200x poi tornare ai 5 rulli e ritrovare ancora il bonus?..

io sono di sassari ci sono ancora parecchie cs2 in giro ne trovo spesso cariche anche nell'hopper sotto, ma credo che qui venga effettuato da pochissimi il giochino di scaricare i 50 cent fino a portarlain stallo..ed io che inizio a capirlo

nonho abbastanza fondi x farlo.... :blink:

scusate se mison dilungato troppo..

un saluto a tutti complimenti x il forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ luca:

caro amico questa anomalia dell'accumulo spezzettato me la sono trovata anch'io un paio di volte. ovviamente i bonus del primo livello non possono essere corposi perché la macchina non ha incamerato molto a meno che non ci giochi gente che carica e scarica di continuo e così facendo la pompa di interessi che poi, almeno una parte, erogherà come bonus.

onestamente non saprei con precisione dirti da cosa dipende anche se suppongo che ciò sia dovuto dal fatto che ci sia poco gioco e con frequenti scarichi anche di pochi euro.

non di do consigli perché sono sicuro che non ne hai bisogno ;-)) unico avvertimento é: >>> se hai scaricato qualcosa aspetta che ritorni in battuta per riattaccarla. forse ti perderai qualche bonus occasionale ma sicuramente risparmerai tutto quello che hanno messo prima di te.

buona pasqua a tutti

rokkat

Si difatti è come dici tu... in questa slot un ciclo dura poco + di 2 settimane (molto di + rispetto alla slot che ho citato dove durava solo 1 sett)... non vengono giocati molti soldi al giorno... e poi sn tt ragazzini, fanno scariki di pochi euro il + delle volte... l'altro ieri, si è messo a giocare un ragazzo... e non ne capisce molto e non sapeva si trovasse all'inizio dell'acumulo.. ne inizia a mettere 200 tt in battuta senza scaricare 1 euro... e li x li dico: perfetto, tra un pò la molla e entro io e scarico l'anima col doppio bonus... poi gli entra clamorosamente nel primo stallo dopo circa 210 euro inseriti + altri 40 che avevano già messo... pensabvo ce ne volessero molti di +... e scarica i 100 con lo sforamento a 50... purtroppo io dovevo andare a prendere la mia ragazza e non avevo il tempo di rimmettere i 100 + il 25% e prendere il doppio bonus... mannaggia... torno la sera tardi e purtroppo dopo che gli avevano messo solo una 20ina di euro ha sparato un x4 da 100 senza giochino dove ne hanno presi 250... adesso la sto monitorando x il secondo pagamento che devo prendere assolutamente...

x zinagaro...

hai fatto bene a mollarla.... ci hai guadagnato ben 62 euro e non è male... non sapendo con esattezza in che fase del ciclo si trovava la slot non puoi dedurre se sarebbe stato propositivo girare la schermata e aspettare un altro bonus... x me hai fatto benissimo così...

comunque se dalle tue parti non ci sanno giocare alle slot studiati a memoria la guida di rokkat... se imparerai ad avere determinate conoscenze e imparerai a padroneggiare il gioco, qualche euro con le slot te lo tiri su... ma ci vuole la pazienza di monitorarle e la destrezza di entrare al momento giusto....

Modificato: da :.Luca.:
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ...gz x la risposta luca....però devo aggiungere che il giorno dopo sono tornato x giocare nella stassa cs2....

ma era bloccata in attesa di fare il refill...

quindi credo che qualcuno dopo di me l'abbia svuotata....

sperò comunque che mi possa ricapitare con così pochi euro... :ciao:

ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua!! Joker è tornato !!!

Dopo circa 4 mesi lontano dalla Cherry, ( stavo cercando di lasciar perdere il gioco dato che nel mio bar ci sono 2/3 giocatori che sanno i trucchi), mi riavvicino alla slot perché sentivo la moneta ( da 2 euro) cadere in basso... La mia Cherry ha gli hopper da 2 euro... Con 6-7 euro la porto al giochino.... sto li 4-5 ore a girare e girare come un cretino, per cui decido di sforare ma .... nulla!!! Blocco 48 !!! scarico 6-7 euro per 3 volte ma nulla... arrivo a 49.50 e resta li non mi fa sforare... scarico 46 e rimetto dentro 50 cent che mi ho trovato in tasca, gioco ad un rullo e noto che i rulli erano impazziti... Bene me la sono scampata , ho pensato la macchina è in fase di accumulo... Esco dal bar torno il giorno dopo e mi è stato detto che ha dato 2 volte il X4 e una volta il X2 :aaah: :aaah: :aaah: .... CAKKIO!!!! ma a me neanche 50 ha dato... metto 1 euro e i rulli girano male ancora.... Il giorno dopo i rulli giravano normali e con un amico decidiamo di giocare insieme. Dopo 50 euro entra nel giochino... controllo i rulli.. Tutto OK!!! Dopo 6 ore niente bonus :angelo::inkaz: :inkaz: scarico 100 euro e me ne vado... un tipo dopo di me mette 10 euro e prende un X4 a forza 50 (220 euro)... e i rulli ritonano a girare in modo strano.... sono 2 giorni che girano cosi... io la sto seguendo ma non ci gioco... e durante questi ultimi due giorni ha ricacciato un X5, due X4 e sei X2 e i rulli continuano a girare in malomodo.... MA che cavolo sta succedendo???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ raddoppio:

se hai scaricato 100 >> ossia 50 + 50 è ovvio che se giri videata non parte nulla a meno di una bella botta di c**o. se hai messo poco e sei in vincita non rammaricarti >>> aspetta che si riempia di nuovo e poi ci riprovi ma stavolta attento a non sforare se vuoi prendere almeno un bonus.

saluti

rokkat

ps. >>> grazie per l'apprezzamenteo alla guida ;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti..

avrei una domanda alquanto semplice per voi..

quando noi sentiamo gli hopper pieni (almeno quello da 1€) come si fa a far entrare la Cherry nel giochino (stallo)?

mi succede spesso di sentire cadere le monete nel 3° hopper ma niente stallo, mi potreste dare qualche delucidazione?

in poche parole questo giochino.. come si fa partire????? :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

cia a tutti,

@ jollyjoker:

cia a te amico mio >>>> se vai a pagina 21 del presente 3d troverai che avevo gia fatto presente che il blocco a 100 esiste eccome ;-))) non prendertela ma sapessi quante cose so sfuggite a me.

i casi possono essere due:

1) il più probabile è che la macchina abbia esaurito la fase di erogazione dei bonus e si sta pian pian avviando verso una nuova fase di accumulo passando ovviamente prima per i vari blocchi;

2) il secondo e ovviamente meno probabile è che - non avendo completato tutto il ciclo dell'accumulo - sia entrata prematuramente in stallo ma tale anticipo non le permette di erogare alcun bonus. in pratica deve accumulare ancora.

in entrambi i casi tu tieenila sotto controllo >>>> appena ne mettono almeno 80 tu la riprendi >>> in qualunque dei due casi prima esposti si trova non dovresti perdere.

ti saluto con simpatia e se hai bisogno d'altro chiedi pure.

rokkat

ps: >>> per tutti: >>> sto maturando l'idea di non partecipare più ai 3d sulla cs2..... da quanto ho reso pubblica la guida che ripeto è opera di tutti noi io l'ho solo assemblata anche per email ricevo le richieste più assurde ..

io non moltiplico gli euro che si buttano nella cs2 >>> faccio fatica a farne uscire quanti ne metto ... a volte è vero sono di più ma ammazza oh cha faticaccia >>> c'è gente che crede di poter attaccare una cs2 con soli 50 euro dopo aver letto l'introduzione della guida e scambiato due email ... questi sono destinati al massacro eppure ho fatto di tutto per farlo presente >>> bho era meglio se mi facevo gli arazzi miei.

arisaluti a tutti >>> rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

cia a tutti,

@ jollyjoker:

cia a te amico mio >>>> se vai a pagina 21 del presente 3d troverai che avevo gia fatto presente che il blocco a 100 esiste eccome ;-))) non prendertela ma sapessi quante cose so sfuggite a me.

i casi possono essere due:

1) il più probabile è che la macchina abbia esaurito la fase di erogazione dei bonus e si sta pian pian avviando verso una nuova fase di accumulo passando ovviamente prima per i vari blocchi;

2) il secondo e ovviamente meno probabile è che - non avendo completato tutto il ciclo dell'accumulo - sia entrata prematuramente in stallo ma tale anticipo non le permette di erogare alcun bonus. in pratica deve accumulare ancora.

in entrambi i casi tu tieenila sotto controllo >>>> appena ne mettono almeno 80 tu la riprendi >>> in qualunque dei due casi prima esposti si trova non dovresti perdere.

ti saluto con simpatia e se hai bisogno d'altro chiedi pure.

rokkat

ps: >>> per tutti: >>> sto maturando l'idea di non partecipare più ai 3d sulla cs2..... da quanto ho reso pubblica la guida che ripeto è opera di tutti noi io l'ho solo assemblata anche per email ricevo le richieste più assurde ..

io non moltiplico gli euro che si buttano nella cs2 >>> faccio fatica a farne uscire quanti ne metto ... a volte è vero sono di più ma ammazza oh cha faticaccia >>> c'è gente che crede di poter attaccare una cs2 con soli 50 euro dopo aver letto l'introduzione della guida e scambiato due email ... questi sono destinati al massacro eppure ho fatto di tutto per farlo presente >>> bho era meglio se mi facevo gli arazzi miei.

arisaluti a tutti >>> rokkat

da un certo senso hai ragione rok.... però potresti semplicemente limitarti a non rispondere alle richieste più assurde come le chiami te, sia sul forum che in privato... spesso escono anche argomenti interessanti da trattare e mi è capitato a volte di scoprire particolari che non sapevo grazie ad altri utenti che reputavo con meno conoscenze rispetto alle mie....

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri finalmente dopo ben tre ore sono riuscito a tirare giu sti c.... di 350 euro dalla cherry slot due.. ho notato una cosa non mi ha dato il bonus fino a qundo ho sbagliato e mi ha scaricato 15 euro in automatico.. mi spiego ho rimesso i 15 euro più alti euro per mandarla in stallo e dopo la seconda volta che si è mangiata il 50 cent mi ha sparato il x2 a bet 2. quindi consiglio se la macchina non da il bonus e non ci sono i due famigerati blocchi di fare uno o due scarichi da qualche euro.. comunque magari è un caso. inoltre ho notato che dopo essere andata in stallo prima che si esaurisse il tempo ha tentato in tutti i modi di farmi salire sopra i 20 cosa che non aveva mai fatto le altre volte quando avevo preso bunus minori quindi a mio avviso quello può essere un buon segno

ora sarebbe una figata capire esattamente la dinamica degli scarichi durante un ciclo ma credo sia un lavoro folle.. comunque una cosa è certa ieri il barista ha fatto un refil parziale per farmi scaricare il resto del bonus e ho visto che i soldi accumalati erano 1400 circa e quelli erogati 1200 quindi già ad inizio ciclo paga dei buoni bonus ora vorrei capire quanti ne darà ancora di questa entità..

ps comunque è un lavoro a tutti gli effetti contanto che dopo tre ore che vedi prugne e meloni che girano e continui a metterli e toglierli diventi scemo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento