• Analizza eventi recenti

  • 0

Scalata @1,20


jackjoliet

Domande

Nonostante ieri qui abbiamo sfiorato i 38 gradi, l'autunno incede!

Cadon le foglie e ai bordi delle strade piccoli tamburi fumosi diffondono una nebbia di caldarroste..

è tempo di "scalate"!

Con questo termine per chi non lo sapesse, intendiamo una progressione "all-in" (una montante in vincita direbbero i roulettari) su quote prestabilite e tendenzialmente basse.

Come da titolo questa scalata sarà imbastita sulla quota di @1,20 (circa), va bene qualsiasi sport, il fine ultimo e assoluto di questa iniziativa è uno solo (sempre quello).. divertirci! :)

La mia personale esperienza su questo metodo, come alcuni di voi sanno bene, l'ho fatta con quote ancor più basse (@1,01 circa) ed è stata estenuante! inoltre con quella quota c'è poco da gestire, quando si perde si perde, non ci sono margini di recupero.

Quota @1,20 invece mi sembra una bella scommessa: per alcuni esperti pronosticatori del forum potrebbe essere una passeggiata (ma sarà davvero così?), l'amico Klein addirittura non gioca sotto le "quotine" di @1,70.. :wnk:

L'idea è questa:

Gli esperti posteranno qui i loro pronostici (approssimativamente, anche combinando più quote tra loro) sulla quota indicata di @1,20.

Tutti gli altri saremo liberi di sfruttare le dritte per una scalata o per una scommessa una tantum.

La gestione della cassa ovviamente è personale, ognuno conosce le proprie tasche, ma se può essere utile per un confronto, io posso postare la mia manovra e l'evoluzione della cassa dopo ogni scommessa.

La bozza iniziale suscettibile di limature in corso d'opera è la seguente:

Cassa di partenza: 50 - per coprire fino a quattro eventuali salti consecutivi

primo stake:10

primi tre dividendi al settimo, dodicesimo e quindicesimo colpo, prelevando ogni volta la cifra del primo stake, a questo punto si avrebbe già un utile del 300%

dal 18esimo colpo in avanti si preleva un dividendo ad ogni colpo vinto.

La strategia di recupero perdite è ancora in fase di elaborazione.

Quando possibile, cercherò di seguire i prono di Klein (il ragazzo mi sembra che ne capisca qualcosina ..)

Buone vincite

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati

  • 0

Proposta per la scalata: Juve Stabia - Bari 1X. Campani in netta ripresa dopo un inizio di stagione sotto le aspettative. Sul sintetico del Menti di Castellammare sono sempre temibili. L'organico è buono e l'allenatore Braglia è capace e riprovato. 1X @ 1.33.

Sennò anche un under 3.5 @1.22 mi sembra un buon compromesso.

Pareri??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

a sensazione ed anche per quanto visto in campo, mi piace la dc del Bari.

è vero, gli stabiesi sono cazzuti sul loro campo, ma il Bari è in forma smagliante.

ora bruca io non ho la benchè minima intenzione di "distrarti" su questa bet.

personalmente non gioco nulla, perchè la serie B mi è un pò indigesta.

preferisco dirottare lo stake su match più alla mia portata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao Klein!!! E' una partita che mi ha fatto paura in maniera direttamente proporzioale al passare dei minuti... Qindi ho passato la mano anche io!! Non ho vsto nulla di buono in giro, anche per un'ipotesi scalata per oggi!! Anche l'1X del Novara o un over 1.5 mi piace ma non mi f sare tranquillo alo stesso tempo... Giornata noiosa!! Hehehehe!! Di sicuro peò meglio annoiarsi che perdere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ecco (poi magari verrò smentito dal risultato), il Novara in casa mi piace molto più che l'altra partita.

ovviamente partita difficilissima visti i risultati, ma oltre la pari (2.15) un tentativo si potrebbe anche fare

ricordo il motto del mio amico "i soldi son buoni anche domani" :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Su tutti i pronostici da te postati ne ha sbagliato 4... (se ho controllato bene). Non risultati esatti di gol, ma esito finale.

Si ho controllato anch'io.

Se poi i risultati fossero stati ridotti (cioè invece del segno esatto mettere DNB) allora ne hanno sbagliato solo uno, (serbia-belgio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

@bruca 76

" DNB vuol dire Draw No Bet che in parole povere significa che se la partita si conclude in pareggio, la giocata viene rimborsata.

Una sorta di assicurazione per il giocatore."

Queste parole le ho copiate da Klein a pag.2, post #19.

Per quanto ho capito, e per quanto ne so, solo Bet365 offre questo tipo di giocate.

Invece vi aggiorno sulla mia scalata. Adesso sono in cantina e continuo a scendere. Oggi ho dilapidato il mio capitale fra una partita di pallacanestro live... (ancora non voglio imparare) e il Prestatyn vincente (che invece ha pareggiato).

Ormai mi rimane il capitale per un'ultima giocata e mi affido a San Klein per la rimonta. :hahaha: .

Se anche questa andrà male, aspetterò che mi propongano un bonus (se mai lo faranno) per ricaricare il conto.

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

comunque complimenti bruca, hai dato delle buone dritte!

addirittura la partita che avevi proposto per l'over ha visto ben sei gol..

Grazie Jack!!

Forse devo avere più fiducia in me!! E' che quando le gioco non vanno mai così bene!! Hehheheh!!

Comunque (come già ho scritto nell'altra discussone), chiedo pareri in:

Sassuolo Varese 1X @ 1.14

Empoli Ascoli 1X @1.21

Vicenza Padova Over 1.5 @1.33

Che ne dite??? A quale affidare lo step 13 della scalata?? :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bruca ma tu scommetti solo su Snai? quell' @1,14 è troppo basso io in giro la stessa scommessa la vedo tra @1,20 e @1,22 (la dc sull'empoli è a @1,26, Pavia dc @1,62 etc...)

Non saprei darti un parere tecnico, io mi butterei sulla quota più bassa perchè nel mio limitato modo di vedere, corrisponde alla più probabile

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si Jack per ora scmmetto sono con Snai... Mi piace perchè se vuoi prelievisono in tempo reale. E mi piaceva perchè ha il casinò online e credevo di aver trovato un buon sistema per pochi pezzi alla roulette. Ma non essendo così sto sulle scommesse. comunque alla fine mi sono sentito un Pavia Carpi!! Chi vivrà vedrà!! Te su che ti sei buttato?

Una cosa ti voevo dire. Per il famoso recupero in caso che si sbagli na scommessa, non è meglio riparire da 10 euri, e nel caso si superino i primi 5 step, considerae i 10 euro di partenza ripresi già da li? Le montanti in perdita mi hanno smpre spaventato!!

Dico solo, per finire, che questo spirito collaborativo mi piace e mi motiva davvero!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Purtroppo io per una serie di motivi, al momento di piazzare le scommesse mi trovo spesso fuori casa e mi salta la progressione.. a proposito complimenti hai raggiunto quota 13 :ok: !

Dato che qualsiasi gestione coscienziosa della montante dopo 13 steps dovrebbe averti fatto recuperare abbondantemente (e mettere in salvo) l'investimento iniziale, se a questo punto si dovesse perdere è ovvio che si ricomincia da capo senza bisogno di recupero.

Il problema del recupero si presenta solo quando si perde nei primi colpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Agguantato lo scalino 14!! Ancora una volta grande Klein!! E se non era per il Portogruaro era andato anche ilsstemno multiplo!!

Proposta della serata (che ancora non so s giocherò): Reggina -Livorno over 1,5 @ 1,30.... Pareri?? Sono mlto tentato di lsciare stare, ma mi tiraaaaaaa!!!

Purtroppo io per una serie di motivi, al momento di piazzare le scommesse mi trovo spesso fuori casa e mi salta la progressione.. a proposito complimenti hai raggiunto quota 13 :ok: !

Dato che qualsiasi gestione coscienziosa della montante dopo 13 steps dovrebbe averti fatto recuperare abbondantemente (e mettere in salvo) l'investimento iniziale, se a questo punto si dovesse perdere è ovvio che si ricomincia da capo senza bisogno di recupero.

Il problema del recupero si presenta solo quando si perde nei primi colpi.

Si infati io intendevo recuprare così in caso di scnfitta nei primi 5 colpi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

In caso di sconfitta nei primi 5 allora li bisogna capire a quale scuola di pensiero vuoi aderire.. in linea di massima se il sistema è solido e tu hai fiducia in questo metodo, allora non occorre imbastire le tanto spaventose montanti in perdita.

Prima o poi giocando a massa pari il recupero viene da se.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho dato anche oggi un'occhiata veloce a V.S. mi sembra che ci si possa costruire su qualcosa.

Non ho fatto altro che applicare la stessa "equivalenza" che avevo proposto per i prono di klein, lasciando stare i pronostici di pareggio e se avessimo giocato su due campionati a caso (ho scelto le nostre serie minori e la serie A del Brasile, cioè in tutto una decina di prono), alla fine sarebbero andati tutti in porto.

Piuttosto che sceglierli a casaccio (quando non ci sono suggerimenti) per le mie giocate penso che da ora attingerò da lì, anche perchè c'è un'ampia scelta quotidiana e la scalata per essere divertente deve procedere spedita (e verso l'alto possibilmente).

Con un paio di scommesse al giorno ognuna non dovrebbe durare più di una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

penso che da ora attingerò da lì

Il lunedì è un giorno di calma piatta.

Vedo solo partite di campionati secondari, mi chiedo se in questi casi non sia meglio lasciar perdere..

Comunque sia ci provo:

Real Madrid B, AH +0,5 @1,30 + Port Vale, AH +0,5 @ 1,26 = @1,64

Si trovano in Inghilterra league 2 e Spagna secunda division, vanno giocate in multipla perchè si sovrappongono come orari.

Siccome il coefficiente ottenuto è maggiore del nostro canonico @1,20, per scalare due gradini basterà scommettere solo il 70% dello stake.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

penso che da ora attingerò da lì

Il lunedì è un giorno di calma piatta.

Vedo solo partite di campionati secondari, mi chiedo se in questi casi non sia meglio lasciar perdere..

Comunque sia ci provo:

Real Madrid B, AH +0,5 @1,30 + Port Vale, AH +0,5 @ 1,26 = @1,64

Si trovano in Inghilterra league 2 e Spagna secunda division, vanno giocate in multipla perchè si sovrappongono come orari.

Siccome il coefficiente ottenuto è maggiore del nostro canonico @1,20, per scalare due gradini basterà scommettere solo il 70% dello stake.

Concordo sulla calma piatta!! Ma 20 euri sulla vittoria dell'Olanda U21 sulla slovacchia io ce li ho messi!!! Vediamo un pò che succede!! Ma non ci vedo difficoltà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento