• Analizza eventi recenti

  • 0

Scalata @1,20


jackjoliet

Domande

Nonostante ieri qui abbiamo sfiorato i 38 gradi, l'autunno incede!

Cadon le foglie e ai bordi delle strade piccoli tamburi fumosi diffondono una nebbia di caldarroste..

è tempo di "scalate"!

Con questo termine per chi non lo sapesse, intendiamo una progressione "all-in" (una montante in vincita direbbero i roulettari) su quote prestabilite e tendenzialmente basse.

Come da titolo questa scalata sarà imbastita sulla quota di @1,20 (circa), va bene qualsiasi sport, il fine ultimo e assoluto di questa iniziativa è uno solo (sempre quello).. divertirci! :)

La mia personale esperienza su questo metodo, come alcuni di voi sanno bene, l'ho fatta con quote ancor più basse (@1,01 circa) ed è stata estenuante! inoltre con quella quota c'è poco da gestire, quando si perde si perde, non ci sono margini di recupero.

Quota @1,20 invece mi sembra una bella scommessa: per alcuni esperti pronosticatori del forum potrebbe essere una passeggiata (ma sarà davvero così?), l'amico Klein addirittura non gioca sotto le "quotine" di @1,70.. :wnk:

L'idea è questa:

Gli esperti posteranno qui i loro pronostici (approssimativamente, anche combinando più quote tra loro) sulla quota indicata di @1,20.

Tutti gli altri saremo liberi di sfruttare le dritte per una scalata o per una scommessa una tantum.

La gestione della cassa ovviamente è personale, ognuno conosce le proprie tasche, ma se può essere utile per un confronto, io posso postare la mia manovra e l'evoluzione della cassa dopo ogni scommessa.

La bozza iniziale suscettibile di limature in corso d'opera è la seguente:

Cassa di partenza: 50 - per coprire fino a quattro eventuali salti consecutivi

primo stake:10

primi tre dividendi al settimo, dodicesimo e quindicesimo colpo, prelevando ogni volta la cifra del primo stake, a questo punto si avrebbe già un utile del 300%

dal 18esimo colpo in avanti si preleva un dividendo ad ogni colpo vinto.

La strategia di recupero perdite è ancora in fase di elaborazione.

Quando possibile, cercherò di seguire i prono di Klein (il ragazzo mi sembra che ne capisca qualcosina ..)

Buone vincite

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati

  • 0

Secondo me la doppia chance dell 'hoffenheim è sotto quotata anche se consideriamo quella di Bet365 @1,24 (secondo me dovrebbe stare intorno all'@1,40) se proprio dovessi scommettere su questa partita io mi orienterei verso un AH tra l'1,5 e il 2 sulla squadra avversaria.

L'over sul Maastricht io lo vedo quotato a @1,10 ma anche qui è in base al book che usi.

Sull'ultima non ho capito: perchè punti su una squadra che ha perso le ultima quattro partite in trasferta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Secondo me la doppia chance dell 'hoffenheim è sotto quotata anche se consideriamo quella di bet365 @1,24 (secondo me dovrebbe stare intorno all'@1,40) se proprio dovessi scommettere su questa partita io mi orienterei verso un AH tra l'1,5 e il 2 sulla squadra avversaria.

L'over sul Maastricht io lo vedo quotato a @1,10 ma anche qui è in base al book che usi.

Sull'ultima non ho capito: perchè punti su una squadra che ha perso le ultima quattro partite in trasferta?

Ciao Jack!!

Mi sono spiegato male forse... Sulla partita Dorthec - Excelsior vado per la vittoria dell'Excelsior o il pareggio!! Credo che sarà questa la mia scelta di stasera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Step 18 HERE WE GOOOOOOOOOOO!!!! Grandeeee!!! Ora si preleva € 10.00 come da tabella e domani si riparte!!!!

Secondo me la doppia chance dell 'hoffenheim è sotto quotata anche se consideriamo quella di bet365 @1,24 (secondo me dovrebbe stare intorno all'@1,40) se proprio dovessi scommettere su questa partita io mi orienterei verso un AH tra l'1,5 e il 2 sulla squadra avversaria.

L'over sul Maastricht io lo vedo quotato a @1,10 ma anche qui è in base al book che usi.

Sull'ultima non ho capito: perchè punti su una squadra che ha perso le ultima quattro partite in trasferta?

Ciao Jack!!

Mi sono spiegato male forse... Sulla partita Dorthec - Excelsior vado per la vittoria dell'Excelsior o il pareggio!! Credo che sarà questa la mia scelta di stasera!!

Ho sbagliato... Chiaramente volevo dir Dorthec!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho sbagliato... Chiaramente volevo dir Dorthec!!

E infatti non capivo.. comunque l'importante è che:

1X Dorthec Excelsior

:ok:

Per quanto riguarda la mia invece:

Lokomotive Zagreb DNB @ 1,28

essendo finita in pari me l'hanno rimborsata, quindi niente di fatto (sono ancora al secondo gradino)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Graze Jack e buona domenica a tutti!!

VIsto che il target dello step 20 è 14 euri circa, ma visto anche che non ci sono partite che mi fanno impazzire, oggi gioco con uno stake più basso queste parite:

Udinese - Pescara 1 @ 1.50 (come Klein non credo troppo nella forza del pescara. Al cntrario credo in una lenta partenza dell'udinese, e oggi potrebbe riscattasi tra l mura amiche. La quota mi sembra un ottimo affare!!)

Inter - Catania 1 @ 1.55 (l'inter è pazza, si sa, ma se ha mire dialta classifica non può non approfittare di un'occasione così. Il Cataniamerita rispetto, ma a San Siro credo che lapartita la faranno i nerazzurri).

Venlo - Feyenoord Over 2.5 @ 1.45 (Il Feyenoord punta alto, e i reti ne fa ene prende molte, infatti pr queso non è ancora più in alto in classifica. Il venlo è l'ultima della classe e ha preso ben 21 gol in 8 partite. Se continua con questa media...)

Stake 7 @ 3.37. Pareri??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Certo così invece di puntare 84 euro su una quota @1,20 (questo prevedrebbe lo step 20) ti ritrovi a puntare solo 7 euro per ottenere in caso di vincita lo stesso risultato (cioè salire di uno step).. ma secondo me è difficilissimo che ciò accada!

ovviamente ti parla uno che non riesce a mettere un paio di segni + consecutivi neanche a quote @1,20.. :)

Io al posto tuo cercherei di non interrompere l'alchimia e continuerei a scalare a quote basse, perchè anche con quelle quote da ora in poi ogni due vincite stando alla tabella preleveresti il 200% \ 300% del capitale investito.. poi fai tu

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao Jack!

Dopo aver ciuso la giocata stamni sono uscito di casa, e ancora prima di legge il tuo post ho capivo che avevo fatto una cavolta. Non perchè le scommesse in quesione fossero fuori dal mondo, ma perchè è così che ho perso tante volte. E in più formazione che vince non si cambia!!

Ma ormai era andata e sono stato fortunato!! Inter Catania 2-0, Udinese Pescara 1-0 e Venlo Feynoord 2-3 (beccato l'over 2.5 già alla fine dei primi 45 minuti!!). Quindi grazie a tanta fortuna (rgore negato al catania sull 1-0 dell'inter, e l'udinese che ha giocato un tempo in 10...), mi ritrovo allo step 21 :ok: !!! Sto gurdando alla parita di stesera tra Genoa e Roma (lo scorso anno la stessa partita mi scippò d 972 euri vinti con 10 euro all'89esimo!!). Mi piacerebbe un over, ma non sono ancora sicuro. Questa settimana praticamente ho sempre indovinato, e non vorrei sfidare troppo la dea bendata!!! Ma vediamo!!

Finisco solo con la mia frase portafortuna: come diceva il buon Brunone Pizzul "anti così!!" :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Per la cronaca lascio stare stasera, e mi gioco 1X in Bari Brescia di domani. I pugliesi tra le mura amiche ne hnno vinte 4 su 4, mentre le rondinelle in trasferta sono riusciti a pareggiare solo 2 volte, a perderne 3 e mai a vincere. In più il Bari dopo lo stop con la Juve Stabia non può certo permettersi di buttare altri 3 punti, altrimenti sarebb davvero nele zone calde!! Pareri? La DC 1X è data @ 1.23 sulla Snai.

P.S. Ma Klein che fine ha fatto???

Modificato: da bruca76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

P.S. Ma Klein che fine ha fatto???

Ciao Bruca e salve a tutti!!

non so se ve ne siete accorti, ma Klein è vagamente in ribasso

bisogna tenerne conto, qui ci giochiamo i soldini veri non quelli del monopoli

se il prono juventino era molto preciso (è da polli subire 2 gol a 10 dal termine) quello del milan è stato completamente sballato (Amelia, il portiere, dov'era?)

ieri avrei preso: Fiorentina, Palermo ed Atalanta e poi avrei giocato in tripla con la Viola, Inter e Roma

ora, visti i risultati, ditemi se non sarebbe stato un altro bagno di sangue?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bentornato Klein!!!

Io ieri sera dopo il gol della roma del 2-1 volevo giocare in live che ci sarebbe stato il 4 gol prima della fine del primo tempo. Ma il sito Snai era impallto e non ho fatto in tempo. Ho appena giocato 85 euri sul 1X di Bari - Brescia!! E che dio me la mandi bona (e possibilmente senza mutande!!!).

Perchè un bagno di sangue ieri? Che avresti sbagliato? Comunque davvero, la Roma quest'anno è iprevedibile a parte gli over!!

Per domani i riparte dalla Champions?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Complimenti Bruca!!

Mi sa che a suo tempo ho sbagliato santo... :hahaha:

Benedizioni

Grazie Guymond!!

Lo step 22 parla bianconero. Spero di non aver mischiato il tifo per la Juve a un scommessa che sembra facle. Le motivazioni sono che giocano in campo neutro, e che la Juve se non vincesaluta già la Champions. er cui 95 euri sul 2 secco, per raggiungere i 125 euri previsti!! Vediamo un pò che succede!! Comunque ripeto: è pesante scrivere 95 sul'importo da puntare!! E' vero che sono soldi della Snai, ma è anche vero che se li perdo smoccolo di brutto!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

è pesante scrivere 95 sul'importo da puntare!!

Quella probabilmente è la parte più difficile.

Anche lì però, come da recente è stato detto in altra sede, è indispensabile un po' di distacco.. non fare troppo caso all'importo che scrivi al momento di puntare, a qualunque gradino sarai arrivato, prima o poi la scalata si conclude sempre con una gran bella cifra puntata e persa! fa parte della fisiologia di questa strategia.

Quindi piuttosto che concentrarsi su quanto si sarebbe potuto vincere, pensiamo a quanto si è vinto: al 22esimo step se non ho fatto male i conti, dovresti aver quadruplicato la cassa iniziale.. e il 400% di vincita direi che non è male.

Avanti così

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

è pesante scrivere 95 sul'importo da puntare!!

Quella probabilmente è la parte più difficile.

Anche lì però, come da recente è stato detto in altra sede, è indispensabile un po' di distacco.. non fare troppo caso all'importo che scrivi al momento di puntare, a qualunque gradino sarai arrivato, prima o poi la scalata si conclude sempre con una gran bella cifra puntata e persa! fa parte della fisiologia di questa strategia.

Quindi piuttosto che concentrarsi su quanto si sarebbe potuto vincere, pensiamo a quanto si è vinto: al 22esimo step se non ho fatto male i conti, dovresti aver quadruplicato la cassa iniziale.. e il 400% di vincita direi che non è male.

Avanti così

:)

Come diceva il mio cnterraneo Cecchrini in un film di pieraccioni "Buongiorno una s--a!!!" Stamani è così!! Sono pefettamente d'accordo con te Jack!! Ci vuole distacco!! Sono soldi loro, e il mio già l'ho vinto divertendomi!! E vabbè, dopo l'1-1 dela juve di ieri sera si riparte da 20 euri. La mia scalata ho deciso che riparte da lì. Sono scuramente stato un bichero, come si dice in toscana. Avevo paura di quella scommessa, e ci ho mischiato l'amore per la Juve.Ma dagli errori si impara, giusto? Voglio solo concludere che la scalatada te inventata è un ottimo metodo. Pensa se avessi giocato a massa pari a € 50.00 ogi volta: 21x50= 1050 vinti. Pur cadend una volta, il mio guadagno ntto sarebbe stto di € 800!!! Quidi si riparte con umiltà e convinsione!! E... Avanti così!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Eheh bello quel film di pieraccioni.. Intanto ti dico subito che la paternità di questo metodo non é certo mia ma chissà quanti giocano così da tempo.

Seconda cosa i calcoli che hai fatto credo siano un po' sballati:

puntando 50 a massa pari vinci 10 ogni volta quindi dopo 21step saresti stato a massa a 210.

invece senza dividendi avresti vinto molto di più (non devi fare 50 x 21 ma 50x1,20x1,20x1,20x..ventuno volte) e vedi quanto veniva..

:-)

infine un piccolo suggerimento: invece di ricominciare una scalata partendo da 20, perché non ne inizi due parallele partendo da 10?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Eheh bello quel film di pieraccioni.. Intanto ti dico subito che la paternità di questo metodo non é certo mia ma chissà quanti giocano così da tempo.

Seconda cosa i calcoli che hai fatto credo siano un po' sballati:

puntando 50 a massa pari vinci 10 ogni volta quindi dopo 21step saresti stato a massa a 210.

invece senza dividendi avresti vinto molto di più (non devi fare 50 x 21 ma 50x1,20x1,20x1,20x..ventuno volte) e vedi quanto veniva..

:-)

infine un piccolo suggerimento: invece di ricominciare una scalata partendo da 20, perché non ne inizi due parallele partendo da 10?

Allora... Hai ragione sul calcolo sbagliato!! Anzi, hai ragione a metà... Ho la tastiera che non funziona bene... volevo dire € 250 a massa pari, con vincite di 50 ogni volta. Sul suggerimento, delle due scalate da 10 euri, sai che ci avevo pensato e ti do ragione?! Credo proprio che farò così!! Più tardi scrivo qualche mia idea per le partite, e spero di leggere qualcosa anche di voi!!

Salutiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Nel tentativo di ottimizzare le tappe dei dividendi (ma esiste davvero un modello ottimale?) ho realizzato ciò che vi posto oggi.

A differenza di quella postata in precedenza in questa tabella al 5 step si è già in utile (non in pareggio), gli intervalli tra i dividendi sono sempre di due step ciascuno tranne il primo e dal ventesimo step in poi si preleva ad ogni step.

Allego entrambe le tabelle per un più agevole confronto.

A sinistra quella nuova.

post-6664-0-30110900-1351160261_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non so se nel frattempo qualcuno abbia continuato a giocare, io ho proceduto così:

Vista l' assenza di pronosticatori e l'abbondanza di siti specifici segnalati nell'ultimo mese da vari utenti, ho cominciato a selezionare da lì i miei pronostici (riducendoli sempre a circa @1,20).

Ho abolito l'idea del recupero delle perdite (in qualunque modo finisca una scalata, se ne comincia un'altra ripartendo da zero)

Ho diviso il capitale come già suggerito a bruca e in precedenza fatto notare da Guymond (ad es. piuttosto che una scalata da quota 10 eur ne ho messe in gioco cinque da quota 2 eur)

Sempre facendo tesoro della vostra esperienza (theguru ad esempio ci dice che non ci sono siti che sul lungo periodo indovinino i pronostici tanto da consentire un gain) ho messo insieme i dati e a me sembra che i risultati siano positivi. Su otto scalate fatte nell'arco di un mese:

tre sono morte entro il quarto gradino (dal quinto gradino in poi vado in utile)

due sono finite al decimo step e al diciottesimo step più o meno in simultanea e tre sono ancora in corso tutte intorno al settimo gradino per un totale di ventuno risultati utili consecutivi..

Ora lasciando perdere tutte ste scalinate la mia attenzione non può non focalizzarsi su un punto cruciale: mettere in fila ventuno risultati utili per un moltiplicatore complessivo di (attualmente) @46,9 per me che non becco neanche le quote da @1,50 (questo è stato dimostrato anche in un contest pubblico qui sul forum) sarebbe stato pressoché impossibile.

Potrebbe trattarsi di un filotto positivo (e ne abbiamo visti già tre nel giro di pochi tentativi), in quel caso a breve dovrei notare un allineamento statistico verso il basso. Vi terrò aggiornati.

L'impressione che ho avuto è che comunque i better navigati tendano a snobbare le quote intorno all' @1,20 (come dichiarato da Giuseppec o Klein in altre discussioni), lo stesso dicasi per i siti di betting che neanche le segnalano.

ps: vi allego i miei appunti solo per la cronaca, di per se non provano nulla ma immagino che mi crediate sulla parola (diversamente dovrei fotografare lo storico delle giocate, ma mi secco a farlo)

:)

post-6664-0-73051400-1352071219_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Dunque l'esperimento era partito mettendo nelle tabelle un pezzo da 10 eur ed io continuo a dire 10, ma la cifra era solo indicativa e utilizzata per comodità di calcolo, quello su cui bisogna concentrarsi a mio avviso sono le percentuali.

Le prime scommesse le ho fatte utilizzando il conto di bettyboop andando un po' a casaccio dove vedevo quote da @1,20 (tranne quando c'erano i pronostici di klein, ma si andava un po' a rilento). Quattro scalate senza mai andare in gain e una che ha reso circa il doppio della puntata prima di cadere, quindi -30 circa (povera betty :))

Da quando sto utilizzando i siti di statistiche, data l'abbondanza di pronostici, ho preferito avviare in simultanea più scalate mantenendo lo stesso budget, (cioè cinque scalate partendo da 2 eur) e fino ad ora sta andando così:

-1,80*

-1,80*

-2,00*

+0.90

+5,70

+..

+..

+..

* L'asterisco sta ad indicare la cifra teorica se la quota fosse esattamente @1,20 ma di fatto non è sempre così quindi devo riarrangiare la puntata. E' sufficiente per esempio, che la quota cambi da @1,20 a @1,23 affinchè la mia puntata si abbassi da eur 2,00 a eur 1,75 per raggiungere lo stesso step (se guardi la foto vedrai diverse quote sopra l'@1,20 con punte fino a @1,35, quindi in pratica ho perso meno di quanto previsto).

+++ i tre più alla fine indicano che quelle scalate in questo momento stanno tutte rendendo e sono ancora in corso.

Per il discorso stopwin, in tutte le tabelle avevo preventivato un tetto massimo di 35 step, ma forse è troppo ottimistica come previsione.. significherebbe con i parametri che sto usando attualmente, un rendimento di 40 volte la puntata iniziale, cioè il 4000% ma in questo momento la progressione è davvero molto frenata perchè sinceramente non mi aspettavo di superare così spesso le dieci\quindici scommesse vinte consecutive, quindi ho previsto dividendi quasi ad ogni step.

Viceversa con meno dividendi potrebbe essere plausibile uno stopwin intorno al 19esimo step con un gain del 2000%

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento