• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

X ROKKAT

Nella guida hai fatto uno spaccato sociologico con tratti decisi ed esplicativi della stratificazione sociale del Belpaese spiegando piu' che l'aspetto meccanico ed esteriore un mondo parallelo fatto dalla introspezione dell'animo.

Naturalmento ciò si somma alle caratteristiche ed ai suggerimenti tecnici del gioco.

Complimenti,hai dato saggio di un documento davvero di rara conoscenza e di indubbia capacità.

Mi premeva rendere pubblica questa opinio e ringraziare il membro della community che mi accingo a frequentare.

Saluti...

Raddoppio

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per i più esperti:

La Cs2 in questione è stata una decina di giorni comodi in "grande accumulo" (rulli strani, qualche X1 ogni tanto a bet50 e niente stallo o blocco ovviamente).

Sabato la becco con i rulli che giravano "normali", metto 7 euro e va in battuta...metto altri 15/16 euro e va in stallo...

Avevo poco tempo decido dopo qualche giro di giochino di accontentarmi del doppio sforamento (150 euri tondi)

E così è stato. La sera ha giochicchiato bene poi.

Domenica a pranzo anche.

Arrivo e faccio due conti..(parlando con gente e regolandomi col rumore della moneta)

In pratica (correggetemi se sbaglio) se la macchina ha giocato ma non ha mai pagato dopo 150 euro + il 25% (187,50) sarebbe dovuta tornare in stallo.

Ebbene metto dentro sui 40 euro e va in battuta...metto dentro altri 16 euro e i rulli iniziano a girare strani.

Da li mi scoraggio alla grande..ma insisto (sappiamo che con i rulli strani lo stallo te lo scordi ma può tirar fuori un bonus)

Metto dentro altri 20 e niente.

Dato che era stato detto che se alla macchina in battuta sopraggiungevano i rulli strani era da abbandonare dopo una decina di euri, decido di abbandonarla.

Dopo di me arriva uno che comincia a mettere monete e dopo 22/23 euro i rulli si stabilizzano e cominciano a girare "normali"...e da li va in stallo. Il tizio non sapendoci fare ha preso uno sforamento "naturale" (ha sforato giocando a bet200 solo con i punti) e il conseguente X4 residuo (che ha elargito ben 50euri + un altro tiro da 18 euri) Tot: 118 euro.

Quindi cosa fare in questi casi?

Io sinceramente credo di conoscerla bene...ma queste situazioni coi rulli strani non le so proprio gestire...

Come si fa a riconoscere quindi "il grande accumulo" (ci sono incappato 2 settimane fa.....190 euri lasciati senza prendere niente... :hahaha: ) o la situazione di oggi? In pratica la situazione in cui i rulli "strani" sopraggiungono durante l'operazione di raggiungimento dello stallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai letto il manuale e forse non hai capito nulla o poco??----- il grande accumulo quando avviene la cs2 lo fa dopo il blocco 40. x cui i rulli che girano strani non centrano nulla nel tuo caso.... x cui giocaci subito inserisci i 118e + il 75 x 100 e se sei sicuro che avendola monitora precedentemente dopo che prendi il gioco gioca a perdere e sicuramente

prenderai un doppio bonus di circa 400e +o- in quanto ha gia subito la cs2 scariche di 100+100 x varie volte diversamente avresti preso la prima volta se non facevi il doppio sforamento di 150 che poi non erano 150 poiche hai inserito 12e + 50c di interessi circa 500e--- mi fanno incazzare i giocatori che rovinano le cs2 come te io li chiamo SFORATORI in quanto non sanno giocare e sforano rovinano le cs2 e poi abbandonano la cs2 dopo aver inserito 190e? beato e furbo chi ci ha giocato dopo ... esistono ancora giocatori che inseriscono 190e sulla cs2 e poi la lasciano...... vorrei tanto conoscerne minimo5 oltre te che giocano abbandonandole..... guadegnerei 2000e al mese... ma hanno ragione i cinesi che dicono ITALIANI brave persone ma un po coglioni giocano riempono slot e poi le abbandonano e vanno via .......... i cinesi se giocano col ca**o che abbandonano una macchina piena mal che va usano il telefono..................segliatiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

coglionazzo come ti permetti a offendere un utente del forum?non tutti hanno la forza tua o mia di soldi e se hanno solo 190 euro e basta come possono fare si indebitano per una macchinetta ?pensaci deficente e anch io magari trovassi sei polletti menassero 190 e se ne vanno ma purtroppo anche grazie a te che sparli di questi trucchi sanno giocare tutti a sta macchina................spero mi scusi per i toni ma capisca che non tutti portano 800\1000 euro tali da poter giocarci e scaricare a ogni costo

BEEER

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ricordare che utilizzare etichette inappropriate e insulti gratuiti non è per nulla costruttivo all'interno di una discussione,porta solo a scontrarsi inutilmente generando ilarità in alcuni e disprezzo in atri,quindi vi pregherei di continuare educamente la discussione.

angelo49 in più di un'occasione nei tuoi interventi ho notato un certo modo di scrivere che non apprezzo affatto,ti da l'aria del saccente e come ben saprai i saccenti infastidiscono,piuttosto che attaccare gli altri utenti nei tuoi interventi mettiti a loro disposizione aiutandoli a meglio comprendere come comportarsi,dai consigli quando conosci l'argomento,insomma aiutali,se si trova una persona per strada sdraiata per terra che soffre la prima cosa da fare è aiutarla non assestargli una bel calcio nello stomaco,ti pare?

spero che dopo questo mio intervento tu possa riflettere e diventare un punto di riferimento per gli utenti del forum come già alcuni lo sono(rokkat in testa) e non qualcuno da attaccare a testa bassa ogni qual volta posta,grazie.

macchina del sesso,il tuo intervento a difesa di un'altro utente è leggittimo,ma non lo è insultare le persone,se da un lato apprezzo il tuo post,dall'altro lo disprezzo proprio perché generando fastidio per gli insulti può solo creare strascichi inutili e post inutili e per nulla costruttivi,quindi mi raccomando,moderazione nel linguaggio,grazie.

questo è e rimane ancora uno dei pochi forum dove le divergenze di opinione etc. non generano quasi mai insulti e litigi da signorine(da dietro una tastiera siamo tutti superman,giusto?ma faccia a faccia?),continuiamo così.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

blocco a 40 si intende quando la macchina va a tiro cioè si blocca non perdi per 8 volte l'ultimo tiro ma con lausilio delle carte del 7 e mezzo non vai oltre i 40 euro.......

forare significa superare o eguagliare la somma massima di 50 euro.

leggi la guida di rokkat per sapere queste cose

caro sognatore quando una persona fa il saputo il saccente e prende in giro uno debole la cosa da fare è esser violento ome lui scusatemi per i termini ma a volte servono non si ripete mai più,chiedo venia se ho arrecato fastidio a qualcuno e cerchiamo di scambiare pareri e opinioni rispettando chi non conosce,non ha soldi o è ingenuo.

se angelo 49 ha problemi con me sono dipostoa affronatrlo faccia a faccia anche se è meglio chiarirle queste cose manon sono forte dietro una tastiera.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

@macchina del sesso

credo di essere stato frainteso quando ho detto "stare dietro una tastiera",non era riferito a nessuno in particolare,volevo solo dire che questo comporta inutili post pregni di epiteti e stupidaggini che non interessano nessuno e che normalmente quando ci si guarda negli occhi si troncano in pochi secondi,tutto qui.

non era necessario che attaccassi ulteriormente angelo49 nel tuo ultimo post,quindi direi di chiudere qui la questione lasciando ad angelo il diritto di replica (che spero sia educato e tranquillo)che ritengo sia più che giusto.

torniamo a parlare di cherry2 qui,grazie. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque angelo49 non ha proprio insultato nessuno... magari il suo dire a volte può sembrare un pò duro però non ha mai dato nomi a nessun utente ne di questo forum ne se newslot... e poi ci ho parlato personalmente in pm ed è stato gentilissimo a rispondere a un paio di miei quesiti...

x Maxcady...

...ti sei trovato in una delle migliori situazioni che possano capitare, cioè entrare con pochi euro (circa 20 euro) nel primo giochino del ciclo... un doppio bonus preso in questa circostanza avrebe erogato un pagamento di circa 500, vale a dire 480 euro di guadagno... mica da poco...

Fossi stato in te avrei disdetto tt gli impegni (sempre se di impegni poco importanti si parlava)....

Nella seconda volta che ci hai giocato e poi l'hai mollata, hai commesso un errore di valutazione... ti 6 fatto condizionare dal modo di girare dei rulli mentre invece, avendo già dato il giochino in precedenza, eri sicuro che il grande accumulo fosse terminato già da un pezzo e il giochino sarebbe partito di sicuro da li a poco... infatti al tizio che ci ha giocato dopo di te soo bastati 20euro x mandarla in stallo...

comunque grossi pagamenti non ne ha ancora erogati... giocaci il prima possibile e cerca di prendere il giochino e il doppio bonus... minimo 300euro li recuperi...

Modificato: da :.Luca.:
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i preziosi consigli..

Vorrei dire a angelo49 che purtroppo non ho la possibiltà di andare al bar con 300/400 euro in tasca sempre (altrimenti non ci andrei...se gioco è perché ho in tasca 50 o 100 euro e...vuoi qualche informazione vuoi un pò di incoscienza spero di tirar fuori qualche soldo..)

quindi PURTROPPO sono uno che ha POCHI soldi e non ha sicuramente le 6/8 anche 12 ore (che leggo spesso) per star li a pigiare..

Il fatto che la mollai dopo 190 era una situazione alquanto sfigata...dato che mi imbroccò il grande accumulo dopo che già avevo messo dentro 100 (sapendo che aveva erogato quella cifra più o meno la sera prima) che avrei dovuto fare??

Metterci dentro i 500 euri? bell'affare....quindi scottato da quella esperienza ieri son fuggito (anche perché avevo finito i soldi..).

Link al commento
Condividi su altri siti

x maxcady come gia detto esistono i telefoni ossia se ti trovi in difficolta chiama un amico non abbandonare una slot piena... poi rileggendo cio che ho scritto prima non mi sembra di aver offeso nessuno x cui rileggete bene cio che ho scritto prima di urlare--- il mio era un semplice rimprovero ed inoltre ho consigliato a maxcady sul cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgentissimo!!!!!!!!!! Chiedo aiuto!!!

Sono un giocatore semi inesperto.. ho letto tutti i topic, tutte le guide..

quella di rokkat, ma a tempo perso..

so all'incirca le regole ma per metterle in pratica e poter dire di saper giocare ci vuole un bel po di esperienza..

Situazione: metto 1 €, e mi da subito un bel x4 a 50c!!!

mi ha dato 110,00 €

tutti gli euro dell' hopper 1 e tutti i 50 c dell' hopper 2..

Ha bloccato il pagamento perche ha finito i soldi e il barista l'ha dovuta spegnere perche lui non la puo ricaricare.( refil ,credo..)

Ho iniziato con "Urgentissimo" perche ho l'appuntamento per domani alle 9,15 am per riaccenderla e finire il mio x4..

Cosa devo fare?

Devo ributtarci i 110,00 € piu quelli che scarichero domani e continuare o cosa?

O semplicemente ritirare quello che mi da?

non so proprio come comportarmi..

Vi prego ragazzi aiutate un giocatore semi inesperto..

Vi ringrazio anticipatamente!

ps. l'aiuto dovreste darmelo prima delle 9,15 di domani ,mattina!! Grazie grazie grazie, Siete Matti!

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

@luca

per quanto mi riguarda non mi sembra di aver detto che angelo49 abbia insultato qualcuno,ho solo precisato che i suoi interventi sono male impostati e tu dicendo che ti ha aiutato testimoni che è persona disponibile ad aiutare,quindi questo mi conforta e mi fa capire che ho colpito nel segno pensando che angelo49 possa diventare un punto di riferimento per gli utenti,la mia richiesta è stata successiva all'intervento di macchina del sesso che si è espresso in malo modo nei suoi confronti e non volevo che si continuasse in tal senso,angelo49 dal canto suo non ha risposto in prima persona a macchina del sesso e questo evidenzia che ha del buon senso e questo avvalora ulteriormente la mia convinzione che sia una persona utile alla sezione.

quindi direi di concludere qui questa piccola vicenda invitando tutti a concentrarci su quello che più ci preme e cioè la lotta alle slot machines da bar.

grazie

Sognatore

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

caro amico visto che ti è capitato una botta di c..o che capita rare per non dire quasi mai ritira tutto quello che puoi e goditela .

non cercare di metterli in n altra con la speranza che ne prendi di + ma renditi conto che hai applicato il miglior tip che si potesse applicare sulle slot cioè giocare max 5 euro e andare via .

magari sapessimo tutti farlo come lo consgliamo saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

x 3055

Il mio consiglio è quello di pinobar, cioè finire di scaricare il bonus e andare via... hai detto tu stesso che dopo un euro ti ha dato il bonus, quindi non sai ne se la makkina era in stallo ne a che punto del ciclo si trova... quindi non conviene rischiare visto che haigià così un bel guadagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, faro cosi. mi sono dimenticato di dirvi che 2 giorni fa alla stessa macchinetta ho fatto un x1 a 25c che mi ha pagato 30 € circa..

nient 'altro.. comunque vi ringrazio ancora per il consiglio siete grandi, continuiamo cosi..

dopo tutto quello che avete detto nei vari topic credo che io non riuscirò o trovare altre strategie o trucchetti ma se dovesse capitare, saro contentissimo di postarlo..

vi ringrazio di nuovo, a presto.

3055

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami angelo 49 se sono stato duro ma tra noi utenti voglio ci sia il massimo rispetto capisci magari anch io trovassi un tizio menasse 200 e finisse i soldi.comunque dai chiudiamola qui e facciamo interventi seri e decisi a incrementare le competenze riguardanti una slot che ci apppasiona ogni giorno di più.

per chiunque con euro prende un bonus o fora i 50 scaricate e andatevene avete vinto e in un attimo..che senso ha rimenare quello che avete scaricato,l'aggio e perdere ore e tempo?be qualche volta anziche giocare sempre fatevi una bella scopazzata con qualche troietta fi fate meno seghe mentali.........e scaricate scaricate

Link al commento
Condividi su altri siti

@3055

gentilmente quando posti fallo utilizzando il tasto rispondi in fondo alla pagina e non il tasto replica e oltre a leggere le guide sui trucchi leggiti anche il regolamento e non marginalmente,grazie.

sognatore

questa volta ho fatto bene a usare il tasto replica..

il regolamento è troppo lungo da leggere, non avrei ne tempo ne voglia e se ho letto marginalmente le guide e i trucchi, figurati se mi leggo il regolamento con attenzione..

comunque capisco il tuo ragionamento e lo rispetto, non succederà piu.

un saluto a tutti, soprattutto a coloro che mi hanno prontamente risp.

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

@3055

leggere qualche riga di un regolamento che serve per far funzionare al meglio un forum dove anche tu usufruisci di un servizio non credo sia così disastroso dal punto di vista temporale e neanche della voglia ,ma il problema non è se te lo leggi fino in fondo oppure no,il problema è quello di non commettere sempre gli stessi errori che per essere modificati portano via tempo a persone che cercano di mantenere pulita la sezione,nessuno obbliga nessuno a leggere qualcosa,ma almeno conoscere quelle due tre cose che servono per muoversi meglio e per non fare confusione sarebbe un bene,spero di aver chiarito il concetto,non soltanto a te,ma anche a tutti gli altri utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo purtroppo che risolveremmo il problema attraverso una petizione,ma nemmeno con una sommossa si riuscirebbe,l'unica cosa che si può fare è imparare a giocare con il cervello e ricercare come si sta facendo qualcosa per poter rendere il gioco davvero sicuro,ma non come lo intende amms,bensì come lo intendiamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento