• Analizza eventi recenti

Random Strategy


Messaggi consigliati

la sequenza 2R-2N-2R-2N-2R (e viceversa le altre 3 omologhe) è l'unica che fa saltare con questa strategia:

1. lancio a vuoto : esce R

2. punto 01 su N : esce R (sono usciti 2R: punto R)

3. punto 02 su R : esce N

4. punto 04 su R : esce N (sono usciti 2N: punto N)

5. punto 08 su N : esce R

6. punto 16 su N : esce R (sono usciti 2R: punto R)

7. punto 32 su R : esce N

8. punto 64 su R : esce N (sono usciti 2N: punto N)

9. ...

per quella 3R-3N-3R-3N basta aspettare che siano usciti 3R (o 3N) per puntare su R (o su N)

Dinuovo la martingala? volete proprio farvi del male.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Emgus ... mi piacerebbe capire per quale motivo "logico" una sequenza RRNNRRNNRR ecc dovrebbe avere una minore probabilità di sortita di qualunque altra sequenza . E' solamente una figura di 10 e , come tutte le altre figure da 10 , ha "diritto" di sortita di 1 volta ogni 1024 colpi.

Vi dirò anche di più ... tempo fa ho provato una strategia che giocava random delle figure da 15 (quindi 32.768 possibili figure ) ; la martingala partiva da 1 cent : 0,01-0,02-0,04-0,08-0,16-0,32-0,64-1,28-2,56-5,12-10,24-20,48-40,96-81,92-163,84. per il primo salto ci son volute quasi 70.000 boules ma al termine del test su 1 milione era saltata 5 volte in più della sua probabilità e quindi siccome ogni salto costava circa 327 euro . era sotto di oltre 1600 in tutto!

Modificato: da CarpeDiem
Link al commento
Condividi su altri siti

La martingala è l'unica strategia a possedere in simultanea due caratteristiche che la rendono di successo:

- Il primo risultato logico che si ottiene razionalizzandola è che in è vincente, almeno in teoria.

- il suddetto ragionamento è semplice quindi accessibile a tutti..

Purtroppo non sempre la prima conclusione è quella giusta ed io forse non giocherò la martin, ma arrivo a capire chi lo fa. Infondo, perchè privarsi di un'illusione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò anche di più ... tempo fa ho provato una strategia che giocava random delle figure da 15 (quindi 32.768 possibili figure )

E' vero che matematicamente la probabilità è 1 su 1024, ma a volte la matematica non è sempre in grado di spiegare tutto, potrebbe anche succedere che facendo il test dopo 1 milione di lanci tu sia sopra (e non di poco) se non ne le giochi tutte insieme ma ne scegli una sola...

Giocare contro l'uscita della sequenza 2R-2N-2R-2N-2R mi ha fatto guadagnare in un mese circa 600€ partendo da 0,10€ (max raddoppio 51,20), in base al calcolo delle probabilità non ci sarei mai dovuto riuscire. Quindi come si spiega? solo fortuna?

Dirò di più, il segreto è di giocarla in contemporanea con una puntata da 0,10 sul colore opposto, se ti va fatta bene su 1.000.000 di boules incassi 0,10x1.000.000=100.000€.

Mettiamo che invece ti vada fatta male 1 volta ogni 4000 boules (come ho riscontrato in media) allora 250 volte si perde 102€ ossia 25,500€.

Per differenza il guadagno è notevole = 75.000€

Il sistema che qualsiasi matematico direbbe cozzare contro il calcolo delle probabilità funziona se si usano 2 casinò, uno fino a 0,80 e l'altro fino a 51,20 (io chiudevo le serie con Winga).

Perchè con 2 casinò? perchè i random dei casinò sono quasi tutti tarocchi alla lunga.

Certo si potrebbe obbiettare: perchè non giochi solo su Winga partendo da 1,60€? perchè stranamente non funziona.

Non voglio sostenere che si arrivi di sicuro ai 75k€ ma 500-1000 euro li si porta a casa facilmente (io ci sono riuscito e sono partito con un budget di 100€) poi se si ha la pazienza, precisione, costanza di proseguire (alla lunga è faticoso, si parla di 3-4 ore al giorno per fare 4-500 boules) forse ce la si può fare. Io mi sono un pò stancato, sto cercando qualcos'altro per velocizzare i tempi..

Suggerisco inoltre pause ogni 50 boules per non irritare il random.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerisco inoltre pause ogni 50 boules per non irritare il random.

Questa mi mancava, questo " random " deve essere un tipo permaloso, si irrita dopo 50 bolue, chissà perchè non dopo 28 ... mha ! misteri della ruota

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che sei convinto che i random sono "tarocchi" e che tu hai trovato il modo di volgere questa "taroccatura" a tuo vantaggio ... beh , che dire ? Mi auguro e soprattutto auguro a te che continui ad andarti bene e soprattutto che in un prossimo futuro tu non venga sul forum a scrivere che il random ti ha fregato. Io resto convinto invece che il random è random e basta senza taroccature e che giocare in modo discontinuo o continuo non cambia assolutamente nulla .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho qualche difficoltà a capire come la razionalità si abbini alla martingala .... mi faresti un esempio ?

Perchè chi ci ragiona pensa che prima o poi la serie negativa debba finire e la cassa invece no, quindi il banco non ha scampo.

Ahimè la maggior parte dei giocatori la razionalizza così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerisco inoltre pause ogni 50 boules per non irritare il random.

Questa mi mancava..

Bellissima.

Io la metterei insieme a quella di Sognatore che ha raccontato delle signore che accarezzano il display delle vlt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accarezzare un sogno a volte aiuta di più che a razionalizzarlo, ognuno ha il suo metodo, quello che conta è il saldo finale, finchè è positivo mi permetto il lusso di tentare (e suggerire) strategie anche "assurde", tanto quelle matematicamente esatte in circolazione non mi sembra che siano molto più redditizie, tarocco o non tarocco permettendo.

:angelo:

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho qualche difficoltà a capire come la razionalità si abbini alla martingala .... mi faresti un esempio ?

Ho trattato questo preciso tema in un'altra discussione; mi pare proprio in un fitto scambio con J-J. Probabilmente hai saltato, oppure non ricordi, quella discussione. In estrema sintesi - ma sarebbe bene, ove naturalmente dovesse interessarti, rintracciare quella dicussione - mi pare di aver dimostrato che tutte le montanti, dalla più rozza alla più sofisticate, non sono altro, nè possono essere altro, che sviluppi della montate basilare, la Martingala. Qualora non dovessi trovare convincente gli argomenti di quella discussione, se ne potrebbe riparlare.

Suggerisco inoltre pause ogni 50 boules per non irritare il random.

Questa mi mancava, questo " random " deve essere un tipo permaloso, si irrita dopo 50 bolue, chissà perchè non dopo 28 ... mha ! misteri della ruota

felicità

Questa dell'irritabilità del random - detto senza ombra di malizia - è una della più belle di questi ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi mancava, questo " random " deve essere un tipo permaloso, si irrita dopo 50 bolue, chissà perchè non dopo 28 ... mha ! misteri della ruota

Irritabilità del random = software tarocco che alla lunga (ossia con sessioni lunghe) ti frega (un pò come le slot che se giochi troppo arrivi a saldo zero invece se ti fermi al momento giusto incassi, le rulle online sono slot mascherate da rulle e basta).

Mediamente facevo sessioni da 400 boules all'inizio poi le ho ridotte a 100 e poi a 50, ho notato che il software delle roulette online (che per me è e resta tarocco, anche se taroccato bene da non farlo sembrare) se giochi 1 sessione da 400 boules o 4 da 100 o 8 da 50 non offre la stessa performance, in pratica il software si adatta allo stile di gioco, il che vuol dire che i raddoppi complessivi se confrontati sono MOOOOOOLTO meno con sessioni brevi.

Se la pratica cozza con la matematica vuol dire che il software è tarocco, ma sapendolo lo si può fregare e incassare sfruttando i suoi punti deboli, nessun software anche il più sofisticato è perfetto, pure se tarocco.

E' una mia opinione ovviamente, non pretendo di convincere nessuno, riporto solo la mia esperienza pratica di giocatore che sta vincendo, non sta perdendo (per ora).

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Continui a dire che la "pratica cozza con la matematica".. sarà che so poco di matematica ma tutto quanto fino ad ora ci racconti a me sembra teorico, non vedo incongruenze.

Più giochi e più è facile che perdi fino a quando alla fine perdi tutto. Questo vale per le slot, per la roulette online, per quella non online, per la teoria matematica e a quanto pare per il tuo metodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continui a dire che la "pratica cozza con la matematica".. sarà che so poco di matematica ma tutto quanto fino ad ora ci racconti a me sembra teorico, non vedo incongruenze.

Mi riferisco al calcolo delle probabilità, se la probabilità che si verifichi la sequenza 2R-2N-2R-2N-2R è dopo 1200 colpi perchè mi compare in media dopo 4000 (e non dopo 1200) con la mia strategia? solo fortuna?

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerisco inoltre pause ogni 50 boules per non irritare il random.

Bè qualcosa di vero c'è... intanto le pause regolari consentono all'organismo di espletare le normali funzioni fisiologiche. Gli occhi si riposano, le gambe si sgranchiscono, la vescica si svuota, il cavo orale riarso viene lubrificato da una bevanda fresca...

poi trovo consona la personificazione del random, divinità pagana che decide i destini di noi piccoli uomini. Se ben ricordo Ulisse fu costretto a viaggiare dieci anni perché aveva fatto irritare il random.

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo francamente irritante questa irrisione dell'irritabilità del random; esso, palindromicamente, fu associato -col nome di Modnar lo spietato - a Nemesi stessa, temibile figlia di Oceano e Notte. Persistere nell'Irritare Random ( passerei al maiuscolo) ha sempre portato, a catena, a ulteriori e molteplici irritazioni, fino ed oltre la superfice cutanea. ( :angry:, una recente foto di Random)

Link al commento
Condividi su altri siti

E posso dire la mia allora? Metterò un pò di parole a random, sperando che abbiano senso...

Come molti (spero) potranno confermare, più lunghe sono le sessioni, più ci si espone alla tassa dello zero, più combinazioni "strane" escono, più è probabile che esca fuori la serie che ti fa saltare.

Per il fatto che bmare stacca dopo 50 spin e poi riprende, posso azzardare un random di ipotesi? Oltre a quanto dice tonino, ovvero che il corpo si rilassa, gli occhi si riposano etc..., secondo la teoria del complotto Maia contro la fine del mondo, secondo la quale una stella della costellazione di Orione dovrebbe esplodere entro quest'anno in una supernova creando due soli nel cielo, esponendoci ad un giorno continuo, (questo è frutto del random irritato, da qui la famosa sindrome del random irritabile), potrebbe essere che mentre lui è in pausa, (che random, vero?) il software entra in fase negativa ed inizia a far perdere i giocatori per rientrare nel payout e giusto giusto, torna in fase pagante magari non subito, ma durante la sessione in cui bmare gioca?

In base a questa teoria del random si potrebbero giustificare le differenze fra quanto osservato da bmare e la probabilità matematica...

Scusate se vi ho annoiato a random.

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo lo stacco dei 50 spin, in piena pausa svuotamento vescica, il software potrebbe allinearsi ai payout (e quindi bmare farebbe bene a fare pausa), oppure potrebbe continuare a pagare chi è rimasto al tavolo (e quindi bmare farebbe male a fare pausa) oppure ancora potrebbe aspettare anch'esso che tutti facciano sta pausa e ricominciare da dove aveva lasciato.. purtroppo non si può sapere quanto ampio possa essere lo scarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento