• Analizza eventi recenti

Io Sono Una Bestia


Satori

Messaggi consigliati

23 ore fa, jackjoliet dice:

Euplemio lo conosco anch'io e mi preoccupava il fatto che ultimamente non  stava scrivendo più.. sono lieto di sapere che sta bene e che continua a fare del bene al prossimo.

Ottimo, dunque lo conosci. E allora dimmi, sono favole, o c'è del vero nel + 4 in lunghezza e + 4 in circonferenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, emgus dice:

Euplemio a me che " non tratto più l'articolo " potrebbe dare  qualche unguento, impacco, papifurmi per riportarmi ai " piaceri della carne"

 

felicità 

Caro Emgus,

data la nostra pluriennale amicizia, mi permetto di segnalarti che c'è un errore strutturale di impostazione nel tuo discorso:

ecco, credo sia venuto tempo che tu smetta di occuparti personalmente di "trattare l'articolo". Sono certo che le condizioni siano mature perché tu deleghi quel compito a qualcun altro, meglio se femmina, delicata, accuditiva, e talentuosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Satori sono sicuramente favole.. credo che non si arrivi neanche a 3

Tonino,  alla fine non era tutto questo gran chè di performance..si capiva  che stava leggendo le risposte 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jackjoliet dice:

Satori sono sicuramente favole.. credo che non si arrivi neanche a 3

Tonino,  alla fine non era tutto questo gran chè di performance..si capiva  che stava leggendo le risposte 

:P

Ci risiamo, come al solito eludi la domanda. Tu, personalmente, hai avuto un allungamento e inspessimento di 3 centimetri? Magari due... O per caso c'è stata una contrazione? Dai, dillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, jackjoliet dice:

come sarebbe a dire "come al solito"?!
comunque, mi spiace ma non si può dire
:P:P

Uhm ... uhm ... sono perplesso; non vorrei pensare a un complotto tra te, Euplemio e chissà chi altri. Potrebbe in realtà essere un monovra per deprimere le dimensioni dei peni italiani, e forse europei, con finalità ancora non note, ma sicuramente torbide.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Riporto una notizia non proprio recentissima che mi ha fatto balenare un paio di domande

Pensione di reversibilità, addio norma anti-badanti

sembra confermato in pieno il business della badante-mignon (in senso anagrafico, ovvero ventenne o giù di lì) che si accoppia legalmente col vegliardo di turno, con grande gioia di figli e parenti tutti.

Questo perdurare della prestazione pensionistica per decine e decine di anni oltre la morte del soggetto contribuente attivo si applica solo ai matrimoni etero o vale pure per unioni civili e coppie di fatto?

E a prescindere dal sesso, nel paese dei vitalizi e dei falsi invalidi, come mai così pochi baldi giovani puntano l'anziano con la prospettiva sicura e legittima di diventare dei baby-pensionati?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, tonino dice:

Riporto una notizia non proprio recentissima che mi ha fatto balenare un paio di domande

Pensione di reversibilità, addio norma anti-badanti

sembra confermato in pieno il business della badante-mignon (in senso anagrafico, ovvero ventenne o giù di lì) che si accoppia legalmente col vegliardo di turno, con grande gioia di figli e parenti tutti.

Questo perdurare della prestazione pensionistica per decine e decine di anni oltre la morte del soggetto contribuente attivo si applica solo ai matrimoni etero o vale pure per unioni civili e coppie di fatto?

E a prescindere dal sesso, nel paese dei vitalizi e dei falsi invalidi, come mai così pochi baldi giovani puntano l'anziano con la prospettiva sicura e legittima di diventare dei baby-pensionati?

Si tratta della scissione schizofrenica fra la casta giudiziaria e noi fuori casta, in barba, oltretutto, alla potestà legiferante del Parlamento. Se un giudice di Cassazione, mai eletto da alcuno, sentenzia che i cavalli anno diritto di voto, così sarà per legge.

Quanto alla domanda, effettivamente ha una base. Oltretutto la Legge - folle, come tutte quelle promulgate dagli umani - non specifica da cosa debbano essere legati i due conviventi; non può farlo, ovviamente, perché avrebbe dovuto evidenziare che ciò che dà diritto è l'esecuzione dell'atto sodomitico. Così come formulata, per questa Legge basta che due tizi eleggano lo stesso domicilio, e dichiarino di essere "coppia", per beneficiare delle prebende. In tal modo, tutti i non sposati possono dichiararsi coppia, e succhiare soldi a tutti gli altri. Di fatto, ci si troverebbe in una situazione in cui tutti sono sposati o coppie di fatto, e tutti questi soggetti, tramite la loro stessa tassazione, si pagherebbero i propri benefici economici. :ris:

Stavolta non resisto a porre due domande:

1°, sono cretini o no?

2°,quanto lo sono? 

P.s.

Eppure hanno ancora il 20% di consensi...

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Come ho scritto numerose volte, molti e importanti sono i punti di dissenso tra il sottoscritto e Maurizio Blondet. Ho però anche scritto che egli rimane un giornalista vero, d'altri tempi. Per chi è interessato alle notizie su quell'arma di distruzione di massa che sono i vaccini, allego un link del suo blog. Difficilmente si trovano altrove notizie simili.

http://www.maurizioblondet.it/vaccini-due-scienziati-indiani-scoprono-le-carte-truccate-di-glaxo/

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto un post di Giulietto Chiesa

 

"SQUILLA IL CELLULARE

(Una inattesa conversazione telefonica con Mikhail Gorbaciov.

Squilla il cellulare mentre sono  a Roma, in taxi, di ritorno   da Kaliningrad. "Dove sei?" 
La voce è  inconfondibile. E Mikhail Sergeevic. Il presidente Gorbaciov. 
Scambio di notizie sulla reciproca salute, come è ormai d'obbligo. Ma non è per questo che mi telefona. È preoccupato per le notizie che si accavallano, dalla Siria e non soltanto. 
Mi congratulo con lui per le sue recenti dichiarazioni a diverse agenzie di stampa russe. Soprattutto quella in cui ha duramente criticato l'ultimo bombardamento sulla Siria, deciso da Donald Trump. "Sì, l'ho definito una specie di esercitazione militare in preparazione di qualcosa di molto più serio. È preoccupante".
Concordo. E lui continua: "Adesso arrivano notizie secondo cui un contingente francese sarebbe entrato in territorio siriano, armi e bagagli". Non solo francesi, ma anche tedeschi, aggiungo io. Se facciamo la somma ormai hanno messo piede, e non da ieri, contingenti americani, inglesi, francesi, tedeschi e israeliani. "E nel conto bisogna mettere anche   gli arabo sauditi, e i turchi, che fanno il loro gioco. Sono tutti là. E ho l'impressione che si stia preparando qualche cosa di grosso, e di molto grave". 
Mi pare chiaro - interloquisco - che l'Occidente non accetta la fine della guerra. "È evidente - risponde Gorbaciov - che la sconfitta dello Stato Islamico , ad opera dei russi, e la situazione che si è creata sul terreno, non piace né a Washington, né a Parigi né Londra. Adesso agiscono in due direzioni: una diplomatica, come si è visto a Bruxelles nella conferenza che hanno chiamato <Aiutare il futuro della Siria e dell'intera regione> e il cui scopo è quello di mettere fine al processo di Astanà. Là erano solo  Mosca, Ankara e Teheran,. Ora vogliono  sostituirlo con una gestione, formalmente sotto egida ONU, ma sostanzialmente funzionale a una ripresa del controllo americano sulla crisi siriana. Nello stesso tempo stanno cercando di cambiare i rapporti di forza sul terreno militare. Adesso l'ISIS, di fatto, non esiste più. L'esercito siriano avanza su tutti i fronti, sostenuto dalla presenza russa e dall'aria e sul terreno. Lo sostituiscono direttamente le truppe occidentali".
Quali possono essere le conseguenze?, -chiedo. 
"Che Vladimir Putin si trova di fronte alla domanda delicatissima su come fermarli. Un conto era avere di fronte l'esercito dello Stato Islamico. Era una finzione, perché sappiamo chi lo sosteneva, ma evitava il contatto diretto con le forze occidentali che erano già sul terreno ma invisibili, sotto forma di servizi segreti. Adesso il rischio è di un confronto militare diretto tra Russia e Stati Uniti, Russia e Francia , Russia e Gran Bretagna".
Come risponderà Putin? "Non so. Mi pare chiaro che non potrà abbandonare la Siria. Tra l'altro la Russia è sul campo per diretta richiesta da parte del governo legittimo di Damasco, mentre tutti gli altri stanno occupando il territorio siriano in aperta violazione di tutte le norme internazionali. Nulla li legittima. È una operazione di aggressione". 
Tira una brutta aria. "E non riguarda solo la Siria. La Nato preme per l'ingresso dell'Ucraina e della Georgia, E le sanzioni stanno diventando asfissianti. Al punto che siamo ormai nella situazione in cui il Ministero del Tesoro americano decide della sorte dell'industria russa dell'alluminio. La ritirata di Deripashka, che ha perduto la maggioranza azionaria della sua impresa a Londra, è un segnale di preavviso mandato a Vladimir Putin alla vigilia della  inaugurazione del suo quarto mandato. La guerra ibrida è in pieno sviluppo".
Posso scrivere le sue riflessioni, Mikhail Sergeevic? " Ti ho telefonato perché tu le scrivessi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non mi sono mai spiegato questa cosa: capisco essere gay, ma perché mettersi così tanto in mostra? sembra quasi che l'omosessualità debba andare di pari passo con l'egocentrismo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jackjoliet dice:

Che poi non mi sono mai spiegato questa cosa: capisco essere gay, ma perché mettersi così tanto in mostra? sembra quasi che l'omosessualità debba andare di pari passo con l'egocentrismo

Questo è uno di quei pochissimi temi su cui sono costretto ad autocensurarmi, non solo per rispetto a Gastardo che ci ospita, ma anche per stare lontano dalla galera; salvo stare sul generico. Il che la dice lunga sulla patologia sociale che ci hanno imposto come normalità. Siamo in un regime censorio, totalitario, violento e poliziesco. Diversamente, potrei essere libero di esprimere il mio punto di vista sulla faccenda; e ti assicuro, J-J, che nessuno su questa Terra, mai una volta, in dibattiti privati è mai riuscito a replicare ai miei argomenti.

Comunque, l'omosessualità, di per sè, non ha nesso causale con l'egocentrismo, nè essere omosessuali è alla fine nulla di speciale. L'uso ideologico e politico dell'omosessualità, invece, è una vera, letteralmente vera, arma di distruzione di massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che l'amico della foto ha falli su tutto il corpo tranne sulla testa. Qualche idea? :rolleyes:

 

Di patologia in patologia, è singolare vedere come i media trattino il rovescio della medaglia cioè la categoria dei maschi-etero-bianchi-sfigati i cui forum vengono definiti "pozzi neri dell'umanità" e il cui rischio terrorismo viene accostato a quello di matrice islamica.

http://www.wired.it/play/cultura/2018/05/04/incel-misoginia-sesso-oaranoia-terrorismo/

Non ho capito, si tratta di una moderna caccia alle streghe dove se hai la sventura di non trombare sei un potenziale terrorista? già mi immagino il prossimo omicidio di massa venire commesso da un ludopata: tutti i giocatori d'azzardo saranno attenzionati dalle FdO e Ammazzacasinò considerato una fossa biologica ricettacolo dei peggiori scarti della nostra società. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/5/2018 at 18:06, tonino dice:

Avete notato che l'amico della foto ha falli su tutto il corpo tranne sulla testa. Qualche idea? :rolleyes:

 

Di patologia in patologia, è singolare vedere come i media trattino il rovescio della medaglia cioè la categoria dei maschi-etero-bianchi-sfigati i cui forum vengono definiti "pozzi neri dell'umanità" e il cui rischio terrorismo viene accostato a quello di matrice islamica.

http://www.wired.it/play/cultura/2018/05/04/incel-misoginia-sesso-oaranoia-terrorismo/

Non ho capito, si tratta di una moderna caccia alle streghe dove se hai la sventura di non trombare sei un potenziale terrorista? già mi immagino il prossimo omicidio di massa venire commesso da un ludopata: tutti i giocatori d'azzardo saranno attenzionati dalle FdO e Ammazzacasinò considerato una fossa biologica ricettacolo dei peggiori scarti della nostra società. 

Corretto! Io ho un'idea, la più ovvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre ammesso che si mettano d'accordo, faranno il possibile e l'impossibile perché la cosa non funzioni. Gli umani ne hanno i mezzi, la spietatezza e la determinazione criminale.

P.s. ore 18,09

Leggo con sconcerto pari al (moderato) giubilo, una dichiarazione di Paolo Mieli (sommo sacerdote dei rituali umani), peraltro del tutto veritiera, che afferma che per la prima volta tutti i giornali sono contro un Governo.

Salvo che per le anime perdute, e gli umani genetici, dovrebbe essere una giornata luminosa.

Comunque, sono quasi certo che li butteranno giù, semmai questo Governo nascesse: fuoco incrociato di stampa, tv, spread, magistratura, attori e professori, mangiafuoco, persino sanzioni e terrorismo.

Però, almeno per un giorno, un timido raggio di sole.

Modificato: da Satori
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=JrqwJi_DNn0

Tutti, tutti, tutti, tutti i giornali e tutti i poteri del pianeta, contro questo nascente governo.

Il popolo ha sbagliato, deve essere corretto, e lo faranno, con le cattive.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Satori dice:

http://www.youtube.com/watch?v=JrqwJi_DNn0

Tutti, tutti, tutti, tutti i giornali e tutti i poteri del pianeta, contro questo nascente governo.

Il popolo ha sbagliato, deve essere corretto, e lo faranno, con le cattive.

Temo tu abbia ragione caro Satori,  si aprono le danze. Tuttavia credo che si erano preparati, vedremo quanto resisteranno, i due cominciavano a piacermi. Viva la democrazia 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un timore fondatissimo, caro Dstrange. Un simile Governo, anche con un programma minimale, ma che comunque segni una discontinuità rispetto alla globalizzazione cannibale, al mondialismo ordo-liberista, è visto come una minaccia mortale. Ed ecco tutti i servi, tutti, in coro, senza eccezione, mostrare i denti del padrone, al tintinnio delle loro catene.

Faranno di tutto, bisogna saperlo e prepararsi, perché sono cattivi cattivi cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il uaglioncello 5stelle, colui che pochi mesi fa si trovava a Uoscintón a stringere mani e leccare piedi.. non doveva fare da stampella al Pd e strizzare l'occhio a Macron? Com'è che invece ce lo ritroviamo al fianco di Salvini a segnare una discontinuità?

Confesso che sono confuso, Satori tu come la vedi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento