• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Salve,

sono nuovo del forum.

è da un bel po che vi seguo con attenzione, monitorando ogni vostra risposta.

Volevo porre un quesito ai Saggi del forum...

Nel mio bar ci sono due CS2...

Ieri sera, mi sono preso un caffè e come al solito il resto lo inserisco nelle slot.

Mi è capitato che, al secondo euro (da precisare le monete cadevano ancora nell'hopper superiore) mi ha dato a bet200 un x5 di "soli" 100 euri ai 5Rulli.

Bene, ho lasciato la slot e mi sono lanciato su una Saloon che mi osservava....ho inserito circa 4-5 euri (le monete cadevano ancora nell'hopper superiore) al 6° euro inizio come solito a giocare a bet25 e mi scoppia al primo tiro un x5 anch'esso "solo" da 100 euro.

Non finisce qui....

mentre giocavo alla saloon si avvicina un ragazzo alla CS2 che giocavo io....tempo 3 euro e gli scoppia un x3 da 70 euro....

Com'è possibile....?

Grazie....e spero di essere entrato nella famiglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti gli amici di questo splendido forum.

.. ecco a raccontarvi cosa mi è successo stamattina.

CS2.

Avendo una mattina di cazzeggio punto una cherry di fiducia .. il proprietario mio amico mi dice che sono 2 giorni che non scarica cifre considerevoli.

Dopo una 60ina di eurozzi ... si riempie l'hopper ...e dopo 5 Euro senza bloccarsi .. arriva da solo a 50.

Il bello è che da solo è partito il X5 è mi ha dato gli altri 50.

Dopo pranzo mi rifiondo ... pensando che da lì a breve mi avrebbe dato soddisfazioni ... per lo meno dopo aver rimesso i 100 scaricati.

Mi fà arrivare spesso a 40/45 euro ...... ma niente.

Morale:

Ho messo i 100 della mattina .. rientra in battuta ( per lo meno credo si dica così quando i soldi cadono nell'hopper inferiore ) ..... alterna giri normali .. con quelli veloci ...... non si blocca mai ...... e dopo altri 180 Euro mi da un X4 da 230 euro.

Se mi facevo i cxxzi miei avevo un bel ( anche se misero ) +40 e non -50 !!!!

Ciao

Modificato: da andy971
Link al commento
Condividi su altri siti

per ROKKAT

volevo gentilmente chiederti alcune cose.

oggi ho visto una saloon andare in stallo e non era in battuta... cosa può voler dire che in quel posto fanno refil?

2- tempo fa gicammo ad una cherry in battuta e ti assicuro che si sentiva che non erano i primi euro che cadevano di sotto... do cinquanta euro va in stallo stiamo li tre ore e alla fine abbiamo beccato un x1 a bet 1 euro la cosa strana è che una volta scoppiati i fuochi d'artificio non abbiamo premuto nessun tasto e i rulli hanno cominciato a girare da soli!!!! ovviamente non abbiamo potuto giocare sul rullo singolo... ma come mai? cosa abbiamo sbagliato?

3- mi domandavo una cosa che non ho ancora capito bene.. quasi titte le nuove slot le comma 6a hanno anche l'hopper da due euro.. e come si fa a capire quando sono cariche? mi spiego di solito la gente gioca con monete da 1 quindi l'hopper da uno si riempirà e quello da due no... quindi quando entrano in pagamento? deludidami se puoi.. grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo questo perche oggi ho avuto 1 batosta alla cherry 2

stamattina vado a giocare dopo 15 euro inizia a girare bene dopo poco sforo scarica 50 + per 5 altre 50 dico bene visto che ho poco tempo ritiro e torno + tardi cosi nel frattempo qualcuno mi aiuta nel riempimento cosi alle 1145 torno a giocare e poco dopo mi paga benino facendomi arrivare a 25 euro morale della favola ho messo i 100+ altri 60 il nulla assoluto tutti i soldi andavano giu poi ha chiuso e sono ritornato alle tre orario di apertura ancora altri 60 ma nulla allora ho detto basta qualcosa non quadra ed ho mollato ancora un'altra batosta .

ps il gestore mi ha detto che stamattina non hanno scaricato in quella macchina bo penso che abbia fatto il refil prima di chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo questo perche oggi ho avuto 1 batosta alla cherry 2

stamattina vado a giocare dopo 15 euro inizia a girare bene dopo poco sforo scarica 50 + per 5 altre 50 dico bene visto che ho poco tempo ritiro e torno + tardi cosi nel frattempo qualcuno mi aiuta nel riempimento cosi alle 1145 torno a giocare e poco dopo mi paga benino facendomi arrivare a 25 euro morale della favola ho messo i 100+ altri 60 il nulla assoluto tutti i soldi andavano giu poi ha chiuso e sono ritornato alle tre orario di apertura ancora altri 60 ma nulla allora ho detto basta qualcosa non quadra ed ho mollato ancora un'altra batosta .

ps il gestore mi ha detto che stamattina non hanno scaricato in quella macchina bo penso che abbia fatto il refil prima di chiudere

e te dopo 220 euro molli una cs2........

bello mio io giro per macchinette mattina e sera.....

e quando becco i polli come te gli do u8n bacio.....anche un eventuale x4 lai gia coperto.......andando ora a giocare con max 300-------se va male3 ne fai o 460.....raro o 345...........

o anche con molto meno..........dove giochi..

al bar dove sciacallo io............nessuno fa il doppio bonus................polli del tuo calibro..........

Link al commento
Condividi su altri siti

x scapicchio84 il pollo potresti essere te e non pinobar--- prima di offendere ragiona...1 non si parlava di macchina in battuta poiche erano stati scaricati 100e forse dopo i 100e andavano giu.- 2 pinobar non aveva inserito 220e ma 120 circa in quanto i primi 100 eramo stati scaricati. non sapendo lo stato della macchina magari era stato fatto un refil----- forse x entrare nel giochino occorrevano oltre 400e e dovevi lavorare x 4 o 5 ore x recuperare i soldi inseriti e perdendo magari alla fine circa 120e x cui oltre a giocare nel tuo bar dove bivacchi e segui la slot se esci dalla tua cuccia e ti avventuri altrove e trovi una cs2 in battuta stai attento che il pollo potresti diventare te

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Allora..

c'è questa Cs2 che Sabato ha "erogato" il giochino del doppio sforamento (prendendo però stranamente solo 130 50 di sforamento + il X5 residuo + X4 ai 15 rulli).

Da Sabato è andata in stallo regolarmente...regolarmente (sia io che altri) ci siamo accontentati dei 46/48 euri (dopo ore di gioco) allora mi chiedo...

Nonostante la macchina giochi regolarmente e ci siano anche soggetti che mettono dentro e scaricano anche i pagamenti "casuali" quando mai uscirà da questo blocco a 48 che dura da quasi na settimana?? (io ad esempio sfrutto lo stallo tutti i giorni da Sabato scorso...anche 2 volte...prima di pranzo e prima di cena..)

In pratica s'è assestata su una situazione di blocco a 48....scarichiamo i 48...poi il tempo di mettere dentro 60 e la storia ricomincia senza tirar fuori bonus e senza mai fa sforare....

Cosa si può fare per farla "sbloccare"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Allora..

c'è questa Cs2 che Sabato ha "erogato" il giochino del doppio sforamento (prendendo però stranamente solo 130 50 di sforamento + il X5 residuo + X4 ai 15 rulli).

Da Sabato è andata in stallo regolarmente...regolarmente (sia io che altri) ci siamo accontentati dei 46/48 euri (dopo ore di gioco) allora mi chiedo...

Nonostante la macchina giochi regolarmente e ci siano anche soggetti che mettono dentro e scaricano anche i pagamenti "casuali" quando mai uscirà da questo blocco a 48 che dura da quasi na settimana?? (io ad esempio sfrutto lo stallo tutti i giorni da Sabato scorso...anche 2 volte...prima di pranzo e prima di cena..)

In pratica s'è assestata su una situazione di blocco a 48....scarichiamo i 48...poi il tempo di mettere dentro 60 e la storia ricomincia senza tirar fuori bonus e senza mai fa sforare....

Cosa si può fare per farla "sbloccare"?

ciao maxcady,

purtroppo per te e per tutti noi la cs2 non è un bancomat >>> prima o poi l'assestamento del 48 salta e passa a quello del 40 per poi andare in accumulo e li amico mio ti conviene satre alla larga.

io fossi al posto tuo la lascerei girare finchè non entra in accumulo da quel momento la terrei sotto controllo ed appena ci ficcano non meno di 250 euro dentro l'attaccherei fino a farla scoppiare dalle due parti.

l'unico rischio è che li metta uno che sa come funza ed ha tempo e soldi e voglia di rischiare ... me se li mettono in diversoi giocatori tu che entri a fine ciclo accumulo puoi solo raccogliere il seminato degli altri più un pò del tuto.

poi fai come ti pare.

saluti rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi sono avventurato su una CS2 che onestamente mi ha ingannato la discesa della moneta da 1 euro, sembrava prossima ad andare in battuta ma ci sono voluti 170 euro, ho visto i rulli che giravano strano ma dopo aver messo 170 euro ho deciso di andare fino in fondo.Dopo circa 10 euro la slot entra in stallo, premetto che stavo giocando a 5 rulli e dopo alcuni minuti mi ha dato un X3, volevo sponarla e passando alla modalità 15 rulli ho giocato per circa 2 ore e mezzo ma di bonus nessuna traccia, allora ho pensato che ci fosse qualche blocco, provo a sforare e mi accorgo del blocco 48, inizio a farla scendere fino a circa 10 euro dopo di chè li scarico e ce li rimetto con gli interessi, riprovo da capo e ancora blocco 48, la faccio riscendere e scarico 8 euro e ci li rimetto con gli interessi.Appena và di nuovo in stallo provo a sforare e finalmente sfora, scarico 100 euro ripasso ai 5 rulli dove avevo il x3 e mi dà esattamente 130 euro per un totale di 230 euro.Quello che mi chiedo inanzitutto è: cè un modo per accorgersi che la slot è in blocco senza tentare di sforare?, dopo averla sbloccata avrei avuto la possibilità di beccare il doppio bonus? se si dopo quanto tempo circa avendo giocato con il blocco per 2 ore e mezzo?.Grazie!.

Ciao!.

Link al commento
Condividi su altri siti

x antarez.. la cs2 va monitorata x sapere come sta e che tipo di pagamento fara. x esperienza ti dico che la cs2 se gira strana o mangia come successo a te oltre 170e non puo essere in blocco 48.. la cs2 dove giocavi se insistevi a giocare a perdere x altre 2 ore circa avresti sicuramente preso anche un x2 ma avresti scaricato al max 50e in piu ossia circa 290e di quello che ti ha dato.... la cs2 non era al primo pagamento di 500e circa ma al terzo pagamento di 300e (lo si capisce dal x3 da 120e) avresti sicuramente preso il 2 bonus se usavi il metodo da me descritto tante volte su questo forum--

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, volevo chiedere un'informazione, dopo 150 euro se non di piu la cherry e andata in stallo, non stavo giocando io...e la persona che stava giocando prima scarica quaranta, il giro dopo sfora i 50 piu mini bonus, ora mi chiedo se viene riportata in stallo non ha blocchi vero? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

x antarez.. la cs2 va monitorata x sapere come sta e che tipo di pagamento fara. x esperienza ti dico che la cs2 se gira strana o mangia come successo a te oltre 170e non puo essere in blocco 48.. la cs2 dove giocavi se insistevi a giocare a perdere x altre 2 ore circa avresti sicuramente preso anche un x2 ma avresti scaricato al max 50e in piu ossia circa 290e di quello che ti ha dato.... la cs2 non era al primo pagamento di 500e circa ma al terzo pagamento di 300e (lo si capisce dal x3 da 120e) avresti sicuramente preso il 2 bonus se usavi il metodo da me descritto tante volte su questo forum--

Ciao Angelo, purtroppo nella mia zona non cè modo di monitare le cs2, ci giocano persino i gestori e figurati se ti dicono qualcosa.Quando la macchina girava stava non era ancora andata in stallo ma era in battuta, a dirti la verità ho avuto paura ma io sono del tipo che quando inizio qualcosa ci vado in fondo ed ho rischiato.Ho iniziato a giocare a 5 rulli e quando è andata in stallo girava ancora male e non sono passati nemmeno 10 minuti che subito mi ha dato il x3 a beta2, li ho selezionato i rulli vuoti e scaricati 4 euro per poi ripassare ai 15 rulli.dopo 2 ore e mezzo ho provato a sforare ma non andava oltre i 46 euro per 4 volte consecutive, allora ho deciso di fargli scaricare qualcosina per 2 volte e poi ho sforato.L'ho fatto perché ho pensato che se era bella piena mi avrebbe pagao bene il x3, comunque ho ropreso le spese e qualcosina di guadagno.Per mia esperienza da principiante ho notato che quando i rulli girano strano non è vero che vada sempre in accumulo, infatti per 3 volte che i rulli giravano stano ho preso i bonus.Non riesco a trovare il tuo metodo mi dici in che post lo trovo?. Un altra cosa vi volevo chiedere: le cs2 dei bingo sono affidabili?.

Ciao a tutti!.

Link al commento
Condividi su altri siti

x antarez il metodo x accelerare anzi dimezzare i tempi x il secondo bonus consiste che dopo aver preso il primo bonus ed essere rientrati nel giochino sulla seconda schemata bisogna inserire 2e e speghere la cs2 dopo la riaccensione bisogna aspettare circa 6 minuti (pausa pipi e sigaretta) e poi premere il tasto star rosso quando lo dice la cs2 e poi riprendere a giocare a perdere....... (le cs2 dei bingo sono affidabili?) le cs2 del bingo sono + piene in quanto vi e' + gioco ed inoltre hanno quasi sempre le chiavi x fare il refil x cui non sei costretto ad attese. poi il rischio + grave sono i cinesi o scicalli che frequentamo il bingo ma se il bingo e' serio vengono allontanati. attento che spesso in sale bingo alla chiusura effettuano il refil su tutte le macchine ma basta informarsi--------

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mentre giocavo ad 1 saloon un ragazzo ha iniziato ha giocare alla c2 dopo circa 50 euro paga bonus per 1 non so a che bet non ero vicino comunque monitoravo lui scarica dopo aver inserito di nuovo tutto e + volte andato al cambiamonete penso circa 50 60 euro la macchina va in stallo dopo circa 30 minuti sfora e scarica 100 euro dopodiche cambia rullo e scarica ancora per 1 che evidentemente aveva sospeso dopo la seconda volta uscito poco + di 50 euro si puo sapere in che posizione si trova la macchina ?

qualcuno riesce a capire quesya situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

si trva a 150 + 37 euro dallo stallo...però non saprei dirti potrebbe anche essere l'ultimo ciclo che va in blocco a 48 oppure il primo che dà i X4 e X5... non si può dire...l'unica cosa che ti posso dire è che 30 minuti sono pochi per prendere un bonus secondo me, quindi se ci vai vacci quando hai 5 o 6 ore di tempo comunque...poi se ti becchi il blocco a 48....sfortuna...magari aspetta che qualcuno metta circa 100 euro...oppure aspetta finchè torna in battuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi e successo una cosa strana in un bar un ragazzo stava giocando in una cherry slot 2 e girava in un modo strano sapevo che cosi il giochino era sconparso e doveva mangiare intorno ai 490 euro.il ragazzi avevano messo 100 euro allora io e un mio amico decidiamo di mettere il restande dei soldi che erano 390 euro per poi fare il trucco dei bonus ma quando abbiamo messo 50 euro ai 5 rulli ci da un x5 bet 100 e mi da 170 euro gli o presi e me ne sono andato o fatto bene o dovevo bloccare il bonus e andare a l'altro gioco ad aspettare l'altro bonus? non avevo messo a bet 200 perche sapevo che doveva mangiare.grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento