• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

Mi pare di aver capito, nonostante la esaustiva famosa "guida" (grazie! :rolleyes:)..

che ancora è un pò oscuro il comportamento della macchina e da tenere nel caso essa sia nella fase dei "rulli che girano strani" (strani, matti ,lenti..come vi pare..)

Ci sono 2 situazioni:

1) girano per parecchio tempo (colpi/soldi) strani

2) intervallano serie di colpi strani a qualche colpo normale (a intermittenza)

Queste fasi (chiamate se non sbaglio fasi di accumulo o grande accumulo) si verificano in genere dopo diversi pagamenti sostanziosi.

Quindi:

Durante i "rulli strani" e contemporaneamente la macchina in battuta...si entra in stallo??? (a me è capitato di metterci 140 con la battuta e i rulli strani e niente di niente..)

Se escono dei bonus con i "rulli strani"..si ha speranza di prenderlo cambiando schermata??

Se si ha per caso uno sforamento*...è rischioso cambiare gioco e rimetterli dentro per il doppio sforamento??

*(mi è capitato di trovarla in battuta e coi rulli strani e giocando di sforare...rimettere i 50 nell'altro gioco e di prenderla in saccoccia..)

Queste domande per cercare di capire questa oscura fase con i "rulli strani" che a quanto pare miete molte vittime (anche perché se sta in fase dei "rulli strani a intermittenza" e hai la sfiga di trovarla in battuta e dopo 30 euro ti ripartono i rulli strani... è na rottura di balle)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Per esperienza personale ti dico che se hai fatto uno sforamento oppure uno scarico dovuto a blocco 40-48 e glieli rimetti dentro con il suo 25% in una fase in cui i rulli girano strani, se dopo una 10ina di euro la slot anche se in battuta non và in stallo, devi mollarla immediatamente, se al contrario ti trovi in battuta e in stallo e i rulli girano strani al 99% sei prossimo al bonus.Tutto ciò è quello che è capitato a me personalmente in negativo e in positivo.

Ciao!.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

- La slot, quando gira lenta ed è in accumulo di inizio ciclo, può entrare in stallo... A me una volta è capitato che riprendesse a girare volece x poi entrare in stallo nel giro di qualche euro... mentre un altra volta mi entrò in stallo da lenta per poi mettersi a girare veloce dopo un pò che ero nel gioco...

- E' possibile prendere bonus con i rulli lenti anche se è una cosa molto più rara rispetto a prenderli con i rulli veloci...

- Se i rulli sono ad intermittenza, come dici tu, il più delle volte sta x entrare in accumulo... l'ho visto con i miei okki l'altro giorno...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ieri dovo aver studiato il vostro mitico MANUALE CS2 sono andato a provare su 3 CS2 e volevo porvi una domanda: su una delle 3 ho notato che gli Hopper da 1 € erano carichi... ma gli hopper da 50€ non erano carichi la monetiva si sentiva che cadeva troppo in alto a differenza di quella da 1€ che andava proprio nel fondo....

il bello è stato quando una saloon alla mia destra era spenta perché gli avevano scaricato 300€ eil gestore stava effetuando il REFIL...cosi (da furbo) al gestore gli ho chiesto di cambiarmi altri 10€ e lui mi ha aperto la cassetta della CS2 cambiandomi i 10€ e nel 3 hopper ho notato che c'erano solo pezzi da 1€ all'incirca 40€

come devo comportarmi in questo caso?? mi faccio cambiare soldi da 0,50€?? o gioco con pezzi da 1€???

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca di riempire anche l'hooper dei 50c e poi regolati tu...magari qualcuno molto malizioso ha giocato a scaricare 50c ogni euro per capire quando l'euro batteva...oppure in caso di refill recente (ancora + pericoloso) di solito i 50c non si riempiono mai fino in fondo

per i rulli "strani" quoto al 100% quello che ha detto antarez

Modificato: da brownbruno
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...ragazzi avrei un quesito da porvi.....un mio amico ha un cs2 bella carica....e nel giochino da un po' di euro ma niente bonus e non riesce mai a sforare i 50.....non ci gioca nessuno per ora perche lui e il proprietario quindi la blocca sempre....ci abbiamo giocato un 4 ore ma niente....oggi sembrava che superasse i 50 euro ma io giocavo a perdere....cosa faccio????qualche consiglio.....grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se passa i 40 euro e non arriva a 50, dovete fare piccoli scarichi tipo 12 euro per un paio di volte, il blocco 48 io lo supero così, dopo di chè se sforate passate ai 5 rulli.Per il blocco 40 credo che non ci sia nulla dare se non scaricare i 40 e lasciarla per un pò.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

facendo dei piccoli scarichi durante i vari blocchi 40/48 è molto rischioso perché se vi trovate nell'ultimissima fase del ciclo dove la slot ha effettuato già altri 4o5 scariki di 48 euro riskiate che non vi riparta più il giokino e li sn cavoli amari x tt perché entra in accumulo di almeno 400€... quindi se vi trovate nel blocco a 48 e n sapete in che fase sta la slot, abbassate da 100 e come ultima chanche da 50... se non vi fa sforare lasciate perdere... appena arrivate a 49 scaricate e andate via...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuttti, mi e successa una cosa stranissima a cui non trovo risposta...ero su una cherry in stallo, per assicurarmi di non essere arrivato in un blocco, sforo, e ce la faccio al primo tentativo, poi giocando per 4 ore e sforando un'altra volta non sono riuscito a prendere un bonus, ho sforato e sono andato via, il giorno seguente ho aspettato che altri la riepissero dopo di che quando era in stallo ho sforato ( perche non sapevo se nel corso della mattinata aveva iniziato a girare male) ci sono riuscito e dopo 3 ore non prendo nessun bonus, a quel punto tento il doppio sforamento e........sentite un po!!!! blocco a 48!!! com'e possibile? ps dopo un bel po di euro ha dato il tiro di 5 diamanti, quindi sforamento.....com'e possibile? e a che punto e adesso la cherry?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ jackrit:

la cs2 adesso è a un punto morto >> stavviandosi nella fase del grande accumulo ed il fatto che ti tenuto inncollato 4 ore senza darti alcun bonus era già un segnale.

consiglio spassionato: mollala ed aspetti che inizi l'accumulo; la tieni sotto controllo e dopo che ci hanno messo almeno 250 / 300 l'attacchi tu. con max 150 dovresti portarne a casa almeno il doppio.

dimentivo di dirti che la cs2 non è un bancomat dove ogni volta che si stalla deve necessariamente erogare 100 euro o i doppi bonus ;-)))))

saluti

rokkat

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque come si può apprezzare dalla guida di rokkat, quando la cherry è prossima ad entrare nel blocco a 48 è difficile fare scoppiare un bonus... magari può uscire un x1 come successe a me.. l'avevo tolto e poi non mi diede più nulla... quando si avvia verso fine ciclo i pagamenti sono sempre minori quindi okkio che riskiate solo inutili perdite di tempo...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...oltre a quotare pienamente luca per ciò che ha detto poichè penso anch'io(pur non essendo esperto come l'amico rokkat di saperne qualcosa) che a rulli lenti sia meglio non giocare,chiaro che poi dipende dalla situazione e da quanto abbiamo messo e che non è impossibile prendere un x4 mentre gira così..codivido anche l'osservazione del blocco a 48 perché l'ho provata sulla mia pelle e non sono più rientrato nella fase di stallo...

comunque io ora gioco molto meno ma quando gioco mi comporto in maniera diversa poichè non mi sembra male come metodo...non faccio nulla di strano se non quello di continuare a fare la scaletta per scaricare ogni volta che mi da una vincita anche se solo di 0.50..ho notato che è positivo perché:

-gioco per mezz'ora, mi diverto e se perdo perdo poco perché gioco sempre con quei soldi

-sembra che facendola girare dopo un pò mi dia spesso un bel colpo

-ho provato anche a prendere bonus..

non so se è un buon metodo ma vi dico che mi sta dando "soddisfazioni"!!!

un saluto a tutti bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite questa situazione e ditemi cosa ne pensate.

c'è questa Cs2 che da oltre 1 settimana i rulli girano "strani" (matti, lenti, sfalsati come vi pare a voi...diciamo per capirci "strani", e "normali" per la situazione di normalità).

LA macchina nonostante tutto gioca e anche bene..e paga..anche qualche X1 o X2 a bet50.

Da diversi giorni i rulli girano a "intermittenza" (alterna sessioni di 30/40 colpi "strani" a 10 normali poi torna a gli strani per poi tornare ai normali con molta irregolarità)

La tengo d'occhio da dunque una settimana.

Oggi girava NORMALE qunado un tizio butta dentro un 60na di euri.

La prendo io e dopo 30 euro va in battuta.

Dico io "eccoci ci siamo!!"

Dopo altri 20 euro torna a girare strana.

Altri 30 euro con i rulli strani e in battuta e niente di niente..

l'ho abbandonata.

Quindi la domanda è:

Quando si verifica che gira strana..per poi assestarsi coi rulli "normali" e va in battuta....e dopo qualche decina di euri torna a girare "strana"..vale la pena insistere??

Se poi è in battuta ma gira strana...c'è possibilità che tornando a girare "normale" vada subito in stallo?? Oppure è un comportamento anomalo (e rientra nel grande accumulo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

strana come situazione.... se dici che ha pagato dei bonus non dovrebbe essere nel blocco 48...... e fino a qui non ci piove... x me, e ti parlo x esperienza, si trova in accumulo.... può succedere che dia dei bonus non molto sostanziosi... come in questo caso... e quindi dopo aver scaricato il bonus, tt le giocate x recuperare e riprendere l'accumulo fa girare i rulli in maniera diversa... secondo me dopo 30-40 euro in battuta dove lei si è incassata i suoi + la percentuale dello scarico riprenderà a girare lenta in entrambe le skermate x proseguire l'accumulo.... osservala bene comunque, molto bene... cerca di vedere quanto ci inseriscono e quanto scaricano... e fatti 2 conti... di solito ne mangia sui 400euri...se riesci a prendere il primo giokino dopo l'accumulo ti appresti a scaricare almeno 400 euro col doppio bonus a posta massima... e dico almeno... provato la scorsa settimana.. x4 e x5 da 200 = 464 euro con refil....

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

inninzitutto volevo ringraziarti rokkat della risposta, non metto in dubbio che tu abbia ragione, ma la cosa strana e che il giorno successivo ha dato un x3 a .50 e un'altro bonus, totale 350 euro, presi da gente che non sa giocare, e strana, per un po e meglio che non la tocco, grazie comunque della risp

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi una domanda da fare...

se in una cs2 diciamo che ci mettono quelle 500 euro senza grandi scarichi...voi dite che qualcosa di buona ne esca fuori???

ciao a tutti,

@ mino:

se ci dici dove si trova una simile delizia ti assicuro che si forma la coda per venirci a giocare ..... vedi se con quanto ti ho detto riesci da solo a rispondere alla tua domanda.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

x macchina del sesso: facendo quello che dici tu vai a rischiare perché la cs2 non fa sempre la stessa cifra di accumulo... magari ne fa meno mentre in altre corcostanze 400 non bastano.... come non puoi essere sicuro che il primo pagamento sia di 500 prendendo un doppio bonus x4 e x5 da 200... quindi la cosa migliore sarebbe entrare dopo che ne hanno già messi almeno 200...

x jackrit: non è impossibile che la slot eroghi dei bonus, anche molto sostanziosi, durante la fase d'accumulo... anzi, in genere succedere 1 volta su 3... adesso ti conviene aspettare che la ricaricano anche perché non è escluso che quando si sarà ripresa i suoi + il 25%, debba ancora terminare la fase d'accumulo... quindi tienila d'occhio...

Modificato: da :.Luca.:
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la cherry fa i suoi accumuli in quanto hanno scaricato:

se i doppi bonus li fanno tutti accumula molto e poi durante la fase di accumulo puo capitare che dia un bonus e ho notato che durante la fase di accumulo da i bonus quando alterna la schermata dei giri lunghi e poi gira normale infatti a me cosi è capitato per piu di una volta anche se il bonus massimo che ho preso nell accumulo e stato un x3 a50c che mi ha pagato la bellezza di 178€

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento