• Analizza eventi recenti

Io Sono Una Bestia


Satori

Messaggi consigliati

J-J, è per questo che ti amo, perché sei un puro.

1 ora fa, jackjoliet dice:

come ad esempio quando dice che ogni lavoratore che percepisce 700 euro al mese, sarà invogliato  a lasciare il lavoro perché quello  stesso importo lo riceverebbe restando disoccupato.
Ovviamente, quando senti l'altra campana, la prima cosa che ti dicono è che il reddito spetterà solo a chi dimostra di non avere rifiutato le proposte di lavoro..

Ma scusa, come si fa a dimostrare di non aver rifiutato proposte di lavoro? Occorrerebbe, innanzitutto, un Ufficio del Lavoro talmente efficiente da trasmettere ogni tipo di informazione in tempi brevi. Trasmettere a chi? A un ministero? Un'Agenzia (statale)? J-J, ma tu sei mai entrato in un ministero? un qualsiasi Ente amministrativo?

Secondo punto: chi è che determina quale sia il lavoro per cui una persona è qualificata, e soprattutto viceversa? Sarebbe rifiutare un  lavoro se uno pscicologo non accettase di fare lo scopastrade? E se un ragioniere non volesse fare il giardiniere?

E se un muratore non volesse fare il minatore (bitcoin esclusi)? Guarda, mi fermo, perché basta la mia scarsissima immaginazione per prospettare uno scenario di caos totale, di paralisi, di ricorsi, di carta bollata, che porterebbe al formarsi di neo formazioni ultrabuone di 10, 20, 100 stelle, sempre in alto in nell'utopia.

O non è infinitamente più ragionevole impiegare questi soldi (ma questo può essere fatto solo in un regime di sovranità monetaria, di cui a M5S non gliene frega una minchia) nella spesa pubblica per infrastrutture, servizi, ecc..., creando posti di lavoro reali, anziché comprare voti promettendo di regalare soldi??? ma è così difficile da capire?

E tutto il resto di cui parla (non smentito e non smentibile) Borghi?? I turchi e il resto della bella compagnia che viene qui in Italia a vivere a sbafo?? Ec... Questa cosa del reddito di cittadinanza, e,  peggio ancora di nascita, poi, è pura psicosi. Ma molto più grave è certamente la condizione di chi non si rende conto di quanto profondamente sia stato manipolato e ingannato. Oppure, J-J, rispondi tu, finalmente alle 4 o 5 domande che pongo da anni; oppure (dato che nè tu nè nessun altro potrà mai rispondere, ma solo girarsi dall'altra parte e far finta di niente) dimmi tu cosa c'è di sbagliato nella mia critica al "reddito"; giacché, se è fondata, chi tira le fila di questa Formazione, andrebbe prima esorcizzato, poi processato, ed infine (io sono clemente) mandato a raccogliere primizie nelle serre.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Satori dice:

E tutto il resto di cui parla (non smentito e non smentibile) Borghi?? I turchi e il resto della bella compagnia che viene qui in Italia a vivere a sbafo?? Questa cosa del reddito di cittadinanza, e,  peggio ancora di nascita, è pura psicosi. Ma molto più grave è certamente la condizione di chi non si rende conto di quanto profondamente sia stato manipolato e ingannato. Oppure, J-J, rispondi tu, finalmente alle 4 o 5 domande che pongo da anni;

Se una psicosi c'è, è quella degli avversari dei cinque stelle che hanno temuto così tanto questo scenario politico da inventarsi di tutto per contrastare l'onda d'urto. Dapprima con una legge elettorale mirata ad hoc (mi pare che sia stato dichiarato apertamente, spudoratamente e in più riprese anche dagli stessi fautori di tale legge, eppure la cosa passa come normale e non scandalizza nessuno) e poi cercando di smontare il programma smontando proprio dal reddito di cittadinanza.. ma di sicuro la paura dei turchi di Borghi è molto più grande della voglia di ricevere questo benedetto reddito da parte degli elettori 5 stelle. Cioè per dire, io non ne conosco manco uno tra quelli che hanno votato 5 stelle, che lo ha fatto per il reddito.
Detto questo, ti dico senza imbarazzo che tutto quello che dice Borghi a me sembra coerente, così come mi sembra coerente Travaglio quando parla o Biglino quando smonta pezzo per pezzo le religioni basate sulla Bibbia.. son tutti "non smentiti ne smentibili" e , molto sinceramente, non ho risposte alle tue domande che poni da anni (tutte legittime e sacrosante), forse l'unico che potrebbe risponderti è Beppe Grillo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, jackjoliet dice:

Se una psicosi c'è, è quella degli avversari dei cinque stelle che hanno temuto così tanto questo scenario politico da inventarsi di tutto per contrastare l'onda d'urto

Ebbene sì, tremo! La "rete", la mente digitale collettiva che si renderà autocosciente il 14 Agosto 2054, la felicità garantita a tutti, e, non to affatto scherzando, la stessa immortalità, mi fanno tremare.

Gli "avversari" di M5S non hanno temuto e non temono nulla, sono blindatissimi, visto che sono stati proprio  loro a crearlo, come ho più volte mostrato e dimostrato. M5S non farà mai una politica di sovranità monetaria! Mai avvierà un processo di sovranità militare, e di affrancamento dalla morsa militare euro-atlantica. Non lo dico io per diffamare; ma lo dice il guaglione miracolato. Mai si opporrà all'invasione (vedi le porcherie della Raggi) e alla sostituzione etnica. Mettendo da parte la fede, mostrami, J-J, in quale parte del programma c'è scritta una virgola che mi smentisca. Non lo farai, perché non potrai.

A Grillo (ma tanto so che ti girererai dall'altra parte) quella domande sono state fatte - in passato ho anche postato dei video - alle quali ha risposto indispettito, dicendo che erano cose troppo grosse per parlarne, e, a seguito di insistenze, urlando che dovevano smettere di rompregli i coglioni. Ti rifiuterai di vedere, di sentire, e di ricordare. Per questo, ti esorto, almeno, a non scordare il Prozac, per quando sarà.

53 minuti fa, jackjoliet dice:

Detto questo, ti dico senza imbarazzo che tutto quello che dice Borghi a me sembra coerente, così come mi sembra coerente Travaglio quando parla o Biglino quando smonta pezzo per pezzo le religioni basate sulla Bibbia.. son tutti "non smentiti ne smentibili" e , molto sinceramente, non ho risposte alle tue domande che poni da anni (tutte legittime e sacrosante), forse l'unico che potrebbe risponderti è Beppe Grillo? 

Certo, come no! Tutto è vero e tutto è falso; ossia l'essenza del relativismo. Il trionfo incondizionato della cultura del nulla. 

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Satori dice:

Gli "avversari" di M5S non hanno temuto e non temono nulla, sono blindatissimi, visto che sono stati proprio  loro a crearlo, come ho più volte mostrato e dimostrato

Per avversari politici intendevo semplicemente i vari Berlusconi, Renzi, Salvini, etc..
Ho seguito la tua logica in questi anni e non mi ricordo  che tu abbia mai dimostrato che Grillo è una creatura di Salvini o di qualche altro suo avversario politico.
Se invece, stiamo intendendo cose diverse per "avversari politici", allora tutto è possibile.
Nel relativismo invece non mi trovo per niente.. è una condizione di disagio e per me molto scomoda, c'è bisogno di certezze, quindi "tutto è vero e tutto è falso"  perché mai? Il discorso di Borghi è logico, coerente e con tante prove a supporto? bene, che ho motivo ho di non credergli? certo lui sciorina  dati e numeri che io non ho modo di verificare (tutto quel conteggio di miliardi a copertura delle spese), ma mi fido.
Mi risulta che Travaglio quando parla fa lo stesso, quindi perché dovrei riservare a lui un trattamento diverso? e se uno che sa l'ebraico mi viene da dire che nella Bibbia non compare il verbo "creare" o il termine "eternità", perché dovrei dubitare?
Tutto è vero fino a prova contraria, il resto è falso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jackjoliet dice:

Ho seguito la tua logica in questi anni e non mi ricordo  che tu abbia mai dimostrato che Grillo è una creatura di Salvini o di qualche altro suo avversario politico

J-J, tu mi colpisci a morte!! Mi fai sentire un fallimento totale; quando mai ho identificato Salvini col Potere (P maiuscola)? Il potere sta dall'altra parte, come avrai visto se hai letto il link allegatoti ieri. Il Potere è da almeno tre secoli detenuto dalla finanza e dal sistema bancario; detto e ripetuto innumerevoli volte. Ha la capacità di creare opinioni pubbliche, fare e disfare partiti politici, scatenare guerre, creare mode, far diventare sessualmente normale l'uso erotico dell'intestino altrui e proprio, produrre leggi contro le opionini non allineate, facendo passare per "fobico" e pericoloso chi non si adegua. Salvini ha questo potere?

 

1 ora fa, jackjoliet dice:

e se uno che sa l'ebraico mi viene da dire che nella Bibbia non compare il verbo "creare" o il termine "eternità", perché dovrei dubitare?

Più che dubitare, puoi stare certo che affermi il falso, se ti sei preso la briga, prima, di studiare e capire in cosa consista il fenomeno religioso. Nello specifico, poi, Biglino è stato smentito, nel merito, innumerevoli volte. Guarda, ti prego di risparmiarmi Biglino, ne spunta uno ogni paio di decadi, ad affermare sempre la stesse cose. Parliamo di tutto, ma Biglino risparmamielo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il reddito di cittadinanza è stato spiegato poco e male anche dagli stessi pentastellati, per capirlo innanzitutto  bisognerebbe chiamarlo sostegno di dignità, perché in realtà non è un reddito e non sarà mai una promozione all'ozio e al fancazzismo come alcune mappe colorate, (e conseguenti strumentalizzazioni), vogliono far credere, (il m5s è andato forte anche al centro e in alcune regioni del nord anche se non ha prevalso  per pochi punti percentuali).

La   base per capire come funziona  è la proposta di legge che ha come prima firmataria la senatrice Nunzia Catalfo e depositata al Senato della Repubblica a fine 2013. E' condizionato ad una soglia di povertà stabilita anno per anno dall'ISTAT ed ha carattere di compensazione fino a quella soglia per chi ha un reddito inferiore, costerebbe circa 15 miliardi( esattamente quanto gli 80 euro di renzi). 

Borghi dice cose in parte vere, in buona parte opinabili, riguardo l'orda di rumeni che verrebbero qui a prendere il reddito per non fare nulla,  intanto devono prima dimostrare di essere residenti da almeno due anni e dimostrare di aver lavorato almeno 1000 ore e aver guadagnato 6000 o piu euri  nei due anni precedenti, inoltre non devono avere altri redditi nel paese dove anno la cittadinanza,  quindi se nei loro  paesi hanno denaro in banca o proprietà sarebbero esclusi. Il testo della proposta di legge Catalfo ,  migliorabile senz'altro lo si può consultare qui . 

Detto ciò ritengo una misura dovuta,giusta e fattibile, inoltre avrebbe molteplici effetti positivi indiretti sulla economia e sui consumi, nonchè psicologici e  sulla qualità della vita delle persone, e se le persone stanno bene, spendono e alimentano l'economia.  Penso ai separati che lasciano tutto alle ex mogli e vivono ai margini  perché le leggi italiane  ecc... penso ai lavoratori  e agli operai che non si sentiranno costantemente  minacciati  dai proprio datori di lavoro migliorando i rapporti e anche la qualità del lavoro, e anche loro saranno piu propensi a spendere piuttosto che a risparmiare perche non si sa mai. I centri per l'impiego saranno più efficienti  perché il diritto al lavoro lo prevede la costituzione, e se io Stato non ti trovo un impiego devo darti un sostegno di dignità. Molte sigle sindacali scomparirebbero con notevoli risparmi per lo stato finanziando parte del reddito stesso. 

In questo video un cittadino tedesco spiega come funziona in germania

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Satori dice:

J-J, tu mi colpisci a morte!! Mi fai sentire un fallimento totale; quando mai ho identificato Salvini col Potere (P maiuscola)?

Ma infatti stavamo parlando di cose  diverse.
Provo a fare un po' di chiarezza sul  mio pensiero, anche se speravo che fosse già chiaro: i vari mal di pancia e orticarie li hanno avuti (e ancora ce li hanno) gli avversari politici, cioè  parliamo di esseri umani che hanno un volto e un nome. Tra questi, la paura crescente a scatenato la psicosi da "anti reddito di cittadinanza".. qui possiamo inserire Salvini e Borghi i quali ovviamente non hanno nessun "Potere" occulto e infatti non sono riusciti a frenare l'orda assassina. 
Poi ci sono gli innominati... 
Ecco, che il M5s sia stato creato ad hoc, e che andrà a completare il lavoro portato avanti dal Pd, già è più plausibile (ed ecco perché alle tue domande storiche non so rispondere). Un'altra opzione è che il movimento non sia stato creato ad hoc ma che sia stato corrotto strada facendo, ma credo che alla fine cambi poco.

Su Biglino possiamo tranquillamente sorvolare, le sue idee non suscitano più di tanto il mio interesse. Mi limitavo solo a rilevare che uno come Biglino difficilmente lo puoi smentire poichè si avvale dei codici cioè le regole degli "avversari", in pratica quando dice che "eterno" e "creato dal nulla" non compaiono nella Bibbia, lo fa tenendo in mano non un vocabolario esotico, ma lo stesso vocabolario che usano i teologi che lo contestano.
Non mi risulta sia stato smentito, più che altro mi risulta che la strategia di controattacco da parte dei teologi si basa sull'ammettere che quanto afferma Biglino sia corretto, ma che poi lui sbaglia ad "interpretarne" il vero significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dstrange dice:

Detto ciò ritengo una misura dovuta,giusta e fattibile, inoltre avrebbe molteplici effetti positivi indiretti sulla economia e sui consumi, nonchè psicologici e  sulla qualità della vita delle persone, e se le persone stanno bene, spendono e alimentano l'economia

Caro Dstrange, io sono un poverocristo, e non pretendo (parlo sul serio) di essere letto con zelo, con un filo di attenzione, sì.

Ho scritto numerose volte che il cosiddetto "reddito di cittadinanza", letteralmente parola per parola, non è un'invenzione di Grillo (o chi per lui), ma fu concepito e formulato per la prima volta dal compiatissimo Giacinto Auriti. Ciò sarebbe scarsamente rilevante se - altra cosa scritta moltissime volte - i contesti economici, e soprattutto monetari, non fossero del tutto diversi nei due casi. Nel contesto auritico sarebbe un eccellente atto di coesione sociale e uno straordinario volano economico; nel contesto grillino (o chiamalo come preferisci) è un'esca demagogica, che sarebbe il male minore, ma è economicamente, burocraticamente, e monetariamente inapplicabile. Ho scritto come sarebbe molto più razionale impiegare questi soldi pochi post fa; ma anche in questo caso, sarebbe impossibile farlo senza la sovranità monetaria. Questa è la condicio sine qua; ma abbiamo visto, per esplicita presa di posizione dei vertici M5S, che della sovranità monetaria a costoro non gliene frega una mazza.

In quanti altri modi diversi devo ripetere lo stesso concetto?

P.s.

Faccio a te una sola delle domande che pongo da anni (senza risposta);

come mai Grillo ha creato M5S con l'aiuto determinante di un finanziere massone, di caratura internazionale, la cui famiglia è da sempre legata ai Rothschild, e che persegue interessi del tutto antitetici rispetto a quelli dichiarati dal Movimento? O forse avrei dovuto scrivere perseguiva, magari perseguirà, o perseguirebbe; giacché, poche cose sono più ondivaghe, fluttuanti, umbratili e sfumate, della posizione M5S su questi temi.

Ragazzi, se mi sbaglio, prendetemi a bacchettate, ma rispondetemi!

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Satori dice:

 abbiamo visto, per esplicita presa di posizione dei vertici M5S, che della sovranità monetaria a costoro non gliene frega una mazza.

E anche questa (grave) presa di posizione da parte del movimento, credo sia emersa solo negli ultimi mesi, per la precisione dal viaggio di Di Maio a Washington, non più di quattro mesi fa.
Peccato che Borghi & co si siano fissati col reddito di cittadinanza, a mio modesto avviso questa della sovranità monetaria era il grimaldello su cui fare leva per attaccare il largo consenso ai 5 stelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, jackjoliet dice:

E anche questa (grave) presa di posizione da parte del movimento, credo sia emersa solo negli ultimi mesi, per la precisione dal viaggio di Di Maio a Washington, non più di quattro mesi fa.
Peccato che Borghi & co si siano fissati col reddito di cittadinanza, a mio modesto avviso questa della sovranità monetaria era il grimaldello su cui fare leva per attaccare il largo consenso ai 5 stelle.

J-J, a me la bassa politica (attaccare questo a quello) non interessa. Ti assicuro che non nutro soverchie illusioni nè sulla Lega nè sulla Slega. Anzi, per testimoniare ancora una volta quanto sia per nulla di parte, non esito a dirti che trovo alcuni recenti accenti di Salvini molto poco gradevoli. Un esempio per tutti: la curiosa dichiarazione pro Israele. J-J, non so dove questa cosa voglia parere, spero che non sia il primo passo verso un'umanizzazione. Tra Israele e la Palestina, l'agnello sacrificato è la Palestina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allego questo video, con una eccellente analisi di Giulietto Chiesa, a proposito della minaccia atomica americana, e degli equilibri strategici attuali  e prevedibilmente prossimi. Chiesa è certamente un comunista (spiace per lui), ma rispetto alla media dei giornalisti politici italiani, è un colosso.

Ascoltate, perché vale la pena; nel mainstream non le sentite queste cose.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli USA sono sempre più dipendenti dal complesso militare industriale, che assieme all'industria dello spettacolo (oramai totalmente nelle mani degli stessi azionisti del Pentagono), il cui scopo reale è la propaganda, sono tra le poche cose che tirano. Non è per cattiveria, ma recentemente il guaglione è andato a stringere la mano ai maggiordomi di questi azionisti, mica è andato da Putin.

Quante basi russe ci sono in Europa? Zero! Quante in Italia? Zero! E quante base americane ci sono in Europa e in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Satori, il discorso dei missili intercontinentali, anche a voi se sembrerà non centrare un cacchio, risponde ad un dubbio che avevo sul video Я лечу (Sto volando) di Zara girato a Nuova York.

Non riuscivo ad interpretare il significato del ritornello:

Я лечу, как хочу, не остановишь.
Нет дыма без огня. Прощай, пока.
 
Volo come voglio e tu non mi fermerai
Non c'è fumo senza arrosto. Ciao, ciao
 
Link al commento
Condividi su altri siti

E io ringrazio te, Tonino, per lo spiritaccio con cui non manchi di solvere e volatilizzare queste purtroppo durissime realtà. Potrebbe essere una risposta utile e appropriata, caso mai, a un certo punto, tornando dalla spesa, dovessimo vedere un improvviso bagliore accecante, sentire l'aria tremare innaturale, e salire su un bel funghetto.

Guardarsi dentro, e finire con una gran risata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non la conoscesse:

Singer Zara became the confidant of Vladimir Putin from St.Petersburg

Riguardo agli americani che faranno dell' Europa un arrosto radioattivo, dico solo che è nella natura delle cose che sopravvivano solo i più intelligenti:

Cita

(ANSA) - FIRENZE, 19 MAR - Hanno messo a cuocere la pasta mettendola in una pentola senz'acqua, provocando un principio d'incendio che ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco.
    Protagoniste dell'episodio, accaduto ieri pomeriggio in un appartamento di via Pellicceria nel centro di Firenze, tre studentesse ventenni originarie degli Usa. Le fiamme, spente sul nascere dai pompieri, hanno danneggiato alcuni mobili della cucina. Sul posto è arrivata anche una pattuglia della polizia.
    Secondo quanto ricostruito, le tre ragazze avrebbero comprato un pacco di pasta al supermercato, per provare a cucinare un tipico piatto italiano. Arrivate a casa hanno sistemato la pasta in una pentola e hanno acceso il fornello senza sapere, per loro stessa ammissione, che occorreva anche l'acqua. Alcuni minuti dopo la pentola ha preso fuoco, costringendole a chiedere l'intervento dei pompieri.

Maledette scimmie!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che anche agli amici del Forum capiti di essere molestati da messaggi pubblicitari nelle caselle di posta elettronica. Da un po' si è affievolita la campagna pro Bitcoin, che è stata furibonda nell'ultimo anno, e piano piano ci si è spostati verso cose un tantino prosaiche, come alluce valgo, emorroidi, peso (questo tira sempre), micosi, eczema, e persino intelligenza. Già, sono in vendita delle pillole capaci di far diventare acutissime ottusità come l'ex (:bnn:) Presidenta. 

Ma il motivo per cui scrivo è un altro: i nomi del tutto surreali che usano le ditte venditrici per presentarsi. Quasi sempre utillizano cognomi patronimici o toponimici (Mattei, Calabresi, ecc...); ma talvolta si sbizzarriscono con abbinamenti nome-cognome che sono capolavori di surrealità. Oggi, credo che si sia raggiunto un vertice difficilmete superabile (se qualcuno vuole, può provarci); mi ha scritto, per una questione di calli, nientemeno che

Quadrato Iadanza

La sfida è aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due novità:

mi ha riscritto Chistian Louboutin, che insiste per vendermi cose col 70% di sconto.

Seconda cosa, ecco una bella foto, epitome di un'epoca. Si tratta di una femminista radicale, pro tutto ciò che è antifà (insomma, si capisce, una ultraumana). Godetevela.

 

agueda-Bañón-piscio arte e femminismo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì già sapevo della generatrice di pozzanghere.

Riallacciandomi a Peppone Giulietto, segnalo questo articolo che sciorina la pioggia dorata di spese militari del nostro belpaese:

Riarmo di stato

 A due passi dalle nostre case, Aviano (PN) e Ghedi(BS) abbiamo la bellezza di settanta forse novanta bombe atomiche. E allora facciamola finita velocemente senza soffrire, parafrasando il vecchio slogan etneo:

Forza Vlady, l'Italia nord-orientale è tutta tua!

Io scappo da queste due putiniane

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra una disgrazia assoluta, la pisciona femminista e pro clandestini, e quella folkloristica, le due svitate pro Putin, ciascuno, nella misura in cui è umano, faccia la propria scelta.

Quanto all'ospitalità che gli umani concedono a casa mia, alle atomiche americane, posso solo augurar loro di mangiarsele. Sarò mica fobico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento.

Oggi mi ha scritto Euplemio, assicurandomi di sapere come procedere - dietro modico compenso - per far aumentare da 4 a 6 centimetri in lunghezza, e altrettanti in circonferenza, il mio pene.

Ovviamente, lui ha come riferimento il suo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Euplemio a me che " non tratto più l'articolo " potrebbe dare  qualche unguento, impacco, papifurmi per riportarmi ai " piaceri della carne"

 

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento