• Analizza eventi recenti

Io Sono Una Bestia


Satori

Messaggi consigliati

Così non mi aiuti, J-J. Comunque, almeno alla seconda domanda ho trovato la risposta (strano non averci pensato subito). Si sciopera contro i fascisti.

Quanto alla prima, temo che il tarlo tarlerà a lungo. La questione posta dal tipo (ma dove li trovi?), in effetti, affonda in profondità abissali. Se ce lo mandi qua, magari ce lo spiega. E dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un po' non postavo video di Marcotti, eccone uno. Si parla della nuova ondata di clandestini che ha ripreso a travolgere l'Italia, e degli obiettivi che, tramite questa strategia, si prefiggono le élites dominanti.

http://www.youtube.com/watch?v=5Tna38iWsGA

E' anche da un po' che non parlo di M5S. Qui tralascio l'amico Dstrange, che almeno ha avuto l'onesta di darmi atto di aver avuto ragione fin dall'inizio. Ma non ho sentito nessun altro commentare. Eppure, ricordo di avere avuto contraddittori con più di un utente del Forum. Una sola domanda: problemi al farsi la barba?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Satori ha scritto:

La questione posta dal tipo (ma dove li trovi?), in effetti, affonda in profondità abissali

Eheh
per fortuna sono solo il frutto di sporadici scambi con persone  incontrate casualmente nel mare grande dei social network, e con cui mi guardo bene dal rimanere in contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici,

in questa bella giornata in cui tutto il mondo ha lottato per l'ambiente (e per rendere decisamente piacevoli le prossime tasse ecologiche che ci attendono), vorrei invitarvi al funerale di un ghiacciaio.

Il calendario è ricco.

http://www.legambiente.it/requiem-per-un-ghiacciaio/

Suggerisco di scattare qualche foto da pubblicare sui social, in quanto ci fa apparire molto fighi nei confronti dei nostri followers.

 

Inoltre, da ambientalista convinto quale sono vorrei festeggiare una notizia, purtroppo passata un po' in sordina:

il ghiacciaio Jakobshavn, il più grande ghiacciaio del mondo al di fuori dell'Antartide, per il terzo anno consecutivo sta aumentando di dimensioni!!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Sermeq_Kujalleq 

http://climate.nasa.gov/news/2882/jakobshavn-glacier-grows-for-third-straight-year/

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui tutti si ha l'impressione che tu sia il solito infiltrato provocatore. E' evidente che la notizia su questo ghiacciaiucolo è falsa; e secondo me ci sono dietro gli haker russi, su suggerimento delle note centrali sovraniste.

Tutti pagheremo con gioia le nuove tasse; anche per fare contenta Greta (che soffre moltissimo a causa dei fascisti), e permetterle di tornare a scuola. Dopo aver salvato il mondo.

Tie'! 😛

Modificato: da Satori
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornare a scuola la Gretina ? , Satori , tu credi ancora alle fate , Pinocchio , Mangiafuoco,, si darà alla politica, pensa solo se  " Gretina la volipina " seguisse le orme della Ferragni ,  ( cosa tra le cose estremamente probabile ) quanti fessi ... pardon " seguaci " acquisterebbero per esempio un ramoscello salvato dalla foresta amazzonica o " l'ultima acqua del continente artico ". imbottigliata ( con grande dispendio energetico )  da una multinazionale, ma ... non sarà che con l'età si diventa più disincantanti? che di queste discese di piazza ne abbiamo già viste  e riviste negli anni? 

 Ricordo un questore di Milano ( mi sfugge il nome )  ad un giornalista che andando and intervistarlo sentì sotto le finestre del funzionario sirene e tafferugli  alla domanda di cosa stesse succedendo il   questore ironicamente rispose  " niente di preoccupante , la polizia stà caricando la futura classe dirigente " .... così và il mondo.

Eppure ... se inventassi l'aggeggio  per fare i " piselli ripieni " qualche fesso disposto a comprarlo sicuramente lo troverei, mi sa che di come gira il mondo non ho capito nulla.

felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, emgus ha scritto:

Ritornare a scuola la Gretina ?

Caro Emgus, ero amaro-ironico (non digestivo). Ripeto, questa ragazza mi fa davvero pena; so che verrà spolpata fino alla fine, e poi, se non dovesse più servire sepolta nel dimenticatoio.

1 ora fa, emgus ha scritto:

Satori , tu credi ancora alle fate

Ecco, senza ironia e proprio letteralmente, credo nelle fate. Credo a ciò che sta nei molti sopra e nei molti sotto. Credo e a volte vedo. ❤️

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Satori ha scritto:

Ottima la tua osservazione: contro chi si fa sciopero, oggi?

Ho ascoltato il punto della situazione di Giulietto Chiesa..ho il sospetto che segretamente legga le nostre discussioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupefacente, Chiesa sostiene, esattamente, le stesse mie cose.

Lo stupore deriva da due punti:

1°, da antimarxista (antihegeliano, antigramsciano) irriducibile, mai avrei pensato di condividere completamente una posizione con Giulietto Chiesa;

2°, ebbene, lo ammetto: non mi riesce di capire come centinaia di milioni di persone possano essere preda di un cretinismo così assoluto. So, teoricamente, come funziona questa cosa; ma non la "sento" dentro. Chiesa sostiene che "i giovani non sono informati, che nessuno ha spiegato loro ecc...". Mi spiace tanto, sbaglia. E' pure vera la storia del pifferaio magico, ma per andarci dietro al pifferaio, per dargli credito, bisogna essere nati con un'irresistibile attrazione per la menzogna e l'inganno. Secondo me, non siamo capaci di ammettere che la maggior parte delle persone è stupida, per il timore (anzi, nella certezza) di essere accusati di qualche orrida fobia. Io mi faccio carico della mia affermazione, perché so è vera. Ed è la sola che spiega il male perpetuo del mondo.

A questi che hanno sfilato, si può far fare qualsiasi cosa; queste milionate di persone, a comando, possono macchiarsi di qualunque atrocità. Nel giro di pochissimo tempo, le puoi portare a credere e combattere per cose opposte. Sai, J-J, che al tempo delle pubbliche esecuzioni c'era chi pagava per trovare riparo dentro delle carroze chiuse (o altro di simile), e masturbarsi allo spettacolo della morte e dei roghi?

Questa è l'umanità!!!

Tra Gesù e Barabba, la massa, con una sola voce, condannò Barabba e sacrificò Gesù. Quella scelta ha attraversato la Storia, e continua anche oggi, in ogni forma possibile.

Il popolo senza un centro, privo di un asse, si fa massa, che è la peggiore delle bestie. Voltaire la definiva "canaglia".

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=0RyoI1hHdQ4

Magistrale, quanto semplice, questa analisi del gretismo da parte di Arnaldo Vitangeli.

Ho parlato allo stesso modo, e con argomenti quasi sovrapponibili, a gretismo appena nato.

Non vorrei che, tra anni (come già accaduto per la truffa M5S), fossi costretto a ricordare a qualcuno: "... ve lo avevo detto...". 

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/9/2019 alle 19:47 , theguru ha scritto:

Inoltre, da ambientalista convinto quale sono vorrei festeggiare una notizia, purtroppo passata un po' in sordina:

il ghiacciaio Jakobshavn, il più grande ghiacciaio del mondo al di fuori dell'Antartide, per il terzo anno consecutivo sta aumentando di dimensioni!!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Sermeq_Kujalleq 

http://climate.nasa.gov/news/2882/jakobshavn-glacier-grows-for-third-straight-year/

Vero ma l'ultima frase dell'articolo dice:

"Although the melting rate has slowed, the glacier continues to contribute to sea level rise, ultimately losing more ice to the ocean than it gains from snow accumulation overall."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentire Kal El è sempre un piacere.

Su Urano non ci sono cambiamenti climatici. E' un pianeta morto.

La Terra è un pianeta vivo, da cui consegue che, non solo è ineluttabile il cambiamento, ma che esso è segno attività biologica.

Cosa c'è di certo, nel senso di fattuale e non frutto di congettura? L'attività solare:

http://meteo.ansa.it/meteo/news/attività-solare-bassa-quali-ripercussioni-sul-clima%3F_110361.html

 

Sono parecchio fuori dal mio campo; ma di certo non posso ignorare l'enorme  impatto ideologico e politico della faccenda. E più ancora non ignoro quello economico. La riconversione dalla economia "sporca" a quella verde sarebbe il più colossale affare della Storia umana. Pare siano state calcolate cifre di decine di trilioni di dollari su scala planetaria. Chi sarebberio i gestori di tale riconversione?

Strano che i seguaci di Giovanna D'Arco non se lo siano chiesto. Strano che i pupari della green* siano i medesimi della "dirty". Anzi, strano per nulla, ma tristemente, penosamente, tragicamente, ordinario.

Cambia il pifferaio, ma le schiere di muridi, di generazione in generazione, sono sempre puntuali all'appello.   

P.s.*

Sempre che non sia una chimera.

P.s2 (addenda ore 15)

Follow money

http://www.altrainformazione.it/wp/2019/09/30/il-clima-e-la-pista-dei-soldi/

Alla fine, gira e rigira, si arriva sempre ai soliti soggetti:   Virgin Air di Richard Branson, Bill Gates, Jack Ma di Alibaba, Mark Zuckerberg di Facebook, Sua Altezza Reale il Principe Al-waleed, Ray Dalio della Bridgewater Associates, Julian Robertson del gigante degli hedge fund Tiger Management, David Rubenstein, fondatore del Carlyle Group, George Soros, presidente del Soros Fund Management LLC, Masayoshi Son, fondatore di Softbank in Giappone, Goldman Sacks, Banca Mondiale, Bank of England (ossia, Rothschild), ONU. E Black Rock Fund, ossia quasi la cima della piramide.

Costoro, resi del tutto psicopatici dal Potere, sono cannibali. Zombetti e gretoidi sono la loro nuova carne da cannone. Su ordine dei loro padroni, sarebbero capaci di auto-mutilarsi. Insomma, un clima infernale.

Costoro (la nuova aristocrazia capovolta) sembrano oramai onnipotenti; se volessero, ne sono certissimo, potrebbero rendere obbligatorio il culto di Padre Pio e il canto gregoriano; bandire alcool e droghe e imporre la morigeratezza. Zombetti e gretoidi sono tanto zombetti e gretoiodi che si adeguerebbero subito.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo dei due link seguenti mette una pietra tombale sulla vicenda Greta. Contiene una quantità di informazioni fondamentali e che non conoscevo, e che gettano una luce ancor più sinistra sui media mainstream e sulla ragnatela del Potere. Risultano, sostanzialmente due cose:

1°, nessun giornale o TV parla di quanto riportato;

2°, quasi tutti i soggetti coinvolti, ab origine, nel caso Greta sono o miliardari, in subordine milionari, e tutti-tutti ideologicamente orientati verso il gobalismo neo-liberista.

L'autore è Maurizio Blondet, uno dei cinque o sei giornalisti investigativi italiani; simpatico o antipatico che lo si trovi (spesso non lo trovo simpatico) è uno dei pochissimi che riporta notizie (nella maggior parte dei casi) vere, impossibili da reperire altrove.

Una volta finita la lettura, le risposte sulla vera natura della gretolatria saranno state date. Salvo novità, sarei contento di non occuparmene più.

http://www.maurizioblondet.it/greta-creatura-di-enron/

 

Nell'altro link parla Marcotti. Decisive, fra altre, le sue osservazioni sull'imposizione del contante. Un grazie sentito a M5S, e buon viaggio verso la Palude Stigia.

http://www.youtube.com/watch?v=RSmW2nmDNVk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=ROljNUkXqeY&feature=youtu.be

http://www.youtube.com/watch?v=dP4rYgJKo_w

Luca Donadel non ha ancora 30 anni. Questi video non necessitano di commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, emgus ha scritto:

E' proprio vero che la realtà supera abbondantemente qualsiasi turpe fantasia.

felicità

Mamma che parruccone che sei, Emgus! Non ti senti liberato? Davvero non avverti, con giubilo, la leggerezza di spirito, ora le catene sono cadute? Pensa, appena trent'anni fa, se solo qualcuno avesse dichiarato di volersi maritare con un dromedario, sarebbe stato internato. Oggi, finalmente, radiosi orizzonti del genere sono alla portata della nuova umanità liberata. E non esulti?

Suvvia, la tua è tutta invidia; guarda come sono contenti questi bambini liberarti dell'asilo nido!

gay pride asilo nido.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un tempo ero intimamente convinto che certe cose fossero molto folkloristiche, ma che in realtà la maggioranza delle persone non le apprezzasse / condividesse davvero.

Magari certe posizioni erano prese solo per essere fighi, o per essere in, o per essere all'avanguardia.

Per avere più like. 😞

 

Oggigiorno inizio a sentirmi in minoranza. Probabilmente è un effetto secondario dovuto all'età (leggi: rincoglionimento senile), ma ho il sentore che la maggioranza delle persone sia davvero allineata su queste posizioni. 

Satori, siamo in un angolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, uriah1970 ha scritto:

Satori, siamo in un angolino

Mi porto dietro questa sensazione fin dall'asilo. Non giuro per principio (salvo che per scherzo, e adesso non sto scherzando), ma è la pura verità. Con l'innocenza del bambino "sentivo" che qualcosa di basilare era sbagliato nel mondo degli adulti, e già alcuni bambini, che degli adulti avevano quel non so che.

Difficile definire esattamente quel non so che; tuttavia, lo si potrebbe immaginare, forse non allontanandosi di molto dal vero, come l'attitudine a fare la cosa sbagliata.

Conosce davvero poco se stesso chi non vede la canaglia che si annida in lui; il mentitore, il sadico, il traditore, il codardo, il bastardo. Io ci ho preso le misure con questo parassita che vive - non so come, ma forse so perché - dentro di me.

Qualcuno lo ha definito l'ombra, e ci ha azzeccato. E' per questo che capisco la seduzione del male, la voluttà della vertigine, della caduta, lo sprofondare nei pantani, nei bassifondi. Secondo voi, perché quasi tutti i santi, ad un certo punto se la vedevano col diavolo? Anche Cristo ne fu tentato; ma se la cavò con una classe, letteralmente, insuperabile.

Sì, siamo in angolo; perché, temo, è arrivato il tempo delle orde di Gog e Magog. Terribile, certo, come è certo che non vinceranno. Il Male, per sua natura, è distruttivo, anzi, distruzione. Dopo un bel repulisti, distruggerà se stesso.

Al momento, resta il fatto che ci sentiamo soli ad affrontare questa devastazione, questa moria di anime. Non avrei mai pensato di dover affrontare una simile prova.

P.s.

Sai una cosa, Uriah (forse non è la prima volta che lo scrivo)? La bellezza e la Grazia mi parlano dal musino della mia gatta. Mi capisce e mi consola.

Ed eccoci qui.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, uriah1970 ha scritto:

ero intimamente convinto che certe cose fossero molto folkloristiche, ma che in realtà la maggioranza delle persone non le apprezzasse / condividesse davvero.

Penso che inizialmente fosse proprio così

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, jackjoliet ha scritto:

ero intimamente convinto che certe cose fossero molto folkloristiche

Ragazzi, mi spiace, ma devo fare chiarezza: il folklore è cosa del tutto diversa dalla compiciuta esibizione del grottesco. Liquido la faccenda con un link:

http://www.treccani.it/enciclopedia/folklore_(Enciclopedia-delle-scienze-sociali)/

Mentre ci siamo, aggiungo due link, trattano di cose schifose, sempre che tale si possa definire la pedofilia (temo, ancora per poco, l'agenda avanza spedita).

Si faccia caso alla commistione, inestricabile, con un 'altra questione, che però mi astengo dal nominare, perché già sotto censura, e a rischio di denuncia.

Esorto a lasciare da parte il folklore, che è cosa degna; qui si parla si sotteranei, di ciò che sta sotto, dove scorre la decomposizione.

http://www.uccronline.it/2014/03/27/chi-e-lunacek-unattivista-gay-che-promuove-la-pedofilia/

http://www.citizengo.org/it/3268-no-al-rapporto-lunacek-lunacekno

 

P.s.

E i 5S stanno con questi!!!

P.s.2

Questa non la sapevo, appresa oggi. Sì, siamo in un angolo.

http://yogyakartaprinciples.org/

Sì, l'agenda galoppa.

P.s.3

Non è tutto:

http://www.geopolitica.ru/en/article/global-offensive-corrupting-morals-and-destroying-values

Adesso è tutto.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge il collegamento tra gay e pedofili. 
Quello di cui mi rendo conto seguendo alcuni link che hai postato e’ che c’e’ uno stuolo di media finanziati da Putin per propinare in diversi paesi la sua visione delle cose. Forse e’ per compensare l’informazioni opposta di Greta e amici ma non vedo perche’ dovremmo schierarci con gli uni piuttosto che con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gastardo ha scritto:

Mi sfugge il collegamento tra gay e pedofili.

Non posso aiutarti; il nero è stampato sul bianco.

3 ore fa, gastardo ha scritto:

non vedo perche’ dovremmo schierarci con gli uni piuttosto che con gli altri.

Primo e più importante: è del tutto lecito schierarsi, senza dover dare conto delle ragioni, quando ciò che determina tale scelta di campo (schierarsi, per inciso, ha una precisa connotazione militare, significa scegliere di far parte di una schiera, in vista di una battaglia) è il puro arbitrio individuale, l’insindacabile preferenza soggettiva, il gusto, l’inclinazione personale. Tutto ciò, comunque, non ha alcun titolo (ossia, configura un ragionamento nullo, privo di contenuto) riferito ad un tema i cui argomenti sono fatti, i quali non hanno relazione alcuna con la soggettività (di Gastardo, di Satori, di Putin, di Giulio Cesare), ma sono tali soltanto in ragione della loro verità o falsità, e solo a queste rispondono.

In altri termini, e mi scuso davvero per la banalità della seguente affermazione: la verità o la falsità (di fatti o assunti teorici) non deriva dalla fonte che li enuncia, ma soltanto dalla misura della loro corrispondenza alla realtà, nel primo caso, e alla logica nel secondo.

Fermo quanto sopra – e considerandolo, mi auguro, condiviso e non discutibile – a me non risulta (ma prontissimo a cambiare idea, ringraziando, se provato) che né Uccronline, né citizenGO siano finanziati da Putin. La loro colpa irredimibile, questo però è verissimo, consiste nella dichiarata adesione al Cattolicesimo (quello storico, non quello global/star-trek di Bergoglio). Io comprendo bene che dichiararsi cattolici, e sostenerne i valori che hanno fatto 20 secoli di Storia (padri, nonni, bisnonni, trisavoli, antenati, tutti da buttare) nella cultura global-totalitaria dominante equivale ad essere declassati al sotto-rango di Dalit (non umani, casualmente “bestie”, come titola questo thread); ma fare di ogni cattolico un prezzolato di Putin sarebbe esilarante se appena facesse ridere. E non fa ridere, perché sa di bavaglio, di stanza di interrogatorio, di sbirrume, di fascio-liberismo.

Ma anche se la subumanità cattolica di qualche blog fosse economicamente sostenuta da Putin (e abbiamo visto che l’ipotesi non fa neppure ridere), quale sarebbe, precisamente la questione? Quando Soros (burattino di casa Rothschild) in persona dichiara di sostenere i movimenti LGTBFCOLW ecc… siamo nella normale dialettica delle parti; mentre, nell’ipotesi (al momento non provata) che Putin sostenga date idee cattoliche, lo scandalo è tale da far tremare la Luna! Perché? Ah, scusa Putin è un Capo di Stato, mentre Soros/Rothschid i capi di Stato si limitano a tenerli per i cubi.  

Secondo: tornando ai fatti – sola cosa che conta – cosa non ti torna nei fatti riportati? Guarda, ho ricontrollato: i fatti sono quelli, pubblici, acclarati, definitivi, documentati. Il collegamento che dici sfuggirti è esplicito; non necessita esegesi, ma una lettura parola dopo parola (l'alternativa è che hai letto di fretta, a precipizio,  a salti).

Da lì in poi, ossia dai fatti in poi, ci mancherebbe, è legittimo prendere la parte che più ci assomiglia. Questo non si discute

P.s.

Non ho compreso il tuo riferimento a Greta, davo per scontato che la faccenda – oltre che per la cogenza degli argomenti precedenti – si fosse definitivamente chiusa col video e col link pubblicati nel mio post del 30 09 e del 03 10. La filogenesi del fenomeno Greta è provata. Se poi entriamo nel dominio della fede, mi ritiro.

P.s.2

Esempi di cosa si intende per “fatto”.

Mario Mieli è esistito.

Mario Mieli fu omosessuale e pedofilo.

Mario Mieli scrisse un saggio titolato “Elementi di critica omosessuale” (bibbia ufficiale del movimento gay italiano,http://www.gay.it/cultura/news/mario-mieli-perche-devi-leggere-elementi-critica-omosessuale-scarica-pdf. 

Nero su bianco, nessun bisogno di ermeneutica"..." Elementi di critica omosessuale" di Mario Mieli è un testo fondamentale per la cultura occidentale. Questo articolo spiega perché..." Lo scrivono loro, non io e non Putin.

 

Mario Mieli, in quel saggio sostiene quanto segue (ecco, secondo l'Arcigay, brani del "testo fondamentale per la cultura occidentale", abbeveratevi):

 “Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino l’essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l’amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica”

“La società repressiva e la morale dominante considerano «normale» soltanto l’eterosessualità — e, in particolare, la genitalità eterosessuale. La società agisce repressivamente sui bambini, tramite l’ educastrazione, allo scopo di costringerli a rimuovere le tendenze sessuali congenite che essa giudica «perverse» (e, in realtà, si può dire che ancor oggi vengano considerati «perversi» più o meno tutti gli impulsi sessuali infantili, compresi quelli eterosessuali, dal momento che ai bambini non viene riconosciuto il diritto di godere eroticamente). L’educastrazione ha come obiettivo la trasformazione del bimbo, tendenzialmente polimorfo e «perverso», in adulto eterosessuale, eroticamente mutilato ma conforme alla Norma”…

… “Per dirla con Jung, il padre diventa per il figlio il modello della Persona: la Persona è un complicato sistema di relazioni fra la coscienza individuale e la società, una specie di maschera che serve da un lato a fare una determinata impressione sugli altri, dall’altro, a nascondere la vera natura dell’individuo». Tramite l’identificazione col padre, la società costringe il bambino a costruirsi una personalità artificiale, consona alla Norma vigente nel mondo «esterno» e che, nel contempo, si ponga come difesa contro i pericoli del mondo «esterno», i trabocchetti del palcoscenico delle Persone”.

"Il padre si presenta come Persona decisamente eterosessuale e rifiuta contatti erotici aperti con il figlio (il quale invece desidera «indifferenziatamente» e quindi desidera anche il padre), così come gli altri maschi adulti, in forza del tabù antipederasta, rifiutano rapporti sessuali con il bambino. In modo analogo, la madre e le donne adulte rifuggono dai rapporti sessuali con la bambina (anche se, in genere, esiste una maggiore intimità erotica tra madre e figlie/i che non tra padre e figli/ie). Inoltre, gli stessi rapporti sessuali e in particolare omosessuali tra bambini vengono repressi”…

“Tra noi omosessuali, la propensione a formare coppie chiuse è molto meno forte che non tra gli etero: e i pregi della gaia promiscuità sono parecchi, anzitutto poiché essa apre il singolo alla molteplicità e alla varietà dei rapporti, e quindi positivamente gratifica la tendenza di ognuno al polimorfismo e alla «perversione», facilitando, di conseguenza, il buon andamento di ogni rapporto tra due persone (perché né l’uno né l’altro si avvinghia disperatamente al partner, pretendendo la sua rinuncia a rapporti totalizzanti contemporanei con altre/i). La lotta omosessuale rivoluzionaria propone il riconoscersi erotico e affettivo di ogni essere umano nella comunità e nel mondo: ognuno di noi è prisma, è sfera, è mobile, e, al di sotto e al di là delle contraddizioni attuali che ci oppongono e ci negano, ciascuno potenzialmente combacia con ogni altro, in una «geometria» cui si aggiungono, via via, nuove preziosissime pietre: i bambini e i nuovi venuti d’ogni sorta, i cadaveri, gli animali, le piante, le cose, i fiori, gli stronzi

…“Ma la morale sessuale coercitiva reprime il piacere scatologico infantile e piega i bambini al modello prestabilito dalla società la cui struttura economica è sublimazione angosciata e coatta dell’Eros in generale e della coprofilia in particolare. L’educastrazione provoca in noi il disgusto per ciò che in tenera età suscitava grande piacere e interesse: il gusto del Lumpf si trasforma in complesso di Lumpf e la tendenza coprofila volge verso oggetti sostitutivi nella sfera del gioco e della sublimazione”.

“D’altro canto, se la lotta per la liberazione dell’omosessualità si oppone decisamente alla Norma eterosessuale, uno dei suoi obiettivi è la realizzazione di nuovi rapporti gay tra donne e uomini, rapporti totalmente alternativi rispetto alla coppia tradizionale, rapporti atti, fra l’altro, a un nuovo modo di generare gaio e di vivere pederasticamente con i bambini”.

Ecco, questi sono fatti. E’ anche fatto che Mario Mieli è tuttora e unanimemente riconosciuto il nume ispiratore dell’Arcigay, i cui esponenti girano per le scuole per educare i bambini (per favore, informati, Gastardo, prima di sostenere il contrario).

Ecco, per concludere: “…un nuovo modo di generare gaio e di vivere pederasticamente con i bambini…” questo nuovo modo lo lascio agli umani e ai liberati in genere. E lascio loro anche "i nuovi venuti d’ogni sorta, i cadaveri, gli animali, le piante, le cose, i fiori, gli stronzi" con cui erotizzare poliformemente. Come teorizza il testo fondamentale di Mieli, patrono ufficiale dell'Arcigay.

Al netto della paghetta che percepisco da Putin.  🙂

 

 

 

 

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento