• Analizza eventi recenti

  • 0

Scalata @1,20


jackjoliet

Domande

Nonostante ieri qui abbiamo sfiorato i 38 gradi, l'autunno incede!

Cadon le foglie e ai bordi delle strade piccoli tamburi fumosi diffondono una nebbia di caldarroste..

è tempo di "scalate"!

Con questo termine per chi non lo sapesse, intendiamo una progressione "all-in" (una montante in vincita direbbero i roulettari) su quote prestabilite e tendenzialmente basse.

Come da titolo questa scalata sarà imbastita sulla quota di @1,20 (circa), va bene qualsiasi sport, il fine ultimo e assoluto di questa iniziativa è uno solo (sempre quello).. divertirci! :)

La mia personale esperienza su questo metodo, come alcuni di voi sanno bene, l'ho fatta con quote ancor più basse (@1,01 circa) ed è stata estenuante! inoltre con quella quota c'è poco da gestire, quando si perde si perde, non ci sono margini di recupero.

Quota @1,20 invece mi sembra una bella scommessa: per alcuni esperti pronosticatori del forum potrebbe essere una passeggiata (ma sarà davvero così?), l'amico Klein addirittura non gioca sotto le "quotine" di @1,70.. :wnk:

L'idea è questa:

Gli esperti posteranno qui i loro pronostici (approssimativamente, anche combinando più quote tra loro) sulla quota indicata di @1,20.

Tutti gli altri saremo liberi di sfruttare le dritte per una scalata o per una scommessa una tantum.

La gestione della cassa ovviamente è personale, ognuno conosce le proprie tasche, ma se può essere utile per un confronto, io posso postare la mia manovra e l'evoluzione della cassa dopo ogni scommessa.

La bozza iniziale suscettibile di limature in corso d'opera è la seguente:

Cassa di partenza: 50 - per coprire fino a quattro eventuali salti consecutivi

primo stake:10

primi tre dividendi al settimo, dodicesimo e quindicesimo colpo, prelevando ogni volta la cifra del primo stake, a questo punto si avrebbe già un utile del 300%

dal 18esimo colpo in avanti si preleva un dividendo ad ogni colpo vinto.

La strategia di recupero perdite è ancora in fase di elaborazione.

Quando possibile, cercherò di seguire i prono di Klein (il ragazzo mi sembra che ne capisca qualcosina ..)

Buone vincite

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati

  • 0

Si in effetti anche a me sembra troppo poco che paghi @1,20 una scommessa che lascia esclusi tutte quei risultati..

In alternativa ci sarebbe

x

over 2,5

1-0 per la squadra di casa

che in questo momento mi danno quota @1,17 e in questo caso perdiamo solo con tre risultati (0-1; 0-2; 2-0)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bravo bruca :ok: (io alla fine ho preso la spagna a @1,21)

a questo punto sarei curioso di sapere se qualcuno di voi sta seguendo uno dei modelli postati oppure qualche altro modello di scalata.

A conti fatti (se consideriamo i due suggeriti da Klein a quota 1,501,57) siamo circa al decimo scalino.

ps: Movi uno degli ostacoli più grossi che sto incontrando è proprio quello di capire quando sono in vari incontri :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Come dice Guymond puoi vedere su diretta.it per tutti gli sport.

Per il calcio puoi controllare anche www.futbol24.com clicca su "all games" per vedere tutte le partite della giornata.

Inoltre, c'è it.soccerway.com dove sono ordinate in base al campionato di appartenenza, e puoi vedere anche le statistiche delle squadre e gli incontri precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bravo bruca :ok: (io alla fine ho preso la spagna a @1,21)

a questo punto sarei curioso di sapere se qualcuno di voi sta seguendo uno dei modelli postati oppure qualche altro modello di scalata.

A conti fatti (se consideriamo i due suggeriti da Klein a quota 1,501,57) siamo circa al decimo scalino.

ps: Movi uno degli ostacoli più grossi che sto incontrando è proprio quello di capire quando sono in vari incontri :(

Salve!!! Bravo non molto visto che alla fine dovevo rientrare per piazzare almeno la Spagna e non ho fatto in tempo!! Quindi solo in teoria!! Heheheh!! Comunque per controllare le partite ti consiglio anche www.livescore.com dove puoi anche consultare le classifiche con le statistiche dei vari tornei o campionati!!! Vediamo per stasera che idee ci sono!! Io sono allo scalino 11. Per il recupero mi sono affidato a quote più alte del @1.20 e sono stato fortunato. In questo weekend vorrei salire di un pò di scalini!! E credo di non essere il solo!!! Dai ragazzi!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ok, vediamo quanti risultati esatti azzecca Vitisport...


12.10 Russia Portogallo 2 : 1 53 % 26 % 22 % 1 2.4
12.10 Finlandia Georgia 2 : 1 44 % 29 % 26 % 10 1.4
12.10 Repubblica Ceca Malta 3 : 0 82 % 13 % 5 % 1 7.2
12.10 Isole Fær Øer Svezia 0 : 3 9 % 16 % 75 % 2 -5.1
12.10 Galles Scozia 1 : 1 30 % 32 % 39 % 02 -0.7
12.10 Inghilterra San Marino 6 : 0 82 % 13 % 5 % 1 15.0
12.10 Armenia Italia 1 : 1 28 % 31 % 41 % 02 -1.0
12.10 Lussemburgo Israële 1 : 2 22 % 26 % 52 % 2 -2.3
12.10 Turchia Romania 1 : 1 37 % 32 % 31 % 10 0.5
12.10 Bielorussia Spagna 0 : 2 15 % 21 % 64 % 2 -3.8
12.10 Bulgaria Danimarca 1 : 2 22 % 26 % 52 % 2 -2.3
12.10 Slovacchia Latvia 2 : 1 48 % 28 % 25 % 1 1.8
12.10 Estonia Ungheria 1 : 2 26 % 28 % 46 % 2 -1.6
12.10 Macedonia Croazia 1 : 2 24 % 27 % 49 % 2 -2.0
12.10 Olanda Andorra 5 : 0 82 % 13 % 5 % 1 11.5
12.10 Serbia Belgio 2 : 1 54 % 25 % 21 % 1 2.6
12.10 Svizzera Norvegia 2 : 1 53 % 26 % 22 % 1 2.4
12.10 Grecia Bosnia 2 : 2 34 % 34 % 33 % 10 0.1
12.10 Irlanda Germania 1 : 2 19 % 24 % 57 % 2 -2.9
12.10 Slovenia Cipro 2 : 0 59 % 23 % 18 % 1 3.2
[/CODE]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il pronostico di Movida è andato bene, (quello di Bruca forse era troppo azzardoso per la filosofia di questa scalata?)

andavano bene anche le ridotte di "Klein" con quella sorta di equivalenza che avevo proposto un paio di giorni fa e cioè

Svizzera DNB (rimborsata)

Slovenia vs Cipro - DNB

mentre il pareggio della Russia sarebbe andato bene in entrambe le soluzioni:

Russia Vs Portogallo - X @3,20

solo la Russia segna @ 3,75

solo il Portogallo segna @ 4,00

Equalizzando le tre scommesse viene fuori una quota da @1,21

oppure così

In alternativa ci sarebbe

x

over 2,5

1-0 per la squadra di casa

che in questo momento mi danno quota @1,17

invece questa è ancora in corso:

Colombia DNB

Il pronostico "Albania-Islanda segnano entrambe" invece non ho saputo ridurlo, quindi non lo consideriamo ( è finita 1-2)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Armenia - Italia 2 colpita e affondata!! Si va avanti dallo step 13!!!

Ragazzi melo spiegate come funziona questo DNB? La Snai lo fa giocare? Avevo una multipla ieri che ho buttato via per l' 1-1 della svizzera (chiaramente su dritta di Klein!!). Scusate ma proprio non ho capito nulla!!! Grazie a chi ha voglia di perdere due minuti per spiegarmelo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento