• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

e si hai sbagliato. preso il x3 da 50 dovevi scaricare il minimo del x3 circa 6e poi tornare sui 15rulli eliminare la rimaneza del x4 poi inserire i 6e scaricati + 1e di interessi + altri circa 6e ossia la rimanenza x rientrare nel giochino poi avevi due alternativa. la prima rapida ossia sforare i 50+50 sui 15 rulli x poi scaricare il x3 avresti scaricato circa 50e in + di quello che hai invece preso. la seconda alternativa + conveniente solo se avevi monitorato la macchina ossia sapere se era pronta x un grosso pagamento.........ossia giocare a perdere sui 15rulli fino a prendere un x4 o x2 a bet 2 poi preso il bonus a 15rulli scaricando il minimo passavi ad un rullo eliminavi il x3 a bet 50c rientravi nel giochino e continuavi fino a prendere il 2 bonus ossia un x5 o x3 a bet2 oppure se non avevi tempo sforavi i 50e su un rullo.... ciao

Mmmm ma scusa...se scarico la rimanenza del X4 nei 15 rulli (ovvero 50 euro) come fa a andarmi ancora in giochino con solo 13 euri (6+1+6)?? La macchina non va in giochino solo in battuta??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi volevo porvi questa esperienza strana... prima comunque ringrazio tutti voi del forum e i creatori della guida sulla cherry che mi hanno fatto guadagnare un po di soldini.

In pratica arriva al solito bar dove tengo d'occhio una cherry inserisco 20 euro e senza che vada in battuta l'hopper da 1 euro ma solo quello dei 50 cent mi entra in stallo .. sapevo che era bella piena e doveva oramai pagare. quindi per evitare che magari arrivasse qualcuno; scarico i 40 euro dello stallo e vado a casa. torno dopo un ora e rientro in stallo, a questo punto cerco di prendere un bonus giocando a perdere ma niente anche se sicuramente non aveva un blocco a 40..

torno la mattina dopo e rientro in stallo provo allora a sforare ma la slot si blocca dopo il giochino delle carte con 40 di vincita e riaccendedola arriva un messaggio con scritto di contattare l'esercente... Poi dopo 5 minuti che era spenta si riaccende da sola e mi eroga però solo 34 euro..NON CAPISCO IL MOTIVO!! al che ci rimetto il tutto e provo ad andare in stallo ma dopo poco i rulli iniziano a girare lenti dico merda infatti dopo 60 euro nulla.. Adesso la macchina e in batutta sia con i 50 cent che con 1 euro ma i rulli girano lenti e sembra entrata in accumulo... Voi che ne dite???? vi ringrazio in anticipo e speriamo che non arrivi qualche cinese nel frattempo... che sono una piaga per noi giocatori di cherry nelle nostre zone..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quando si blocca a 40 euro e serve la chiavetta è il peggior segnale che può dare, di solito dopo va in accumulo ma non so dirti di quanto...mi è successo un paio di volte e ho sempre scaricato i 40 e me ne sono andato...

comunque penso sia un segnale della macchina tipo inizio ciclo o fine ciclo...perché succede periodicamente...e di solito succede quando sei in un blocco a 40

Link al commento
Condividi su altri siti

si e' in accumolo quando alla cs2 si bloccano i tasti in fase di blocco 40 ed occore la chiave x sboccarla esce sempre dal giochino x poi tornarci dopo circa 450e ma in questo caso nove volte su 10 dopo circa 70e in battuta spesso spara un grosso bonus tipo x4 o x5 di circa 280e e poi son cazzi amari---------

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao salve a tutti sono un nuovo iscritto da roma giocatore di videopoker dove riuscivo benino a capirle mentre con queste .. certo qualche cosa conosco anche io imparato a mie spese e gia tutto scritto da voi specie x la cs2 comunque questo mex era per una diciamo tipo presentazione un ciao a presto ps sto appresso a due cinesi che svuotano regolarmente la egiptye quella con cleopatra x intenderci ho intenzione di piazzare una microcamera x registrarli a presto ps il forum e interessantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è quello successo a me....una settimana fa dopo avere messo un bel pò di euro la macchina entra in stallo dopo 10 minuti mi dà il X5 a 200 allora scarico 10 euro passo ai 15 rulli ritorno in stallo dopo altri 10 minuti prendo un X2 a 200 e penso:

bene bene adesso mandiamo in refill la macchina al primo tiro del X2 arrivo a 28 euro scarico i 28 euro poi decido di giocare per primo il X5 senza alternare i 2 bonus. Faccio i miei colpi del X5 e scarico 300 euro (con gli ultimi colpi già scaricava i 50c).

Poi finisce il X5 e avevo ancora da rigiocare tutto il X2 tranne il primo colpo già giocato prima (28 euro scaricati), allora cambio rullo e mi dà il primo tiro da 50 col X2 ma tutto vuoto e poi con mia grande sorpresa finisce il bonus!!!

Un bonus naturale scoppiato X2 da 200 ha pagato solo 28 euro!!!!!

Ho pensato che la macchina fosse programmata per non poter andare in refill anche perché in quel bar non hanno le chiavi e ogni volta che va in refill devono chiamare la ditta!!!

comunque non ho più giocato da quel giorno alla CS2 la delusione è stata troppa!!!!

Modificato: da brownbruno
Link al commento
Condividi su altri siti

scusaate ..ormai mi sa che ho capito quasi un po tutto della cherry slot..pero non ho capito bene il fatto del rumere dell'euro...se fa un rumore di pieno significa che è nell'hopper su..invece se fa un suono piu vuoto come un hopper con pochi soldi significa che è caduto nel terzo hopper???

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo sia nel forum che nel gioco volevo raccontarvi cosa mi è capitato oggi

ero in una sala giochi dove di solito vado a giocare 10 20 euro massimi mentre io giocavo mi sono accorto che alla cherry alle mie spalle giocava un signore mio conoscente e mi sono avvicinato cambiava in continuazione anche da 50 euro ad 1 certo punto la macchina cambia monete si è svuotata e il gestore per riempirla a aperto proprio la cherry su cui stava giocando quando a ripreso a giocare i soldi cadevano nrl cassetto vuoto quindi non in basso io gli ho consigliato di lasciare ma lui mi dice che a gia messo 200 euro e io che ho lette le vostre guide gli ho spiegato che per farla bloccare con il termine che usava lui per dire stallo ci voleva ancora molto e l o aiutato ma con alte 160 non e entrata in stallo ma parte 1 per 5 a bet 200 pagando 290 euro come è possibile se i soldi finivano nel 1 hopper ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@pinobar: è possibile ...non hai capito la storia del refill e comunque è strano quello che dici...prima di riempire la cambiamonete i soldi dove cadevano?? nel 1 hopper o in fondo?? comunque se non è andata un stallo e ha mangiato molto un bonus naturale lo può anche dare....e ci sta che se mangia 360 dia un bonus da 290 non in stallo...

@naturiliano: i gestori sono capaci di fare qualunque cosa per rubare qualche monetina....dammi retta io ormai li conosco bene!!! (esempio la fowl play col tasto modificato e comunque la CS2 penso sia la macchina che gioca di + in assoluto e quindi anche soli pochi mesi sono comunque un grosso guadagno se poi riescono a fottere anche i professionisti ancora meglio). certo non posso provarlo ma ti sembra normale un X2 naturale da 200 che paga 28 euro???

anche se ne ho scaricati prima 300 col X5?? Allora forse è sempre meglio alternare le schermate ok questo lo sapevo...

ma 28 euro mi sembra qualcosa di più!!! che la macchina è programmata per non andare in refill....

poi posso anche sbagliarmi ma così grossa non l'ho vista mai....

Modificato: da brownbruno
Link al commento
Condividi su altri siti

i soldi cadevano li anche prima ma non ero sicuro comunque penso che ci sia andata anche bene non credi

a dire il vero volevo provare a fare il doppio bonus scaricando solo il primo giro e poi cambiare rullo ma poi pensando a quel poveretto che aveva messo quasi la sua pensione ho preferito non rischiare e cercare di salvare il +possibile grazie per la risposta se interessa ho postato nella sezione royal 1 cosa capitatami stasera grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

SPIEGHERO IL GIOCHINO DELLA CHERRYSLOT 2

ALLORA LA MONETA DA 1 EURO DEVE CADERE GIU VUOL DIRE che L HOPPER è PIENO

SECONDO non è DETTO che LO DIA SUBITO

QUANDO TI ACCORGI che ARRIVANDO A ENERGIA 00 TI DA UN COLPO PER CONTINUARE A GIOCARE UN PO DI VOLTE ALLORA CI 6 MA ASSICURATI che LANCIANDO LA FISCH DA 5 O DA 10 IL BANCO SBALLI SE TU STAI anche CON IL 2 O IL 3

QUANDO 6 SICURO DI QUESTA COSA non DEVI FARE ALTRO che STARE SOTTO I 10 EURO DI ENERGIA

NOTERAI LA SCRITTA >10 IN ROSSO SE 6 AL DI SOPRA E IN NERO SE 6 SOTTO DEI 10 EURO OK

DEVI STARE SEMPRE AL DI SOTTO TOGLI LE COMBINAZIONI che TI DA

MA ATTENTO AL TEMPO MANDA LA FISCH DA 4.00 EURO E NE PERDI 3.50 SBALLANDO APPOSTA ESCI E SCARICHI 0.50

INIZIA ANCORA FINO A QUANDO LA MACCHINA non DA ALMENO UN X2 SE DA IL X1 TOGLI TUTTO non FARTELO PAGARE è IMPORTANTE

STAI ATTENTO AL TEMPO MI RACCOMANDO LANCIA LA FISCH PRIMA che SCADI

SE TI DA ALMENO UN X2 non FAI ALTRO che SCARICARE QUELLO che TI DA SUBITO NLLA PRIMA SCHERMATA DI BONUS

CAMBI SCHERMO RIMETTI QUELLO che TI A SCARICATO E IL GIOCHINO CONTINUERà

SE è IN PAGAMENTO BUONO LA MACCHINA TI DARA SUBITO UN X3 O UN X5

SCARICA DI QUA E DI LA AMMONTANDO SUI 400 500 EURO OK

IL TUTTO CIO SI RISOLVE IN UN PAIO DI ORE

SE IN QUESTO TEMPO non DA NIENTE ARRENDITI LANCIA LA FISCH FINO A 40 IL BANCO SBALLERà SEMPRE SE TU STAI OK

INIZI MAGARI DA 5 EURO RADDOPPI 10 10-20 20-40 ESCI E CERCHI DI SUPERARE IL 5000 OK

non è DIFFICILE HAI CAPITO

VUOI IN CONSIGLIO QUANDO LA MONETA CADE GIU non SI SA QUANDO DARA QUESTO GIOCHINO che IO CHIAMO ULTIMO COLPO

ATTENTO MAGARI CI VORRANNO UN 200 250 EURO MA QUANDO LO DA TRANQUILLO RECUPERERAI LA MAGGIOR PARTE DEL DENARO ANDANDO anche A VINCERE CAPITO TUTTO CIAO A DIMENTICAVO GIOCA DA 2.00 NO DA O.50

Modificato: da zinnito
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,sono nuovo del foum,prima di tutto devo ringraziarvi per tutte le informazioni utili che ho avuto sulle slot da bar,io gioco ad una cherry 2 che ha come bet minimo 50 centesimi,funziona in tutto ugualmente a quelle da 25,grazie a voi sò quando giocare e quando no ,ho un solo dubbio che vorrei chiarire:mettiamo che la slot in stallo sbocchi un x4 ed io ho 10 euro di credito,per farla andare in stallo anche nell'altra schermata devo scaricare e rinserire solo i 10 euro + 13 oppure i 10 ,la prima passata del x4 +13?grazie in anticipo,aspetto una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , da un po non mi collegavo su questo forum...2 sabati ho preso una CS2 in pagamento...ho preso x4 e x5 totale 460 euro..non male. questo fine settimana pero mi è successa una cosa che non mi è mai capitata, spero che qualcuno possa aiutarmi a chiarire anche questo punto...allora venerdi sera vado al bar dove esco di solito... dopo 5 euro i soldi cadono nel terzo hooper benissimo..dopo altri 10 € entra in stallo. Provo a vedere se ha qualche blocco nella fila da 5 ma tutto ok, mi da combinazioni che mi fanno sforare i 50. appena ho capito che sforava cambio rullo e vado in quello da 15. dopo circa 1 oretta mi scoppia un x1 ed io senza pieta l'ho annullato... gioco gioco gioco...dopo 2 ore che mi è scoppiato il x1 mi scoppia un altro x1 ma cristo... annullo di nuovo...gioco altre 2 ore ma niente...visto che il bar stava per chiudere passo nel rullo da 5 sforo i 50 e prendo 100... è normale che è scoppiato un altro x1? torno il giorno dopo...il bar il sabato apre alle 18 arrivo verso le 19 per farla tornare in gioco...un mio amico, che non era a conoscenza, prima che arrivassi aveva messo gia 50 euro...mi ha dimezzato il lavoro per rientrare :fatto:..metto 75 € come da copione e ritorna in gioco...al primo tiro che mi tiene in gioco..quindi a 50 cent mi scoppia un altro x1 nel rullo da 15..ovviamente annullo, gioco altre 3/4 ore ma non scoppia proprio niente. vado nel rullo da 5 vedo se c'è qualche blocco e infatti la mia paura è divenuta realta...blocco da 48, ho provato una 15ina di volte a sforare a bet 200 ma niente. infine arrivo a 40 con le carte abbasso il bet a 100 e sforo i 50 piu altri 36 € di x3..totale 86 euro...è normale anche questo? spero davvero in una risposta.Grazie mille...un saluto a tutti gli Cherryani

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoa tutti,

@ the joy:

amico mio non è nulla di particolare ti sei solo trovato di fronte ad un bonus di terzo livello >>> la macchina era stata spremuta ben bene prima e adesso, pur presentandosi ancora, ma non per molto lo stallo, i bonus che fa scoppiare sono bassi >>> se la carichi di interessi potrebbe scoppiarne uno medio magari a bet 1 .... ma fossi in te aspettere che entri in accumulo la seguirei ( sta a significare aspetta che qualcuno ci ficchi 300 euro ) e poi atttacala senza pietà >>> alla cs2 per vincere devi lavorare se poi vuoi anche giocare ?????????????

saluti. rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta rokkat...oramai ho capito che non è giocare ma è lavorare...da quella che ho preso il doppio bonus infatti ci son stato dietro 3 giorni...è un barettino piccolo dove ci va poca gente...l'avevo trovata in blocco da 40 all'inizio infatti l'ho lasciata immediatamente... il giorno dopo è venuta li al bar una cinese che sentendo le monete cadere ci ha messo 400 €...che somara... sono tornato il giorno dopo e mi son preso il doppio bonus...ah il giorno che la cinese ha messo 400€, prima che se ne andasse ha spento la macchinetta e la notte stessa hanno tentato di sfondargli la vetrina...caso strano eh...non han mai rubato in sto bar..che gente di m.... un vero giocatore secondo me deve accettare la sconfitta ed imparare da essa...immagino che brucia buttare 400€, ma non vuol dire spegnere la macchina o cercare di rubare...certa gente sarebbe proprio da eliminare :rolleyes:.. saluti TheJoy

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti premettendo che la CS2 la conosco bene,ma ce sempre la volta che capita qualcosa che non conosci...

Mi è capitato il famigerato blocco a 48!!! io ho scaricato i 48 euro x 2 volte e adesso come mi devo comportare?la lascio perdere o insisto?grazie dell'attenzione :D

Ciao Ragazzi, scusatemi, ma mi dite come si fa ad avere la guida sulle CS2 di cui ho letto tanto in questo forum? :D Grazie

La guida si trova nella sezione slot machine dei bar(questa) la discussione è guida alla CS2 e scaricati l'allegato.Ciao! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento