• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

luca so giocare molto molto bene alla cherry so cosa vado in contro e ho la forza economica per farlo volevo un pareare tra esperti come me perche se notate quando esce dai 40 la cherry da dei bonus di un ammonatre medio di 150 euro.........quindi eviatando cche dia i bonus piccoli medi e giocando finche va a tiro dovrebbe avere un carico di 500 euro circa da pagare di cui 400\450che metto io più un surplus di 150 che doveva pagare..........sono congetture\ipotesi che prima che la levano anche so sara una faticaccia e perderò tempo e qualche euro che potrei buttare a donne vorrei provare ,questo era il mio quesito..............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

guarda io ho fatto una volta questa cosa... sono entrato all'inizio dell'accumulo fino a quando ha dato il primo giochino... per mia fortuna fece un accumulo più corto di circa 350 euro e col doppiobonus ne presi circa 370 (pochi anche questi)...

Un altro mio amico invece, la trovò in blocco 48... a forza di scaricare il 50cent uscì dal giokino e per farla rientrare ne mise ben 500 per poi scaricarne circa 350 col x4 da 200... era un anno fa e non conoscevamo ancora il tip del doppio bonus...

comunque le slot comma 6 come la cherry e la royal sono legali nei locali fino alla fine dell'anno... quindi ci sono ancora parekki mesi x giocarci

Modificato: da :.Luca.:
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi una domanda da fare...

se in una cs2 diciamo che ci mettono quelle 500 euro senza grandi scarichi...voi dite che qualcosa di buona ne esca fuori???

Magari ;)

di slot così ne trovi 1 su 1000 se va bene... sapere i tip che sappiamo adesso 2 annetti fa ti facevi i soldi con le slot visto che nessuna ci sapeva giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

be diciamo che sono strafelice per il fatto che ho alcuni mesi per continuare a giocarci......................ma come dissi mesi fa perché non fare una petizione tutti noi cherriani per avere una proroga poiche ora che le leveranno noi giocatori meneremo 500 600 euro senza prendere una mazza non la pensi cosi?le altre macchine sono a jakpot mentre la cherry se sai giocarci hai anche se la macchina sta sotto puoi recuperare più del 60 per cento

Link al commento
Condividi su altri siti

su slot tipo la cherry in casi estremi puoi andare sotto di 500 euro e mal che vada ne prendi 300-350 (se ci sai giocare)... con le comma 6a, quelle che scaricano 100, se la bekki nel momento sbagliato ne puoi mettere anche 1200 senza che ti faccia mai superare i 20 euro... visto con i miei okki...

comunque x quanto riguarda la tua cherry, se si comporta in modo strano allora comincerei ad avere qualche dubbio anche x il fatto che non è collegata... io gioco su solo su cherry fortemente monitorate, che non fanno refil e sembrano normali... comunque non sempre è possibile prendere i doppi bonus... quando è a inizio cilco è più probabile, quando supera la metà del ciclo a volte non ci riesci o non riesci a prendere oltr un x1 perché i pagamenti sono sempreminori fino al blocco 48....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ @ luca e mds,

ciao amici, appassionati della cs2, come avete espresso, in maniera diversa, ormai la puppa, quel poco che è rimasta sta per finire. il tempo trascorre inesorabile e anche se distante la fine dell'anno si avvicina ma..........

ma ............ non scoraggiamoci. è vero che non ci sarà più la cs2 ma c'è un'altra slot candidata a prendere il suo posto. >>>> allora beati i primi che sapranno approffittarne.

ovviamente l'erede della cs2 - per i speculatori, giocatori quasi professionisti e non sempòlici spingitasti - sarà per forza di cosa una comma 6a >>>>> ed è la cash roulette.

io, pur non disdicendo le care cs2 - se le reputo buone o le ho monitorate sia direttamente che indirettamente - sto rivolgendo i miei studi, ricerche, prove tecniche ecc ecc. su tale macchina.

posso assicurarvi, amici, che non ha nulla da invidiare alla cs2 ..... anzi ha dei vantaggi in più ...... non è questo il 3d dedicato perciò mi fermo qua rimandando, eventuali approfondimenti, in quello dedicato.

qui vi posso solo dire di avvicinarvi, se ne avete l'occasione, ovviamente con le dovute cautele a tale slot.

io sono disponibile per confronti e suggeriemnti su quello che ho appreso a mie spese ed anche grazie all'aiuto di gente veramente in gamba che praticamente ci campa sopra.

i tempi cambiano e noi se non vogliamo rimanere indietro dobbiamo cambiare con loro >>> non facciamo come per cs2 che siamo arrivati a prendere solo le briciole mentre il grosso della torta se la sono spartita gli antagonisti cinesi o qualcuno molto geloso dei suoi tip.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi ha detto che le cs2 spariscono a fine anno?? non esiste nessuna legge o decreto che lo dice sicuramente non sarano + prodotte e be condereranno nuove licenze se non vengono + prodotte ma da qui a scomparire ci vorranno anni.... in tutta italia ce ne saranno + di 100 in ogn citta e son presenti in tutti i bar forse + di 100.00o sparse in italia

praticamente come un modello fiat che non viene + prodotto non si puo dire che sparisce.........

condivido cio che dice Rokk sulle roulette ma ci sono pure le cs3 e le sue sorelle che vanno giocate con cautela x poi

attaccarle ricordando che su cs3 o simili con doppi bonus si arriva a cifre di circa 800e.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Angelo le comma 6 di qualsiasi tipologia siano entro giugno 2009 devono sparire da tutti i locali pubblici a meno che nel frattempo non venga emessa una deroga......al momento non c'e quindi e' probabile che debbano essere ritirate.....infatti caxxo mi hanno gia' tolto le ultime due stargate che avevo mi hanno gia' tolto anche parecchie cherry e dobbiamo aggiornarci senza ombra di dubbio magari ci metteremo un po pero dobbiamo svegliarci per non arrivare troppo tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato col gestore delle slot del mio bar e mi ha detto che entro fine anno non si potranno più tenere le comma 6 perché scade il nullaosta... poi se i bar le tengono abusive è un altro discorso... quindi penso verranno tt rimpiazzate con le comma 6a

Modificato: da :.Luca.:
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi.oggi pomeriggio in un bar c'era un cinese che giocava a una macchinetta di galline non so il nome,aveva un talefonino ed un suo amico lo chimava sempre.da quando lo chiamava il cinese a tirato giu 200 euro.poi me ne sono andato perche avevo un impegno.sapete dirmi che tipo di musica si tratta e dove posso trovarla.

ogni volta che va in questo bar le svuota tutte le macchinette,

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sfinito,stremato.mi sento umiliato da una slot,la cherry2!Mai capitato prima,una cherry2 in blocco ho sempre tirato fuori dalle 120(se avevo fretta)alle 300 se avevo tempo da perdere.

Oggi ho giocato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 22 quasi...con circa 18 euro.Slot in stallo,vabbè è fatta ho detto.....

a 12 ore di distanza mi ritrovo con 48 euro in mano,30 vinti perchp non ce la facevo più,iniziavo a innervosirmi,vedo ancor i rulli girare se chiudo gli occhi.

Con soli 3 euro la slot inizia a battere moneta,al 5 euro va in stallo...in 12 ore ho comprato fiches,scaricato 50 centesimi x evitare l'esaurimento tempo,addirittura facevo finire il tempo per far scaricare anche 20 euro in modo da farle accumulare di più...ma non ne ha voluto sapere!!!arrivava a 48 euro(dopo vinta la fish a 40)e iniziava a scendere...ho provato a vedere se cambiava musica giocando a bet 100,50,25 niente...

ha vinto lei ragazzi.Mi sento sconfitto mentalmente fisicamente,moralmente...ho vinto 30 euro...in 13 ore di gioco...capperi..ma cosa è successo a sta slot?Ho provato tutto ciò che la guida iceva,sul blocco 48,e sinceramente dopo 12 ore avevo paura uscisse dallo stallo(.....ma più di tutto ero stanco)!"

Modificato: da vampiro
Link al commento
Condividi su altri siti

se la cs2 si blocca a 40 rischi solo di sboccarla rileggiti il manuale della cs2... sei pure poco furbo se dopo solo 5e ti entra in gioco,,,,,, pensavi di aver trovato la befana che ti regalava 400e?? con tutti i giocatori che ci sono in giro la lasciavano pronta x te con soli 5e? ahahaha e poi sei pure bugiardino come pinocchio.... xche dici di aver vinto 30e dici una palla grande dicendo di aver vinto 30e.... in 13 ore di gioco la cs2 scaricando solo 50c ogni 3 minuti e mezzo cosa che te non hai fatto poiche dici di aver scaricato anche 20e. ti mangia + di 25e + i famosi 5e ecceccecc i conti non tornano............

Link al commento
Condividi su altri siti

angelo,...angelo,angelo...ho ancora gli occhi a palla....e mi sento una monnezza,pure bugiardino ora.

Non prendeva 50 cent ogni 3 scarichi da 50 anche perché per fretta e siccome c'era gente ... ho inserito anche un euro per cos' avere credito sotto.

Comunque il blocco era 48 e non 40 e sin dalla mattina.Il mio amico proprietario del bar ha detto che la sera prima qualcuno aveva scaricato 40 euro,alla mattina ci avevano giochicchiato...quindi per me lo stallo era vicino.

dalle 9 e 30 alle 9 di sera circa,con solo 1 ora e mezza di pausa x bar chiuso,ci ho messo in totale 18 euro.Figurati che avevo il 50 e non l'ho cambiato,me li facevo dare dal mio amico 5 euro alla volta.Figurati che lui veniva a controllare con la chiave lo stato della slot perché solo mesi e mesi fa si ritrovò una situazione del genere.

Io comunque le ho provate tutte,manuale nel cervello;)...purtroppo secondo me doveva ancora mangiare...e come la si faceva mangiare?forse solo scaricando 40 euro più volte....a saperlo che ci dovevao stare tutto quel tempo,l'avrei fatto.Invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vampiro , quando ti entra in blocco con pochi euro ,appena gli euro vanno giù, il 90 per cento delle volte è in blocco. Se è in blocco 48 provi a sforare ,una volta fatte le carte, mettendo a 100 o a 50. Se non sfori allora prendi 48 euro e smetti di giocare. è inutile stare ore li a giocare,perdi solo soldi. Se la fai scaricare 20,30 40 euro alla fine esce dal blocco ed entra in recupero e a quel punto per tornare in gioco ti servono sui 500 euro.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vampiro qui nessuno ce l'ha con te ma probabilmente hai peccato di inesperienza... perché giocare x tt quelle ore su una slot col blocco equivale ad un suicidio in quanto non ti darà mai nulla oltre a max 48 euro oppure uno sforamento con forza 100 o forza 50... sulla guida puoi imparare dei metodi x capire se è in blocco oppure no... Il + palese è stato quello che sei entrato nel giokino con soli 5 euro... e già questo di doveva suonare come campanello d'allarme... e poi se vedi che quando arrivi a 40 con le carte, non ti da mai combinazioni servite x sforare, di sicuro è bloccata...

Personalmente se gioco ad una slot in stallo e dopo 2 orette di giokino non mi tira fuori neanche un x1, scarico il + possibile, alzo i takki e me ne vado...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza ombra di dubbio era in blocco senno perche la sera prima hanno scaricato solo 40E ???? ci arrivava anche una pietra al fatto che era in blocco......comunque sia un buon giocatore di cherry la prima cosa che fa e vedere se e' in blocco o no provando a superare i 50 nel rullo a yna striscia sola giocare stando possibilmente sopra i 20 euro....e attendere se mette tutte le fiches al primo colpo e con quello di farebbe superare 50 le cancelli e sei sicuro se non hai tempo da perdere provi a superare ci rimetti poi solo 12 euro e non 12 ore di vita e occhi rossi ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda....

cherry2 in battuta..

non c'era il giochino

)opo circa2 settima che ho fatto il x 4 ci riprovo oggi)

metto 60 euro ed esce il x4 a 50...

provo a passare hai 5 rulli..

metto 80 euro per vedere se esce il x5 ma niente

decido di prendermi il bonus

mi ha dato solo 120 euro.. possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi date qualche consiglio per smettere di giocare a queste ca**o di slot....ogni critica e accettata e scusate perche non dovrei chiederlo in questo forum ma visto che anche voi sicuramente lo avete almeno una 50ina di volte pensato vorrei una mano da voi...vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi date qualche consiglio per smettere di giocare a queste ca**o di slot....ogni critica e accettata e scusate perche non dovrei chiederlo in questo forum ma visto che anche voi sicuramente lo avete almeno una 50ina di volte pensato vorrei una mano da voi...vi ringrazio

ciao a tutti,

@ mino,

amico mio se vuoi veramente smettere di giocare non hai bisogno di alcun consiglio da parte di nessuno.

sei tu che lo decidi e basta!!! io non sono in grado di darti un simile consiglio però mi sento e permetto di dartene

un'altro. >>> creca di affrontare il gioco con una mentalità diversa....... mi spiego meglio: >>> cerca di giocare di meno e soprattutto su macchine che conosci bene ed in modo mirato. io è da tempo che seguo tale metodo ... e ti assicuro che anche così facendo il fare pari è già un successo enorme.

non giocare tanto per far qualcosa ma gioca con una mentalità speculativa ... se non ci sono tali condizioni e proprio non riesci a stare fermo allora prova max 5 euro ad una slot balorda dove la fortuna la fa da padrona ( tipo havana, royal ecc ecc) lascia perdere la slot più tecniche ( cs2, saloon, cash ) che presuppongono un'approfondita conoscenza della macchina oltre che un discreto impiego di tempo e soldi.

( mi perdonino gli altri utenti se non ho citato la famosa H.H. o la stargate Egypt o altre ma su tali slot la mia competenza è appena sufficiente e non tale da permettermi di dare suggerimenti )

e poi come dice il proverbio >>> aiutati che il ciel t'aiuta.

salutoni

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille rokkat....ma visto che il mio sta diventando un problema serio...e che non riesco a gestire il gioco preferisco smettere, perche sono uno studente di architettura...e i soldi mi servono tanto...spero di farcela e grazie mille a te e a tutti quelli che mi hanno dato una mano...

ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento