• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

x antarez.. la cs2 va monitorata x sapere come sta e che tipo di pagamento fara. x esperienza ti dico che la cs2 se gira strana o mangia come successo a te oltre 170e non puo essere in blocco 48.. la cs2 dove giocavi se insistevi a giocare a perdere x altre 2 ore circa avresti sicuramente preso anche un x2 ma avresti scaricato al max 50e in piu ossia circa 290e di quello che ti ha dato.... la cs2 non era al primo pagamento di 500e circa ma al terzo pagamento di 300e (lo si capisce dal x3 da 120e) avresti sicuramente preso il 2 bonus se usavi il metodo da me descritto tante volte su questo forum--

Ciao Angelo, grazie per le tue risposte esaudenti.Per il discorso delle slot dei bingo io avrei intenzione di andare domani pomeriggio, in quella che vado io ce ne sono 4, io credo che per logica se la macchina è in refil deve stare in battuta, di solito la cs2 quando và in battuta se non è in accumulo massimo 20 euro entra in stallo, quindi se vedo che sono in battuta non ci metto di più per non richiar, o sbaglio?.Un altra cosa mi preme dirti, le cs2 che incontro nel mio paese e nei paesi limitrofi hanno la tastiera diversa da quelle della sala bingo, quelle dei paesi lo start è posizionato in alto a destra e i tasti sono più sopra elevati di quelle della sala bingo che hanno i tasti tutti in fila e doppio star destra e sinistra, inoltre ho constatato che la battuta della moneta da 1 euro nell'hoper1 è diversa da quelle che incontro nei paesi e quindi ho difficoltà a capire quanto più o meno richiede di monete la slot per andare in battuta, ieri delle 4 ho scelto una in cui ho notato che la moneta di 1 euro impiegava meno tempo a scendere giù, le altre impiegavano 2 secondi e quella che ho preso sotto 1 secondo e mezzo per poi dopo circa 100 euro a un secondo.Giocavo a a 5 rulli e aspettavo che andava in battuta ma a circa 130 euro improvvisamente mi ha dato al secondo giro una fila di diamanti serviti che purtroppo non ho potuto evitare, mi ha aggiunto un 4 o 5 tiri di x1 che in totale mi ha fatto recuperare 100 euro facendomi perdere solo 30 euro, l'ho lasciata perché sono confuso e non sò come comportarmi su queste della sala bingo che ci avevo mai giocato e anche perché non avevo tempo a disposizione.Domani ci ritorno, spero di non inciampare ma se butto dentro 200 euro non sono il tipo che lascia la macchina, infatti mi sono orgnizzato per avere almeno 6 ore disponibili.Angelo se hai quanche suggerimento da darmi sarò lieto di ascoltarti, mi rivolgo anche ad altri esperti di cs2 come il caro rokkat.

Saluti.!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

tra bar e sala bingp la cs2 sono la stessa cosa cambiano solo modello o la marca x cui a parte i tasti sono uguali. x capire se i soldi vanno sotto inserisco una moneta da 2e deve fare lo stesso rumore di quella da 1e. oppure appena hai energia scarica un solo euro e quando lo inserisci dopo il primo il seconfo euro deve fare un rumore diverso ossia cadere su altre monete. ricorda che se va in battuta non e' vero magari lo fosse che con max 20e va nel giochino. esempio hanno scaricato prima di te 300e con la cs2 in battuta + fatto un refil di 100 x cui quando riva in battuta occorrono per rientrare nel gioco 100e del refil + il 75 x cento di 300e ossia 75e totale 175e. x cui stai attento....

x affrontare una cs2 a volte occorrono + di 500e-----

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti neanche io mi aspettavo quel x 5.venerdi sera il mio amico gioca in un altra cs2 che quando metteva 1 euro andavano nell'hopper sopra dopo 90 euro andava giu ma del giochino neanche l'ombra ma i rulli giravano bene si mangia 300 oltre alla 90 euro,dopo viene il giochino e decidiamo di fare il bonus ma vedevano che le combinazioni che ci dava erano basse e decide di arriva a 50 e mettere il 12.5 per vedere se non era il blocco 48,fa la ficher e arriva a 50 scarica e il x4 ci da 6 tiri di cui 4 pieni e 2 vuoti che poi cancelliamo mentre metteva la 50 gli da il x 3 a bet 200 ai 5 rulli scarica il tiro e cambia gioco dopo che mette 20 euro gli da il x2 a bet 200,scarica il x2 che gli da 250 euro e va a scaricare il x3 che gli da 8 euro.perche la cs2 dopo aver mangiato 390 euro gli da osi poco deve aver sbagliato qualcosa.grazie in anticipo.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ fiammagrind,

innanzitutto scusami se rispondo solo adesso alla tua richiesta. >>> veniamo a i tuoi quesiti:

1) la saloon era in stallo nonostante non fosse in battuta perché molto probabilmente, ci hanno messo dentro parecchi pezzi da 2 euro. questi non concorrono a riempire l'hopper ma vengono conteggiati lo stesso dalla macchina. è successo a me un paio di volte in posto dove non esiste il cambiamonete ed il gestore da pezzi sia da 1 che da 2 euro;

2) su secondo quesito mi sembra un pò difficile che non sia successo nulla. magari inavvertitamente e senza accorgevene avete premeuto start, in ogni caso potevate sempre premere final o chiamare la fish per passare nell'altra modalità;

3) gli hopper delle comma 6a possono essere configurati in diversi modi per trarre in inganno quei giocatori che per giocare fanno riferimento sulla battuta. i modi sono sostanzialmente tre:

primo) h1 = 2 euro ; h2 = 1 >>> non accetta monete da 0,50 se non due alla volta e vanno a finire sotto ... per sapere qual'è la moneta di riferimento basta avere 2 euro di credito e scaricarli. se esce un solo pezzo da 2 >> la monete per la battuta è da 2 euro; viceversa se escono due pezzi da 1 euro la moneta per la battuta è 1 euro;

secondo) h1 = 2 euro; h2 = 0,5 >>>> è il più insidioso di tutti perché accetta monete da 1 euro che ovviamente cadono sotto, consideerando che non concorrono a riempire l'hopper1 ma vengono contabilizzati e che molta gente usa tale taglio per giocare è molto arduo, se non si monitorato fortemente la macchina, stabilire quando è il momento preciso della battuta.

anche perché sono soggette a parecchi refili >>> stai molto attento su macchine predisposte in tal modo;

terzo) h1 = 1 euro; h2 = 0,5 >>>> è il settaggio classico delle vecchie comma 6 confermato sul molte, ma non tutte comma 6a.

l'ultima tua domanda (quando entrano in pagamento?) presuppone che io abbia doti di chiaroveggenza che purtroppo per me non ho ... altrimenti le userei per predirre l'andamento borsistico o i numeri del superenalotto e non per vincere qualche 100eni alle slot.

ti saluto con simpatia.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, Ciao Angelo, Ciao rokkat,

Le cs2 sono davvero imprevedibili in alcuni casi.Oggi ritorno alla sala bingo e dopo aver sondato le cs2 mi fermo nuovamente alla stessa di sabato.La slot non era in battuta e dopo circa 50 euro và in stallo.Vado avanti per 1 ora a 15 rulli, ma poi qualcosa mi dice di provare a sfondare, la sorpresa è BLOCCO 40, scarico un paio di vote piccole cifre ma sempre blocco 40, scarico 40 euro, glieli rimetto ma agli ultimi 10 euro i rulli iniziano a girare strano, finisco i 40 euro e ne rimetto altre 20 euro ma la slot non và più in stallo e così la lascio.La cosa strana è che negli ultimi 20 euro la macchina entra in battuta ma ho preferito abbandonarla.Vado a un altra sala che non è bingo ad un altra cs2, gli infilo 150 euro, la slot entra in battuta a circa 120 euro ma in stallo và solo dopo altri 30 euro, gioco per circa un ora, non convinto provo a sforare ma come al solito la fortuna non mi accompagna, era in BLOCCO 48, nessun problema!, faccio un pò di scarichi aggiungendo sempre il 25% e finalmente sforo i 50 e passo a 5 rulli, mentre rimettevo i 50 euro a circa 35 euro i rulli iniziano a girare strano, io continuo fino a mettergli i 50 più il 25% e a quel punto nonostante i rulli giravano strani và in stallo, dopo un pò i rulli si riassestano, continuo a giocare per circa 1 ora, spengo e riaccendo la cs2, aspetto circa 7 minuti e appena mi esce il tasto start rinizio a giocare, ancora per mezzora circa e poi dovevo andare via, spengo la cs2 e me ne vado.Domani ritorno, non sò dove mi porterà e quanto tempo vorrà ancora, spero di non ricadere in blocco anche sui 5 rulli.

Ciao a Tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ antarez:

per quanto riguarda la prima cs2 penso che tutti noi abbiamo fatto più di una volta lo stesso errore ossia quella di non provare già da subito lo stato della macchina >>> dirti cosa avresti dovuto fare non serve più ormai e quello che devi fare la prossima volta lo hai imparato da solo ed a tue spese come io a mie spese ;-))))

io la seconda cs2 la lascerei stare >>> il blocco a 48 molto facilmente precede quello a 40 e poi la fase del grande accumulo >> sono macchine e io non sono un mago ma se non ti sei impegnato più di tanto aspetterei che entri in accumulo, la lascerei per un pò girare e po verso la fine l'attaccherei >>> tienila sotto controllo se puoi ed attaccalo con soldi e tempo a disposizione altrimenti non ti avventurare.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

x antarez ricordati di questo piccolo trucco.... se dopo circa 5oe trovi una cs2 in gioco al 99 x cento e in blocco 40 o 48 in quanto si presume quasi con certezza che prima di te hanno scaricato 40e. stesso discorso se dopo cica 150e

va in gioco vuol dire che hanno scaricato prima di te circa 100e x cui se ti va bene scarichi dai 100-150e se hai un grandissimo culo molto di + ... x cui ti ripeto se non segui la cs2 su cui giochi potresti con facilita prenderlo...in----

o perdere tempo--- ormai difficilmente si trova una cs2 pronta con pochi euro disposta a pagare 500e ci son troppi giocatori sforatori di 50+50 in giro che rovinano la cs2 in + ci sono i guardoni che aspettano che te inserisci magari 70e e poi son pronti ad inserire i 50e x scaricarne 100---- oppure te inserisci 40e e loro 10e x scaricarne 40 magari ti avvicinano dopo che te hai gicato 40 o + euri e ti dicono hanno gia' preso il bonus non giocare---- fatti furbo-- ti faccio un piccolo esempio cattivo ... scarico 100e opure 40 poi inserisco 80 o + eiri da 50c ---- mi sono spiegato-----

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione alle nuove Cs2

Ci sono locali dove i gestori impostano i hopper diversamente.. vuol dire vanno in battuta ma mancano ancora 100euro per mandarla in stallo.

Il vantaggio che ho notato è che ultimamente pagano solo i bonus da x4 o x5 mai quelli piccoli, però fare doppio bonus o 50e da una parte è molto rischioso perché puo uscire dal blocco e entra nel giro lento (rulli che girano a lungo).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me questo è un altro giochetto. allora quando la macchina non è in blocco e vi paga piccole cose 1€ 2€ ... voi fate il final e cercate di andare su e se perdete non fa niente perché la macchina vi ridà qualcosa... se vi da 10,00€ andate subito al final e cercat di prendere i 50,00€ e vi darà il bonus x 1!!! io l'ho visto fare e ci ho provato ma non ci sono riuscito perché sono arrivato a giocare con 1 € mi ha dato 10,00 e quando ho fatto il final sono arrivato a 20,50€ poi me ne sono andato. comunque quando andate a fare il final cercate di amumentarte la forza a 200 che forse vi da il x4. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ragazzi è risaputo che con le slot bisogna essere pronti anche a prenderlo nel C.... hehehe.Comunque sono ritornato alla seconda che l'avevo fatta spegnere ed è scoppiato un x5 dopo circa mezzora totale 330 euro, direi che mi è andata bene.

Ciao e grazie per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

se eri sicuro che fosse in accumulo(i rulli giravano lenti)hai fatto benissimo(e sei stato anche un pò fortunato!)a prendere quel x5!il trucco del doppio bonus funziona solo nel giochino...

brh non è vero... il doppio bonus si può benissimo prendere anche senza giokino... la differenza sta che bisogna continuare a mettere i soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

dico io come ca**o si fa a cambiare quadro se hai notato che la slot è passata a 100 che senso ha cambiare quadro?bou.........quando va in stallo con pochi soldi provate a sforare perche ormai alla cs2 sanno giocare cani e porci quindi è raro le lasciano piene zeppe per te per me a meno che qualcuo non spiccia i soldi e tanto le attacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato da poco con una cherry slot e ho buttato 20 euro fino a quando non mi ha dato un x1.

Prima ho scaricato 40 euro poi metto un 1€ e vinco altri 40€ dopo mi sono rimasti 20€ continuo a giocare ma niente alla fine premo final e scarico gli ultimi soldi rimasti.

Sono ancora un principiante ?questo era il massimo che potevo scaricare?gli ultimi 20€ sono usciti 10 a pezzi da 1 e gli altri a pezzi da 0.50

Leggendo la guida ho visto che consiglia di cancellarlo l' x1 ,ho capito bene?

Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno aiutarmi nei mie dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato da poco con una cherry slot e ho buttato 20 euro fino a quando non mi ha dato un x1.

Prima ho scaricato 40 euro poi metto un 1€ e vinco altri 40€ dopo mi sono rimasti 20€ continuo a giocare ma niente alla fine premo final e scarico gli ultimi soldi rimasti.

Sono ancora un principiante ?questo era il massimo che potevo scaricare?gli ultimi 20€ sono usciti 10 a pezzi da 1 e gli altri a pezzi da 0.50

Leggendo la guida ho visto che consiglia di cancellarlo l' x1 ,ho capito bene?

Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno aiutarmi nei mie dubbi

guarda... se hai messo solo 20 euro hai fatto benissimo a scaricarlo... così ne hai guadagnati 40.... a volte bisogna sapere accettare le vincite... in pochi minuti di gioco 40 euro non sono affatto male...

comunque si consiglia di cancellare il bonus quando la slot è nel giochino, in modo da aspettarne uno più sostanzioso senza inserire altri euro... quandonn ce il giochino si può lo stesso annullare ma hai il contro che dovrai continauare a mettere € fino a che non ne scoppierà un altro, che tra l'altro non è neanche matematico...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi e successo una cosa strana in un bar un ragazzo stava giocando in una cherry slot 2 e girava in un modo strano sapevo che cosi il giochino era sconparso e doveva mangiare intorno ai 490 euro.il ragazzi avevano messo 100 euro allora io e un mio amico decidiamo di mettere il restande dei soldi che erano 390 euro per poi fare il trucco dei bonus ma quando abbiamo messo 50 euro ai 5 rulli ci da un x5 bet 100 e mi da 170 euro gli o presi e me ne sono andato o fatto bene o dovevo bloccare il bonus e andare a l'altro gioco ad aspettare l'altro bonus? non avevo messo a bet 200 perche sapevo che doveva mangiare.grazie in anticipo

SE DOVESSE RICAPITARE,BLOCCA E GIRA TENTANDO POCHI EURO PER EVENTUALI PAGAMENTI SU ALTRO SCHERMO DETTO QUESTO SE DOPO 50 EURO TI HA DATO X5 DA 100 HAI FATTO BENE.

Modificato: da cherryman
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento